Crossover : ONE PIECE vs Winx - Una serie di sfortunati eventi...
di Filie

Aggirnamento super rapido XD
Povero Shanks O.o immaginavo il ciccione celeste avrebbe chiesto in moglie anche le altre ragazze, ma non mi aspettavo rifiutasse proprio Shanks, e la sua reazione è stata il massimo ahahahahahahahaha X,,,,D (lo ammetto però, sapendo quanto lo ami non avrei mai detto che l'avresti umiliato O.o)
Btrava preside così si fa!! Le faccia lavorare fino ad ammazzarle quelle tro...Fate ^.^
Povero Rufy vita mia T.T per salvare gli amici/amiche e fratello/sorella c'è rimasto avvelenato, anche se non so bene da chi O.o
Per me l'uomo misterioso in fondo però è Doflamingo, non so perchè ma credo sia lui.
Dulcis in fundo: HAI TRASFORMATO IL MIO TRAFFY-CHAN IN UNA DONAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!? PERCHè SEI COSì CRUDELE CON MEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! T.T
Be, anche Kidd ma di lui non mi frega nulla -.-
Aggiorna presto che volgio scoprire se Rufy muore oppure come fanno a salvarla
Un bacio e a presto!
Jeo 95 =3

Ciao, molto divertente questo capitolo!
Il "grassone celeste" si è proprio meritato il pugno che gli ha dato Rufy, avrebbe dovuto avere anche di peggio!
Ma... Shock!.... qualcuno ha avvelenato Rufy!? Chi può essere quella misteriosa donna? E, sopratutto, perchè l'ha fatto?
E poi entrano in scena Kidd e Trafalgar anche loro trasformate in donne... mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo avendo anche quelle due a bordo della Sunny?
Ed ora, passando alle tro... fate: hanno raccolto il primo ingrediente ed ora devono andare in Siberia per recuperare 3 peli di Gattigre... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per poter scoprire quali disavventure farai capitare alle care fatine!
Complimenti, continua così!
Saluti e baci da black dalia

XD questo capitolo (come tutti gli altri) mi ha fatto piangere dalle risate!!
Quelle tro...*schiarimento di voce* fate devono solo MORIRE è.é ma prima devono far tornare il mio Zoro alla normalità >.< MIO! È solo mio!! *Prende il poster con lui sopra e lo sbachucchia* u.u ecco!! (lascia stare, sono innamorata folle di questo personaggio di One piece e anche uno di Dragon Ball...)
La figura misteriosa? Potrebbe essere... emmmm... Kizaru? Istinto femminile... nessun altra spiegazione :/
Bel capitolo anche questo :D una cosa: evita di farmi ridere troppo che devo andare in bagno ogni due secondi (no scherzo XD) e la gente intorno mi prende tipo per pazza... Già u.u
Mi dispiace solo di non aver scoperto prima questa piccola GRANDE -divertente- opera T.T
Dai, al prossimo capitolo ;)

StoryandFantasy

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!! Che bellezza!!!!!!!! Io non riuscirei MAI a scrivere una storia così.... EMOZIONANTE (e divertente)!!!!!!!!!!
Mi vengono le lacrime agli occhi (e dove se no?) dopo aver letto questo magnifico capitolo!
Lo so chi è!!!!! La figura maligna (?) è DOFLAMINGO/A (spero hihihi ^^)!!! Forse è lui/lei perchè ride in quella maniera! (fufufu o uuhhh... ride così ed è moooolto sadico/a)
Io mi sarei suicidata se San Porcello (ehm... scusate San Porco hihihi) mi avesse chiesto (anzi mi avesse obbligata) a diventare una tra tutte le sue mogli!!! E la frase che ha detto ad Ace riguardo ai 'giochi' che avrebbero fatto dopo? *inizia a vomitare pensando alla scena appena letta*
La 'battuta' su Marco della voliera è stata mitica! Anche io vorrei una fenice (anche se non ho una voliera! ^^)
Appena ho letto il tranquillo discorso che le due supernove stavano facendo e la loro descrizione sono scoppiata in un urlo di gioia! Sono la mia coppia preferita (oltre alla Marco/Ace/Ann ^^)! Nami e Luffy stanno insieme? Dalla preoccupazione di Nami si capisce che c'è qualcosa.
Poor Shanks (non mi ricordo il nome femminile hehehe....)! Non sei brutta!!!!!!!! Poverina! è stato davvero scortese il grassone! Ma c'è il mitico Benn ad aiutarla! *hihihi*
Grazie per gli avvertimenti pre-capitoli! ^^
Ci risentiamo al prossimo capitolo (non vedo l'ora!!!)!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

Bellissimo ed elettrizzante capitolo.
Molto divertente la parte dove le Winx, richiamate dalla "gentile" preside Faragonda, scattano peggio delle molle.
Poveri Shanks e Rufy: al primo il nobile mondiale ha detto che era brutta (ma utlimamente si è guardato un pò allo specchio? io credo proprio di no) e la seconda è stata avvelenata da una misteriosa figura nell'ombra.
La domanda è: Perchè l'ha avvelenata?
Qual'era il suo scopo?
Non ho la minima idea di chi possa essere questo miserioso/a uomo/donna ( non è da escludere che anche lui/lei sia rimasto/a vittima dell'incantesimo dele tro... fate) e del perchè abbia avvelenato Cappello di paglia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.

P.S Molto divertente la parte in cui ci sono anche due delle Supernove (rimasti vittima anche loro dell'incantesimo) e devo dire che è stato un vero peccato che abbiano avuto un ruolo piuttosto marginale in questo capitolo.
Speriamo che nel prossimo abbiano un ruolo più di spicco (forse saranno loro ad aiutare Rufy?)
Comunque Nami è stato davvero tenero quando si preoccupava per la sua capitana.
Se farai un momento tenero per Rufy glielo farai con il cartografo?

Ciaooooo! xD
Nooo,povera Shanks!Non è vero che è brutta!Per fortuna quel grassone ha avuto la fine che si meritava... U.U
Comunque,poverina Rufy,Nami era davvero preoccupato!T.T  Mi è piaciuta l'entrata in scena di Eustass e Trafalgar,amo questi due personaggi!(soprattutto Eustass...;)
Per quanto riguarda il personaggio misterioso credo sia Kizaru,dato quel "Uuuuuuuuh" che solo lui può dire xD

Bottane di fate, alzate le chiappe dal quel sudicio letto e lavorate! è.é
Lurido grassone, SHANKS E' UNA GRAN GNOCCONA! è_____é Anzi, meglio che gli/le abbia levato gli occhi di dosso, così lo/la consolo io ù.ù *macchemminchiastodicendo?*
Ciemmeccù, capitolo alquanto rocambolesco XD continua a piacermi 'sta storia, l'idea di associare BottanWinx e GnoccOnePiece è stata una genialata!
La tizia alla fine? Uhm...potrebbe essere Kizaru? Non so, mi viene in mente lui/lei immaginando gli occhiali da sole e la frase XD
Aspetto il prossimo con ansia! :D

pinklemon91

Ben tornata Toky-chan!! XD
Anche se io sono l'ultima a poter parlare visto il mio ritardo ^-^"
Cooomunque, Aiuto non vorrei essere al posto di Ace, cioè di nessuna delle donne che quel mentecatto e bruttissimo drago celeste vuole farsi o sposarsi O.o speriamo che la salvino presto poverinaaaa!!!
Sta poi a vedere che San Charloss vedendo Shanks e Rufy (magari anche le altre) poi vuole sposarsi tutte XD
Winx vs Squalo, morale della favola? Squalo vince e mangia muahahahahahahahah!!!!!!!!!!! (sono sadica lo so XP)
Certo Stella è un pò svampitella, ma non credo che Bloom nella realtà la farebbe morire così, dopo tutto sono migliori amiche loro due. (certo questa sadicità di Bloom è inaspettata quanto divertente XD)
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio e a presto!!!
Jeo 95 =3

Ciao ^^ questo gender bender (si scrive così? XD) è davvero carino, ma la scena tenera tra Marco ed Ace l'hai messa solo per accontentare una fan?? O.O speravo che rientrasse nei progetti iniziali della storia far scoccare l'amore tra loro XD L'espressione Barbabianca's boys è davvero carina, decisamente da Franky (o'Ivankov che dir si voglia XD) non credo di essere nella posizione di poter fare richieste perchè questa è la mia prima recensione (ho iniziato a seguire la storia dopo il tuo lungo periodo di assenza), ma se non ti sconvolgesse troppo i piani mi piacerebbe vedere anche un Lucci della cp9 in versione femminile (Luccia XD) *____* però ovviamente la ff è tua, mi piace anche senza il mio amato Lucci. Ciao, a presto (spero)! :)

Tranquilla Toky: con te niente è rilassante! ;D tranquilla, è un complimento ;)
La scena semi-romantica fra Marco ed Ace è stata meravigliosa, tipo film americano vecchio stile ;)
E' vera questa storia dei denti degli squali che ricrescono?
Povera Stella! Bloom è davvero stronza! XD
Eeeeeh, ladruncola: sei stata fregata! ^_^
Come al solito complimenti per il capitolo: sai che adoro come scrivi ;*
Baci
$candalous

P.S: Complimenti per le 100 recensioni raggiunte! :D

Oh-oh!! Adesso sono curiosa bella! Muoviti con l'altro cap o la curiosità mi ucciderà! Dx
Avrei solo una piiiiiiiiiccola richiesta.....non è che si che compaino le 11 supernove....beh...al 'contrario'???? *sguardo sadico*
Buon lavoro!

Ciao Ciao!♪♫

Ahahahahahahaha,non riesco a smettere di ridere!I capitoli sono l'uno migliore dell'altro!:D
Bellissima la scenetta Ace-Marco,carina lei quando si butta fra le sue braccia...ma mi manca il mascolino Ace!T.T Maledette fate!
Chiamare lo squalo Fufy...solo le fate potevano pensarci!xD Io tifo per lo squalo u.u

Shanks gnocca :3
Lo amo comunque, maschio o femmina che sia! Ho fatto anche un cosplay della sua versione femminile, pensa XD
Ho letto anche l'ultimo capitolo, ma ho deciso di recensire questo a causa della comparsa del nostro adorato Rosso <3
Che dirti, la storia mi sta facendo morire dalle risate! Quelle oche delle buttanWinx meriterebbero di peggio D:
I due fratellini...ehm...sorelline fanno molta tenerezza <3 per non parlare di quando Ace ha scoperto di avere le poppe XDDD il push up, che genialata! XD
Continuerò a seguirti, illuminando i miei pomeriggi di studio noioso! :3

Ps. Ah piccolo appunto: sono i Mugiwara, non Mujiwara! =)
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 10:52 am)

AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!!!! Quel BASTARDO di un ciccione!!!!! (scusa le parolacce, ma veramente fa schifo!)
Che teneri Ace e Marco!!! è una delle mie coppie preferite! ^^ E Satch che è infastidito della nuova coppietta? Bellissimo *inizia a ridere*
Mi mancavano le tro... fate! (non loro, ma la scritta! ^^) Anche io mi vendicherei se fossi lo squalo!!!
PUBBLICA PRESTO!!!!! Ci risentiamo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

Ciao, non sai quanto sono felice di leggere questo tuo aggiornamento!
Spero che Rufy & co. riusciranno ad arrivare in tempo per salvare Ace e gli altri da quel ciccione celeste e poi spero che gli diano una bella lezione!
Hai fatto bene a mettere la scenetta tra Marco ed Ace; era veramente carina ^^!
Per quanto riguarda le tro..fate: alla fine hanno il primo ingrediente, è vero ma.. spero che lo squalo affondi per bene i suoi denti su di loro! Muahahahahahah! Quanto sono cattiva!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia