Waiting for a Boy Like You

Fottimi eh!
15.02
WUT?
15.02
*Sfottimi eh ahahhahahaahha ho sbagliato!!"

ahahahah mancavano gli "errori di battitura" di Blaine!! capitolo fantastico come al solito (la dichiarazione di Blaine *_*), ora attendiamo il fatidico incontro! Aggiorna presto ciaaao!!!

05/06/12, ore 23:26

la trovata di abbinare le foto di quel concerto (sono morta quando lo vidi la prima volta XD) alla storia, beh....è stata una sopresona!!!!*____* sei un genio!!!!!!!!*____* Comunque...Kurt si mimetizza bene accidenti XD ma come fa?!?!?Magia?!?!uhmmmm
Blaine è così ammmore che si dichiara in parte a Kurt...mi sono quasi commossa :')
Ahhh due giorni, non vedo l'ora di vedere il loro incontro!!!Sì, è giusto il verbo che ho usato 'VEDERE' perchè leggere è riduttivo: ho tutto davanti ai miei occhi ed è semplicemente meraviglioso *-*
Vai Rachel, straconvinci Kurt che sta facendo la cosa giusta e che la smetta di farsi paranoie perchè 'they are perfect' *___*
Ok...ho recuperato TUTTO!!Wooow!!!Ora posso andare a nanna!!!!Scusami per le 9 notifiche che ti ho lasciato!!!XD
un bacione a presto!!
Federica

05/06/12, ore 23:17

ok...datemi dei sali vi prego che qua sto svenendo *_____*
Waaa, Blaine intraprendente ci piace!!! *___* Ora che ho letto il capitolo, ho capito perchè su fb le ragazze Gleeks che ho nei contatti scrivevano di mostarda ed io non capivo XD, cioè..avevo capito che si riferivano ad una ff, ed ora ci sono dentro anche io *____*
Uhhh il concerto..non vedo l'ora!!!!!
un bacio!!!!

05/06/12, ore 23:12

mi faccio la tua stessa domanda anche io ç____ç Voglio uno stalker.punto.
Maybe, tornando a loro....li amo sempre più..Le mie recensioni stanno diventando noiose e ripetitive lo so XD, ma rimango a bocca aperta ad ogni riga.....la tua storia mi emoziona...YOU MOVE ME :')
Mi pare giusto che il nostro Blaine si sia incazzato e la mia ipotesi lasciata nella recensione del precedente capitolo, è risultata essere corretta (ho vinto qualche cosa?!!?*-* ok...seriamente la smetto XD)
Ormai sta componendo i pezzi del puzzle tra la prima foto e il dettaglio degli occhi *_* della seconda (amiamo Rachel<3)
E finalmente si è deciso....non vedo l'ora di leggere del loro incontro *___*
Proseguo col recupero!!
un bacione!!!

05/06/12, ore 23:03

cos'è questo spoiler 'probabile lite'?!?!?Non si conosco nemmeno e già litigano?!?!Nooo ç___ç...ma magari litigano per Kurt è ancora fermo sul fatto che non vuole ancora incontrare Blaine di persona...uhm....meglio che la smetto di ipotizzare che poi sto male XD
Altro capitolo bellissimo!!E che teneri quando si telefonano *___* e Blaine che gli dedica la canzone...il mio cuore non ce la farà..il 118 che passi anche da me dopo grazie XD
Volo al prossimo capitolo!!! *_*

05/06/12, ore 22:58

tu ci vuoi far morire!!!!! ç___ç
Sono.....sono......non lo so più cosa sono, ma so che li amo dal più profondo del cuore ed adoro te per questa storia così bella, misteriosa e divertente!!!
Dai Kurt....finiscila di nasconderti e vai da Blaine: LUI ti sta aspettando *-*
un abbraccio al prossimo capitolo!!!

05/06/12, ore 22:50

sto letteralmente affogando in un mare di miele ed arcobaleni *lasciatemi qui vi prego*
Kurt che dice a Blaine di essere innamorato di lui stalkerandolo e Blaine che gli dice "ono diventato del colore della mia maglietta quando ho letto che sei innamorato di me... Mannaggia a te e alle tue avanches!"..mannaggia a voi due che mi state riducendo in uno stato fluffosissimo!! *w*
Vado al prossimo capitolo!!!! *_*

05/06/12, ore 22:40

sono assolutamente adorabili, irresistibili...sono AMORE!!!
Perché cerco da una vita un ragazzo che mi sappia amare per quello che sono. E tu sei piombato nella mia vita così all'improvviso. È vero, non ci conosciamo - davvero, però... boh, non so spiegarmi. Ignorami - la dolcezza fatta a persona!!!
Ora ti lascio che mi tuffo sul prossimo capitolo: a proposito, ti ho appena rivelato su fb la mia identità segreta XD uahauha
un bacione a dopo!!! *-*

05/06/12, ore 22:28

sono così felice che tu stia scrivendo questa storia!!!Grazie!!!!! :')

05/06/12, ore 22:26

Mi vuoi male cazzoo... nn sapevo se piangere per quello che dice/canta blaine o se sbavare per quelle cazzo di tongue!foto ç__ç *o*

oddio, prossimo capitolo si incontrano? oh mamma, sto in ansia x loro ç__ç

can't wait *______*

05/06/12, ore 22:23

inizia il recupero di tutti i primi capitoli!!Oh mamma....mi piace mi piace mi piace!!! *_*

05/06/12, ore 22:06

mmh.. che dire? LA PERFEZIONE? SI. LO SONO.
AMO SEMPRE PIU' QUESTA STORIA.... e per come stanno andando le giornate almeno c'è qualcosa che mi tira su.

grazie! <3

Ora posso accingermi a leggere il 9 capitolo u.u

05/06/12, ore 22:00

*________* oddio il collage hahahahahaha e la dedica Teenage dream :') *ricordi mode on*
Bellissimo e Blaine è la dolcezza massima çç
Bene il prossimo sarà l'incontro? :D
Speriamo XD
Al prossimo :)

05/06/12, ore 21:58

*____________________________*
La dedica! Blaine che sbaglia a scrivere lol.
Kurt non capisce niente. Sono troppo belli.
Il collage ** pensare fosse andata cosė AHHHHHHHHHHHHHH.
Ok. Addio.

05/06/12, ore 19:28

Tu *-* sei adorabile, davvero!
Mi stai viziando con tutti questi bellissimi capitoli!