Would you lie to me, baby?
di hemademebelieve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/06/12, ore 00:14

yeeeeeah*-* si, si, si sono ancora io... quella pazza sclerata che commenta la tua storia sui 1D, Sher e Zayn... ebbene, hai fatto pubblicità??? ora dovrai sopportarmi anche qua, adoro Justin... ho letto i primi due capitoli e devo dire che mi piace molto, mi ha incuriosito :) e spero continuerai presto perchè sono curiosa*----* ah già... hai visto Justin all'arena??? che pezzo di pan di stelle??? che piccolo swaggino(sto scherzando) carooooooooo, ok.... basta :) alla prossima allora, mi raccomando*-*

08/06/12, ore 14:10

Simo *O* Bellissimo capitolo *O*
E la povera Liz ç_ç
Zayn:Se anche non la chiamassi così visto che le da fastidio -.-"
Ma tanto lei non mi sente ù_ù
Harry:=_=
E Liz **
E Justin <3
Povera Liz,avrà un totale idiota come allievo XD
Justin:Grazie -.-"
XD
Aspetto il prossimo capitolo.
Kiss Aury XD

08/06/12, ore 09:26

Ma quanto sei stata brava? Questa volta non posso dire che ti odio perché hai esaudito la mia richiesta di aggiornare in fretta (perciò qualcosa mi dice che domani devo aggiornare pur io çç LOL)

Anyway, se prima pensavo che Justin fosse uno stronzone, ora non lo penso più: mi sembra abbastanza dolce, ecco. E poi Liz (si la chiamo pure io così LOL) dovrebbe lasciarsi il passato alle spalle, insomma lui ora è tornato e anche se non si è fatto sentire, io credo che certi sentimenti non cambino.

Ed è proprio per questo che aspetto impazientemente il continuo che tu posterai prestissimo, non è vero? *w*

Ti saluto e per questa volta, solo per questa volta, non ti picchio :3

Sciao belaaaaaaaa
(belli nè? LOL)

07/06/12, ore 23:26

Giustino è stato formidabile *^*
Cazzo, non immagini le emozioni che mi ha dato.
A me, come ad altre milioni di Beliebers.
Parlando del capitolo, è stupendo!
Sai, già mi piace da impazzire questa storia quindi la metterò tra i preferiti :'D
TI PREGO, AGGIORNA PRESTO <3

07/06/12, ore 19:41

grazie mille Chris Brown!

Ma non mi puoi lasciare cosìì...!
Perchè Lindsay piange??
Che cacchio gli ha fatto quel carciofo di Bieber?
Bhe continua presto, presto... rischio di morire di curiosità (?) alla prossima!
Continua prestooooooooooooo!!

Ale

07/06/12, ore 16:33

MUOVI IL CULO E' CONTINUA.
dsrftghjklòkijygrfeswazdrfgthjk. cazzo che figa che si premette sta storia ohh.
mi raccomando, muoviti che non aspetto eeeh u.u

05/06/12, ore 20:39

Puzzi però eh! Ma si lasciano così le persone che hanno appena finito di leggere il primo capitolo?

Non mi dici perché quella povera crista di Lindsay piange? Ma che gli ha fatto Justin? L'ha mollata? L'ha tradita? L'ha picchiata? L'ha.... Non lo so, dimmelo! Cioè, questa cristiana piange come una disperata (e due) e tu non mi dici perché? Ma  io son curiosa adesso e detto tra noi il prof di chimica mi sta sulle balle :3 Fa compiti a sorpresa, urla, s'incazza, va affanculo già che c'è.

Okay, credo di averti fatto capire che mi sta incuriosendo e non poco!

Vedi di aggiornare entro cinque minuti perché c'è gente che qui vuole sapere come procede la faccenda (non la OLLG, HAHAHA ho fatto la battuta)

Much Love,

Giulia

05/06/12, ore 19:51

Prima di tutto, grazie mille per avermi avvertita asdfghjkl

Cioè, questa fan fiction mi incuriosisce troppo.
Perché è scoppiata a piangere?
Perché ce l'ha con Justin?
Lui è andato via senza dirle nulla?
Sono troppo curiosa hahaha

Poi anche il personaggio di Lindsay mi piace molto, almeno per ora. Mi ricorda un po' Selena Gomez quando interpretava Alex, e io ho sempre amato quel personaggio lol

Aggiorna presto!

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

05/06/12, ore 13:51

Oddio Simo *O*
Ma che bel primo capitolo che abbiamo qui *O*
Aaaaaaawww <3333
Justin Drew Bieber *O*
Seguirò la storia è deciso ù_ù
Non vedo l'ora dle prossimo capitolo <3
Kiss Aury XD

04/06/12, ore 23:14

Tu scrivi una fanfiction nuova e non mi dici nulla?
Come puoi essere così insensibile?!

Oh, aspetta, era forse quello di cui  confabulavi malvagiamente parlavi oggi con zia morghy?

In ogni caso.
 Lindsay icome nome  mi ricorda la demente bionda del cartone animato ' a tutto reality' se poi al posto di studiare si mette lo smalto e guarda soap-opera.. ho avuto paura fosse lei.

Fatto sta che hai cominciato un'altra FF, motivo in più per stalkerarti.

Tipo che, boh, amo tutte le tue FF, e questa non so perchè m'ispira un botto.
Quindi, donna, aggiorna prestoH  /mentre io riscrivo da capo la mia  LOL /

Cara, mi eclisso perché è tardi e ho sonno.

MA SONO LA PRIMA FUCK YEAH A RECENSIRE.

I love u so much
XOXO hihihih  LAL