Would you lie to me, baby?
di hemademebelieve

24/07/12, ore 17:43

oddio, oddio.... ho i brividi, le lacrime, il battito è accellerato improvvisimanete, o santissime nuvole... no, ok... devo stare zitta, aspetta un secondo che mi calmo ç-ç....................................respira.......................... ok, ci sono(almeno credo) ma è qualcosa di fantastico questo capitolo, se lasciamo da parte la crudeltà di mattew e quello che è successo a... oddio.... no, aspetta... è incredibile come mi abbia mosso dentro tutto ciòç----ç povera piccola, e Justin, e tu... tu devi proteggerla da adesso ok??? non devi lasciarla più sola ok??? io...io... io scusami ma devo ritirarmi perchè davvero, non so più cosa dire è.... è indescrivibile... ti faccio i complimenti come sempre, e aspetto con ansia il continuo... e complimenti per aver postato a quell'ora.... cioè, sei una GRANDE♥

21/07/12, ore 12:51

caaaaaaaaaspita ma io TI AMO, amo il modo in cui scrivi e vorrei sapere scrivere pure io cosi' cwc, comunque la storia mi piace un casino e le due amiche di Lindsay (o come si chiama non ricordo mai i nomi ahahah) mi sanno tanto da stronze per averle fatto un'offerta cosi', pero' anche io accetterei se c'e in palio un viaggio a Londra pero' gia' si sa che lei e' ancora innamorata del caro Justin e anche lui non e' da meno, quanto a Matthew mi sta letteralmente sul culo, dai continua presto
much love
Kristina.

20/07/12, ore 15:41

Ma io non ho recensito il capitolo precedente çç Ultimamente non mi va di fare nulla -okay questo sempre- e dico 'lo faccio dopo' ma poi sono andata a casa di una mia amica per tre giorni senza che io sapessi nulla e quindi tu sei rimasta fregata. No, seriamente, mi dispiace.
Dico qui anche due piccole cose riguardanti il settimo attesissimo, stupendissimo, meravigliosissimo, purissimo, levissimo capitolo lol
Justin è in entrambi i capitoli qualcosa di strardinariamente tenero. Lo è in tutta la storia, ma quando l'ha salvata dalle grinfie del dragone Mattew e quando al parco ha detto di odiarsi perché non c'è stato per Liz, ha superato sé stesso. Avrebbe fatto commuovere anche.. Non mi viene neanche un nome di un personaggio malefico, ma hai capito cosa intendo lol
La cosa brutta e di cui ho paura è che tutto questo 'amore' venga distrutto dalla scommessa. Prima o poi Justin lo verrà a sapere e lì si incazzerà come non mai -e fa anche bene- e il loro rapporto andrà a farsi benedire. Amen.
Non voglio neanche commentare il tasso di intelligenza, civiltà, stronzaggine di mattew.
Aggiorna presto e fa in modo di non fare incavolare Justin nei prossimi capitoli o di farli lasciare -anche se ancora non stanno insieme lol-

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

19/07/12, ore 17:09

Che stronzo quel Mattew, oh!
Daiii, Justin si è finalmente svegliato e forse ha capito qualcosa...
Dio, quanto li adoro questi due insieme *w*
Chissà come continuerà... Beh, a presto, baci xx

19/07/12, ore 16:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OMMIODDIO.
IO TI ODIO AMO.
Mattew l'ho già detto, mi sta molto sul cazzino ihihih
poi con 'sta storia.
ci hai messo tanto, ma almeno è venuta bene uù
non ti abituare a questi complimenti, sarà una delle poche volte in cui te li faccio. uù
poi quei due che si baciano ancora.
eddaje, lo sappiamo che lei non lo fa per la scommessa, su.
Justin che piange per lei. awwwwwwww.
a giusti', sei un po' 'na troia, però ogni tanto sei tenero pure tu.
HAHAHAHAH ora glielo dico che è una troia uù
e tu puzzi.
e devi aggiornare in fretta perché te lo ordino io.
ciao.
love,
nonscrivoilmionomeperchépensochetulosappiaesenonlosaisonoassolutamenteecompletamenteaffaraccituoi.
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 04:23 pm)

19/07/12, ore 16:12

Luuuuuurido,lo uccido,giuro!
Mi sono messa a piangere ja çç
Comunque la storia mi piace,ma questo Matt o come si chiama,lo uccido!
Continua presto,mi raccomando,potrei morire d'ansia!
BACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCI xx

19/07/12, ore 12:51

ci credi che mi stavo mettendo quasi a piangere?
la amo,amo questo capitolo,questa storia,tutto.
continua,assolutamente.
love,Rossy. ♥

19/07/12, ore 10:46

Sebbene io sia completamente delusa dal fatto che tu non mi abbia risposto e avvisato di un tuo aggionamento, sono qui a recensirti comunque per dirti che ti odio :D LOL

Tu puzzi e Matt è uno stronzo! Come può fare questo alla piccola ed indifesa Liz? çç

Io lo ammazzo, giuro. E Justin... Justin è tenero, accidenti! Lui che s'incazza per quel che è sucesso a Liz è ashjkl una cosa tenerissima. Roba da portarselo a casa e tenerlo lì tutto il tempo in adorazione. E fidati, lo farei LOL

Liz deve lasciar perdere la scommessa e mettersi con lui, vivere felici e contenti e avere almeno otto figli LOL

Sai, io credo che tu faccia proceder male questa vicenda, che Justin scoprirà che si tratta di una scommessa e che se la prenderà con Liz ed io ti odierò :')

Detto questo, vedi di aggionare in fretta sennò sai chi verrà a bussare alla tua porta :3

Ci vediamo sabato lollino (me l'hai messo in testa LOL)

Sciao belaaaaaaaa

xoxoxo Gossip Girl (che come già sai, non seguo LOL)

19/07/12, ore 10:16

questo capitolo è davvero bello e profondo allo stesso.tempo e non vedo l'ora di vedere cosa succederá nel prossimo, che spero pubblicherai oggi.(?)mcgjkdhn spero succederà quello che penso, un bacio giiuls.c:

19/07/12, ore 09:27

Hai aggiornato! :D E ti scrivo con sottofondo gli One Direction U.u
Allora...il capitolo è bellissimo **
PErò...Justin,mi dai una mano ad ammazzare Mattew?
Justin:Ma con molto piacere ^w^
Bene ^w^
E la fine è **
SI sono baciati di nuovo Liz e Juss! Oddio come sono teneriiii <3333 Juss quando piange è davvero tenerissimo *O*
Appunto,fra migliori amici non ci si bacia così Liz....MA VOI VI AMATE QUESTA è LA DIFGFERENZA! :D
Adesso ti lascio ;)
Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss
Aury XD

19/07/12, ore 02:33

quegli scalini,ho avuto un colpo al cuore leggendo questo capitolo e le lacrime agli occhi. è perfettamente perfetto. amo questa storia #muchlove

19/07/12, ore 00:50

Wow, Justin è adorabile da dolce.
TI dispiacerebbe passare a leggere le mie FF?
@itsAngieKnowles on Twitter.
- jey. (:

18/07/12, ore 14:22

Okaaaaaaaaaay,prima di iniziare a recensiere questa storia,ti avviso: LE MIE RECENSIONI NON SONO MAI SERIE.
Ok,questa storia è ofjsojgiojiodjsiojgiosjioghodhgdjiogjiodjiojsoifjisjofjfiogdsjofl,mi sono appassionata,quindi TU,si TU devi continuare al più presto e poi quel Matt o come cavolo si chiama lo uccido giuro,baaaaah che gente!
Però voglio sapere cos'è successo tra loro,quindi continuaaaaaa e come dice la canzone MUOVI IL TUO CULITO (TACATA').
Okay,la smetto.
BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:3

17/07/12, ore 15:15

noo,voglio il continuo. adesso,ora.
sai quanto amo le tue storie, perciò non puoi farmi aspettare. uu
no,dai scherzo,però cerca di aggiornare quanto più presto puoi.
bye. ♥

17/07/12, ore 14:30