Waiting for a Boy Like You
di youknowmycoffeeorder

07/06/12, ore 23:01

ma non puoi lasciarci così!!!!!!!T________T
Voglio sapere!!!!!!!Voglio leggere!!!!Mamma mia quanto mi prende la tua storia!!!!!!Non ne posso più fare a meno!!!!!
Sono così dannatamente adorabili!!!!!!!Sono AMORE *____*
Non vedo l'ora che si incontrino......saranno fuochi d'artificio arcobaleno *______*
un abbraccio Giulia!!!
Federica

07/06/12, ore 22:57

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh così Blaine capirà che lo ha già visto!!!
Oddio! Ahhhhhhhhhhhhhh! Si le mie recensioni non sono recensioni!! AHAHAHAH
Ok. Aspetto il continuo!!!!!!! Spero che arrivi presto!

07/06/12, ore 08:50

io ti amo...davvero...questo capitolo è jhdjshdkjahdakj ç______ç
Cioè, sono qui al lavoro, ho letto su fb che avevi aggiornato tramite amiche in comune e nemmeno oggi ho resistito ed inizio la giornata così, con loro due.......con loro due che si ritrovano, che si amano e che si incontrano anche se Blaine non sa, ma ormai, sono sicura che rimuginerà su quegli occhi che ha incrociato e capirà, DEVE capire che è LUI!!!Dio santo...questa ff mi manderà al manicomio......
Dai studio, lascia stare la Giulia che qua dobbiamo sapere!!!!! *___________* Ci occorre il prossimo capitolo per poter respirare *_____*
Troppo troppo bellissima!!!!!Viva l'amore!!!!! *____*
un bacione grande!!!!

07/06/12, ore 02:02

bellissima FF davvero.. mi sta incuriosendo parecchio e non edo l'ora di leggere il continuo.. BRAVA!!!!!!!!! :) :) :)

06/06/12, ore 23:57

ç_______________ç dai! Dimmi che Blaine ha capito che è Kurt.
TI prego! Cioè ma daaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ok. Sto male capitolo stupendo!!!! çç

06/06/12, ore 23:57

Ok ti sei fatta perdonare BENISSIMO *o*
Il biglietto che Kurt scrive a Blaine è super commovente ç______ç
e il momento in cui si incontrano aaaaaaaaaah mannaggia >___________< dobbiamo aspettare ancora tanto prima di vedere un incontro vero eh? hahahahaha
no cmq l'ho adorato questo capitolo :3 bravissima!
Al prossimo :)

06/06/12, ore 22:56

Noooooooo Perché Kurt non ha voluto incontrare Blaineeeeee... Lui è stupendo non deve vergognarsi di niente!! Comunque complimenti questa storia mi piace molto!!! E complimenti anche per la velocità con cui aggiorni... Non vedo l'ora di sapere come continua!!!

06/06/12, ore 20:10

Ooooooook sto respirando moooolto lentamente U_____U
l'incontro NON c'è stato MA Kurt l'ha baciatoPERO' poi è scappato via e adesso Blaine è triste PERO' è stato bellissimo il bacio MA adesso si sta crogiolando nella sua disperazione ç______ç
WHY???perchè??? T___T vabbè..ma come ti ho detto "io mi fido di te" ù.ù
perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! çç

06/06/12, ore 17:24

CORRI PERCHE' SE TI PRENDO TI AMMAZZO! Lo sapevo cazzo! Era troppo presto e Kurt aveva paura e poi quando gli ha detto di chiudere gli occhi sono andata nel panico! CAZZO ADESSO CHE CAZZO FA QUELL'IDIOTA DI HUMMEL! CAZZO ANDERSON APRI QUEI MALEDETTI OCCHI, MERDA!
Te sei un genio del male, lo sai questo? te lo hanno mai detto, eh? T____T
E B. che piange e Rach che fa leggere a Kurt i messaggi è cattiveria! ù.ù
Alla prossima, Asia.

06/06/12, ore 16:20

Ehi tu, stasera fatti perdonare come si deve altrimenti le sassate non te le risparmia nessuno. Capito?! Bene.
Sappi che amo questa storia.
Ho cominciato il capitolo che ero cosi` :D poi cosi` *^* poi '--' poi D: poi O^O ed infine T^T
Fatti perdonare, bella.

06/06/12, ore 15:41

ok...sono al lavoro ma non potevo non leggere quando ho visto l'aggiornamento ed ora?!?......sto da schifo ç____ç
Le sassate no....ma qualche pomodorino bello maturo chissà.......*pensa una vendetta, ma una vendetta non troppo violenta XD*
No vabbè....hai ragione anche tu sul fatto che sono tanti capitoli e che vuoi aspettare ancora un po' per fargli incontrare, però cavolo ç_____ç perchè fa così Kurt??!?!Nooo :'(((( povero Blaine....spero che ora si faccia desiderare e che non cerchi più Kurt per fargli capire la gravità del gesto: capisco la paura, la tensione e tutto, però per un po' va bene ma poi bisogna buttarsi ed avere coraggio, soprattutto sapendo che c'è un riscontro positivo!!Kurt....così lo perderai ç___ç come dice Rachel....e chissà se il nostro Blaine alla fine non ci provi con Josh o che qualcuno si accorga di lui facendo scatenare la gelosia in Kurt e finalmente lo spronino a lanciarsi in questo storia con Blaine?!?! *inizia a ipotizzare per trovare un po' di conforto XD* Vabbè...me ne vado con il mio bagaglio di ipotesi e torno a lavorare XD
Questa situazione mi devasta ti giuro XD Vivo troppo queste storie XD
Tesoro Blaine....è troppo cuccioloso e lo amo sempre di più T_____T
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!
un bacione
Fede

06/06/12, ore 15:12

Bene. Non ti uccido. Io capisco Kurt, io sono un pò come lui, ma è un cretino!! Lo prenderei a calci. Non ti odio tranquilla. Non poteva andare tutto per il verso giusto subito. Blaine :-( lo voglio abbracciare. Ok. Al prossimo capitolo.. Ahah *risata isterica*

06/06/12, ore 14:41

Posso essere una comparsa della storia?
Perchè in questo momento ho davvero voglia di essere un'agguerrita studentessa del Mckinley che va a sbattere addosso a Kurt con una forza quanto meno necessaria a fracassargli una scapola!

06/06/12, ore 13:49

Allora, io stavo tipo pensando, anzi, ne sono sicura che non si incontreranno tra due giorni
Ci odi troppo per farci questo piacere, lo so cara!
Quindi secondo me succederà un qualcosa tipo Kurt menato e Blaine lo difende anche non sapendo che è Kurt Kurt e poi lo scopre, tipo, se non avevi idee sull'incontro fai così!
Sarebbe stupendo e ci faresti impazzire tutte cara xD
Poi, bho, il capitolo mi è piaciuto ma ho paura per il prossimo, non devi farti odiare, ricorda che Darren ha detto di essere gentili con le persone perchè a nessuno piace uno stronzo
Eheheheheheh, Giulia, vuoi deludere Darren Criss?
Bravissima :D

06/06/12, ore 09:54

io...cioè..cosa...perchè??
non ne posso piùùùùù di aspettare letto un nuovo capitolo ne voglio ancora!!!!
ti preeeego