Would you lie to me, baby?
di hemademebelieve

17/06/12, ore 23:18

Ma sei bravissima.
C'é é stupenda. Mi piace un casino.
Mi diresti che cosa ne pensi della mia storia?
Bacioni.
- Swaggie Jay. (;

17/06/12, ore 22:48

ma che non pensavo aggiornassi così presto*-* mi è preso un infarto, non ci credevo ero tipo"no Anna, hai già letto quel capitolo ricordi? stai aspettando l'altro" apro e capisco che "hai aggiornato per davvero" della serie che ti adoro*-* fhdsjklòghsuio, questo capitolo mi ha fatto battere il cuore in una maniera incredibile*w* Justin io ti adoro ricordalo u.u ma porca miseria, non ho davvero parole, cioè, boh, io jklahfajioyeruhfasjklnmxcvnjfdkslfhauiofhsjacbnambfdhafow hai capito no? haha ok, quando mi piace il modo in cui scrivi*w* se ti chiedessi di darmi lezioni su come scrivere lo faresti???*-* whaaaaaaaa ok basta.... ora vado perchè è tardi, e tutti sanno che se è tardi e sto alzata inizio a sparare una cavolata dietro l'altra... mi dileguo prima di combinare qualche scemata... eeeeeeeee non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il continuo*-* GO BABYYYY!!!! you're so YO and SWAG!!! *si sente una rappettona e una scemona* hahaha sto entrando nella fase "spara cretinate finchè puoi" meglio se vado... ancora tantissimi complimenti*-* non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, Liz faccio il tifo :D Justin, il tuo carattere manda in tilt tutti, sappilo... alla prossima, con ansia, una tua lettrice, baci♥♥♥

17/06/12, ore 22:09

Oggi non posso dire di odiarti perché dopo questo aggiornamento super veloce, sei solo da amare.
Sì e io syo diventando zuccherosa e la cosa non va affatto bene, vediamo di evitare di farmi emozionare leggendo i teneri abbracci che si scambiano quei due. Si vede persin da qui (e la mia vista é a dir poco pessima) che Liz non riesce ad amarlo solo per gioco, ci cascherà presto o tardi e diventerà il nuovo capo della Squarto Gang signore e signori. Episodio da non perdere, il prossimo capitolo che seguirà cosa ci regalerà?
Oh vedi di svelarmi presto il mistero perché son curiosa.
Purtroppo non posso farti i cuori nemmeno ora perché sono dal cellulare e i cuori non ci sono :(
Aggiorna presto!
Sciao belaaaa <3

17/06/12, ore 22:08

Amo seeeeeempre più questa storia.
Ma come fa Bieber a ricordarsi tutto? o.ò
Cioè ahahha sembra un suo fan u.u
coooooooomunque: E' stupendo!
AGGIORNA PRESTO PER FAVORE :33

17/06/12, ore 17:38

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
MUOVI IL BEL SEDERINO WERGTYUIKJYRAEDS
SE TI VA LEGGI LA MIA STORIELLA E RECENSISCI, pleeaaase.
ALLA PROSSIMAAAAA! @waitingbiebshug on twitter.

17/06/12, ore 14:27

Ma sai che non l'avevo riconosciuta la Cyrus nel banner?! Dopo ho realizzato che era lei haha

Tenero Justin che la invita a pranzo e cena, ma secondo me trama qualcosa pure lui.
Ho tipo paura che Liz possa rompere il cuore di Justin con la scommessa, come è successo con la chiave -cosa che onestamente trovo sia stata una genialata enorme, cioè sono bloccati in casa di venerdì ahjkl-

Sono troppo stronze le amiche di Liz, perché sanno che lei ancora prova qualcosa per lui çç

Aggiorna presto (:

Baci,
Veronica xx
- hesmystremgth su twitter -

16/06/12, ore 20:25

Tipo che ti odio? Mi fai finire il capitolo così'? Ma no! Hai capito malissimo. Che poi la chiave che si spezza è stata una genialata, di' la verità che Justin l'ha rotta apposta?!?! AHAHAHAAH che trasgry, che faranno questi due ora che son bloccati in casa? Vedi di farmelo scoprire strapresto perché sono curiosa di vedere se la scommessa la vincerà Liz oppure no. PS: Il ruolo di Liz lo vince Mileyyyy Oh yeah, sai che la amo *-* Bene, donna trasgressiva, ora tu ti siedi alla scrivania e scrivi il prossimo capitolo :3 Sciao belaaaaa (Purtroppo non posso farti cuori ne una recensione più decente perché sono con l'iPad dell'Ariannuccia e mancano molti simboli LOL

16/06/12, ore 17:18

Simooooo *O*
Oddio che amiche stronze che ha Liz é_é
Povero il cuore di Justin ç_ç
Okey,adesso preferisco che perda la scommessa Liz D:
O se no...Che ce la faccia a farselo innamorare di lei però lei ricambia i suoi sentimenti **
Okey,andando al capitolo....
Oddio <3
La faccia di Justin da cucciolo bastonata chissà com'è tenera <3
E lo spazio personale verde è una figata ù_ù anche perchè il verde è il colore preferito di un certo Horan <3
Ma questo non centra un cazzo.
Dicevamo....
Eheheheh Liz aveva una cotta per Juss e?
Sono sicura che c'è l'ha ancora *ride convinta*
E Liz assomiglia a Miley **
Oddio adoro quela ragazza <3
Adesso ti lascio ;)
Mi raccomando aggiorna presto.
Kiss Aury XD

16/06/12, ore 00:45

Io amo Miley Cyrus, e amo questa storia u.u
AHAHAH Secondo me dovevi farlo ancora più lungo ù.ù
*Piccolo parere personale*
E' stupendo, come al solito!
AGGIORNA PRESTO! <3

16/06/12, ore 00:28

Ciau Simo!
Che dire? Mi vergogno da morire per aver recensito solo ora, quindi ti chiedo infinitamente scusa e ti prometto che mi farò perdonare, commentando tutti i tuoi prossimi capitoli. çç
Invece, per quanto riguarda la storia, -che ti confesso amare profondamente- ti faccio i miei più sentiti complimenti (mi sembra un augurio di matrimonioD:) perchè è qualcosa di veramente meraviglioso!
Comunque, questo capitolo nonostante fosse lunghissimo (amo i capitoli lunghi!) è stato il mio preferito.
Cioè, mi dispiace tantissimo per Lindsae, si vedeva che a Justin ci teneva (e ci sta ancora adesso male per lui), ma mi fa davvero imbestialire Justin che fa finta di niente, sapendo in parte di essere sparito nel nulla e riapparso così, puff, magicamente come se non se ne fosse mai andato.
E poi adoro Meg ed Amber. *_*
Cioè, minchia, ce le avessi io delle amiche che mi offrono un viaggio a Londra (baby!) nel caso dovessi vincere una scommessa. C:
1000 punti (al Grifondoro!) a te e alla genialata della scommessa, quindi! Mi piacciono da morire queste idee, perchè alla fine si sa che vanno sempre a finire per il meglio. :3
E poi, ah sì!
Il fatto che la porta si sia bloccata, e che la chiave si sia spezzata, costringendo Lindsae a rimanere a casa del 'El Bieber' è troppo jdijsoijdoisjoaidjaoijsodjsoijdois.**
Minchia, mi spavento da sola. Sto diventando una maniaca. ç_ç
HAHAHAHA, no eh.
Coooooomunque (?), il banner è qualcosa di ABLABLA (*-*). Per non parlare della Cyrus, a detta mia? Troppo meravigliosamente faiga. lol
Che programma usi? Io Gimp, anche se l'unica cosa che so fare è fare un collage (più o meno). o:HAHAH. se vaabbè, lasciamo perdere questo tasto mio dolente. ç_ç

Quindi Simo, che dire?
Vedi di aggiornare prestissimo che sono curiosa di sapere come PincoPallino e Gina la Vagina (wtf?)  'risolveranno' la vicenda. éé
Un bacione,

ti andrebbe di leggere la mia? :3

15/06/12, ore 23:33

VNFGJENGJEGNGNJVGNJDFVN

DONNA, è MERAVIGLIOSO.

Ok, vedi di non farli bombare già dai primi capitoli perché altrimenti non c'è gusto, lol.

Tipo che come ho visto la Cyrus sono saltata per aria? :'D
Che patata lei, e che patata teHH.

Dunque, come al solito hai scritto da Dio, ma questoi già lo sai.

Nulla, tutto quello che ti posso dire è: aggiorna baldracca.

Ai l'ov iu.

Ps: mi fai il banner per la mia FF? ti do le foto dopoH C:

15/06/12, ore 12:48

aspettavo con ansia un'altra storia da te.
io amo le tue storie,non so perchè,sono perfette.
scrivi divinamente, davvero.
è stupenda,aggiornala presto.

13/06/12, ore 22:06

TU!TU!TU! TU!
tanto per sapere no...tu causerai la mia morte.
tipo che appena apro la storia BAM! mi trovo il viso di miley vicino a quello di bieber! (sono morta e resuscitata)
 adoro il carattere di Lindsay già al primo impatto LOL c,:
e poi mi fai ritornare il mio Giustino Bibier(?)  in una scuola dopo quattro anni.** tutto bello muscoloso,
e po' già al primo capitolo mi fai piangere Lindsay???? TU ESSERE RAGAZA MOLTO CATTIVA uu.

ksdjfosfjisdijfiafjiusdgdashiguvdh Okay adoro la tua storia quindi la metto già tra le preferite e nelle seguite c:
lol.

11/06/12, ore 19:14

odddio erwjiryjgrjhdodo, continua, okay?
io ti amo cèè.
fgbbgkjgkjgf. okay basta, alla prossima :*