Crossover : ONE PIECE vs Winx - Una serie di sfortunati eventi...
di Filie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Ciaooo!!!!!
Sai che questa fan fiction mi piace un casino??!? devi continuarla assolutamente! ^_^ :) è magnifica!
Mi ha subito incuriosita e se centra anche Ace poi :) :) sono contentissima!! ^_^
Inoltre scrivi molto bene e la trama è interessante e allo stessi tempo fantastica..
Odio pure io le Winx.. Non mi sono mai piaciute e nn ho mai capito il senso di quel cartone -.-""" se ti posso dire la verità ù_ù
Allora spero che aggiornerai presto!!!! :) :)
baci baci :)
_Portuguese_D_Ace_

Ciao, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Davvero demenziale questo primo capitolo!
Ma...°o°! Sai che non mi sarebbe mai venuto in mente di fare un crossover con le Winx!!! Davvero è una scelta impensabile!
Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà hai nostri cari mugiwara ed anche a Ace (immagino che quest'ultimo avrà parecchi problemi vivendo su una nave con 1600 uomini!).
Sai mi piacerebbe molto se anche qualche altro comandante di Barbabianca cambiasse sesso; il candidato ideale sarebbe Vista! Mi piace molto come personaggio ed una volta cercando, in rete, qualche immagine di one piece ne ho trovate un paio di lui in versione femminile e devo ammettere che erano molto carine!
Sarei davvero contenta se esaudissi questo mio piccolo desiderio!
Ora vorrei farti una domanda: ma oltre hai mugiwara ed a Ace c'è qualcun'altro che si è trasformato? Tipo Kid o Law? E in quale periodo siamo della storia? Prima che Teach uccidesse Satch?
Questo capitolo mi ha fatto proprio morire dalle risate e spero che anche i prossimi siano così!
Saluti e baci da black dalia
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 01:06 am)

ciaooooo e complimentissimi è un idea modiale e concordo cn l'odio profondo x le winx cmq sn cambiati tt oltre ai mugiwara? (tipo kidd killer law e compagni, flotta dei sette ecc...) fammi sapere al prox capitolo XD

Ciao! Normalmente sono una lettrice non ancora registrata, ma grazie alla mia amica Alex04 posso recensire.
Piacere di conoscerti ^^!
Appena ho letto del tuo "amore" per le winx non ho potuto fare a meno di iniziare a leggere e sono contenta di averlo fatto!
Già il primo capitolo è troppo carino, divertentissimo, curioso e scritto molto bene!
Poveri mugiwara, certo che svegliarsi e accorgersi di colpo di avere i sessi invertiti....PANICO!!! ma rufy (<3) si distingue sempre!
Altro motivo che mi ha mandato in brodo di giuggiole è la presenza di ace (<3)....vederlo come ragazza è molto scioccante....speriamo che quelle tr**e delle winx di zoccolandia trovino una soluzione
perchè non posso rinunciare ai muscoli e alla schiena da dieci e lode di ace (sbav *.*).
Una cosa è certa...marco imbarazzato è da oscar! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Bacioni <3
Ambra_the_witch (prossimo nome sull'account se mai mi iscriverò)

Ciao! xD
Ti stimo, davvero, odi le winx e scambi di sesso ai personaggi di One Piece... la storia va subito nelle preferite! *^*
Ahahahah, ottimi aggettivi, davvero appropriati BD non avrei saputo descrivere meglio le care fatine! E poi, la cosa più importante...
C'E' AAAAAAAAAAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ehm ehm... dicevo, c'è il fighissimo ragazzo di cui sono follemente innamorata ed è diventato una graziosa ragazza (forse non è una cosa tanto positiva o.O) aspetta... non è che alla fine lui, o meglio, lei e Marco...? >.< No!
Non vedo l'ora di sentire gli altri insulti alle winx! :D
Spero di leggere presto il secondo capitolo!
Ah! Fantastico Rufy che si palpa i "pettorali" e Nami che trova una strana escrescenza nelle mutande xDD e Zoro neanche si era accorto di essere una femmina! Ma buon giorno! Forse Brook non vorrà tanto vedere le mutandine di Nami xD Che pucciosa Chopper! *-* E Marco imbarazzato è qualcosa di troppo divertente!
Un bacio, Tem.
Ps: è una cosa un po' inquietante a dire il vero: una medicina che conosco... si chiama davvero "Bella Donna"! Non vorrei che una mattina mi ritrovassi maschio! o.O Beh, sarebbe davvero forte! xD
Cacchio! Robin maschio è davvero un gran figo! :Q_ ma Ace non lo batte nessuno! v.v
Mi chiedo... anche qualcun'altro pirata della ciurma di Barbabianca si trasformerà oppure solo Ace?? Ah, ma il tutto avviene dopo la guerra di Marineford o prima? Satch è vivo? Quel gran pezzo di m***a di Barbanera sta nella ciurma di Barbabianca oppure non c'è?
Va beh, ora la smetto di rompere! >.<

(Recensione modificata il 04/06/2012 - 10:14 pm)

Ciao!Aspettavo da tempo una storia simile!Quando ho letto il titolo mi sono detta"è obbligatorio leggere questa storia". Comunque complimenti perchè mi hai fatto sbellicare dalle risate!I poveri Mujiwara che subiscono le angherie di quelle ragazzine...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,chissà se Mujiwara e Winx si incontreranno di persona!Ciao e alla prossima!

caspita, davvero originale! questa storia come inizio mi piace molto, a parte che adoro il gender bender nei personaggi di one piece, tanto che alcun personaggi così mi piacciono anche più della versione originale e c'è ne sono purtroppo aimè poche e che quindi ti ringrazio tantissimo per averne scritta una anche a me non piacciono per niente le winz, anche se però a me semplicemente non piacciono e evito di guardarle e puà darmi fastidio che per trasmettere certi cartoni non se ne trasmettano altri che potrebbero essere molto più belli, ma tu le odi propio! posso sapere perché? (ora ti prego non linciarmi, però anche se il cartone in se non mi piace trovo che le canzoni non quelle della sigla siano belle) comunque questa storia mi sembra molto promettente e già non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che spero arriverà presto, però se posso permettermi dovresti postare questa storia anche nella sotto sezione apposita per le crossover, e poi dovresti mettere l'avvertimento gender bender nel profilo della storia, e non credo che au sia adatto visto che comunque la ciurma si trova sempre nel loro universo e sono sempre pirati.
Infine avrei una curiosità il rating è arancione e nelle note hai messo erotico, questo significa che andando avanti si formeranno delle coppie? e quali se posso saperlo? e saranno coppie etero o yaoi oppure tutte e 2?

allora, ho iniziato a ridere sai quando? quando ho visto che avevi pubblicato, risata che è continuata leggendo il titolo ed è scoppiata definitivamente con "un magico giorno d'estate" xD la cattiveria che sei riuscita a mettere in una frase tanto innocente è fenomenale!!! xD
"Muta il pelo! Mutano le stagioni! Al posto delle fi**e spuntino i co*****i!" stavo sbudellandomi!! ho appena cenato, rischio di star male così sai??? xD oddio!!! i personaggi di one piece porcosi? ho il terrore di cosa stai tramando! xD
e nooooooooooooo!!!!!!! ma nooooooo!!!!! puahahha, ma.. ma nooo!!!!! oddio!! xD tutti scambiati!
no aspetta.... non avrai fatto la stessa cosa ad Ace vero?? no! l'hai fatto! l'hai fatto!
assassinaaa!!! come hai potuto!! T_T
però quando hai fatto dire "marco... sono diventato una femmina" giuro che stavo morendo! xD ti prego però, fai tornare ace normale il prima possibile, ti pregooo!! e distruggi quelle troie di alfea!!! ammazziamo le winx!!! noi fate siamo noi... nanananana, come cavolo faceva? odido xD l'immagine di Ace donna mi perseguiterà per sempre! xD
ciao ciao, alla prossima!!
ps. fantastica l'immagine, stavo sbellicandomi!!! xD ma il mio povero e sexissimo Ace?? T_T brutte troie, me la pagheranno! u_U

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]