You make my heart beat, you make me stop breathing.
di Duchannes

27/08/12, ore 20:16

Si sono baciati O_O
Ok, una parte di me sta saltando per la stanza mentre l'altra piange disperata xD
Anche se la mia parte Ninos sta avendo la meglio.
Perchéééé? No Nina ti sbagli... non hai dimenticato Joseph >.<
Lui lo scoprirà? e come reagirà? Secondo me darà di matto....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aspetto con ansia!
Un bacione!

27/08/12, ore 13:21

il baciooooooooo *--------* finalmenteeeeee!!
Go NIAN GO NIAN <3
spero che lei capisca di amare Iann.. dio ti pregoo:)
Bellissimo capitolo, brava :)

23/08/12, ore 13:00

Ciao carissima!! :D
Eccoci qui per questo nuovo capitolo... che dire, non so se odiarti o amarti T.T ahahahah ovviamente scherzo!
Il capitolo è davvero bello, adoro Paul *____*<3 è così tenerooo!
e sono anche contenta della telefonata di Nina e della sua dolce mamma, mi piace tanto il loro rapporto :)
Ovviamente il bacio Nian mi ha spiazzata... sai come la penso, io tifo per Joseph, ho sempre amato lui e questo capitolo ha distrutto un po' delle mie speranze T.T Nina che dice di essere quasi sicura di non provare più niente per lui... insomma, è stato un duro colpo. Spero che vedendolo si renda conto di essere ancora innamorata di lui! Please T.T
Detto questo, come sempre il capitolo mi è piaciuto tanto, sono solo triste per i Ninos :'(
* tira fuori una bandierina e urla: NINOS, NINOS, NINOS! *
Ok dai, sto impazzendo T.T
Alla prossima <33

22/08/12, ore 20:09

spero tanto che scelga ian perchè è perfetto e lo adoro!!!!aggiorna presto mi raccomando...un bacio e complimenti per la storia, è molto carina!!!!

22/08/12, ore 17:09

Io non posso dirti cosa penso che succederà ma cosa voglia che succeda! ^^
Ovviamente il mio tifo è tutto Nian!!! <3
Dimmi che capirà di amare follemente mister SmolderHotter!!!!!! Ti pregooooo!!!
Mmmm il bacio, il tanto agognato e desiderato bacio è arrivato...e lei non si è ritratta...è già qualcosa!!
grazie per questo batticuore!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!

22/08/12, ore 15:42

Siii l'ha baciata ! (ti devo una statua) cmq permettendo il fatto che adoro joseph e potrei morire per il suo accento :p spero che Nina dia una possibilità anche ad Ian *_* alla prossima :*

22/08/12, ore 14:41

*W* bellissimoooooooo. Il loro primo bacio <3<3 sono perfetti insieme **
Joseph mi sta ancora sul cavolo, ma probabilmente se questa fosse stata una Joseph/Claire/ Ian mi starebbe stato sul cavolo Ian XDD ma vabbé
secondo me Nina sceglie Ian, lei deve scegliere Ian, altrimenti io morirò!!! davvero Nina e Joseph insieme fisicamente non li posso proprio vedere! XD continuerò a dirlo fino alla nausea! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/08/12, ore 13:55

O santi numi!!!!!
Ma un JoMo che ti dice queste cose ti fa rizzare i capelli in testa!!! :333 Piculino lui!!
Certo è vero che avrebbe potuto svegliarsi prima di firmare un contratto per un anno e fare lo stupido con Nina, facendola soffrire e dato che io tifo il Nian da matti vorrei proprio che lei in questo momento capisse che non rivuole indietro Joseph ma che è innamorata di Ian! <3 Dai, facci sto regalino!! ahahahaahahahhah
Sempre bravissima!!
In attesa del prossimo capitolo ti mando un bacio.

20/08/12, ore 00:00

Ciaooo Faye questo capitolo è davvero una MERAVIGLIA assolutaaa!!! mi piace un casino... ovviamente sono un NIAN sfegatata e mi piaciuto tantissimoo vederli sempre insieme!!! <3 <3
mi è piaciuto tantissimo il Pov.Ian, mettine degli altri se ci riesci... (io ADORO i Pov.Ian)
poi il gioco ke hanno fatto mi ha fatto morire dal ridere, gran bella pensata... complimentii!!! tutte quelle domande scomode x Nina... ahahahhah
complimenti ankora continua così, sei una grande!!!
un bacione
Vero...
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:05 am)

16/08/12, ore 12:50

Ciao carissima *-*
Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!
Sono contenta che Ian abbia tranquillizzato Nina riguardo la faccenda dei paparazzi, posso capirla... deve essere veramente frustrante e fastidioso essere controllati 24 su 24!
E poi il quasi- bacio Nian in piscina? Penso che la tensione sessuale sia tangibile, questo è evidente, ma mi sembra altrettanto evidente che Nina sia innamorata di Joseph.
Vogliamo parlare del messaggio pieno di gelosia di Jomo? e quando lei lo chiama?? flgjkfjdglkdfjlk
La sua confessione? Lui che le dice che senza di lei impazzisce? Giuro che mi sono sentita male. Stavo crepando!
E il capitolo è finito così T.T Ora starò in ansia fino a che non saprò la risposta di Nina!
Ti prego, ti prego, falli tornare insieme il prima possibile T.T
il mio cuoricino Ninos sta soffrendo :(
Comunque capitolo bellissimo, forse un po' corto ma mi è piaciuto anche per questo perché mi ha lasciata sulle spine!
Attendo (poco) pazientemente il prossimo capitolo! Come sempre tu e la tua storia siete favolose <3

16/08/12, ore 09:17

ma Nina e Ian sono così...awwwww *W* andiamo sono dolcissimi! ** ci tengo ad informarti che se continui così finirai per farmi odiare Joseph XD e comunque cavolo! hai bloccato sul più bello, non dovresti fare certe cattiverie ù_ù  Attendo con ansia il prossimo (e sono sicura che Nina dirà di no!)
P.S: mi sa che hai copiato due volte le stesse parti XD controlla ;)

15/08/12, ore 18:31

Ok, io muoio per i momenti Nian... ma Nina e Jos sono òbaspibcapisdhahdwkn.... scusa momento di follia XD
Nina secondo me sta iniziando a capire che il suo rapporto con Ian può risultare strano visto dall'esterno e che un po' lo è in realtà. Lui la fa stare bene e poi è pur sempre una presenza maschile (una bella presenza...diciamolo XD)  che la riempie di attenzioni... e quando lei dice di non volersi 'fermare a pensare razionalmente a quello che stava succedendo' si capisce che lui non le è del tutto indifferente.
Queste però sono mie supposizioni :P
Certo che è proprio l'ironia del destino:i giornali dicono che Nina ci prova spudoratamente con Ian, quando è tutto il contrario!! xD
Ian è dolcissimo però :)
E la parte finale... è fantastica *_____*
il mio amato Joseph >.< voleva farla ingelosire quando poi è stato lui a morire appena letto il tweet :(
Ma sei stata perfida... non puoi far finire il capitolo sul più bello!!!! Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la risposta di Nina dopo una dichiarazione del genere... gli chiederà di rinunciare al lavoro per lei?! Secondo me no... non penso che Nina sia così egoista, è una grande opportunità per lui. E in tutto ciò Ian? non se la vedrà bene xD
Mi rassegno a dover aspettare fino a mercoledì :(
Un bacio, alla prossima!

ps. penso che hai fatto copia incolla due volte nel pubblicare e mi hai anche illuso che il capitolo fosse più lungo :P

15/08/12, ore 16:19

Bello anche questo capitolo complimenti :) anche se non capisco una cosa ...perché hai ripetuto due volte la stessa storia ? Un bacio

15/08/12, ore 14:31

Beh secondo me Nina è innamorata di Ian no di Joseph.. solo che non lo capisce..
Anche perchè i NIAN SONO NIAN *--*
sono bellissimi insieme, fanno sognare.. nessuno li può sostituire..
Bel capitolo comunque, aggiona presto :)

10/08/12, ore 18:45

Ciaaaaao!
Allora, che dire, sono commossa dalla chiaccherata al telefono dei Ninos T.T non capisco perché la Dobrev deva farsi tutti 'sti problemi, si sta ponendo degli ostacoli da sola... secondo me si dovrebbe fare quello che ci rende felice, e se Joseph la rende felice, bè, allora non può e non DEVE rinunciare a lui.
Perché non gli ha detto che anche lui le manca?? Si vede che Joseph soffre per la loro lontananza
e penso che nemmeno lui voglia esserle semplicemente amico.
Penso che Ian non stia più guardando gli interessi di Nina, ho quasi la sensazione che lui la costringa a dimenticare Joseph. Anche quando sono in camera e lui le dice: "Non ti lascerò neanche un momento libero d’ora in poi, starai sempre con me, non voglio che ti riduci così per lui, tu lo dimenticherai e andrai avanti, lui starà qui solo per qualche settimana, poi te ne libererai e potrai essere felice.” mi sembra un ragionamento egoista, alla fine Nina sta male per la decisione di separarsi da Joseph, non perché con lui stava male. Quando lui c'era lei era felice e penso che dovrebbe pensare SOLO a questo. Sinceramente il comportamento di Ian non mi sta piacendo, non si sta comportando da amico (a mio parere) ma semplicemente come uno che vuole tenersi Nina tutta per sè. Dovrebbe capire che lei ha scelto Joseph.
Sono stata molto felice di vedere Joseph che abbraccia Nina, sono solo le sue braccia che possono stringerla u.u
Ma vogliamo parlare della dichiarazione di Jomo????? "Perché ti amo Nina!" mia reazione: AAAAAAAAAAAAH SEI BELLISSIMO *-*
Poi però come sempre Nina ha troncato le cose. Non ci posso credere. Perché si ostina a complicarsi la vita?? Non mi sembra grave il fatto che lui stia girando un altro film, voglio dire se si vuole far funzionare le cose un modo si trova!! Veramente non capisco perché debba complicare le cose.
Comunque, a parte tutto, bellissimo capitolo e tu sei bravissima <3

Ps. scusami per la recensione chilometrica e lo sfogo :')