You make my heart beat, you make me stop breathing.
di Duchannes

13/09/12, ore 18:49

Il capitolo è carino :) Devo dire che all'inizio ci sono rimasta un pò così quando Nina e Joseph si sono messi insieme, perchè essendo fan Nian mi sarei aspettata e avrei preferito Nina e Ian insieme... però leggendo questo capitolo sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia e di vedere come sarà la relazione tra Joseph e Nina!!! :) Spero che aggiornerai presto, un bacio :)

06/09/12, ore 09:44

Vabbè... allora inserisci una bellissima mora che si chiama Marty e il gioco è fatto! :D Ian si innamorerà perdutamente di lei!!!!! ahahahhahahaah (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :p)
Va bene..dai ..ti perdono per il Ninos.... perchè anche Jos è parecchio SKFJDJASHJASFASHDFAS!!!! *_*
Ed effettivamente, seppur mi scoccia ammetterlo, insieme sono molto carini! ^^
Ma..ma Michael e Candice? :D che belli!!!!!! sisisi questa cosa mi piace assai!! Speriamo che almeno questo pairing prosegua senza intoppi! :)
Attendo il prossimo capitolo con ansia!!! Voglio vedere il momento in cui Ian mi incontra e dimentica immediatamente Nina! ahahahhahhahaah
un bacio..a presto!!!!

05/09/12, ore 20:59

Ciao tesoro *-*
Allora appena ho aperto EFP e ho visto che avevi aggiornato ho sorriso e sono saltata sulla sedia!! :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, prima di tutto per il riavvicinamento dei Ninos, sono davvero molto
dolci insieme e sono molto felice della tua scelta (come ti ho già detto altre mille volte lol)
Mi ha fatto tantissimo piacere vedere parlare Nina e Paul, come sempre lui la supporta nelle sue scelte
ed è quello che ogni caro amico dovrebbe fare. Nulla da dire sulla loro grande amicizia, se non che
è invidiabile e che ogni volta che leggo di loro mi si scioglie il cuore <3
Mi è piaciuto moltissimo anche il piccolo momento fra Nina e Candice, sono così dolci e tenere che mi fanno
commuovere. Nella tua storia c'erano già state piccole conversazioni ma ho amato lo sfogo
di Candice e il fatto che Nina l'abbia saggiamente consigliata e che l'abbia aiutata a superare la sua
paura per il rifiuto. E' stata una scena veramente adorabile, sincera e perfetta *-° E poi a me
piacciono tantissimo Candice e Michael, quindi spero che vada tutto bene!!
Arriviamo alla questione più scottante: Nina ha rivelato la verità ad Ian e lui non l'ha presa per niente bene...
volevo chiarire la mia situazione perché potrei essermi fatta fraintendere.
Io tifo Ninos ma mi è seriamente dispiaciuto per Ian, in fondo a me piace molto (sia nella realtà che nella tua
meravigliosa FF) e penso che sia davvero un personaggio importante, quindi vederlo soffrire
ha fatto soffrire anche a me. Purtroppo è bruttissimo quando pensiamo di illuderci su qualcosa
e poi le nostre speranze vengono infrante, capisco perfettamente come deve sentirsi.
Dall'altro lato non biasimo nemmeno Nina, al suo posto avrei fatto quasi esattamente le stesse cose.
Bè, detto questo, sono molto molto soddisfatta del capitolo e ti faccio come sempre i miei più
grandi complimenti, ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi emoziono tantissimo e mi
tocca nel profondo e questo è tutto merito tuo.
Ti supporterò sempre, in ogni caso, e attendo il prossimo capitolo. A mercoledì, ciao carissima <3 <3

05/09/12, ore 20:21

sai che mi piace essere la prima a recensire? *W* ok, comunque! ho letto delle Nian che hanno smesso di seguirti e davvero non capisco il perché, infondo è solo una storia! O_o Beh, io ti resterò fedele, semplicemente perché mi piace il modo in cui scrivi ;) (ma non cantar vittoria perché Joseph ancora non lo reggo ù_ù)
Ora che ho proclamato la mia fedeltà (XD)  qualche parola sul capitolo: Nina è stata tenerissima quando è scoppiata a piangere *W* e spero che la reazione di Ian sarà un po' più incazzata, perché non mi ha molto soddisfatto xD Poi volevo chiederti una cosa, ma ala fine della storia Ian troverà il modo di essere felice senza Nina? la ragazza per lui magari ** perché ok che sono una Nian e lo sarò sempre, però vederlo da solo a rosicare mi fa stare male T_T
XOXO

01/09/12, ore 19:33

Eii!
Passo subito a commentare la parte finale.
Sono rimasta così: O______O *_________*
Quando Joseph si è materializzato davanti a Nina ho fatto i salti di gioia... quando l'ha abbracciata e poi quando l'ha baciata. Tutto magnifico..davvero.
Una parte di me ovviamente si dispiace per Ian.. Nina, inconsapevolmente, l'ha preso in giro e secondo me sarà distrutto. A dire la verità, anche quando i due si sono baciati nello scorso capitolo non ci ho mai creduto più di tanto... non poteva passerle così da un momento all'altro quello che c'era con Joseph.
Comunque mi dispiace vedere che ci sono state recensioni negative/neutre perché la storia non è una Nian ovviamente ognuno decide se seguire o meno una fanfiction ma non per questo questa si merita un 'bollino rosso'.
Una buona storia è buona indipendentemente da che coppia starà insieme alla fine, è triste vedere che molti seguono le storia solo perché c'è una determinata coppia o perché si è più influenzati dall''attore/personaggio tv' che dal personaggio che si è costruiti nella propria ff. Anche nella mia ogni tanto mi capita di leggere recensioni di ragazze che odiano a prescindere un personaggio perché lo hanno sempre visto sotto un certo aspetto o più in generale una coppia... è un po' avvilente perchè mi sembra che non abbia fatto abbastanza per farlo piacere.. non so se a te capita lo stesso, se fosse così ti dico di non farti scoraggiare e di continuare per la tua strada perché secondo me sei molto brava :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio.

30/08/12, ore 17:55

Ciao!! E' la prima volta che ti scrivo, ho seguito la tua storia in silenzio e come tante altre speravo in un finale Nian, ma va bene lo stesso!!! Ho trovato la tua fanfiction veramente scritta bene! Ti faccio veramente i complimenti per come scrivi! Ho letto nelle tue risposte ad alcune lettrici che il triangolo è finito, Nina ha fatto la sua scelta e non tornerà più indietro. Ecco penso che questa sia una giusta conclusione per la storia. Sia chiaro sei te l'autrice e puoi farne ciò che vuoi, ma a mio modesto parere, la storia è stata interessante finchè si è giocato su questo "triangolo", che tra parentesi per me non è mai realmente esistito perchè si è sempre visto che il piatto della bilancia pendeva fortemente verso Joseph. Dopo non sò quanto da dire ci sia ancora. Spero che tu riesca a rendere avvincente anche il seguito, anche se è normale che per noi che facciamo il tifo per una coppia, come questa cade l'interesse un pò scema!!!
Comunque ribadisco che sei molto brava!!!

30/08/12, ore 01:51

Ciao anche io ho deciso di nn seguire più la storia ,mi piace molto come scrivi ma come le altre davero ci credvo nel finale nian e siccome nina e jos on riesco proprio a vederli perchè nn sono abituta c sono rimasta molto male anche perchè l'ultimo capitolo col bacio ci aveva fatto sperare e il mio cuore si è spezzato come tutte le nian. puoi essere cmq contenta perchè la storia mi aveva preso e quindi sei riuscita a trasmettermi molto :)
ti faccio anche io i compimenti x come scrivi da srittrice in erba :D

29/08/12, ore 23:30

Povero ian !! Non so se essere felice o triste :) mi andava bene qualsiasi scelta visto che adoro Joseph però mi dispiace per ian aspetto il prossimo capitolo un bacio

29/08/12, ore 21:09

So che questa storia era un triangolo tra Nina Joseph e Ian.. però se tu sei Ninos.. si era capito che è la tua coppia preferita allora non fare una storia di un triangolo se alla fine sai che finisce sempre con joseph.. perchè ci sono molte Nian che ci saranno rimaste male..
Questo non è un triangolo questa e la storia di nina che è innamorata di joseph ma sfrutta Ian per rimpiazzarlo, poi rivede joseph e capisce di amare joseph e manda a quel paese ian.. e noi nian ci siamo illuse per 13 capitoli.

29/08/12, ore 19:22

Beh, mi sembrava scriverti il mio parere, mi sembrava davvero giusto avvisarti. Parto dal fatto dal dirti che ho deciso di non seguire più la storia, dopo questo capitolo diciamo che il mio cuore è andato in tipo mille pezzi perchè nonostante sia solamente una ff, per me non lo era e ci tenevo molto, la vedevo un pò come una storia vera o qualcosa di simile.
Comunque, oltre al fatto che dopo il capitolo sto malissimo, avevo ancora speranze di dire "forse le cose cambieranno" e quindi la forza di continuare a leggere in parte c'era, ma dopo aver letto la tua risposta a una ragazza che diceva che non la seguiva più per colpa del triangolo, dopo aver letto che è finita qui e che non ci sono passi indietro o ripensamenti, beh la forza di continuare a leggerla è sparita. Quindi, ripeto, mi smebrava giusto dirtelo perchè prima ti seguivo con interesse e se per caso ti chiedevi perchè hai perso un lettore, beh, ora hai la risposta. Mi dispiace perchè mi piaceva, ma sono TROPPO legata ai Nian e sapevo che lei avrebbe scelto Joseph, ma speravo DAVVERO in un ripensamento. Quindi niente, tu sei brava a scrivere ma io non rieco a seguire ancora la storia. Buon proseguimento :)

29/08/12, ore 17:11

Scrivo per la prima volta anche perchè la storia l'ho scoperta solo da un paio di giorni e sono già in pari anche se ho deciso di non seguirla più.
Volevo però nonostante la mia decisione che può sembrare esagerata spiegarti che non ha nulla a che vedere con la tua bravura di autrice. Non è la prima tua storia che leggo e il tuo stile di scrittura mi piace molto. E' semplice, divertente , allegro, sorprendente (vedi ultimo capitolo...che credimi nonostante la decisione di non continuare a seguirla, mi è piaciuto).
Ho solo deciso da un pò come regola del tutto personale(mi serve per sopravvivere, non amo molto le storie d'amore) di non seguire storie che prevedano triangoli a lungo termine. sono già al limite di sopportazione con l'originale (TVD) non reggerei un altro tira e molla, mi piace considerare la tua storia finita così. La "scelta" di Jos è stata emozionante e dettata dal profondo, ho avuto la pelle d'oca.
Ti rinnovo i complimenti e spero capirai la mia motivazione.

29/08/12, ore 16:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! NON è GIUSTOOOOOOOOOOOOO!!!!! :( :( :(
spero ke però poi loro si lasceranno e ke Nina si metta FINALMENTE con Ian!!!!
mi è piaciuto questo capitolo tranne la fine... :P
ti prego esaudisci il desiderio di una NIAN come me!!!!
un bacione a presto

29/08/12, ore 16:45

Ok, posso fidanzarmi con Jake per riprendermi da questa batosta?! *W*
Sono decisamente KO, credimi!
Già stavo provando un sacco di vestiti per il matrimonio dell'anno e tu...hai distrutto i miei sogni!!! ahahahaahah xD
Come sono melodrammatica!
Va bene, lo sai che ho sempre tifano Nian, vero? Questo Ninos così crudo e nudo mi ha spiazzata. E la potenza dei sentimenti di Nina mi hanno lasciata senza parole.
Però, se lei è felice, lo sono anche io. Anche perchè ora posso tenermi Ian tutto per me! auhauhahauhauahauhauah
Attendo i risvolti. Ian incaxxato e geloso non me lo posso proprio perdere!!!! :D

29/08/12, ore 15:58

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIIIIIIII PEPEPEPEPE TRALLALALALALA E ANDIAMOOOOOOOOO VAIIII COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LALALALALALALALAL YEYEYEYEYEYYEYEYE UHUHUHUHUHUH *___________*

Ok, mh, ecco, insomma. *Si aggiusta la cravatta invisibile e si ricompone*
Oddio, io ti amo, okay? Okay. Lo accetti? Sposami. Sposami!!!!! Oddio sono troppo feliceeeeeeeeeee :DD
Perdonami veramente per lo sclero ma non sai quanto io ora sia emozionata dopo aver letto questo FANTASTICO capitolo di questa FANTASTICA storia scritta da una FANTASTICA autrice! :')
E' stato un capitolo bellissimo, coinvolgente, emozionante, pieno di gioia. Oltre al fatto che Nina e Joseph sono di nuovo insieme... (di cui fra poco ti parlerò) sono molto felice che Nina sia tornata a casa, abbia incontrato la sua famiglia e si sia riavvicinata alla sua quotidianità :) La serata in discoteca con Alex è stata molto divertente e sono contenta che abbia trascorso un po' di tempo con i suoi vecchi amici e suo fratello.
Però, ora, arriviamo al motivo del mio sclero: N-I-N-O-S.
Sono fantastici, incredibili, veramente. Mi sono commossa per la descrizione dei sentimenti di Nina, per il fatto che abbia FINALMENTE ammesso di essere innamorata di Joseph e che Ian per lei è solo un amico.
Giuro, mi sono commossa per la dolcezza e la tenerezza del loro incontro! *-*
Bè, ora vado a ritirarmi in un angolino a morire dalla felicità. Scusami davvero per lo sfogo, ma questo capitolo è fenomenale :)
Complimenti, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

29/08/12, ore 14:43

T_T mi. hai. distrutta. Ho il cuore fatto a pezzi..ahahah no, che esagerazione. Non posso crederci che abbia scelto Jos T_T  Davvero, questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca.. o negli occhi? O_o
No, non continuerò a seguirti U_u XD scheeeeeeeeeerzo!! voglio leggere il prossimo capitolo e vedere come è geloso Ian! *W*
P.S adoro Alex *W*