Crossover : ONE PIECE vs Winx - Una serie di sfortunati eventi...
di Filie

14/06/12, ore 20:32

divertentissima davvero... e poi mi trovi d'accordo su tutto... io odio le winx...continuerò a seguirla... a presto

14/06/12, ore 20:08

hola! tesoro mi sei mancata! ma hai mantenuto la promessa, questo capitolo è stato abbastanza lungo, allora per cominciare le winz per caso in questa fiscion sono.....lesbiche? cioè non capisco se scherzavano o facevano sul serio.....per caso hai intenzione di mettere degli accenni yuri anche fra loro? premesso questo dubbio direi che la cosa mi lascia indifferente, sono molto più interessata alla situazione dei nostri "ragazzi" e "ragazze" di one piece (anche se la parte della vecchietta minuta che le stende a colpi di kun fu e stella che continua a dormire indisturbata mi ha fatto morire!) ammetto che ace qui mi è mancato anche se la presenza di rufy/rufyko mi ha consolato, ma non vedo l'ora che si incontrino! il prossimo capitolo sarà bellissimo!(anche perchè pure se mi hai detto che farai un marcoxann e una namizoxrufyo io spero almeno in qualche accenno annxrufyko, di solito il genere yuri mi lasci indifferente ma se si tratt di ace e rufy forse riuscirei a farmeli piacere insieme persino in quella versione) per quanto riguarda l'immagine di b bianca versione mammona mi piace un sacco! ma dove l'hai pescata? sono rarissime io ne ho vista solo una e non così dettagliata e fatta bene! peccato che anche lui non subisca una trasformazione! ho solo un dubbio:Ma anche come donna terrebbe i baffi?

14/06/12, ore 17:29

Aah!Mi sto ancora sbellicando dalle risate per le gag tra i Mujiwara!xD Non è vero che non è divertente,anzi lo è molto!Io non vedo l'ora di vedere gli ammiragli,questo piccolo problemino avrà causato davvero tanti guai...povera Nami,davvero esaurita se è riuscita a creare dei fulmini ed aver bruciato le vele!XD
Per quanto riguarda l'immagine devo dire che il volto ha ancora qualcosa di maschile;il fisico è perfetto!

14/06/12, ore 17:26

oddio, dimmi che non l'hai fatto.... dibbi che "il buddah" non è diventato "la buddah"... l'hia fatto vero?? ahahahhaha oddiooo!! akinu femminaaaa puahahahahahha!!!!!
epico lo "stupro" di flora, quella piagnona odiosa xD
volpi idrofobe???? oddio xD sto maleeee!! xD
e sull'intelligenza di ace, per quanto lo ami alla follia, mi sorgono pareeeeechi dubbi xD
se robin è nella ciurma, con brook e tutti, sanno già che Ace è dei pirati di barbabianca, perchè è lui stesso a dirlo ad alabata, quindi tranquilla, non hai sbagliato! ^_^

oddio, e Frau Barbabianca?? ma sto maleeee è oscenoooo!!! ahahhaha gurarararara hahahhahaha qualcuno mi fermiii!! ahhahhaaa

oddio, veritiera? al 100% ahhaha ommioddio, alla prossima, vado a riprendermi ahahha xD

Eccomi qua, a recensire (anche se in ritardo di un bel po di tempo xDD) un altro dei tuoi cappy!!!
Inanzitutto inizio a dirti che questo capp mi è piaciuto MOLTISSIMO!!! Se poi parla interamente di Ace FANTASTICO *_*_*!!!
Eh già..Ora le nostre (Amiche?) fatine dovranno cercare di risolvere questo bel problema ^_^!!
Cosa scriverei nella e-mail? Inanzitutto le insulterei e le minaccerei di morte!!!
Promuovo la "Pupetta" è perfetta ed è la controparte (quasi) identica di Ace <3
Allora alla prossima!!!
_Portuguese_D_Ace_

ciao! scusa se non ti ho recensita subito però sono stata la prima a leggerla, grazie per avermi avvisata! inanzittuto anche se è corto è il contenuto che conta quindi sei perdonata, però se riesci a farli lunghi e anche con un ottimo contenuto come questa è meglio! ho adorato la parte di ace-ann che si mette a piangere disperata senza accorgersi di cosa stava provocando nel "povero" marco(povero, sè....come se li fosse dispiaciuto! eh eh!) a dire il vero quando penso a ann la vedevo sempre o con rufy o con sabo, non ho mai pensato a vederla con marco, ma mi intriga, certo però che tecna ha ragione, ace è troppo forte!
La ragazza lo fissò con aria stranita.
- Vestirmi? Marco, ma che diavolo stai dicendo? Io sono vestito…Aaaaahhhh!!!!-E ME LO DICI SOLO ADESSO???!!!- sbraitò furente.
- Ma no non è come credi…è che ero troppo…- - Troppo cosa???!!! Troppo occupato a scannerizzarmi le tette???!!! ESCI DI QUI’ MANIACO PERVERTITOOOO!!!!-
oddio sono quasi morta dal ridere! è la parte migliore di tutto! riguardo gli insulti per le winz io direi così:
BRUTTE DEFICENTI IDIOTE VERSIONE MAL RIUSCITA DI UNA GALLINA STROZZATA E UNA BRUTTA CORNACCHIA CON GLI OCCHI STORTI! CHE COSA DIAVOLO VI è PASSATO PER L'UNICO NEURONE CHE VI è RIMASTO IN QUEL VOSTRO MICROSCOPICO CERVELLINO ? PASSI PER SANJI,BROOK,CHOPPER, E FRANKY DI CUI NON ME NE PUò FREGARE DI MENO, MA ACEEEEEEE? IL MIO ACE?????? MA COME DIAVOLO VI SIETE PERMESSE DI METTERGLI LE MANI ADDOSSO???? POVERO IL MIO PICCOLO! LO AVETE FATTO PIANGERE!! L'UNICA COSA CHE MI IMPEDISCE DI UCCIDERVI è IL FATTO CHE AVETE TRASFORMATO ANCHE ROBIN E NAMI , NAMI SOPRATUTTO CHE IO ADORO DECISAMENTE DI PIù IN VERSIONE MASCHILE, E CHE RUFY CHAN è ANCORA PIù ADORABILE DA RAGAZZA, MA A PENSARCI SE SONO ENTRAMBI RAGAZZE..... QUESTA STORIA NON POTRà AVERE RISVOLTI ACEXRUFYKO O RUFYXANN!! MANAGGIA A VOI! CHE SIATE MALEDETTE! MA DICO IO PERCHè AVETE TRASFORMATO RUFY E ACE E NON MARCO? NON POTEVATE TRASORMARE LUI è LASCIARE ALMENO IN PACE UNO DEI DUE????' SE NON RITRASFORMATE ALMENO ACE SAPPIATE CHE PASSERò IL RESTO DELLA VITA A LANCIARVI MALEDIZIONI VODDU!" QUINDI MUOVETE QUELLE CAZ....O DI CHIAPPE FRACIDE E FATE QUALCOSA! SUBITO!
PS:A PROPOSITO SI VEDE CHE AVETE IL SENO RIFATTO, E LA LIPOSUZIONE SE DOVETE FARLA LA PROSSIMA VOLTA FATELA MEGLIO!
ecco, che dici sono stata troppo gentile? comunque riguardo al immagine io ne ho trovate alcune che sono più convincenti, penso che ace con i capelli corti sia più da ace ma mi piace anche con i capelli lunghi e ricci, anche se non lo trovata, assomiglia a rouge!:

Ciao! :3
Scusa se recensisco solo ora, ma cose terribili mi hanno tenuta lontana da questo secondo e splendido capitolo!
Beh, ti perdono solo per cosa hai fatto a Marco! xD Vederlo in quello stato non ha prezzo! BD
Mmm... cosa scriverei alle winx?

"Care winx,
un tempo eravate decenti, ma ora, anche la matematica è più interessante di voi!
Già mi state sulle palle solo guardandovi nella pubblicità o sugli zaini a cui darei allegramente fuoco, ma se osate toccare il mio Ace, siete morte (a questo punto farei un cuoricino)
Morirete di una morte lenta, dolorosa, e per me dolcissima!
Al mio fianco saprete chi avrò? Beh, oltre a tutte le mie colleghe fangirl, avrei il maggiordomo più sadico e sexy del mondo (non potevo evitarlo, scusa!): Sebastian!
Tranquille, nessun pezzettino del vostro corpo rifatto sopravviverà! :D
Con affetto, Temari_Ace"

Sì, direi più o meno una cosa del genere alle care rompi palle! :D
Una cosa che non ho capito... perché Ace non va semplicemente a mangiare? Perché non ha una maglia da mettersi addosso, forse? xD
Ah! Prima che mi scordi: ho visto che hai messo come raiting Arancione/Rosso; spero che non diventi subito rosso, altrimenti non la potrò leggere! >.<
Un bacio, e tutta la mia stima, Tem.

Ciao!Mi sto ancora sbellicando dalle risate!Se le meritavano quelle e-mail,visto che hanno fatto qualcosa di davvero grave...comunque,se io dovessi aver scritto una di quelle e-mail,sarebbe stata così: "Mi avete rovinato la vita!Voi,con i vostri stupidi incantesimi che non servono a nulla,avete rovinato dei perfetti ragazzi!Se solo vi potessi incontrare(meglio per voi se non accade)vi farei di peggio,soprattutto per quello che avete fatto al povero Ace...lui,che si trova nei sogni di tante ragazze,ora è diventato ciò che non ci saremmo mai aspettate!Spero che andiate a sbattere vicino a un palo o che qualcuno vi trucidi le ali... con affetto,una grande fan di One Piece."

L'immagine è perfetta!La ragazza è davvero pucciosa,e ha lo stesso sguardo che ha fatto a Marco da cucciolo bastonato(almeno è come lo immagino io)

Ciao, AHAHAHAHAHAH! Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate!
è vero che è più corto del precedente ma la scena di Marco che prega il signore di dargli la forza di non saltare addosso ad Ace mi è piaciuta troppo!
Io non credo di essere tra quelle fan che hanno mandato le minacce di morte alle Winx, visto che io amo il gender bender, quindi non mi dispiace un Ace o Rufy donna (comunque l'immagine è stupenda, mi piace molto la "pupetta"!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continuerà!
Saluti e baci da black dalia

puahahahahha, oddioooooooo!!! ahahahhah le lettere dei fan?? "signore dammi la forza di resistere" ??? sto maleeeeee
ed Ace?? mamma mia, giuro sto ridendo come un'idiota daanti al pc xD
quindi ti perdono per il cambio sesso (bella l'immagine) ed ora scriviamo alle fate:

Brutte troie del C***, vengo li e vi strappo le ali a morsi, vi infilo i vostri stivaleti su per il C*** e vi faccio ingoiare i vostri fottutissimi capelli, e per tecna provvedo facendole mangiare il coniglio di bloom! quando ho finito vi lego, vi porto dagli specialisti in mutande e vi faccio camminare per tutto il cortile, e poi vi consegno alle triz, e poi vi annego.
e poi le resuscito e ricomincio! conviene loro trovare un cotnro incantesimo alla svelta u.u
bacioni, alla prossima!!

ps. scusa il ritardo mostruoso ma oggi è stato un inferno ^_^

Ahahahahaahah stò morendo dal ridere XD
Mi ha fatto proprio bene leggere un tuo capitolo, anche perchè ho appena pianto disperatamente xkè ho guardato la morte di Ace in tv T.T (maledetto Akainu e maledetto Teach! >.<)
Cmq sai cm incantesimo nn era male quello delle Winx, se non fosse ke è irreversibile!!!!! >.<
Nn è che farai una Ace x Marco? Ahahahah la parte dove le chiede di vestirsi mi è piaciuta un sacco XD
L'immagine è splendida *-* mi piace un saccooooo!!!!!!
Ed ora partecipo volentieri al tuo progetto: la lettera di minacce muahahahahahah (perdonatemi sorellina e cuginetta mia, ma ho bisogno di sfogarmi, e intanto ke minaccio penso anche ad Akainu e a Teach muahahahah)
Care Winx,
mi chiamo Giorgia e, x quello ke avete fatto hai miei adorati Mugi-chan ed al mio altrettanto adorato Ace-kun (in questo caso Ace-chan) vi dovrei mettere al rogoooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Certo l'idea nn è malvagio, anzi nn mi dispiace vedere la controparte dei miei pirati preferiti, ma addirittura irreversibile?! Ma scherziamo?! Trovate immediatamente un antidoto o giuro, su tutti i miei adorati manga (e se giuro sul mio prezioso tesoro, contateci che lo faccio) vi legherò e vi appenderò su un pentolone di olio bollente, prima però vi impano per bene, poi vi friggo e vi servo hai re del mare nell'univarso One Piece!!! Pensate: Fatine impanate, dato che i pesci mangiano insetti, e che voi avete le ali, credo che vi gusteranno con piacere ^.^
Ponete immediatamente rimedio a questo casinoooo!!!!! Altrimenti......(si passa un dito sotto la gola in segno che le ucciderà)
Un bacio e a presto. Con amore, Giorgia ^.^
Allora ke ne dici? ti è piaciuta la lettera? XD
Ora vado xkè questa recensione stà diventando troppo lunga e nn vorrei annoiarti XD
Un bacio e al prossimo capitolo.
Jeo 95 =3

più che perfetta
oddio, Marco mi fa morire dal ridere
Credo che si sia già abituato alla controparte femminile di Ace
Care Winx, non vorrei proprio essere nei vostri panni: se i fan di One Piece dovessero mandarvi al rogo, io sarò in prima fila XD

oddio, troppo forte.
non sono una fan delle winx, quidni mi trovi più che d'accordo ad affibbiarle il ruolo di st ... insomma, ci siamo capite? della storia.
mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ahahah! Ahahah!! Grande! Davvero geniale come storia! Forse un po' troppo volgare in certi punti (non me lo sarei mai aspettato un comportamento simile dalle Winx D:) ma davvero figo!!! Una domanda, maperchè solo i mugiwara e Ace sono diventati del sesso opposto? E tutti gli altri? (già mi immagino un'enorme nonnina al posto di Barbabianca XD)
Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo!!

Ciao Ciao♪♫

Ma ciaooo!!! Nn sapevo scrivessi anche in questo fandom ^.^
Caspita, nn immaginavo odiassi tanto le Winx O.o come mai tutto questo odio? (se posso saperlo)
Be ti dirò ke l'idea mi piace, anche se nn odio le Winx un pò di presa in giro ci stà XP
Nn vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3