Would you lie to me, baby?
di hemademebelieve

22/08/12, ore 14:53

Questa storia è semplicemente meravigliosa **
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima, Dog <3

21/08/12, ore 10:52

Puzzi, puzzi tantissimo e loro sono tanto dolci *w*

Che patatini!

E pensare che stavo quasi per entrare nella storia ed uccidere Giustino, fortunatamente l'hai fatto finire bene. Però, accidenti, così non posso nemmeno picchiarti, né insultarti, né minacciarti. Così non va çç

Comunque mi sono arrabbiata con lui perché voleva trascinare la povera Liz alla festa della cagna (che guarda caso ha proprio il nome del cane che ritrova la strada di casa. Beh, però spero che, a differenza del cane Lessie, la Lessie di questa storia si perda e a casa non ci torni più :3

Bene, ho trovato un motivo per inviare per posta Casillino a casa tua:

che accidenti significa che d'ora in poi cominceranno i casini? Eh? Non puoi!

E vedi di aggiornare presto perché io devo sapere di che accidenti di casini si tratta uù

Ora ti saluto, vado a buttare le cassette registrate di Gossip Girl (?) (AHAHAH questa mi è piaciuta LOL)

Sciao belaaaaaa
(ho ripreso a lasciarti i cuoricini, sei felice? Oh sì che lo sei :3

XoXoXo Gossip Girl ambientato in High School Musical con i personaggi di Glee (?)

21/08/12, ore 09:39

Questa storia mi p mabcata *w* Eccome se mi è mancata <3
Per ora i casini per colpa di quella cagnetta bastarda non sono ancora arrivati...
Ma pensiamo al capitoplo u.u
Okey, Troy-Justin è un mito.
Mi immagino Liz che imita le bimbeminkia! Ahahahahah!!! x°D Qualche volta mi metto ad imitarle anche io LOL Però subito dopo capisco che ho 13 anni e quindi devo smettere di fare la bimbaminkia LOL
Adesso manca solo la casa sull'albero e abbiamo un Justin Troy Bolton Bieber al nostro cospetto! ahahahha!!!
MI stavo pisciando sotto dal ridere quando Liz diceva che nel 1988 era andata da Pattie dicendole che avrebbe avuto un figlio pirla che avrebbe fatto impazzire molte ragazze (per di più bimbeminkia) e la risposta di Pattie è stata unica! AHAHAHAH!!! XD
Sì. -.- Justin è un pirla. COME NON FA A CAPIRE CHE QUELLA CAGNETTA BASTARDA LO VUOLE TUTTO PER SE?!
Scommetto che lo vuole tutto per sè solo per la popolarità u.u
Justin quando dice "Levissima, purissima e modestissima eh!" sembra che vuole dire la publiccità della Levissima bottiglietta d'acqua LOL
Adesso ti lascio aspetto il capitolo con ansia **
KIss
Aury xD

21/08/12, ore 08:49

Bel capitolo mi piace tantissimo (anche quand entra alla finestra muahaha) continua resto, voglio vedere come procede *-*

17/08/12, ore 00:31

Awwwww storia bellissima, mi piace un casino! aggiorna presto! :D ps: zhu zhu (?) {cit.sim.

05/08/12, ore 03:03

oddioo si amano *---*
e hanno anche fatto fiki-fiki (?) *---*
AHAHAHAHAHA :')
Oddio,amo questa storia sempre di più!
E quella troietta di Lessy con un nome da cane
mi sta sulle palle -.-" uff..
HAHAHA vabbè, comunque sia splendore..
continua prestoo! :D <3

04/08/12, ore 22:58

Stavo per dirti che ti amo alla follia, quando poi ho letto le ultime tre righe, e ho cambiato idea.

Perché, mi domando io, perché hai dovuto far sì che quella vacca sentisse tutto?

Justin e Liz sono stati così patatosi e tu vuoi mettergli i bastoni tra le ruote? Ma non si fa!

Va beh però ti perdono  perché, a differenza mia, hai aggiornato in frettissima e vedi di fare lo stesso per il prossimo capitolo. Io aspetto tanto impazientemente :3

(Perdonami per la recensione corta e schifa, ma oggi son poco in vena D:  )

Sciao belaaaa

xoxoxo Gossip Girl che, ambientanto in The Sims, avrà sicuramente più successo (?)

Okay, questa era fantastica, me lo dico da sola LOL

04/08/12, ore 20:00

Eccomi qua per recensire un nuovo capitolo di questa bellissima storia.
Che carini, hanno fatto l'amore. *-*  Sapevo che Liz avrebbe rinunciato alla scommessa (in realtà più che saperlo lo speravo, ma tralasciamo questo piccolo dettaglio).
Sto già odiando profondamente Lessy, è normale? Credo di sì.

@xmoveslikedemi (ho cambiato nome su Twitter)

04/08/12, ore 19:58

Sì, da qui inizieranno i casini...
Prevedo anche anche una piccola storiella fra Justin e Lessy(cagnolina bastardina, nuovo soprannome ù_ù)
Ma quella cagnolina Bastardina doveva porprio essere lì ?!
Di sicuro lo dirà a Justin ed... ciao ciao!
Ma parliamol di Juss e Liz ora...
Hanno fatto cose non adatte ai minori *_* Ma non è bellissimo???? *w*
Vabbè, aspetto il prossimop capitolo e tu lo sai u.u
Kiss
Aury XD

01/08/12, ore 13:06

gbjehjbguejufg Oddio *---*
Sono una nuova lettrice :3
Mi sono divorata questa storia in
pochissimo tempo.. la amo,ecco U.U <3
Cioè..si sono fidanzati ufficialmente vjfrtjrurj *---*
Continua presto splendore *---*
P.S. Il video è meraviglioso. Fai i complimenti
alla tua amica :') <3

31/07/12, ore 22:15

Molto carino anche questo capitolo! Per il video: ho scoperto la tua FF proprio grazie a quello. :)

31/07/12, ore 19:23

Guarda, tu sei tremenda!

Okay, finito di leggere il capitolo ho detto 'ma che cazz? Cosa fa? Lo interrompe adesso che quei due sono prossimi a combinare qualcosa?' E lì giustamente stavo iniziando ad insultarti, come al solito ovviamente.

Poi mi viene la bella idea di continuare a leggere lo spazio autrice e tu cosa fai? Mi dici che parti e che non torni fino al 18? Considerando la tua ipotesi sul fatto che non avrai internet, significa che io non potrò sapere se e quando Liz gli confessa tutto sia se fanno qualcosa!

Sei tremenda!

Ma no, tremenda è dire poco: sei malvagia al limite dell'impossibile çç

No no e no, poi cavolo il video della Cla è stupendo, pure il tuo lo è ma siete cattive, mi fate piangere çç

Basta, tu puzzi ewe

Se non altro hai avuto il buon senso di aggiornare prima di partire, guai se non lo facevi çç

Beh basta, io ti saluto e vedrò di insultarti più tardi :3

Alla prossima e Buone Vacanze figona!

Sciao belaaaaaa

xoxoxo da Gossip Girl ambientato in Glee (?)

Questa era esclusiva LOL (tanto non li seguo entrambi LOL)

31/07/12, ore 14:22

ti rendi conto di quanto sia corto questo chapter? no davvero, è così corto che nemmeno lo vedo (?)
ma sai che io non ti ci vedo proprio a scrivere quelle parti sdolcinate?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sarà che ti conosco, ma davvero, non penserei mai che questa è la tua storia se non lo sapessi.
è anche per questo che io penso che questa FF finirà male çç
non è da te HAHAHAHAHAH
sono troppo tenerelli e io amo le persone tenerelle dshkfjahdkfhkfajshf quindi anche se ti fa schifo scrivere queste cose, devi farlo per me.
bene bene, giustino è innamorato di lizzina, e lizzina, beh lo abbiamo capito che pure lei è fall in love con giustino.
ora stanno insieme sdhfkahd
però 'sta scommessa mi scazza il cazzo, come quelle due là, Meg e Amber, che me sembrano le sorellastre di cenerentola.
pff..cooomunque, so bene che non aggiornerai per anni perché sei via, ma io torno giovedì della settimana prossima e spero di trovarmi un bel capitolo pronto ad aspettare di essere letto, okay?
bene.
ti lovvo saimoooon.

31/07/12, ore 12:21

Ma sai che anche a me capita la tua stessa cosa? Di sera ho ventimila idee, il giorno manco mezza.
Il video è stupendo, con le frasi della storia sotto è ahjkl complimenti!

Ooh che palle Liz. Adesso si para il fondoschiena con sta cosa del 'promettimelo' quando poteva pensarci due volte prima di accettare la scommessa. O comunque potrebbe rinunciarci se davvero vuole bene a Justin. Se lo fa soffrire -cosa che farà perché è alquanto idiota come ragazza-  non so cosa potrei fare -mi correggo, non so cosa farò-

Cioè, Justin è cosi tenero.. Io non mi farei neanche la domanda "Justin ovvero ragazzo che amo o scommessa ovvero perdita del ragazzo che amo?". Andrei dritta da Justin lol

Vabbè, il capitolo era bello come sempre e mi piace anche come scrivi le scene dei baci tranquilla (:

Aggiorna appena puoi e buone vacanze

Baci

hesmystrength su twitter

31/07/12, ore 09:05

Allora...eccomi qui e qeusta volta non sono in ritardo e.e Spero...ahahha!!!
Allora...il capitolo è bellissimo! E i due sono un ufficiale coppia fissa (come dice il nostro piccolo Bieber ♥)
Ehehehe...Vero che nel prossimo capitolo approfondirai quello che accade alla fine di questo capitolo? :D
Justin:E invece non lo farà ù_ù
Perchè? D:
Justin:Perchè io sono Justin Bieber!
Quando fa così ho voglia di picchiarlo....e farò proprio così! *Tira fuori una carota e gliela butta in testa*
Louis:Carotaaaaaa ç_______ç
Adesso ti lascio :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Kiss
Aury XD