Waiting for a Boy Like You
di youknowmycoffeeorder

14/02/22, ore 15:27

Kurt avrebbe dovuto immaginare che una impicciona come Rachel avrebbe letto la lettera!
Ma addirittura fotografarla e prendersi gioco di lui con le sue stesse frasi sdolcinate...ahahah Davvero una amica! Avrebbe dovuto sigillarla con della cera, sarebbe stato anche più elegante ahahah
Kurt sta riuscendo veramente a far sentire Blaine come nessuno prima lo ha mai fatto sentire, speciale. Blaine non è abituato a ricevere tutte queste attenzioni e ora si trova sopraffatto dai sentimenti per Kurt ma giustamente vuole rimanere con i piedi per terra e andarci piano, prima di sbilanciarsi (come ha fatto Kurt) vuole conoscerlo davvero, in carne ed ossa.
Dopo tutte le emozioni dovute alle parole e al profumo di Kurt, questo ha voluto dare il colpo di grazia a Blaine con un mazzo di rose rosse ad aspettarlo all'ingresso di casa sua, davvero un romanticone. Spero che nel prossimo capitolo finalmente Blaine potrà parlare con Kurt, sentire la sua voce. Dopotutto è stato anche piuttosto rispettoso del volere di Kurt, penso che se avesse voluto facendo un po' di stalking sarebbe riuscito a scovarlo, sono sempre così vicini! Kurt dovrebbe premiare Blaine e soprattutto dovrebbe capire che se davvero vuole andare avanti con questa storia facendola evolvere in una relazione è inevitabile che si incontrino.

14/02/22, ore 15:02

Menomale che Rachel continua a parlare altrimenti le cose non si muoverebbero ahahah
E' davvero bello che ora sia Blaine quello tutto preso da questa cosa e che vada a pregare Rachel di dirgli qualcosa in più su Kurt.
Anche se in questo capitolo Kurt ha dato il meglio di se in materia di stalking! Ha addirittura un profilo fake su facebook con il quale segue Blaine, per non parlare della sua passeggiata fuori casa di questo! Però è tenerissimo Blaine tutto arruffato che si dimena per cercarlo tra la folla mentre arrossisce per i messaggi di Kurt.
Penso che Blaine voglia frequentare Kurt per confermare il sentimento che sta iniziando a provare per lui.
Devo dare ragione a Blaine però, mi sembra un po' avventato da parte di Kurt digli di essere innamorato di lui e qualche messaggio dopo scrivere addirittura "ti amo".
Inoltre la prima volta che qualcuno dice di amarti dovrebbe essere speciale, non tramite messaggio da parte di un ragazzo che per quanto possa sembrare speciale non hai mai davvero incontrato, quello sarebbe dovuto essere un momento particolarmente bello della loro relazione una volta che avrebbero davvero iniziato a frequentarsi. Capisco il coraggio che la sicurezza dello schermo dia a Kurt ma credo che abbia bruciato le tappe.

14/02/22, ore 14:26

Hanno iniziato a mandarsi delle foto! Certo Kurt si è limitato alla foto del suo bellissimo cane ma è già qualcosa. E poi non ha escluso che un giorno farà sentire la sua voce a Blaine quindi immagino che presto inizieranno anche a chiamarsi, un bel passo avanti!
Bellissima la scena a scuola con Kurt che lo spia da lontano e Blaine che cerca di trovarlo girandosi intorno fissando tutti ahahah E ora sa cosa cercare, occhi azzurri!
Subito dopo il tono è decisamente cambiato ma grazie a questo la loro relazione è diventata più profonda. Finalmente Blaine si è aperto con Kurt. Come ha detto lui, era qualcosa che Kurt avrebbe potuto capire scrivendosi così tanto in questi giorni ma il fatto che Blaine lo abbia confessato significa molto. Nonostante non si sia nascosto non è facile per lui essere se stesso ed è triste che sia il primo a non accettarsi per quello che è, forse Kurt lo aiuterà ad acquisire un po' di sicurezza. Kurt sa tante cose su Blaine, tante cose che in tanti potrebbero sapere ma credo che presto, specialmente se inizieranno a chiamarsi, Blaine gli racconterà davvero di sé, come del motivo perché ha dovuto cambiare scuola. A piccoli passi si conosceranno veramente.

14/02/22, ore 13:04

La rivelazione di Kurt deve aver smosso qualcosa in Blaine, di colpo sembra più carino e comprensivo con Kurt, ha iniziato lui stesso ha cercarlo e ad essere curioso di conoscerlo. Certo è presto per incontrarsi si persona ma è bello che Blaine non escluda a prescindere la possibilità anzi ha iniziato a "pressare" Kurt proprio su questo. Mi è piaciuto molto quando Kurt gli ha detto di essere seduto accanto a Rachel a lezione e Blaine ha detto che sarebbe corso nella sua classe così lo avrebbe potuto vedere ahaha
Piano piano si stanno conoscendo veramente. Blaine si è aperto molto quando gli ha confidato che nonostante la popolarità dovuta al suo ruolo a scuola si sente ancora molto solo e non ha persone davvero interessate a lui, forse proprio per questo si sta legando a Kurt. E Kurt è sempre più cotto, specialmente dopo che Blaine gli ha detto di trovarlo adorabile!
Immagino che la svolta nel prossimo capitolo sarà che Blaine rivela a Kurt di essere anche lui gay, in questo capitolo hanno parlato molto di questa questione, parlando anche delle loro relazioni passate e seppure Blaine non ha detto nulla si trova insolitamente a suo agio a parlare con Kurt della sua cotta per essere un ragazzo etero.

14/02/22, ore 12:23

Ciao! So che arrivo molto in ritardo e probabilmente non mi leggerai mai ma ho da poco scoperto il mondo delle fan fiction e non riesco più ad uscirne!
Mi incuriosisce molto la storia, mi piace il fatto che gran parte sia basata sullo scambio di messaggi tra Kurt e Blaine, questo rende noi lettori molto più partecipi di quello che succede.
Non mi aspettavo che iniziasse subito così, senza il minimo preavviso (se non nelle tue note iniziali) con Kurt che inizia direttamente a scrivere in maniera anonima a Blaine che giustamente si trova spiazzato. Non deve essere piacevole la sensazione di essere spiato per alcuni versi, tanto meno sapere che i tuoi amici vadano in giro a raccontare di te e a lasciare il tuo numero a degli sconosciuti. Ma questo è quello che Blaine pensa ora, aspetto il momento in cui sarà più preso e partecipe nei messaggi di Kurt. Ad ora le cose non vanno benissimo, Kurt è troppo sciolto sentendosi protetto dal semi anonimato mentre Blaine spesso lo lascia in sospeso sparendo. In realtà Kurt ha rivelato già abbastanza, il suo nome e il motivo per cui ha iniziato a scrivergli, anche se Blaine non sembra molto sveglio, avrebbe potuto benissimo arrivarci!
Mi piacerebbe vedere come si evolvono le cose tra loro anche nella vita vera, tra i corridoi della loro scuola oppure nel loro quartiere. Ci sarebbero tante occasioni per loro di conoscersi davvero, di persona, e sarebbe bello leggere delle impressioni di Blaine una volta che finalmente si accorge di Kurt. Magari più avanti inizierà a legare con lui instaurando un rapporto di amicizia (nonostante Kurt sia in cerca di qualcosa di più) e Blaine gli confiderà che c'è un ragazzo che gli interessa nella loro scuola e questo ragazzo è proprio Kurt! Sarebbe bello se anche Blaine lo notasse.
Al prossimo capitolo.

05/05/13, ore 22:00

Kill me noowwwww pls çWç non sto piangendo T^T amo questa ff ora mi fiondo a leggere le altre :3 alla prossima un bacione! <3

26/07/12, ore 21:28

Ok, ok, ok. Ma perché leggo le fan fiction fighe solo quando FINISCONO? Apparte, che meraviglia è? dkjfchbwbhjad.
Cioè io non ho MAI letto una fan fiction basata solo di messaggi e telefonate. Anzi non avrei mai pensato che fossero lo stesso così interessanti! E sul serio spero di leggere una fan fiction del genere al più presto. Apparte che è una trama veramente bellissima e veryveryvery dolce!
Sai che figa la stessa storia/trama però scritta? Nel senso senza messaggi o telefonate? **
Ma comunque, si vede che non ti manca la fantasia e si vede pure che sei molto brava. (io già leggo una tua FF **) quindi ok ti saluto perché è impazzito questo coso e quindi non si leva la riga sotto .-. *maledizione* !
Ci sentiamo al prossimo capitolo dell'altra fan fiction! Ciaociao :3
-Eff.

18/06/12, ore 14:15

AWWWWWWW è la perfezione, questo finale *__________* complimenti, questa storia è stupendosissima e fluff da morire ** una piccola curiosità: ma sono veramente loro due nella foto in bianco e nero sulla spiaggia? :D

18/06/12, ore 03:50

Bravissimissimissimaaaaaaaaa :) complimenti sono in lacrime!ne devi scrivere altre eh mi raccomandooooo :)

18/06/12, ore 02:19

Questo capitolo è la meraviglia assoluta!! Buona percentuale è dovuta alle foto...no, scherzo! Le foto sono fantastiche, ma questo capitolo è di una dolcezza disarmante. Mi sono divertita nelle conversazioni con Rach e nella telefonata con Burt. Loro sono meravigliosi e dolcissimi! Mi mancano già! L'ultima frase è adorabile! Bellissimi! (Blaine è uno strafigo,concordo con Rach ;) ) Complimenti ancora, ho adorato questa FF!

18/06/12, ore 00:57

Una bellissima storia,davvero . La seguo sin dall'inizio ,ma non ho mai recensito per mancanza di tempo D: btw ,la fine è stupenda ,Kurt e Blaine hanno avuto quello che volevano ed io sono contentissima :DD Oddio,la conversazione con Burt ahahah stavo ridendo come un idiota ! :'D Spero che scriverai presto un'altra storia ,magari i Missing Moments di questa ! v.v

18/06/12, ore 00:25

Uuuuuuhh :') che fine dolciosamente cucciolosa. Ok, è ufficiale, questa storia mi è piaciuta tantissimo.
La chiamata con burt mi ha fatto morire ahhahahahahahhahahahah "sei soffice... Ragazzi viricordo che sono in linea" "e dato che qui ladonna sono io.. Gli stai indirettamente dicendo che sei il passivo?... Blaine anche se sussurri ti sento.." ahahhahahahhahahahha mi fanno korireeee, e il quadrooo, ahahhahahah litigare perun quadrooo.
Le foto di darrenn (sorry in questo caso blaine) sono sbavvvv Q___ io ho tutto il servizio fotografico slavato sul cellulare, e lui è così ahhsgdgusnsbdhduhk.
La fine è veramente dolcissima, mi è piaciuta da impazzire *__*
Tutta la ff mi è piaciuta, mi dispiace di averla cominciata a seguire solo a quando eri ormai a metà storia, masoo kolto contenta di averla scoperta perchè mi è piaciuta tantissimo. All'inizio pensavo che si, l'idea dei messaggi era molto carina eoriginalem, ma che dopo un pò mi sarei stufata e invece niente, mi è piaciuta sempre di più :)
Quiiindi complimentissimissimi, spero tanto che scrivera qualcosa di nuovo, e dato che hai gli esami IN BOCCA AL LUPO (non so perchè l'ho scritto n grande, ma devi rispondere con crepi)
Ora i vado a nanna che i miei rompono (-.-) e ti saluto dicendoti di nuovo che mi ouace moltissimo come scrivi e ti faccio tanti tanti complimenti :)
PS. Sto scrivendo dall'ipad e non ho rilatto la recensione, quindi se è piena di errori scusa tanto (spero non lo sia) :)

17/06/12, ore 21:50

sono in lacrime.....grazie Giulia..grazie :')
un bacio
Fede

17/06/12, ore 17:31

Ho pianto e riso tutta la storia!!!
Oddio! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!
Mamma mia ;__; si sono anche sposati.
Ok io amo il fluff ma la parte finale mi ha fatto morire. Cioè ahahahahahaha!
Dai povero Burt!
;__________; che tristezza che è finita.
Ti dico una cosa: TU e le tue FF mi fate crepare eh quindi aspetto che continui le altre e che ne scrivi NUOVE *_*
Un bacio!!!

17/06/12, ore 16:56

Finale stupendo, come stupenda è tutta la FF :)!! In bocca al lupo per la maturità!!