Crossover : ONE PIECE vs Winx - Una serie di sfortunati eventi...
di Filie

ahhaha sei epica come sempre! la grande chi? ahhaha
ok, allora, Satch non e l'aspetavo prorpio, bravissima!!
le immgini mi piacciono molto e oltre ad Ace adoro Trafalgar Law e Marco ^_^
beh, ho veramente poco da dire, ho riso per uttto il tempo xD
un bacione, a presto!

Ciao, molto divertente anche questo capitolo!
Shock! O_O L'ultima cosa che mi sarei potuta aspettare da questo capitolo era il ritorno di Satch e per di più in versione donna! E che salta addosso ad Ace......?!
Quindi la prossima destinazione dei nostri cari pirati è l'arcipelago.... sono curiosissima di scoprire cosa succederà: chissà se incontreranno il vice di Roger quando vi arriveranno? Sarei proprio interessata a vedere una scena simile!
Ora passiamo alle Winx: hanno avuto un viaggio terribile, hanno pasato tutto il giorno all'areoporto per via dei bagagli sbagliati, ed ora non trovano un albergo in cui sistemarsi...... Ben vi stà! E non vedo l'ora di leggere come se la caveranno con lo squalo! Ci sarà sicuramente da divertirsi!
Complimenti! Continua così!
Saluti e baci da black dalia
Ps. belle le immagini, peccato che Vista non si veda tanto bene.
Ps2. Il mio personaggio preferito è Marco! Adoro il mio bel feniciotto XD!

Ehi Toky-chan, o forse dovrei chiamarti "Grande Chi?"? XD
Davvero mi hai lasciata di sasso con la resurrezione di Satch, O.o nn me l'aspettavo davvero XD
E poi hai lasciato le winx a dormire per strada XD ma stella nn era evaporata? O.o
Le immagini sono favolose come sempre (soprattutto quella dei 3 XD) e x rispondere ala tua domanda: ovviamente Rufy, ma anche Zoro Law e Shanks XD (senza mancare di contare Ace XP) lo so sono tanti, ma questi sono i pg ke adoro anche se in maniera diversa XD
Be complimenti x il capitolo (ha adorato tantissimo la parte delle caramelle e anche l'assalto di Satch ad Ace)
Un bacio e a prestoooo!!!
Jeo 95 =3

Un personaggio di One Piece che mi piace particolarmente, ma che non sia Ace?
Facile: sono Rufy e Franky.
Li adoro quei due.
Bellissimo capitolo anche questo.
Mi piace tutte le disavventure che fai passare sia alle tro ... fate sia ai personaggi di One Piece.
Brava
Una curiosità: ma anche nell'anime/manga Satch aveva una cotta per Ace o è una tua invenzione?

Ps. Per i cross-over ti consiglio di leggere anche L'altra faccia della Luna
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 04:58 pm)

Ciao!:D
Bellissimo questo capitolo!Mi ha lasciato davvero spiazzata il ritorno di Satch!*.* è stata una bella sorpresa...tutto merito della "Grande Chi!" *si inchina di fronte alla grandezza della Grande Chi*
Le Winx sono sfortunate come al solto...meglio così,possono anche dormire fuori,per me non c'è nessun problema,anzi!xD
L'idea dei capitoli extra mi piace!:)
Bellissima la seconda immagine,mi piace tantissimo Satch al femminile!
Comunque,alla tua domanda rispondo che è Sanji il mio personaggio preferito(oltre ad Ace,ovviamente.) Alla prossima!

E complimenti anche per questo capitolo!!!!!
Povera Stella: Bloom mi ha fatto fuori la mia tro...fata preferita! XD
Poveri pirati, speriamo che ci sia qualche alga miracolosa, cosa che dubito. :P
Aggiorna presto, che sono curiosa, baby. ;)
Baci
$candalous

Ehi Toky!!!!!!! :D
Scusa il ritardo clamoroso con cui ti recensisco, ma ero in vacanza al mare. :P
Comunque sembra proprio che la ciurma di Rufy non sia l'unica ad avere subito... cambiamenti.
Vado a leggere il prossimo capitolo, che sono curiosissima! ;)
Baci
$candalous

Ciao!^^ E con questo altro bellissimo capitolo mi hai fatto morir dal ridere!xD Quelle fate senza cervello è meglio che comincino subito a lavorare per risolvere questo problema. Bloom una cosa buona l'ha fatta:far sparire Stella!xD Bella anche la parte di Ace che si annoia...però,nonostante gli vengano proposte attività interessanti,pensa solo al cibo! Belle anche questa volta le immagini,soprattutto la seconda(Rufyko pucciosa!*.*)
Rispondendo alla tua domanda,un crossover che mi piace è One Piece\Fairy Tail.

Ahahahah!! Bravissima! Anche questo capitolo è fantastico e divertente!! XD Non vedo l'ora che arrivi il prssimo cap!!

Ciao Ciao! ♫♪

P.S.: L'hai fatta davvero tu quell'imm di Rufy versione femminile?? E' bellissima!!♥

Hai veramente ucciso Stella??? SIIII!!!! Sono contentissima!!! Le sta bene a quella Str**za!!!!
Capitolo divertentissimo, mi sono divertita un sacco a legerlo..
Carinissima l'immagine, l'hai fatta te?!? Sei veramente brava :) ^_^
Che teneri Ace e Rufy *_* Sono stra carinissimi *_*
Baci e alla prossima
_Illy96_
(Ex Nickname: _Portuguese_D_Ace_)

Macciao,finalmente hai aggiornato! *-*
E finalmente hanno fatto esplodere Mrs. Sole,proprio non se ne poteva più...ne ho visti di scemi e sceme,ma lei in questo capitolo li ha battutti tutti! XD Certo che nemmeno Rufy scherza,menomale che è lui il capitano puahahahahah! Quanto ad Ace,secondo me LaCla ha ragione: se è così scassabolle,dev'essere nella fase premestruale x°)
E Sanji dai,che pur essendo diventato una candida donzella,non smette di sbavare appresso alle sirene.
Coooooooooomunque le immagini sono bellissime,soprattutto la seconda che è troppo tenera *w* Invece il mio crossover preferito è One Piece/Dragonball: il primo lo adoro in maniera smodata,mentre con l'altro ci son letteralmente cresciuta!
Un bacione e a presto,
Hanna-chan^.^

Ciao, stupendo questo capitolo!
Vedo che le Winx hanno iniziato a mettersi in viaggio per raccogliere gli ingredienti per il contro incantesimo; troppo forte la scena dove Bloom fa fuori la miss Sole, AHAHAHAHAHAHAH!
Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quelle tro... fate.
Quindi ora i Mugiwara e Co. andranno all'isola degli uomini pesce per vedere se loro hanno una cura a questa "malattia"; chissà che cosa succederà? Chissà se, magari, incontreranno Jinbei?
Non vedo l'ora di scoprirlo! XD
Saluti e baci da black dalia
Ps. bellissima la prima immagine di Rufy al femminile! La seconda con i due fratellini è pucciosissima! *v*

ciao! grande ritorno, mi sei mancata, intanto ti chiedo scusa se non ti ho ancora recensito l'altra storia nonostante tu me lo abbia chiesto ma sono stata davvero impegnata con la scuola estiva! giuro che appena ad agosto finalmente andiamo in vacanza sarà la prima cosa che farò! passando al capitolo di questa storia un grande capitolo, ammetto che nonostante le winz siano assolutamente occ....sono migliorate! le preferisco decisamente così! sono molto meglio, sopratutto broom che sembra ricoprire il ruolo di picchiare stella! ma come al solito i miei preferiti sono i nostri adorati personaggi gender bender, rufy diventa ogni giorno più adorabile nella sua stupidità, e a quanto pare diventare donna sta facendo ritornare ace isterico,poverino lui, e poverino rufy che ne paga le conseguenze. sei mitica! ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi lascia con una gran voglia di leggere presto il seguito!Non vedo l'ora di vedere il prossimo!
ps: C'è una cosa che non capisco:come mai questa storia non compare più nella sezione di one piece ? l'hai spostata? dove lhai messa?
ps:Le immagini dono fantastiche! c'è le ho salvate e sono fra le mie preferite se ti servissero altre fammelo sapere io ne ho tantissime gender bender!

Ciaaaaaaaooo!
Mwahahahah le fatine hanno dei problemi a partire? Povere fatine, se volete ve lo consiglio io un posto dove andare...
A parte lo sclero, anche questo capitolo è divertente da matti! I comandanti di Barbabianca probabilmente si stanno chiedendo chi gliel'ha fatto fare di andare in giro con quel gruppo di pazzi da legare. Di cui almeno due lesbiche.
Bye!
Black Fullmoon
P.S. un crossover che mi piace molto è "Kuroshihellsing" di Furiarossa.

Oddio.
L'ho già detto che odio le Winx?
Comunque ti prego, fa che si facciano molto ma molto male.
Ancora di più.
Troppo forte il cuoco, che nonostante sia diventato una donna, continua a pensare sognante alle sirene.
Bel capitolo anche questo, complimenti.
Se c'è un cross-over che mi piace particolamente?
Comunque ti consiglio di leggere Crossing Dream e Wishology Arc.
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 10:53 pm)