Waiting for a Boy Like You
di youknowmycoffeeorder

13/06/12, ore 21:14

Ero così preoccupata ieri quando non ho visto il post della storia ;____;
Ma comunque sono sempre carinissimi *___* vogliamo la cenaaa!

13/06/12, ore 14:25

3...2...1.... FAAANGIRLIIING! *-*
Ok, non posso credere che ci siano solo 2 capitoli alla fine. PIANGO. ç__ç

13/06/12, ore 13:16

Eccomi ce l'ho fatta! Odio il mio cellulare che non mi fa fare quello che voglio -.- che dire... THEY F***ED! xD Devo dire che avrei preferito leggere una delle tue belle smut, ma anche così è venuta una cosa stupenda, molto dolce *^* il modo in qui Kurt racconta... ho fangirlizzato, di brutto xD Che poi mi immagino anche quei due sul divano a cercare di intavolare il discorso AHAHAH e Kurt rosso come un peperone u.u Davvero, brava... e sì allunga tutto c.c non sono pronta psicologicamente a vedere finire questa storia c.c davvero complimenti, spero aggiornerai presto *^* Baci,
Andy 14

PS: le minacce di fiondare il pc fuori dalla finestra funzionano u.u

12/06/12, ore 10:39

Uuuuuuuuhhhhh <3 ma sono cosí cariniiiii :) Rachel ha ragione, é ufficiale, sono la coppa più bella del mondo.
Ora sono curiosa di vedere che succede dopo, quiiindi, sbrigatiii :)

12/06/12, ore 00:31

Stupendo!Magnifico!Apocalittico! Diooo,mi sono innamorata di questa ff <3 Il primo bacio l'ho atteso come una demente e ora questo <3 Comunque,non so se sono io ritardata,ma mi pare che tu abbia sballato un po' le date O.o Tipo,la sera del 18 Blaine gli dice che domani a quell'ora saranno insieme e Kurt,la mattina del 19,racconta a Rachel com'è andata O.o Vabbè,che importa,loro sono perfetti a qualunque ora del giorno e della notte <3 Comunque complimenti davvero,è stupenda :D E la tua versione di Rachel me la fa adorare,il che è difficile di solito :) Alla prossimaa

11/06/12, ore 22:18

*____________________* me. Io sono come Rachel. Fangirlizzavo durante la lettura! mdshjgfjgfkjsgfjhgdskjdfs commento migliore che potrei fare!!!! ç___________ç è quasi finita meeeh çç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaooo *_*

11/06/12, ore 22:10

Avrai di sicuro un coro di awwww!! Che dolci, che spettacolo che sono! Quanto è adorabile Blaine?! Carinissimi i messaggi con Rach! Ora voglio il punto di vista di Blaine!! Carinissime le foto, o meglio i fotomontaggi!! Carinissima questa FF e ti prego, vai oltre i venti capitoli!

11/06/12, ore 21:54

Oddio la cosa più dolce che ho mai letto in vita mia *__*
ho mal di stomaco.... ancora.. quasi sempre cn loro *____*

MA.. MA.. COME STA FINENDO? ç__ç
NN CE LA POTRO' FARE. ç_ç

btw, ho CASUALMENTE (LOL) visto un post sulla tua bacheca... e lo so che nn ci conosciamo benissimo e nn abbiamo mai parlato direttamente però ci tenevo a dirti (copiarti xD) una cosa perchè davvero ti adoro troppo.. eccola: you're beautiful in your way 'cause god makes no mistakes. You're on the right track baby
you were born this way. <3

OK HO FINITO. XD

11/06/12, ore 21:25

Inutile dire che sto aweggiando in questo momento vero? hahahahah
La tenerezza e l'amore sono :') anche se non l'hai descritta nel dettaglio la scena è stata di una dolcezza pazzesca ç_____ç
Al prossimo capitolo! :)

11/06/12, ore 14:20

Uuuuuuuuuuuuuhhhhhh <3 <3 la dolcezzaaaaa
Scusa se recensisco solo l'ultimocapitolo ma ho letto tutto solo oggi e mi é piaciuto tantissimo, quindi coooontinua in fretta che nonce la faccio più:)

11/06/12, ore 13:11

vnefjlnebvflknbe *O*
è magnifico, come tutta la storia.
Complimenti, davvero! **
*Sto fangirlizzando da mezz'ora*

10/06/12, ore 22:11

oddio l'anello sotto il cuscino e kurt che si sveglia sul suo petto *________*
DIO MIO LI AMO TROPPO *___*
E tu cm cazzo scrivi? BASTA AMORE PROFONDO u.u

sai tipo la pillola della felicità? ecco questa FF lo è in queste settimane... grazie davvero.

10/06/12, ore 21:51

amo Rachel XD amo Blaine <3 amo Kurt <3
capitolo fantastico!!!!!! <3

10/06/12, ore 21:04

Aaaaaaaaaw l'anello ç__________ç la dolcezza!!!
Capitolo fluffosissimo e stupendi!! <3
Ok non so perchè ma ho l'ansia per il prossimo hahaha si sono esagerata v.v come Kurt a volte insomma XD
Al prossimo perciò!! ;)

10/06/12, ore 20:58

Si recensisco quando hai aggiornato il 16 lo so sono una pessima lettrice hahaha ma altrimenti non sarei io u.u
Che dire di questo capitolo se WOOOOOOOW *_______* si sono incontrati *tira fuori i ponpon e balla la conga*
Yeeeeeeeeeeeeee era ora eh!! XD le foto poi oddio *O* capisco tanto Rachel che fangirlizza v.v in fondo chi non lo farebbe? :3
Bene ora vado a leggere il prossimo capitolo <3