Crossover : ONE PIECE vs Winx - Una serie di sfortunati eventi...
di Filie

21/06/12, ore 13:44

Clap, Clap, Clap!
Complimenti! XD
Ora si che ci si diverte! XD
Però, mi dispiace, ma i pezzi che riguardano le Winx sono quelli che mi fanno più ridere! XD
Sento che potrei avere i crampi allo stomaco da un momento all'altro! XD ahahahah
Vado al prossimo capitolo più veloce della luce!!!!!!!!!!!!!!

Bellissima la reazione di Ace! XD
Sarà meglio però che li facciano tornare normali le tro...cioè fate! ;D
Mi sento presissima dalla storia, quindi Roger, passerò al prossimo capitolo, intenta a gustarmelo per bene. ;)

Okay, già sto male! XD
Questa sì che è una ff esilerante e fuori dagli schemi.... e MI PIACE!
Sono proprio curiosa di vedere cosa faranno le Winx versione t***e per riportare i personaggi di One Piece normali! ;)
Vado a scoprirlo subito!

21/06/12, ore 09:14

anche stavolta mia hai fatto morire dal ridere!!!!!! ahahahahahaha soprattutto quando haruta annuncia la sfida del push-up ad ace!!!!!!! secondo me la s sbarrata sta per sabo, anche perchè per quando rigurda rouge io so che dice se maschio ace se femmina ann non mi pare dica anche asce.... ma magari mi sbaglio però non mi convince molto... anche perchè non mi sembra uno che vuole farsi un tatuaggio per la sua "femminilità manca"... e se fosse stato in ricordo della madre avrebbe potuto farsi rouge o una r sul petto o qualcosa di simile... comunque capitolo fortissimo alla prossima cia :D

21/06/12, ore 02:14

Toky! Non so perchè ma mi stavo iniziando a preoccupare :/ Da tanto che non ti sentivo... Che cogliona che sono xD
Che carino il capitolo xD Mi fa ridere che ogni volta che vuoi citare le winx le chiami troie Hhahah

"le tro... Emh le fate..."

LOL Comunque... E' una cosa ridicola e bellissima questa storia! Hai la mia piena approvazione! xD
La prossima volta ci rivedremo con la mia storia! u.u Sempre se ti va ovvio xD

Vado baci!

PS: se non hai letto l'ultimo capitolo non capirai nulla Hahaha Baci!

21/06/12, ore 00:33

Buahahahahahahah Troppo forte la scena di Rufy ke salta addosso al fratello/sorella ke poi sviene!!!! XD
Certo ke la ciurma di Barbabianca è tremenda O.o nn pensavo arrivassero a voler stuprare il loro fratello ora sorella XD
Mi fai sempre morire dalle risate!! Ahahahahahah XD
La scena di Faragonda è stata fantastica! XD Nn avrei saputo rimproverarle meglio XD (O forse sì muahahahahah)
L'immagine è bellissima, e x il tatuaggio, io sapevo ke era x Sabo ke aveva la s barrata.
Sinceramente pensavo ke Rouge lo chiamasse Anne se fosse nato femmina e di Asce nn sapevo nulla ^.^
Capitolo fantastico cm al solito, e nn vedo l'ora di leggere il prossimo XD
Mi chiedo ke fine abbia fatto Vista? Ummmm un idea ce l'ho, vedremo se sarà corretta XD
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

21/06/12, ore 00:22

Pollo Spennacchiato di Marco. qui è iniziato il secondo attacco di risate! giuro xD il rpimo è stato al solo pensiero di leggere il tuo capitolo xD oddio, ma come fai???

Un Lucano!
WTF?

Wtf? puahahhaha stavo morendo!! ahhaha Izo, fantastico!! ahahhahaha e poi?? Marco? ahahhahaha:

"Congratulazioni Marco! Non ti bastava occuparti di questa banda di buzzurri, dovevi proprio metterti anche a fare da Baby-Sitter a quell’ermafrodito infuocato!"

E-ermafrodito... infuocato?? ahahahhahahahahha sto svudellandomi!!!

"Santo Roger…ehm no Santo Dio proteggi quell’imbecille, ti prego!!!"

qui poi ho raggiunto l'apice, tanto che mia madre è entrata in camera a vedere s stavo bene xD no ma veramente, da dove le tiri fuori? ahhaha!!

- Ehm…no ma che dici. Guarda che queste sono finte!- si giustificò.
Marco si sbatté una mano sulla fronte. “Idiota!”

ahha Idiota! baka baka baka! xD ossantocieolo sto ridendo come un'idiota!! non voglio nemmeno immaginare cosa sucederà xD
nooo, povera Ace xD ahahhah oddio ahhaha xD Infamissima Haruta! forutna che l'ananas lo protegge!! ^_^

E faragonda? ahhahah RAzza di deficenti!! ahahhaha e quando correggi con le tro.. hem, fate, mi fai morire!! xD

"Sei un fottutissimo ananas!!! Ti odio!!!"
dio santo!! ma mi vuoi uccidere! sto morendo dal ridere giuro!!
oddio, or ami calmo! allora, capitolo fenomenale, ho riso tutto il tempo!!! ma chi è che li spia?? Dio ti prego dimmi che vista è diventato donna! ti prego! ahahahhah xD
coomunque, per la S sbarrata Oda stesso, in persona, ha spciegato che è fatta apposta in onore di Sabo. Rouge l'averbbe chiamato Anne (o ann) se fosse stato femmina, Asce non esiste ^_^

a prestissimo! bacioniii!!!!

20/06/12, ore 01:15

Ciao, AHAHAHAHAHAHAHAH! Come per i primi due capitoli anche per questo ti devo fare i complimenti! Mi ha fatto scompiciare dalle risate, AHAHAHAHAHAH!
Posso immaginare il "problemino" che hanno i tre ammiragli e Sengoku... si sono trasformati anche loro in donne.... non vedo l'ora di leggere cosa faranno per cercare di risolvere il problema!
Dunque.... le fate non hanno ancora trovato un rimedio ma vogliono andare a chiedere a Faragonda... mi sembra un'ottima idea per risolvere la situazione.... ma, per il momento, i nostri cari mugy dovranno cercare di sbrigarsela da soli, e così decidono di andare da Barbabianca (non spendo che anche Ace è nella nedesima situazione), mi chiedo cosa succederà quando arriveranno?!
Spero che aggiornerai presto!
Saluti e baci da black dalia

18/06/12, ore 17:36

oh mamma troppo forte mi sn sconpisciata dalle risate anche con solo i primi 3 capitoli! barbabianca è fantastico (l'immagine x me c azzecca ahahahahaha) è vero, la versione femminile di ace è perfetta anche se io lo adoro uomo e nn mi piace l'idea di trasformato in ragazza anke se mi ha fatto ridere.... x qst metterei a morte le winx :(!!! tt ma nn ACE :'( cmq gran bll fic

15/06/12, ore 21:48

(Attendere prego, Jeo attualmente in coma x le troppe risate, e presenta anche una paralisi facciale XD)
Dopo diverse ora........
Ma 6 matta? Cioè cm hai potuto scrivere un capitolo così bello, lungo e maledettamente divertente?! Stai cercando di eliminarmi?! XD
Questo capitolo è stato fantastico, prima Sengoku ed i 3 ammiragli (a morte Akainu!!!! >.<) poi le Winx ke vengono prese a calci da una vecchietta, ed in fine lo sclero di Nami XD troppo forte ahahahahahahahahahXD
La parte migliore è stata quando ha colpito Rufy che poi si è messo/a a piangere XD (proprio lui/lei che è fatto/a di gomma XD)
Ok io adoro Ace e tu lo sai, xò ho seri dubbi che sia poi tanto intelligente, ma credo sia normale che un fratellino/sorellina, abbia una grande considerazione del suo/a fratellone/sorellona XD
Nn vedo l'ora di vedere la faccia di Rufy quando saprà che anche Ace è diventato una donna XD
Un bacio e al prossimo capitolo (ke arriverà presto altrimenti sclero XD)
Jeo 95 =3
p.s. scs se nn ho recensito prima, ma nn mi è stato possibile ^.^"

15/06/12, ore 18:19

Oddio,troppo forte,non ce la faccio più per le risate!
Giuro,tra te e LaCla in questi giorni mi state davvero facendo morire *rotola come una pallina*
E quelle Winx poi >.> che cosa inutilmente inutile,bacchettine mal disegnate,tro...ttole del caspio,non vedo l'ora che quei capolavori disegnati dal maestro Oda *e parte con un inchino* le prendano e le sbatacchino come bandierine prima di appenderle a mo' di trofei all'albero maestro U.U
Coooooomunque le immagini dei ragazzi divenuti ragazze e viceversa sono davvero belle,un po' meno quella di babbo Barbabianca,che reputo alquanto...uhm,inquietante è poco!
Ed Ace è gnocco anche come piratessa! *Q*
Oltre che allo sterminio di massa delle tro...ttole però,attendo anche di poter ammirare finalmente le nostre belle ammiragliE muahahahahahahahah!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento,ancora complimenti per la storia e per come scrivi,I like it!
Hanna

15/06/12, ore 16:18

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *gulp* HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
xD Sto moreeeendo! :'D
Il capitolo precedente e quello ancora prima sono i miei preferiti perché c'è Ace (sono un caso perso) ma anche questo è così divertente!!!
Lo sbroccamento di Nami (che naturalmente non poteva mancare) e l'ingenuità di Rufy sui pettorali :'D ma Usop? Non se ne è ancora accorto?!
Quando Rufy ha iniziato a piangere la mia faccia era *^* carinaaaaa!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è...
GLI AMMIRAGLI E SENGOKU!!! xDD
AHahahah gli unici sfigati della marina!!
All'inizio avevo pensato a chissà quali storie d'amore tra uno dei tre b******i e uno delle ragazze/ragazzi, ma questo è anche meglio!! BD anche se Akainu è brutto anche da femmina!
Nonnina Barbabianca, nonnina Barbabianca! Mi leggi la storia della buona notte?? *-*
I fiocchetti ai baffi sono la cosa più bella che abbia mai visto! xD
Spero di leggere presto il prossimo! :D

15/06/12, ore 15:16

mi scuso in anticipo per il ritardo.
Ma cosa abbiamo qua?
Apocalypse,eh?
Giuro che se continui così dovrò andare in ospedale a causa di tutte le risate che mi stai facendo avere.
Barbabianca in versione nonnetta è un tantio inquietante, se devo dirla tutta.

15/06/12, ore 13:13

Ma salve!!
Scusa tanto per il ritardo nel recensire, ma ho avuto qualche problema....
Ho saltato due capitoli e la situazione è degenerata così tanto?! oh my god...O.o
Quelle stronze, ma fare più attenzione quando fanno incantesimi no?? Ma in quella ca**o di alfea un incantesimo per diventare intelligenti no, eh?!
hanno rovinato ace....io le ammazzooooo!! però marco in versione pervertito è fantastico....
Ma domandina: alcuni personaggi hanno cambiato personalità con il "cambiamento"? ace mi è sembrato un po' più pudico....
Riguardo agli insulti....il risentimento che mi porto dietro da tanto tempo x le dolci e adorabili fatine è tale che mi farebbe dire parole che mi porterebbero in prigione.....
diciamo che auguro loro le pegiori sciagure!!
comunque complimenti perchè la tua storia è davvero molto divertente!!
Un bacio e alla prossima <3
Ambra_the_witch

15/06/12, ore 08:58

Ciao!!!
Anche questo capitolo è fantastico e stra comico e divertente!!!
Stavo ridendo come una pazza.. Mia madre mi ha quasi preso per scema.. Vabbè -.-""
Ritornando alla ficcy sono contentissima che i nostri Mujiwara vanno da Ace.. Chissà cosa combineranno ù_ù sono proprio curiosa di scoprirlo..
Riguardo all'immagine appena l'ho vista ci sono rimasta malissimo!!! Non so nemmeno io ilk perché.. Comunque assomiglia a Barbabianca e inoltre sembra la nonna di cappuccetto rosso xDD
Bhè.. Che dire ora.. Aspetto che aggioni presto ^_^ ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito :) !!
Baci e alla prox
_Portuguese_D_Ace_