Waiting for a Boy Like You
di youknowmycoffeeorder

17/06/12, ore 16:25

O SANTISSIMA GAGA Giulia io ADORO le tue storie, ahahah ti do' ragione anche a me mancava la storia via messaggi, sopratutto dopo "Without You" aaah AMO quella storia, la leggo una volta a settimana tutta insieme, ma questa, anche se e' leggermente diversa, come per la mancanza di alcune scene *allude ai momenti hot di Without You*, devo dire che in questa storia mi sono mancati :p, ma apparte gli scherzi, che scherzi non sono ;), gia' dalla presentazione iniziale avevo capito che mi sarebbe piaciuta, ma quando ho iniziato a leggerla, via via che la pubblicavi, mi e' piaciuta sempre di piu' Kurt timido innamorato di Blaine, decide di scrivergli in forma anonima, aaah quanto e' stato bello in il momento in cui anche Blaine ricambia i sentimenti di Kurt, anche se di certo non mi aspettavo il bacio a sorpresa che Kurt da a Blaine, non ero piu' abituata ai tuoi scherzi, ci sono rimasta di sasso, sono contenta che tutto, si sia risolto un po' con l'aiuto di Rachele s'intende ;), aaah e poi il bacio sotto i fuochi d'artificio *O*, un tocco da maestro, e poi quest'ultimo capitolo, BELLISSIMO, ansi no semplicemente PERFETTO, tutti i loro desideri si realizzano e vanno ad'abitare insieme, ma che dico SI SPOSANO, aaah ancora con ci credo, GRAZIE tantissimo per questa storia FANTASTICA, per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3

17/06/12, ore 16:25

siiii ti prego scrivine un'altra cosi!
dio perchè è finita? uff voglio che continuiiii
spero che ne scriverai presto un' altra
ciao e alla prossima

17/06/12, ore 16:16

AW ç_______ç
Mi è piaciuta così tanto questa storia che mi mancherà!
In bocca al lupo per la tua maturità ;)

17/06/12, ore 15:18

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *clapclap* lool amo questa fan fictioon! Grazie mille per essere così brava a scrivere :D

17/06/12, ore 15:17

“Lo sto osservando dormire. È bellissimo... Tutto quello che avevo sempre desiderato si è avverato. Ho sposato il ragazzo dei miei sogni, viviamo insieme in un fantastico appartamento e frequentiamo la scuola dei nostri desideri. Lo guardo e penso... perché io? Che ho fatto per meritarmi tutto questo? Abbiamo fatto l'amore e, stringendomi a lui, mi ha sussurrato 'per sempre'... Dimmi, diario, può esserci di meglio? No. Blaine è la cosa più bella e perfetta che mi sia mai capitata. Non potrei essere più felice.”

ç____ç

Io non so proprio come ringraziarti!
Non puoi immaginare neanche quanto mi ha rallegrato le giornate la tua storia!
Tu sei bravissima e ormai lo sai u.u (te lo dico sempre,sono noiosa eh?)
Scusami se non ho più recensito ma ho avuto poco tempo..però il finale non potevo proprio non lasciarti una cosina minuscolisssssssima scritta.

Grazie di cuore,le tue storie sono sempre bellissime e come dico io,fanno proprio taaanto bene al cuore.

Alla prossima :*
(DOVE SONO FINITI I FAZZOLETTI??? e.e)

15/06/12, ore 21:51

eccoti!mi era mancata questa storia.. e la sua leggerezza mi mancherà una volta terminata. a dir la verità a volte il fatto che ci fossero dei salti temporali o che avessi scelto di raccontare gli episodi a posteriori mi aveva lasciato un pò dispiaciuta.. forse perchè sono cosi adorabili che vorrei leggere di ogni momento di loro! poi però ho apprezzato questo taglio (ovviamente l'unico possibile essendo scritta a messaggi e chiamate), perchè mi ha permesso di lasciare la fantasia libera di riempire i "vuoti". spero che presto ti diletterai ancora con questo stile di scrittura.. in fondo non c'è due senza tre no?? :)

15/06/12, ore 21:35

Da brava pigrona che sono recensisco solo ora, beh che dire, wow! La tua storia è magnifica, mi piace molto l'idea che sia strutturata sotto forma di messaggi, rende tutto un pò più divertente XD. Questa è una recensione flash lo sò XD ma serve solo a dirti che scrivi benissimo e che questa è una storia magnifica!

15/06/12, ore 20:33

Penultimo capitolo :'(
Che dolce blaine amozionato per la reazione dei genitori, così tenero :')
Comunque non credo che Chris rifiuterà la tua proposta di matrimonio, ma è tempo perso chiederlo a darren visto che è già impegnato (con la sottoscritta) :)
Agggiorna in fretta ti prego

15/06/12, ore 20:32

Allora!
Questo capitolo è favoloso.
Inizi a ridere come una pazza POI alla fine scoppi a piangere per le parole di Kurt.
;___________; manca l'ultimo capitolo! Attendo con ansia meeeeeh çç

15/06/12, ore 20:29

Noooo non può essere il penultimo capitolo!
Non sono pronta! D:

13/06/12, ore 22:16

Che dooolce blaine nervosoo.
Allloooora, ti devo chiedere una cosa e ti prego rispondi, lamfoto di loro due in cui blaine dorme dove l'hai lresa? È vera o è un fotomontaggio?? :)
Comunque per il resto, vero che è corta ma mi è piaciuta molto. Finn con i suoi doppi sensi ahahhaahahahha, stavo morendoooo.
Ti prego aggiorna presto che voglio vedere che succede :)

13/06/12, ore 22:09

bellissimo capitolo *w* però sai cosa?Mi piacerebbe anche leggere di loro nel momento in cui sono insieme e non leggendo cos'hanno fatto solo dagli sms :) ....è che sono troppo curiosa e saperlo solo così, senza averlo vissuto con loro, mi fa strano :(...Non farci caso XD è un mio libero pensiero XD Per cui spero tanto che ci racconterai la scena della cena raccontata nel momento in cui sta accadendo <3 , con noi seduti lì accanto alla tavola come se fossimo realmente con loro :)
un bacione!!!!
Fede

13/06/12, ore 21:43

AHWhjsbw Che dolci :3 Voglio leggere della cena a casa Hummel! Wanna know! NOW! XD

13/06/12, ore 21:37

nn ce la faccio GIURO. LA PARTE BLAINE-FINN al bowling m'ha talmente spiazzata che stavo x pisciarmi addosso HAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHA
MI SPACCANO.

Ma loro sn così cucciolosi aaaw *_*

minkia la cenetta sarà INTERESSANTE lalalalala hahahaha

sei una grande e ti adoro. <3

13/06/12, ore 21:19

UHAHAHAHAHAHA
Oddioooo =.) la parte di Finn con i buchi ecc oddio sto male !!!
Mamma mia ho riso, cioè sto ancora ridendo.
Tu: Dai è semplice, coraggio! Lui: Eh, facile per te dirlo! Ci sai fare con le palle! Tu: … ehm è banale, devi infilare le dita nei buchi. Lui: Grazie eh! Parli tu che sei esperto! E così via x'D
UAHAHAHAHAHAHAHAH Heeeeeeelp! Ok. Ti adooooooooro!!!!!
Al prossimo capitolo!