Would you lie to me, baby?
di hemademebelieve

30/07/12, ore 21:52

Bello anche questo capitolo! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua la storia.
ps: aggiungerò questa FF tra le seguite e penso anche tra le preferite.

30/07/12, ore 21:49

Cavolo, la storia di Liz mi ha fatto veramente emozionare. Ah, quel bastardo... lo prenderei a schiaffi e a calci, se è così da giovane figuriamoci come sarà da adulto!

30/07/12, ore 21:43

Justin che difende Liz è qualcosa di straordinario. Oh, e il bacio... beh, devo dirti che sono preoccupata, prima o poi Justin verrà a sapere della scommessa e si sentirà tradito... come è giusto che sia.
@xcupcakeLovato

30/07/12, ore 21:39

Amo Liz, ma a volte è veramente cogliona. HAHAHAHA
Justin ha fin troppo pazienza. Comunque: brava, brava, brava. La tua storia mi sta piacendo un sacco.

@xcupcakeLovato

30/07/12, ore 21:35

Perdonami se non ti ho lasciato una recensione nel quarto capitolo, ma sono l'essere vivente più pigro sulla faccia della Terra. Sinceramente mi piace molto Liz come personaggio, non so neanche dirti perché...le sue amiche mi stanno sui...... hahahaha mi ricordano un sacco le mie amiche impiccione. Molto dolce Justin.
@xcupcakeLovato ♥

30/07/12, ore 21:21

Secondo me Justin e Miley sono molto carini insieme, sono teneri. In ogni caso, mi piace come scrivi. I capitoli non sono per niente pesanti anzi, mi viene voglia di leggerne altri. Brava!

30/07/12, ore 21:14

Ottimo anche questo capitolo! I prof... a volte sanno complicarti la vita con una semplice frase. Che dirti ancora? Amo la tua storia.
ps: ti seguo su Twitter, sono @xcupcakeLovato.

30/07/12, ore 21:08

Ho scoperto questa storia grazie ad un video su Youtube e devo dire che mi piace molto, è originale. Ho appena iniziato a leggerla e probabilmente entro mezzanotte ti lascerò una recensione in tutti gli altri capitoli che hai scritto.
xtina__

30/07/12, ore 18:12

Okey, non ho recensito. Sono un mostro.
Ciao Simo come stai? :D
Allora...il capitolo è bellissimo *w* E che si può dire di Justin e Liz? Sono così stronzamente(?) carini!! :3
Justin che dice "Non sciuparmi il petto!" mi ha fatto morire dal ridere XD
Bhe, aspetto il prossimo cpaitolo :3

*brava Simona,brava*
Continua presto<3

25/07/12, ore 22:43

TI UCCIDO PERCHE' QUESTO CAPITOLO E' TROPPO CORTO çç
okay, prima cosa, è stupendo e mi piace un sacco.
seconda cosa, quelle due comecazzosichiamano mi stanno proprio sui coglioni che non ho.
terza cosa, quei due insieme sono una cosa meravigliosa.
e ultima cosa, ma non per importanza, SI, CAZZO.
ci saranno dei capitoli smielati finalmente (?)
SE NON AGGIORNI PRESTO IO TI VENGO A CERCARE, ANCHE PERCHE' SO DOVE ABITI..PIU' O MENO LOL
io amo giustino per adesso e anche Liz.
insomma, io amo solo loro due in questa storia lol
e amo anche il tuo video, che mi fa piangere çç
se al posto della faccia di miley per liz, ci mettevi quella di selena, io piangevo ancora di più LOL
vabbè comunque puzzi in qualsiasi caso.
love,
me.

25/07/12, ore 19:57

Nel capitolo non succede molto, ma l'ho trovato tenerissimo. Vedi di aggiornare in frette perché non vedo l'ora di leggere altri capitoli dolci tipo questi, anche se tutto sarà rovinato a causa della scommessa che hanno proposto quelle due 'amiche' che tanto per la cronaca non mi vanno molto a genio. E finalmente anche Liz l'ha capito anche se l'ha detto in modo un po' scherzoso.

L'ultimo pezzo è da diabete seriamene; mi immagino gli altri ahjkl
-io vado da un discorso all'altro e poi lo riprendo. Facci caso-

Complimenti per il video che hai fatto -per me è stupendo visto che non so neanche tagliare un video, ma questo è un discorso a parte- e alcune foto che hai scelto erano -sono, perché le foto non muoiono lol- stupende.

Aggiorna presto e ricorda di salvare i capitoli

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

25/07/12, ore 18:48

è bellissimo, complimenti! nmkhhkg aggiorna presto che mi piace tanto la tua storia. :') bacio, giiuls.c:

25/07/12, ore 16:17

Tu e la tua mania di interrompermi i capitoli sul più bello, andate a farvi friggere! èwé (se non si fosse capito, la faccina eue è incazzata e non poco)

Dio mio quanto ti sto odiando in questo momento, non mi puoi lasciare così. Muoviti a postare i capitoli dolciosi perché sono curiosa di vedere cosa fanno quei due porcelloni LOL

Meg e Amber mi stanno sulle cosidette scatoline, proprio simpatiche eh? Han preso dall'altra simpatica donna 'non ti infondo sicurezza perché non sarai mai figa come la Gomez' ? Sono sulla buona strada D:

Vedi di aggiornare entro sabato altrimenti ti vengo a cercare uù e non ricordo so dove abiti

Sciao belaaaaaa

xoxoxo Glee (?) che nonostante io non segua manco quello, credo sia più interessante LOL

25/07/12, ore 15:46

Ma é wowowowowow.
Davvero. (;
sei bravissima, continua presto, davvero!
- Jey. (: