Crossover : ONE PIECE vs Winx - Una serie di sfortunati eventi...
di Filie

Povero Zolfanella: non gli/le capita mai una giusta.
Per lui/lei un pò mi dispiace... ma per la disavventura delle Winx con lo scuolo neanche un pò.
Si meritano questo e altro per tutti i guai che hanno combinato nell'Universo di One Piece.
Comunque molto tenera la tenera scena di Ace e Marco (sono così dolci insieme)
Mi piacerebbe molto vedere Rubber in una situazione analoga.
Bel capitolo davvero, divertente e leggero.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo

Allucinante xD
Allora, Shanks.. santo cielo... è assurdo xD
ma marco perchè con i nobili?? è un uccello raro? ahahhah xD
no comunque figata come al solito!
perdona l'immeso ritardo ^^
Baci e a presto!!!!

ps. Ace è un idiota.

Ahahahahahahahahah,ommioddio anche Shanks mi è diventato una donna! E,a giudicare dall'immagine a fine capitolo,che gran pezzo di donna!!!
Ma dimmi Grande Chi?,non avrai esagerato nel minacciare la povera Satch con un matrimonio con Barbanera? Secondo me dire che l'hai solo traumatizzata è poco XDDDD
Comunque,capitolo sempre divertentissimo: Ace e Rufy che non smettono mai e poi mai di fare casino; la fiammiferina che poi si perde (mi aspettavo più che fosse Zoro a perdere la trebisonda,chissà perchè x°D) e quelle deficienti delle Winx alle prese con un pescecane di immani dimensioni. L'altra notte,per caso,stavo facendo zapping alla tv ed ecco comparire le nostre tro...fate in tutto il loro splendore (?): pensa che mi sono messa a ridere da sola in camera,all'una di notte. Sì lo so che sono un caso perso,ma la tua storia è talmente divertente che non appena vedo le Winx in tv le addito e mi scompiscio dalle risate! XDDD Colpa tua,cosa mi hai fatto con questa fic!!! XDDDDD
Bravissima,mi piace sempre più! Ma...aspetta,povera Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Quel bruttone vuole sposarla! Vai Satch,il Drago Celeste vuole rubarti la zolfanella,attacca!! XD
Bacini,Hanna-chan^^

Muahahahahahahah,che capitolo divertente *w*
Peeeerò,prima di cominciare il commento devo farti le mie scuse: avevo un sacco di letture (e quindi commenti) arretrate e tempo zero,ma per fortuna pian pianino mi sto rimettendo in riga. Eppoi,come potevo smettere di leggere la tua fic? E' troppo pazzerella e non vedo l'ora che le tro...ehm fate,Anna,si chiamano F A T E- comunque sì,non vedo l'ora che le nostre adorate Winxucce (?) subiscano l'ira dei Pirati e pure dei Marines. Il ritorno di Satch (sì dai,tettutA ma è pur sempre Satch XD) mi ha fatto veramente piacere e mi ha sorpresa; piansi come una scema quando vidi la puntata in cui Barbanera lo uccise TT_TT
M.: Ma tanto tu piangi sempre!
A.: Marco caro,ricorda che come Ace poco fa ti ha schiacciato i pendenti,posso benissimo farlo anch'io.
Pff,che Ananas insensibile che mi ritrovo. A volte mi piacerebbe poter trasformare in donna anche lui,così finalmente capisce cosa proviamo noi donzelle davanti a scene del genere! XD
Tornando a noi e alla tua domanda,beh,il mio personaggio preferito è *sussurra* proprio quel pennuto di Marco. Non dirglielo ti prego,sennò si monta la testa e mi prende pure in giro... Però dai adoro anche Rufy&Ace,Nico Robin,Mihawk...sarebbe un elenco infinito! XD Ah sì,anche le immagini sono davvero bellissime: Satch in gonnella è assolutamente kawaii *w* Oddio,Vista pure è caruccia ahahahahah XD
Ora vado,devo ASSOLUTAMENTE leggere gli altri tuoi capitoli,sono curiosissima e devo farti i complimenti,o Grande Chi?,non vedo l'ora che tu scenda in campo X°DDD
Bacini,Hanna-Chan

Di tutto mi aspettavo, meno ke trasformassi Shanks in donna XD e le litigate con Benn mi hanno fatto morir dal ridere, specialmente quando hanno detto: "- Ha paura che lo stu…- - Che mi diano dello stupido!!!!- l’interruppe l’imperatrice sfoggiando un falso sorriso e scoccando un’occhiataccia alla Vice." ahahahahhahaahahhahaha anche Shanks è cm Ace XD
Parlando poi di Ace: C-C-C-C--C-C-COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?! Uno schifosissimo nobile mondiale se la vuole sposare?!?!?!?!? X di più la faccia da c..o ke ha quasi ammazzato Zoro nell'originale?!?! Ma siamo matti, ke razza di idee passano a questi nobili oggi giorno?!?!?!?!?!
La parte della lettera della Grande Chi? anche detta "Superiora" è stata fenomenale, nn riuscivo a smettere di ridere XD
E dulcis in fundo, la punizione alle winxxxxxxxxx!!!!!!! Yheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! XD nn è ke il pesciolone era Superbi Squalo?! Con la sua spada ke voleva farle a fettine??? ( Superbi Squalo: pg di Tutor hitman reborn dai lunghi capelli e pazzo da legare XD)
Scs, è ke quell'anime/,anga mi fa impazzire, e appena ho letto squalo ho pensato a quello XP
Bellissimo capitolo, mooooolto divertente XD e Shanks donna è bellissima!!
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

Ciao, bello questo capitolo!
Quindi i nostri eroi sono arrivati al'arcipelago e quì incontrano Shanks trasformato,anche lui, in donna: che colpo di scena!
Poi Ace che si perde è da manuale e Marco, Satch e Vista si mettono a cercarla ed intanto la nostra cara zolfanella finisce per pestare i piedi ad un dragone celeste... che la vuole sposare?! °o°! questo sì che è un vero schok! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si conclude la questione (spero che Ace faccia arrosto quello schifoso di un nobile!)
Passando alle tro.. emh, fate si sono messe sulle tracce di quel "piccolo" squaletto per prendergli i denti... chissà come andrà a finire? (io spero che lo squaletto affondi i denti in una di loro e che ce li lasci per un pò!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

Bellissima l'entrata di Shanks nella storia!*^*
Mi è piaciuto molto questo capitolo,divertente come sempre!^.^ Ace ora è nei guai...sperando che non gli accada nulla!

SEI CATTIVAAAAAAA!!!!!!!!!!! Fare questo al nostro povero, povero, piccolo Ace!!!! *inizia a pregare per l'anima di Ace*
Finalmente ci rincontriamo (anche se ho commentato i capitoli EXTRA -.-')!!! Come al solito hai fatto capitare un sacco di ostacoli (proprio come piace a me), ma Ace che si deve sposare con il nobile viziato nooooo!!!!!!! *inizia a ridere*
Cooomunque.... le tro... fate non hanno cervello! (lo sanno tutti!) e chiamare un pesce-gatto (pardon pesce-cane) in quella maniera è vergognoso!!! hihihh Vi sta bene!!!!!
Nel disegno Shanks è moolto carino/a!!! Non vedo l'ora di scoprire dov'è Ray (se è a casa della presunta donna e lo vedrà in questo stato... come la prenderà??!! ^^) e che fine farà Ace (hihihi)!
Ci rivediamo da qualche parte su EFP!
Ciao Ciao Angel & Demon =9
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 03:29 pm)

Ed eccola qua, sempre in forma smagliante, la mia Tokoroth! :D
E' stato fantastico questo capitolo :)
Musa la capirà la differenza tra un cane e un gatto? -.-" Mah...
Povero Ace! E ora che succederà al poveretto? D:
In compenso i pirati sembrano avere quasi trovato una soluzione :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
Baci
$candalous

Ah, ecco finalmente il nuovo capitolo
Non sai da quanto tempo lo stavo aspettando.
Dunque... capitolo scritto bene, come al tuo solito, divertente, fresco e dinamico.
Mi è piaciuto molto (e mi è piaicuta molto anche l'immagine a fine cap.)
Povero Shanks il Rosso: spero che le tro... fate riescano a trovare il controincantesimo prima che lui venga incastrata da quel Drago Celeste.
Beh, la speranza è sempre l'ultima a morire, no?
Ci si rivede al prossimo capitolo :)

Scusa ma se non posso rispondere Ace che senso ha la vita? Be' Marco è forte... Satch anche... Boa Anche... Pure Perona... Scusa ma rispondimi sinceramente, che un personaggio di One Piece che non sia forte?! Credo di no... (apparte tutti quei rompi - parlo di alcuni villani irritanti, tipo Bellamy). Mi sono appassionata della storia, davvero tanto originale e anche dal tuo senso dell'humor! Be' vorrei solo più scene tra Marcus e Asce... Scusami mio amato Ace - non contesto la sua virilità - ma siete così carini insieme... Quanto lo invidio Marcus, sebbene a me piacia più Ace che Asce - ovviamente essendo femmina e supeer,Franky Style,fan di Ace ;p - non mi farei scrupolli ad trasformarmi in Larizo e scambiare di posto con Marcus... <3 Davvero belissima FF, quindi please aggiorna presto! Bacini e salutami Satch!

Scusa il ritardo con cui recensito, ma me ne ero dimenticata. :P E così, "Grande Chi?", hiv messo in una condizione sfigatissima! XD Però adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà sull'Isola degli Uomini Pesce, soprattutto come ci arriveranno, visto che il sottomarino non arriva a quelle profondità . Tienimi aggiornata, baby. ;) Baci $candalous

Ciao! :D
Eh lo so, un bel ritardo, ma a volte (quasi sempre) la pigrizia è la mia peggior nemica; comunque, torniamo al capito: SATCH! *^*
Strano comportamento, non c'è che dire, ma meglio strano che morto ^^
Poverino, c'è rimasto male quando ha visto che preferiva Ace :C ma è fantastico Ace che per sbaglio pesta i gioiellini di Marco BD povero ananas! xD
Mmm... "Grande Chi?" che ti sei inventata per la storia di Satch? Sono davvero curiosa! ò.ò e sì, mi hai sorpresa! Non me lo sarei mai e poi mai aspettata! xD la mia faccia era °u°, poi o.O, ed infine O.O
Comunque, belle le immagini, io ne ho trovate tante con Satch femmina e anche con Marco... ma Vista mai, e quella che hai postato è davvero carina! :D
Povere, iellate, Winx... non mi dispiace neanche un po' per loro BD ve lo meritate!
Personaggio preferito oltre ad Ace? è difficile... mi piacciono tanto Zoro, Law, Rufy, Sabo, Bonney... mettiamoci Brook e Franky... non so >.< però Ace è al primo posto xDD
Comunque, i bonus mi piacciono ^^
Ps: ora che so che tu puoi tutto, quasi quasi mi aspetto Sabo! ò.ò (Cosa che non mi dispiace per niente! :D)
Baci, Tem.
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 02:56 pm)

Ciao! Sono io, Demon! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e subito mi sono immersa nella lettura!
Pensavo fosse Shanks quello/a "divorata" dal coniglio gigante! Mi è piaciuto/a Satch gay/lesbica con Ace, e quest'ultimo rintanarsi dietro l'ananas!
Ogni volta che leggo "le tro...fate" mi viene subito da ridere e per qualche minuto sono fuori uso per leggere! Belle le foto di Vista e "I Tre Amigos"!!!!!!!!

Domanda: in modo particolare mi piace Marco (non so perchè), Law (per il pizzetto e l'aria da bastardo/cinico/masochista) e ce ne sono tanti altri!!!!!
Leggerò tutti i capitoli di questa demenzialata (?) e anche i capitoli EXTRA! Ciao Ciao Angel & Demon =9

oh mamma sn morta dal ridere ahahahahahaha!!!!!!!!! sopratutto tra i mugiwara e i capitani della flotta di barbabianca!!!!!!! da ragazza rufy si comporta ancora più da stupido ( nn so se considerarlo un offesa x il genere femminile o iniziare a piangere dal ridere x le sue cavolate!!!!!) ma povero ace xò tt a lui succedono tra stranezze e cs imbarazzanti!!! 1° snz reggiseno davanti a marco(poverooooo) e ora li schiaccia i gioielli di famiglia ed è inseguito da una satch parecchio "presa da lui/lei!!!! il mio preferito è sicuramente ace ma adoro tt quanti!!!!!!! sono troppo forti :D grazie della magnifica ed esilarante storia al prossimo capitolo ciao