Waiting for a Boy Like You
di youknowmycoffeeorder

03/06/12, ore 15:25

si tantissimo... che cosa gli deve dare rachel..... curios curios =)
quanto è dolce kurt, spero che si scopri presto.. Blaine è troppo carino quando le cerca.....
al prox capitolo, non vedo l'ora

03/06/12, ore 15:15

Si tu mi stai uccidendo anche con questa storia sappilo ahahahah kurt è sempre più la dolcezza!però tra poco vengo li e lo prendo a forza portandolo da blaine u.u ahahah no scherzo XD effettivamente questa cosa del non sapere chi è di persona rende il tutto molto misterioso *o* però tra poco verrà un esaurimento a blaine XD pure a casa sua kurt lo vede muahahahah detto ciò al prossimo capitolo :3

03/06/12, ore 15:03

cosa gli daaa? cmq io seguivo già without you! e mi hai praticamente ucciso!
adesso strai facendo anche questa? *morta*
cmq l'idea delle foto è stupenbda! mi piaceva in without you e mi piace anche adesso!
fai di più foto! xD
aggiorna presto ti prego
baci

03/06/12, ore 02:05

lcsvfkmbg€ kjnmlvc xopò GIuiuuuu cioè mi sono collegata alle 2.04 mentre crepo di sonno solo per leggere
but FAVOLOSA.
POOOOSTAAAAAAAAAAAAA *_* LA ADORO

Ros <3

03/06/12, ore 01:25

oddio sto seriamente pensando di amare questa storia ancora di più di WY, e già quella è una delle mie preferite *_*
ti giuro mi ha STRAPRESA *_* Ho mal di stomaco.. che tradotto vorrebbe dire che ho le farfalle nello stomaco come quando qualcuno si innamora, ecco xD

POSTA PRESTOOOOOOOO!

Con affetto, la Direzione.

03/06/12, ore 01:15

Ed eccomi qua XD bene posso dire con certezza che questo finora è il mio capitolo preferito!*o* è la dolcezza insomma!sicuramente c sono stati degli sviluppi..blaine che scopre qualche dettaglio di kurt (santa rachel XD ), Kurt che scopre che blaine è gay anche se sinceramente poteva arrivarci benissimo prima da solo ahahah e blaine che ha difficoltà ad accettarsi çç ah blaine che si guarda intorno nel corridoio mentre kurt lo guarda da lontano dicendoglielo è fantastico :3 al prossimo capitolo tesoro! :D

03/06/12, ore 01:06

Awww *_* Ho adorato questo capitolo!!
Complimenti!!
E' bello leggere una ff scritta così, in modo scorrevole ma che ti tiene incollata allo schermo!!
E per carità, non farti curare prima di finirla di scrivere!!! :D
Complimenti di nuovo!!

*aspettando il prossimo capitolo*

03/06/12, ore 01:04

Piccolo stalker psicopatico :') quanto è tenero blaine!!no seria mi piace tanto!e pure kurt adorabile soprattutto quando si lascia scappare troppo e poi tenta la fuga ahahah bene spero tanto che si incontrino al più presto o cmq che blaine lo veda *o* e visto che hai scritto un altro capitolo ora vado a leggermi pure quello <3

03/06/12, ore 00:02

pensavo che Blaine vedesse Kurt, da quello che avevi scritto nell'altro capitolo, cmq c'è tempo...
molto molto bello, mi piace un sacco, cmq c sono degli sviluppi, ha scoperto qualcosa di Kurt, il colore dei suoi occhi e della sua pella, che Blaine è gay, e che ha bisogno qualcuno x sfogarsi...
speriamo s'incontrano presto =)
davvero bello questo capitolo al prox

02/06/12, ore 23:08

Che dire del capitolo... io mi sciolgo ad ogni complimento che Kurt fa a Blaine <3 Se ho capito bene... Blaine è nel glee con Rachel.. invece Kurt non ne fa parte giusto?

02/06/12, ore 23:00

Ta taaaaaaaaaaaaaaaa!
Sono tornataaaaa! u.u
L'avevo detto che avrei continuato a seguirti e quindi..eccomi quiii!
(so che non te ne frega niente,ma volevo comunque dirlo u.u)

La storia è molto bella!
L'idea mi piace,adoro le storie fatte così!
..e poi è rilassante.
Boh non lo so,è strano,e difficile da spiegare..però la trovo rilassante e tanto,tanto,tanto tenera *w*

Fa..sorridere. C:

..la pazzia sta prendendo pieno possesso del mio corpo,ne sono consapevole,(u.u) però quello che dico è vero e te lo dimostrerò!!! (?) (suona quasi come una minaccia non trovi? e.e)

Dai,davvero..sei bravissimissimissima C:

Al prossimo capitolo u.u

02/06/12, ore 22:34

13.12

Dio mio quanto sei bello.
13.13

Perché quella faccia? Che ho detto?

13.13

Niente... Salgo in autobus.
13.14

Perché ti sei intristito di tutto colpo? :(

13.14

Sei il primo ragazzo che me lo dice.

Awwwwh, il mio piccolo cuoricino Klaine, e Blaine sajdhasjhrwe *--*
Mi piace tantissimo questa ff, adoro la ''cosa'' demenziale, ma dolce allo stesso tempo, e aspetto con ansia il prossimo capitolo. *O*

A presto. ♥

02/06/12, ore 22:34

ADOROADOROADOROADORO questa FF!!!!!!!!!!
parliamo della foto di quel Nano malefico di DC????????????????????? Giu mi hai UCCISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio il prossimo capitolo ora *puppy face*
<3<3<3<3<3

02/06/12, ore 21:12

Molto molto carina questa idea di un Kurt pseudo-stalker.
Ho amato molto "Without you" e vederti di nuovo in panni simili non ha fatto altro che rendermi felice.

Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

02/06/12, ore 15:27

Kurt, BLAINE.E'.TERRIBILMENTE.GAY.
HAI PRESENTE DARREN SONOMICOMPORTOCOMEUNACHECCAPEGGIODICHENDLER CRISS? ECCO,BLAINE E' PIE' GAY.
Che poi.....
La cosa che ho appena detto è assolutamente senza senso, ma tu fingi che lo abbia come io adesso sto fingendo che il tutto sia normale, okay? ;)
Comunque, passando al capitolo che è meglio.
Prima cosa: Mi hai ascoltato con la cosa dell'orario e frasi attaccate. Mi sono potente quindi lasciami fare un bel ''fuckyeah'' e andarmene in giro con la faccia di Brian Kinney. Di nuovo, sto delirando..
Seconda cosa: Mi è piaciuto! Mi è piaciuto tantissimo e non so, Blaine è troppo puccioso in questa FF, mi fa vomitare arcobaleni nello stesso modo in cui Kurt sputa borsette xD
Sono curiosa di sapere cosa succede, magari...Blaine gli dice che è gay? Oddio, voglio leggere il continuo ç__ç
Sto delirando e ti lascio, adiosss, al prossimo capitolo