The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

17/08/12, ore 13:25

Starà anche provando a controllare i poteri ma dovrebbe controllare il suo lato da serpe, Hermione nn
gliela farà passare liscia.
Sembrava che avessere stabilto un equilibrio, ma la furbata di Draco mi sa che ha spezzato l'incantesimo
Ci siamo, un altro Horcrux distrutto.
Ora sono curiosa di vedere se andranno ad Hogwarts o che vi inventerete.
U bel cap come sempre

17/08/12, ore 11:57

Credo che presto Draco dovrà imparare che non può sempre assecondare il suo lato veela. Hermione si sentirà tradita e probabilmente anche usata in qualche modo.
Penso che questo riporterà indietro il loro rapporto anzichè fargli fare dei passi in avanti.
Chissà cosa avete immaginato per l'ultimo Horcrux? Non credo sarà Harry per cui sono quasi sicura che avremo delle belle sorprese
Baci BABY

17/08/12, ore 08:42

Mo però dovrà farsi perdonare e non sarà facile. Un bel capitolo ciao alla prossima

17/08/12, ore 00:13

Caro Draco ti è andata bene!...temevo moooooooolto peggio! Mamma che ridere, peccato non abbiate messo tutta la serie d'insulti, ci sarebbe stato da divertirsi nel leggere Hermione versione "scaricatore di porto".
Purtroppo temo che il nostro pennuto dovrà faticare non poco per ottenere il perdono dalla sua infuriata sposina!...sperando sempre che non succeda nulla di male,in fondo sono nel bel mezzo di una guerra.
Spero anche che Ron non faccia qualche stupidaggine...un cuore spezzato è un cattivo consigliere.
A presto ragazzi! E complimenti! ^____________________^

17/08/12, ore 00:10

herm è dir poco incavolata con draco in quanto l'ha messa incinta!!!!!! nella speranza che li passi presto l'incazzatura perchè anche se il periodo non è dei migliori per avere un bambino è una cosa stupenda!!!!!! ^________^

16/08/12, ore 23:11

Ok, la storia mi piace sempre di più!!! Poi scoprire che Draco ha un cuore VERO, è una cosa sbalorditiva! Comunque, complimentissimi, e non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!!!
Baci,
Lena

16/08/12, ore 20:53

una strana cerva li guida alla spada che harry con l'aiuto di luc riesce ad utilizzare al meglio
dra sta imparando a controllare il suo potere ma desidera uccidere il rosso
narcisi parlando con lei le fa capire di essre incinta , mentre herm è infuriata e medita vendetta sul marito  la donna è felice sara presto nonna , luc sorride e si complimenta con il figlio che non riesce a spiacicar parola davanti alla furia della moglie  ron non è felice della situazione l'ha persa
dra è felicissimo di diventare padre, mi saa che ora anche luc sarà felice dell'erede certo era meglio aspettare morto vol, ma ormai il piccolo è in viaggio ,meglio affrettarsi a finire la guerra
a presto

16/08/12, ore 19:25

"Congratularmi con il furetto? Mai! Piuttosto mi faccio frate babbano!" Ahah, mi sono scompisciata a questa frase :)
Draco l'ha fatta davvero grossa stavolta, ma ci gode nell'incorrere nelle ire funeste della mogliettina? Penso proprio che come rappresaglia non potrà accostarsi al letto nuziale per molto molto tempo...
Un pò mi dispiace per Ron, ma è pure ora che si metta il cuore in pace.

16/08/12, ore 18:50

Ohhhhh che bello finalmente Herm é incinta!!! capitolo bellissimo come sempre :) bacioni Hajar

16/08/12, ore 18:32

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino..beh dai e dai lui ha lasciato ben altro
ora bisogna vedere la moglie se lo perdona o lo relega a dormire con i bucaneve..
Uhmm Ma Harry sa che è lui stesso un Horcrux? ( nn si capisce visto che avete modificato il libro)
bene..attendo curioso..complimenti

16/08/12, ore 17:44

Oh bè, mi sembrava strano che ancora non fosse successo!!! Insomma le intenzioni di Draco mi pare fosse alquanto chiare, e sicuramente da bravissima serpe era chiaro che ci avrebbe provato finchè non avesse il suo risultato... Il risultato però, l'ha pagato un tantino caro, anche se comunque alla "mini crisi" c'è da aggiungere l'indubbia felicità ed emozione della famiglia... A Hermione, passerà presto l'incavolatura con il suo bel biondo maritino.. Forse però, quell'altro sciagurato poteva anche trovare un momento migliore per mettere incinta la sua cara mogliettina!!

16/08/12, ore 17:11

pensavo che Hermione lo uccidesse sul serio. no, non gliela perdonerà facilmente, ma alla fine lo farà spero. spero che Ron non faccia cazzate perchè altrimenti sarà lui a doversi guardare da Hermione e non solo da lei. dovrà guardarsi da tutti i Malfoy, Harry che sarà forse il più ferito.
iaele
ps: messaggio per Ron: NON fare cazzate!!!!!!!!!!!

16/08/12, ore 16:38

No è già finito... rimarrei ore a leggere di questa storia. bella interessante e ora l'erede che arriva in un momento non propriamente giusto, ma quando una giovane vita si affaccia al mondo si deve solo ringraziare. Kiss

16/08/12, ore 11:01

Allora, decisamente questa è una storia fantastica, e devo dire che la adoro. Comunque, chiunque l'abbia scritta (non ho capito: siete in due?) merita tutti i complimenti del mondo, non ho mai letto una storia così particolare, originale e avvincente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci,
Lena

09/08/12, ore 16:05

ciao è da un pò che non recensisco, ma comunque leggo sempre questa storia, che per me è stupenda!!!!!
finalmente il rapporto tra herm e draco si sta evolvendo in un sentimento vero, che bello.......
al prossimo capitolo, e complimenti per questo!!! =)