You make my heart beat, you make me stop breathing.
di Duchannes

10/08/12, ore 18:20

Saaaalve! allora inizio subito col dire che mi sono piaciuti tanto Ian e Paul che all'inizio complottano contro Nina per riavere indietro il cellulare :P TEAM SALVATORE!!
Ho il cuore spezzato, veramente, non posso credere che fra Joseph e Nina sia finita, ma ho un po' di speranza dato che lei non vuole essergli semplicemente amica. Vorrei che continuassero ugualmente la loro relazione, in fondo la lontananza e i problemi non significano niente quando tieni veramente a una persona, no??
In questo capitolo mi sono sforzata tanto di farmi piacere i Nian, ma niente, ogni volta penso a Joseph.
Ovviamente nella vita reale mi piacciono tanto, ma qui il mio cuore è Ninos T.T dimmi che c'è ancora una possibilità per il biondo :DDDDD
per il resto, capitolo molto bello, complimenti <3

10/08/12, ore 18:07

Ciaaaao!!
Allora comincio subito con il dire che i capitoli senza Joseph sono così vuoti T.T
Da un lato sono molto contenta che Nina si sia andata a divertire, dall'altro mi dà fastidio l'attenzione di Ian per lei :'(
Non mi piace che tutti pensino che Joseph sia solo un playboy che non è in grado di amare veramente qualcuno, lo giudicano senza conoscerlo realmente!!! Sono sicura che ci tiene tantissimo a Nina e non vedo l'ora che si rincontrino e facciano pace e tornino felici e contenti! (perché sarà così, veeeero?) Nel frattempo spero che i Nian non si avvicinino troppo, non sarebbe un bel gesto.
La storia mi piace sempre di più, complimenti, ora continuo a leggere perché muoio di curiosità :P
alla prossima! <3

10/08/12, ore 17:08

NOOOOOOOOOOOOO! cosa cosa cooooosa?? Joseph, oh my Joseph T.T non ci credo aaaancoooraaaaaa :'( :'( me super tristissima T——————————T e ora cosa succederà??? io non voglio i Nian, voglio Ninoooos T.T sono in lutto :'( me ne vado tristemente a leggere il prossimo capitolo... ps. Tu sei sempre bravissima <3

10/08/12, ore 11:25

Ok, eccoci qui. :DD
Inizio col dire che mi ha dato fastidio il comportamento di Nina, cioè quando la mattina dopo averlo fatto con Jomo scende e si comporta in quel modo con Ian. Seriously?!? Ho dato pienamente ragione a Joseph durante il suo discorso, ma poi sentendo anche la 'giustificazione' di Nina sono riuscita a capirla. E poi finalmente hanno dichiarato che ci sono dei sentimenti in ballo aaaaw *-*
Sono contenta anche del fatto che Paul accetti la loro relazione, insomma, si è comportato molto bene :)
E vogliamo parlare della discussione tra Ian e Joseph? Cioè l'inglese HA VINTO. Tifavo per lui e sono contenta che abbia zittito Ian :')
E pooooooooi per finire i pensieri di Nina dkjfkdjfdkfjksdflsdfjkf *___________* Cioè ma quanto sono teneri quei due?? Fantastici, meravigliosi, sublimi. Li adoro e adoro te e la tua storia!! <3

Ps: Non so perché, ma la gelosia di Ian mi irrita mentre quella di Joseph lo rende ancora più cucciolo ^^

09/08/12, ore 23:11

OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO. WAAAAAAAAAAA capitolo FAVOLOSO!! Ok, lo ammetto, il mio entusiasmo è dovuto quasi del tutto alla scena finale fra Joseph e Nina :DDDDDDD è stato bellissimo, veramente, mi ha emozionata e non posso fare a meno di amarli :')
Ametto anche che il mio amore per loro due è dettato dal fatto che io AMO Joseph. E' il mio componente del cast preferito, amo ogni sua parola e ogni gesto T.T è fantastico. Ovviamente mi piace anche il tuo Joseph, quello della storia :) L'unica cosa che mi infastidisce è che tutti pensino che sia solo un playboy che vuole usare Nina :( spero sinceramente che non sia così. Per ora tifo loro due :)
C'è da dire però che ho apprezzato molto anche la scena Nian, il fatto che si siano 'riappacificati' e che si siano sfogati e aiutati. Complimenti, capitolo bellissimo, finora il migliore secondo me :)
Ora devo andare, ma domani sarò di nuovo qui a romperti per commentare il 5 capitolo :D
Un abbraccio. <3

09/08/12, ore 22:54

Ciaaao! a distanza di pochissimo ti lascio la recensione al capitolo 3. Mi è piaciuto tantissimo, per prima cosa sono contenta che Joseph abbia chiarito che non sta usando Nina, mi faceva male sentire come parlavano Ian e Paul di lui :'(  Appena ho letto dell'appuntamento di Jomo con una ragazza ho sbiancato, ma appena ha spiegato a Nina come stavano le cose ho sorriso come un'idiota :)
La scena al ristorante mi è piaciuta molto, adoro come Paul e Nina si prendano in giro come fratelli e mi fa piacere anche la gelosia di Ian che è super evidente. Torrey che "rimprovera" Paul è hfjdhfjdf, sono tenerissimi :3
La scena finale è stata fantastica *-* Che bello, non avrei mai pensato che Nina e Joseph insieme mi potessero piacere così tanto!!
Corro subito a leggere il quarto capitolo <3

09/08/12, ore 22:38

Eccomii qui ** sono appena arrivata a quest'emozionante secondo capitolo! Già da adesso sono totalmente presa dalla storia, non vedo l'ora di sapere come andranno le cose :) Anche se ci sono già altri capitoli, vorrei lasciarti una recensione per ogni capitolo!
Allora, che dire, non ho parole. La gelosia di Ian, i baci con Joseph, il conforto di Paul. E' tutto così bello ** Devo dire che, essendo abituata al Nian e non avendo mai immaginato Nina e Joseph insieme, questa loro attrazione mi piace moltissimo ;)
Tantissimi complimenti, sei veramente brava e la storia mi piace moltissimo :3
Mi accingo a leggere il 3 capitolo, a presto! <3

09/08/12, ore 14:33

Ciao, ho appena scoperto per caso la tua storia e sono piacevolmente sorpresa :) Non avevo mai letto una ff sul cast di TVD e la tua mi ha incuriosita molto. Mi appresto a leggere il prossimo capitolo, tantissimi complimenti! *-*

08/08/12, ore 19:38

ohhhh i mieii NIANNNNNNNNNNNNNNNNN che sono belli *--*
Non è giusto che non ricordono il bacio è discriminazione questa ahahahah..
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
GO NIAN GO <3

08/08/12, ore 16:28

Meriteresti un premio :p Fantastico anche questo capitolo d'altronde come gli altri .Motivo in più' per questo perche' c'è spazio per la nian. Sono ansiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ;) alla prossima :*

08/08/12, ore 16:06

Non vorrei mettere il dito nella piaga ma, mi sa, che tra le Ninos ci siamo solo io e te XD
Jos se la intende con una collega??? Dimmi che è solo un pettegolezzo ti prego >.< O al massimo una di passaggio per dimenticare (senza successo u.u) Nina
Comunque l'avevo capito che Nina era scocciata perchè la situazione le ricordava il suo Joseph u.u
La parte del gioco è la migliore, hai capito a Paul e Torrey xD
Matt Davis è andato a letto con Candice eh? xD
Per quanto io ami Jos devo ammettere che la gelosia di Ian mi fa morire e il bacio da ubriachi... perchè lo devono dimenticare??? sei ingiusta T_T
Non posso aspettare mercoledì...devo convincerti in qualche modo ad aggiornare prima u.u Vabbè mi inventerò qualcosa... a presto XD

08/08/12, ore 15:37

Questo capitolo è pazzescoooooooo!! <3<3<3 è probabilmente il più bello della storia, almeno per ora e non soltanto per il fatto che Nina e Ian si siano avvicinati così tanto, anche perché ho amato quel bellissimo giochino con la vodka *W* ma si può Paul? una cabina telefonica è trasparente! XD
aspetto con ansia il prossimo!

05/08/12, ore 23:37

inizio ad odiarti sai? XD ma non puoi farmi soffrire così! mannaggia a te! non puoi scrivere così bene! ù_ù non riesco a smettere di leggere T_T Ninaaaaaaaaaaa no che non lo ami!!! *scuote la testa* svegliati ragazza mia! ok Joseph è un figo ma Ian è asdrubfragelammmmm *W* e comuuuuunque bel capitolo, **

02/08/12, ore 14:27

Questo capitolo mi ha fatto morire e resuscitare >.<
Lui le ha detto che la ama *___*  ed ero sicura che avesse firmato il contratto solo dopo la telefonata del giorno prima!
Si amano, è così ingiusto :( Ma infondo capisco Nina,hanno già provato ad avere una relazione a distanza e non ci sono riusciti.
Ora però devo rimproverarti.... non puoi scrivere scene Nian così belle!!!! Stai cercando di farmi cambiare team? Ammettilo xD A parte che Nina è innamorata ma per fortuna non scema..  anche lei si è accorta di quanto sia figo il suo collega soprattutto solo con i boxer addosso :Q_  E poi lo provoca anche u.u Povero Ian, secondo me si sta reprimendo troppo, fallo sfogare con qualcuna ahahahaha... io mi posso sacrificare, se vuoi u.u
Joseph già mi manca però.. fallo tornare presto :'( e poi quando ha detto che lei ha una pessima opinione di lui mi ha spezzato il cuore in due :(
Mi sembra di aver detto tutto, aspetto mercoledì con ansia *_*

01/08/12, ore 16:52

NINA NON DORMIRE..
Senza offesa ma Ian e Ian e lei deve stare con lui.
Insieme sono qualcosa di di bellissiimooooooo *--*
GO NIAN.

Bel capitolo :)