Would you lie to me, baby?
di hemademebelieve

17/07/12, ore 12:27

oddio è stupendo! continua presto mi piace da impazzire! "Dietro di esso si celavano milioni di sentimenti, un sacco di ‘mi manchi’ non detti e tanti ‘scusa’ e ‘grazie’ mai ammessi, forse per il troppo orgoglio." mamma mia, amo questa parte è stupendissima! spero comunque che tu aggiorni il prima possibile, un bacione immenso, Giiuls;

17/07/12, ore 09:14

Mattew mi sta sul culo! Ma da dove sbuca? Ma chi è?

Dio mio, la rissa è stata asdfghjkl descritta fantasticosamente (?) e, ovviamente, Justin win! Bella storia, è proprio una bella storia e se tu ti azzardi a smettere di continuarla, ti picchio e tanto so dove abiti :3 (non ricordo come arrivarci, ma so dove abiti e ciò basta LOL)

Bene, parlando della scommessa, io ci avrei messo la mano sul fuoco che Liz sotto sotto ne era ancora innamorata e che quel bacio fosse del tutto vero *w* Oh, patatini che non sono altro :3

Ah e Mary è proprio simpatica eh! Della serie: se mai volessi chiedere un parere a qualcuno, non chiamerei di certo lei :')

Anyway, tu mi devi chiarire parecchie cose:

1) Chi è Mattew e cos'ha fatto. Non sarà mica l'ex di Liz, vero? ewe

2) Ci saranno altre risse? LOL Okay, io amo le risse in cui Justin vince oppure, a volte, no LOL

3) Quando continui? :D

Visto che puzzi tanto, mi dileguo e aspetto che tu aggiorni in frettissssima *w*

Sciao belaaa
xoxoxo Gossip Girl (che continuo a non guardare LOL)

17/07/12, ore 09:10

Simoooooo :D
Il capitolo è assolutamente divino! *O*
Justin Bieber che fa la rissa è D:
E poi il bacio finale ** è divino X3 Adesso come farà Liz a lasciarlo? D: Lo farà soffrire! E questo non deve succedere cazzo!
Non vedo l'ora del prossimo cappy :3
Kiss

16/07/12, ore 23:39

Ma tanto tanto LOVE?
Hahahah,s ei bravissima honey. :D
Continua presto dolcezza, dai che voglio leggere il seguito. Megabacio.
@itsAngieKnowles on Twitter.
- Jey. :D

13/07/12, ore 18:18

Ma ti diverti a spezzare il capitolo proprio sul più bello? Occhei che è proprio questo il divertimento per te, ma per noi è uno strazio dover aspettare altro tempo per scoprire che succederà nella festa organizzata da Ryan.
Solitamente festa è sinonimo di ragazzi ubriacati, e una festa piena di coppie ubriache è sinonimo di "ora siamo in due, domani siamo in tre". Però, in questo caso, il mio pessimo istinto mi dice che litigheranno. Non so perché.

Comunque vorrei accogliere il tuo computer che è mancato a tutte noi. Bentornato caro (: lol

Tornando al capitolo -certo che io passo da un argomento all'altro come se niente fosse, ma penso tutte si siano abituate a questo- Lindsay è veramente idiota. Non che la mia intelligenza sia molto superiore alla sua eh, ma lei esagera. Secondo me è nata al contrario, perché non mi spiego come non sia arrivata alla conclusione che la ragazza misteriosa è proprio lei. O forse ci è arrivata o comunque ha ipotizzato che potesse essere lei, ma l'ha trovata un'idea stupida quindi l'ha rimossa dal suo cervelletto.
Però cavolo, con tutti gli indizi che Justin le ha dato ci sarebbe arrivato anche un neonato!
In compenso sono sempre più convinta che alla festa succederà qualcosa di importante. Tutto merito di Ryan, che prende per i fondelli gli italiani, che ha deciso che l'ingresso era aperto solo alle coppie. Non penso sia una casualità il fatto che Justin abbia chiesto proprio alla svampita di accompagnarlo.

Staremo a vedere.. Aggiorna presto!

- hesmystrength su twitter -

ps. ho cancellato la precedente recensione, quella delle condoglianze, e ho messo questa perché hai cambiato il capitolo e non avrei potuto lasciarne un'altra (:

12/07/12, ore 20:18

Eccomiiii!!! :D
Già,Liz è un ingenua -_-
Ma come cazzo fa a non capirlo?!
Mha...mistero!
ComunqUE! Il capitolo è bellissimo *O*
Ryan darà una festa eh? **
Oddio fra Justin e Liz ne vedo delle belle!!!!!!! *^*
E tu Chaz! Continua a raccontare la vita di Liz a Justin quando è in tour che fai bene u.u
Adesso ti lascio,non vedo l'ora del prossimo cappi 8D
Kiss Aury XD

07/07/12, ore 16:43

Scusa,scusa per il ritardfo,ma ero in vacanza U_U"
Allora....recensione veloce perchè ho un casino di storie da recensire.
Oddio ** Liz e Justin sono **
Ma Justin poteva anche aggiungere alla fine "Certo che la conosco,sei tu!"
Justin:E se venisse fuori che non è Liz? u.u
Si! Io ho preso Believe ed è bellissimo! *O*
Ti lascio nn vedo l'ora del èprossimo capitolo Kiss

07/07/12, ore 14:53

whaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaa sono strafelice che ti sia tornato il computer*----------* così ora potrai aggiornanre un giorno si e un giorno si ;P giustoooo???? mi dispiace tanto di essere arrivata così tardi, ma con questo caldo, non riesco più di tanto a stare con il computer visto che si trova nella sala più calda della casaç----ç comunque, huaaaaaa che fico quando le ha detto di guardarsi allo specchio*w* si però anche lei, insomma, capiscilo no??? non vedo l'ora di vedere cosa succede alla festa, tu, tu.... tu devi continuare*----* non dico altro, ti voglio bene, TU + LE TUE STORIE= QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE PERFETTO E MERAVIGLIOSO*------------*

whaaaaaaaaaaaaa, quanto mi dispiaceç-ç ricordo quando ho dovuto separarmi dal computer per una settimanaç-----ç la settimana più dolorosa della mia vita(tragicamente parlando) avevo una puara boia che mi cancellassero tutte le cose su Justin che con tanta fatica avevo raccimolato, per fortuna non è successo, però la paura è tornata visto che solo poco tempo fa l'ho portato a sistemare e mi hanno detto che il problema è che... è troppo pieno, la soluzione sarebbe cancellare qualcosa.... MAAAAAI.... tra un po finirà anche la memoriaç-ç in più se lo vedessi, è un disastro, cartelle e file dappertutto, è una confusione, come la padrona(?) il fatto è che non ho mai voglia di sistemare e .... un momento, perchè ti sto annoiando a morte raccontandoti ciò che succede a me??? qui, stiamo parlando di te.... *anna, concentrati* ok... non so cosa dire, spero si sistemi tutto e che il dottore faccia un buon lavoroç------ç nel frattempo sii forte(si può dire no?) e tranquilla perchè... anche tra un anno, nel caso in cui non avessi ancora aggiornato, mi troverai qui ad aspettare*-----* (spero però serva meno di un anno haha) allora alla prossima :) buona fortuna :)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 04:59 pm)

05/07/12, ore 16:00

AHAHAHAH giuro che morirò prima o poi, Lindsay davvero non capisce e quando Bieber le ha detto di guardarsi allo specchio, giuro che son scoppiata.
Ma accidenti, avrei fatto anche io la stessa cosa E poi Ryan è un genio incompreso dal mondo: fa una festa e si entra solo in coppia, ce la fa? Ma se io fossi una forever alone xseo cosa farei? Non ci potrei andare ecco :(
AHAHAHAH boh, sei figa e mi è strapiaciuto questo capitolo perciò per oggi non ti insulto LOL
Ma in realtà ho un pretesto per odiarti: perché mi spezzi il capitolo? Io voglio sapere cosa accade alla festa! Accade che accadì. AHAHAHAHAH okay, dopo questa cazzata me ne scappo in Australia LOL

Però ti amo per la pubblicità occulta che hai fatto alla fine del capitolo, sei stra figa e dobbiamo provvedere presto a scrivere dell'altro insieme
Ciao figona, I love you ♥

XoXoXo Gossip Girl (?) son fissata e nemmeno lo guardo, ah okay.

PS: ho dovuto sostituire la recensione a questo perché tu hai modificato il capitolo dove c'era l'avviso e allora non potevo rirecensirlo çç

(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:38 pm)

02/07/12, ore 17:47

intanto stai tranquilla, non importa se ci hai messo così tanto(che poi non è una tragedia ;D) l'importante è che tu abbia aggiornato*-* e tranquilla perchè, non so che cosa avessis critto prima ma... questo capitolo è stupendo*-* whaaaaaaaaa, ho già una vaga idea su chi sia questa ragazza(spero sia come penso*-*) è stupendooooooooo, non vedo l'ora di leggere il continuo*-*
comunque yes... anch'io ho preso Believe(ci sono rimasta male però quando ho visto che la 17esima canzone è solo su itunes ç-ç) e concordo è dhgjfuhdydgahaaisj*-* peccato che i miei non mi lascino metterlo a tutto volume sullo sterio -.- grrrrr ma ok, sorvoliamo e torniamo a noi.... complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il next capter sister YO!!!(sto imitando un americano xD) hahahaha un bacione :)

30/06/12, ore 20:08

Non ci credo, sto sognando? Cioè dopo due settimane hai aggiornato? Oh santo cielo, ce n'è voluto di tempo!

Comunque. No, perché è arrivato l'omino delle chiavi a liberarli dalla magia della casa con la porta chiusa? Loro dovevano rimanere lì dentro, cosi avrebbero potuto baciarsi e poi il resto lo lascio alla fantasia perversa..

Deve rompere la scommessa, perché Justin intende lei; quindi non puo' fare l'insensibile stronza quando è la prima ad essere innamorata. Non puo' punto.
- vero che Justin intende lei? lol-

Aggiorna presto. Se sta volta non lo fai entro cinque giorni la prossima volta non recensisco, giuro sul tappetino del mouse.

29/06/12, ore 21:23

Se non t'ammazzano le altre lettrici, t'ammazzo io. Due settimane!!! Che Boss sei? Comunque ti capisco, spesso mi ritrovo in questa situazione çç

Cioè, ma parlando del capitolo, si è capito che Giustino Bieberino intende proprio lei algjaòkljgkajgka Quindi lei non può far la stronza, capito? Lei deve treat him right! Okay la smetto di fare quella della Squarto, ma qui vediamo di provvedere ad una prossima storia d'amore di quelle serie e romantiche eh LOL No, beh, conoscendo i tuoi standard, prima che questi si fidanzino mi farai passare le pene dell'inferno.

La saluto caro Boss, aggiorni presto eh :3

Sciao Belaaaa

19/06/12, ore 13:12

Preparate i fazzoletti che me ne servono quintali!
Oddio, mi sono commossa da morire. çç
Per non parlare dell'ultima parte, marò,mi sono sciolta come la neve al sole. ç_ç
Comunque,  Justin si merita un premio per la memoria più a lungo termine che io conosca. lol
Mentre Liz, è inutile che lo neghi, si vede lontano un miglio che è ancora innamorata persa di lui.
E sai che ti dico? è.è
Se non aggiorni al più presto ti faccio rapire dagli elfi di Babbo Natale, ok?
Spero di averti impaurito il più possibile. ùù

Much love
  ♥    ♥

18/06/12, ore 13:08

Pensavo fosse una visione, tipo 'no, non ha già aggiornato'  poi dopo ero 'oddeo, ha aggiornato davvero!' ora sono 'ahjkl ma quanto sono dolci sti due?!' haha

Seriamente, Justin è una cosa da diabete.
E' rimasto informato per tutto il tempo e si ricorda tutte le cose (':
Nelle ultime tre righe mi stavo davvero sciogliendo, quando lei gli dice 'mi sei mancato' e lui la strinse ancora più forte.   Non so perché ma amo gli abbracci.

Dai, Liz lo ama davvero. Ci rimarrano male tutti e due a causa di una stupida scommessa..

Non so più quello che sto scrivendo, fa troppo caldo e mi fa male la testa, quindi meglio se finisco 'sta recensione pietosa lol

Aspetto mercoledì per poter sclerare sia per il capitolo, sia per Believe ahjkl

18/06/12, ore 09:18

E MARTEDI ESCE BELIEVEEEE!!! :DDD
Ma esce in Italia o solo in America? °-°
Vbabè,non vedo l'ora di averlo tra le mie mani <3
E....Oddio non vedo l'ora delle Olimpiadi *O*
Le Olimpiadi 2012 saranno ler più belle del mondo <3
Ma andando al capitolo....
Oddio il capitolo è stupendo *O*
E Justin....oddio qunado ha detto di vaer riconosciuto Liz al concerto è stato *w*
Quanto lo amo JUstin?
In fondo è uno die miei miti inisieme a Tiziano Ferro,Kana Nishino e gli One Direction ù_ù
Ma questo non centra un cazzo ._."
Vabbè,aspetto il prossimo capitolo ;)
Kiss