Crossover : ONE PIECE vs Winx - Una serie di sfortunati eventi...
di Filie

Ciao! :D Chi non muore si rivede! ^^ Potrai anche essere di un ritardo colossale, ma pubblicando capitoli del genere ti perdonerò sempre!
E' sempre un piacere leggere questi capitoli super divertenti! E poi, le cose iniziano a farsi interessanti e.e
Povero Rufy, sono morta dal ridere quando ha detto che è di gomma ma non eterno xDD e devo dire che è troppo strano leggere di Zoro intentA, Sanji lA cuocA, Rufy capitanA, Nami navigatORE... eh sì, davvero strano! Poi, Brook che anche da donzella vuole vedere le mutandine, e Sanji che si emoziona guardando le sirene, eh già davvero spassose! E poi, la battuta di Brook non poteva certo mancare, Yohohohohoh! *^*
Le tro... fate xD si danno da fare finalmente, eh! Era pure l'ora!
Il primo pezzo fa troppo ridere, Bloom che dice che è figlia di un'intera generazione di troie... xD ahahahahahah! E poi, ops, Stella è esplosa! Certo che quella fata è proprio scema! ò.ò Bloom può chiudere una valigia e tu no? Bha.... Niente, qua mi hai fatto ridere per delle battute di Bloom... i miei più sentiti complimenti! Quando dice "Quale stella?" rotolavo a terra xDD
Quindi si va dagli uomini pesce, eh?
Ah, mi è venuto un dubbio: ma ci saranno delle storie d'amore tra i Mugiwara o qualcun'altro...?
Va beh, spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Baci, Tem.
Ps: le immagini sono davvero carine, soprattutto il fratellone Ace con la sorellina Rufy :3 che amori!
Il teschio truccato... Iva fa miracoli! xD

(Recensione modificata il 23/07/2012 - 09:42 pm)

Ahahhaha, oddio, sììì finalmente hai ucciso Stella!! non la sopportavo più xD
mamma mia, Ace prer caso è in sindrome premestruale? dio santo che rompipalle che è xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^ povera Rufy, quanti pugni xD

Buahahahahahhahahahahaahhahhahahahahaahahahhaahaahahahaahahahahahahhahahahaha
3 ore dopo.........
ahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
30 anni dopo
ahahahahahahahahahahahaha.................(riprende fiato intanto mangia panino alla nutella).................ahahahahahahahahaha
E dopo 5 secoli di risate è finalmente pronta ad iniziare una recensione fatta bene XD (o per lo meno decente ^.^")
Direi ke puoi benissimo immaginare quello ke penso, è un capitolo ESILARANTE!!! XD
Povera piccola stellina, disintegrata dalla migliore amica T.T (muahahaha Eccellente!!! (stile Mongomery Burns) XD)
E la mia povera piccola Rufy? ma xkè tutti la devono maltrattare così per la sua stupidità e bakkaggine? persino Ace! >.<
Sinceramente nn vedo l'ora di vedere la sua reazione quando si accorgerà di essere diventato una donna, ma prima un altro interrogativo: lo capirà mai? Trattandosi di Rufy, ne dubito fortemente -.-"
Comunque complimenti davvero, un capitolo stupendo (e dove stà la novità? XD)
Un bacio e al prossimo aggiornamento.
Jeo 95 =3
p.s. x rispondere alla tua domanda, ci sono 2 crossover ke mi sono piaciuti particolarmente, uno è "I Cavalieri della Speranza" (ke ti consiglio di leggere XD)
e l'altro è "Il torneo dimensionale". spero di aver risposto alla tua domanda cm volevi, altrimenti sono proprio stupida ^.^" (Nn altrimenti, tu SEI stupida n.d. Law) (Cattivo chirurgo della morte! T.T Ma ti amo lo stesso *-* n.d. me) (Oh mamma -.-" n.d. Law) Un bacione!

FANTASTICO, adoro qst storia <3!!!!! i personaggi sn perfetti e il gran ammiraglio sengoku e i tre ammiragli sembrano disegnati da oda in persona!!!!! sul capitolo nn ho niente da dire a parte... VGL LEGGERE PRESTISSIMO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!! :D

Ahahahah! Sei stata grande anche in questo capitolo, hai la mia più sincera ammirazione! Senza contare tutti i complimenti!! (Non te li elenco perchè sono troppi! ùwù)
C'è una cosa però che mi sfugge...perchè alcuni oltre ad aver cambiato sesso sono ringiovaniti!? Tipo Moria e 'Occhi di falco'?... e per caso..ma solo per caso...quell'ultima parte di Ivankov, Il fantomatico Sa-chan, non sarà mica il caro Sabo!!!?? O_O
Un'altra cosa..te lo chiedo come favore...fa si che compaia anche una Miss-Crocodile!!♥
Per la questione di Vista...l'avevo già capito dal cap prima! ^w^
Spero che ogni fine capitolo metterai delle belle immagini, soprattutto mi sono piaciute quelle di questo capitolo! Orso però...è orribile...mentre la piccola Moria è adorable!!♥
Hancock con baffetti però non me l'aspettavo... =_=

Ciao Ciao♪♫

P.S.: Ma alla fine Rufy gliel'ha dato il bacio a Ace!!!??  è////é

CIAOOOO!!!!
Troppo bello questo cappy!!! E' dedicato tutto ai personaggi di One Piece e non a quelle Stro*ze! Anche se sono curiosissima di come faranno a trovare gli ingredienti :D:D
voglio vederle morire tra atroci sofferenze! MUAHAHAHHAA
E cosi anche Vista si è trasformato in donna.. Forte! XD
Ha fatto benissimo a non varsi vedere dagli altri compagni o sennò che macello O.o!!! E quando i pirati di Barbabianca esclamano - Ci ha fregati- mi sono messa a ridere come una pazza (Se non di più!)
Passando alle immagini (E qua mi sa che faccio un bel poema xDD)
La prima è fantastica (Tranne Boa che non mi piace per niente! Sarà colpa per i suoi baffi!) Moria lo trovo veramente adorabile! Anche Mihawk non è da meno.. Mentre quando ho visto Orso sono rimasta così: O.o
La seconda è carinissima :3 sopratutto con Perona al centro.. E' adorabile!
Nella terza Sengoku sta stra bene in quel modo!!!! Mi piace un casino! E poi con quel espressione sembra una ragazza (?) carinissima e indifesa!
Anche la quarta è carina! (Tranne Akainu che lo odio con tutta me stessa e non vedo l'ora che crepi! Per quello che ha fatto al povero Ace :'() E Kizaru da donna sta benissimo!
Baci e alla prossima
_Portuguese _D_Ace_

P.s. Di a tua madre che è una grande!!!!!!!
P.ss. Il "BONUS" è fantastico!!! :) :)

Waaaa, oddio xD poveri noi, poveri noi, con questi idioti come possiamo fare? XD
allora, Vista donna una cosa.... raccapricciante da immaginare xd davvero, mi hai sconvolta xD
coomunque, magnifico, Garp è fantastico, mi sono immaginata la scena molto in stile "kaku e Jabura" xD meravigliosa davvero!!
baci baciii

ps. immagini epiche xD

MONGHIA! Akainu e gli altri ammiragli sono diventate... BELLE! ò.ò
Per non parlare si Sengoku XD Bene. Ora so che per far morire la Cagna magmatica la farò prima stuprare selvaggiamente e poi morirà bruciata viva.
ù.ù
Davvero carino il capitolo! Non riesco a immaginare Vista donna ò.ò
Brrr...
E MARCO E ACEINA SI VOGLIONO TANTO BENEEE! :3333

Corro D: Ci si vedeeee

Ciao Toky!!!
Tu sei un genio ^^ non so se te l'ho già detto ma sei un genio.
Credo che Garp stia venendo odiato da mezzo mondo di One Piece in questo momento xD
Le immagini in fondo sono troppo carine, specie quelle delle ammiraglie. E Aokiji e Akainu si uccideranno un giorno o l'altro.
Voglio proprio vedere cosa combineranno i nostri Mugiwara, Marina ecc.
Bye!
Black Fullmoon
P.S. Chi è Sa-boy?

ciao! che sorpresa vista! quando mi hai detto che cercava di nascondere qualcosa ho provato a pensarci ma chissà perchè il fatto che potesse essere anche lui stato trasformato in donna propio non mi ha sfiorato! eppure era facile, era la cosa più ovvia! però meglio così ho avuto una bella sorpresa, riguardo gli svilluppi era scontato che ace andasse con loro, ma mi chiedo adesso dove andranno in cerca di informazioni! mi è piaciuta gli accenni(sempre che ce ne siano stato oppure sono solo io che li ho interpretati così) annxrufyko di qui come nel precedente capitolo, quasi più degli accenni annxmarco, ma spero di vedere degli accenni namizoxrobiko(anche se non ricordo se ha te piacciono gli yaoi mi sembra che preferisci gli etero ma per alcuni fai un eccezione , mi ricordo male?) comunque una altra sorpresa è stata la scoperta che fossero stati infettati anche la frotta dei 7 e sopratutto degli effetti collaterali per alcuni! mi è piaciuta l'idea! e ho apprezzato anche tantissimo i disegni postati, il migliore è quello su sengoku, ma la mia preferita è hankok anche se queste immagini non le rendono giustizia, ma prima o poi gli farai incontrare con la ciurma di cappello di paglia? e gli altri personaggi come sady chan e crocodail che si vedono nelle immagini? prima o poi compariranno anche loro? ho un altro dubbio:Da cosa dipende se solo alcuni sono stati colpiti? c'è dietro una spiegazione? riguardo alle winz, tranquilla se non tornano non ne sentirò la mancanza!
ps:Perchè ace ha fatto un espressione schifata al sapere che marco veniva con loro? perchè barba bianca la mandato con lui/lei? e perchè gli altri della ciurma erano dispiaciuti? questo capitolo mi ha lasciato con un sacco di punti interogativi!
ps:Io ho un sacco di immagini su rufyko e gli altri se vuoi te le mando!

Ciao!^^Questo capitolo?Semplicemente fantastico!Ti giuro,lo scannamento fra gli ammiragli e la flotta dei 7 è stato troppo divertente!Povero(a) Sengoku,deve sempre badare a tutto e a tutti...
Poi è ricomparso Vista!*.* Povera,non voleva subire lo stesso shock che ha subito Ace quando ha scoperto di essere donna!xD E poi il babbo che decide di far sorvegliare Ace da Marco...furbetto Barbabianca!;) Comunque le immy sono bellissime!Mi piace molto la piccola Moria!^___^ e povero Orso...T.T! Complimenti e...alla prossima!;)
P.S. Stimo tua madre!^^

Ciao, bellissimo questo capitolo! XD
Ti ringrazio ancora infinitamente per aver accettato di far cambiare sesso anche a Vista! Sono super contenta! ;)
Molto divertente il modo in cui si svolgono le cose al quartier generale della marina: una riunione tra gli ammiragli e i membri della flotta dei sette e cosa si scopre? Che, apparte Jinbei e Garp, tutti hanno cambiato sesso (a proposito... troppo bella la scena della litigata tra Aokiji e Akainu; mi sono spanciata dalle risate).
Quindi ora i flottari cercheranno di scoprire chi altri è stato "infettato" da questa strana patologia... mi chiedo proprio chi incontreranno?!
Intanto, alla moby dick, i mugiwara ripartono portandosi dietro anche Ace e Marco, e anche una Vista clandestina, per cercare un rimedio; chissà cosa li attenderà? Sono curiosissima!
Mi ha fatto morire dal ridere il bigliettino che ha lasciato Vista, nell'ufficio di Barbabianca, per mettere al corrente i fratelli del suo cambio di sesso e poi quando loro dicono "ci ha fregati!" AHAHAHAHAHAHAH! Immagino che hai "fratelli" gli sarebbe piaciuto tantissimo fare anche con lei la gara di Push-up come con Ace! XD
Per quanto riguarda le immagini: Nella prima mi piace molto Moria versione bambina, è carinissima! Sono belle anche le immagini delle ammiraglie! (tranne quella di Akainu; io lo odio anche in versione donna!)
Continua così! Questa storia è divertentissima!
Saluti e baci da black dalia
Ps. devo farti notare un piccolo errore: Vista è il comandante della 5° divisione non della 3°.

Allora allora allora,cominciamo...PUAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Troppo forte questo capitolo,erano giorni che aspettavo trepidante il coming-out delle ammiraglie e soprattutto di Sengoku! E tanti tanti applausi anche alla tua mamma,che ha proprio fatto centro con la sua descrizione riguardo a quelle baldracche fin troppo colorate. Oddio,Moria è diventato una bimbina >w< E Rufy è sempre il solito,basta che si faccia casino e poi tutto a posto ahahahahah!
E Vista ha fregato tuttiiiiiii! XDDD
Le immagini sono veramente belle e concordo su Hancock: è un obbrobrio,da uomo me lo immagino molto molto più bello e infatti nella seconda immagine rende di più! Sengoku e le ammiraglie poi...oddio,sono bellissime così! Siamo proprio sicuri di volerle far tornare com'erano prima? x°) E poi anche Crocodile,che gnoccona,complimenti!
Ma i miei preferiti,forse perchè son tornati anche piccini,sono Moria e Mihawk. Oh,senza parlare di Chopper,troppo kawaii *w*
Di nuovo complimenti per il capitolo,è sempre più divertente leggere questa storia!
Ora aspettiamo le Winx,anzi il loro linciaggio muahahahahahahahah!
Un bacione e a presto,
Hanna-chan ^_^

..............................................BUAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHA
No non ce la faccio, non riesco a smettere di ridereee!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Prima gli ammiragli, Sengoku e la flotta dei 7 X''''''D
Poi Sulla Moby Dick Rufy tenta di stritolare Ace in un abbraccio, mentre la zolfanella e Marco partono con i Mugiwara XD
Vista diventa una clandestina ben voluta (troppo forte la scena dove Rufy l'accoglie XD)
Ma la cosa ke preferisco, quella ke mi ha lasciato davvero paralizzata dalle risate è stata: "Un silenzio di tomba invase l’imbarcazione.
- Ci ha fregati!- esclamarono all’unisono i pirati." XD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma l'ultima parte? Sa-chan nn sarà mica...........SABO VERO?! BUAHAHAHAHAHAHAHAH anche li ci sono rimasta così O.O e poi sono scoppiata a ridere XD
Sei fantastica, le immagini sono strepitose (dio mi sono rotolata a terra dalle risate XD) e quel piccolo bonus (ke mi sa tanto di RuAce XP dio Vista quanto ti adoro XD) mi è piaciuto tantissimoooooo!!!!! XD
Un bacio e al prossimo capitolo, ke spero posterai presto.
Jeo 95 =3

Garp anche in una situazione critica come questa, non rinunica a gare il solito sbruffone.
Povera principessa amazzone: non deve essere affatto facile per lei, dato che nella sua isola possono entrarvi solo donne.
Comunque, belle immagini verso la fine, complimenti.
Anche tua madre condivide la tua stessa opinione?
Grande.
Comunque, se posso permettermi una curiosità, qual'era il cartone animato che trasmettevano prima delle Winx?
Io non me lo ricordo.