You make my heart beat, you make me stop breathing.
di Duchannes

01/08/12, ore 15:51

Nina!!! Ma svegliati!!!
Non lo vedi quanto è puccioso Ian??? <3 ___ <3
Cioè avercelo un amico così che mi dice pure "Non voglio essere il tuo migliore amico. I migliori amici non vanno a letto insieme!" *_*
Si..ok..e lei se ne resta li tranquilla a fargli i ghirigori sulle mani?!!??! Ma saltagli addosso Dobrev!!!!!!!

Ok... mi calmo un attimo!
Volevo dirti...bel capitolo, proprio bello! :D

31/07/12, ore 12:11

Ciao!!!!
Sono in super ritardo con la recensione...ho letto il capitolo mercoledì ma ero convinta di averla già lasciata o.O perdo colpi xD
Coomunque... Ian è cotto di lei e sono così carini >.<
Nina, sebbene abbia avuto uno scontro con Sophie, non mi è sembrata gelosa (mi sembra ovvio perchè nel suo cuore c'è Joseph u.u) ma sono sicura che piano piano lo diventerà :P
Quando torna il mio amato? *_*
Magari quando Nina e Ian inizieranno ad avvicinarsi, così capirà lo sbaglio che ha fatto u.u
Ti dico per l'ennesima volta che adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

26/07/12, ore 19:05

Ciao Faye questo capitolo mi piace tantooo (forse xkè nn c'è JoMo... ahhahha) lo amo tantissimoo ma amo di più i NIAN quindi sono un po contenta ke se ne sia andato così Ian e Nina stanno un po' insieme (e io sono felice!!!)
Cmq compliementi continua così ke vai benissimooo!!!
un bacione Vero...

26/07/12, ore 12:09

un po di nian finalmente mi piace vederli + amici l'unica cs ke mi risulta strana e sapevo o ,x lomeno, speravo da tt ke nina e josep si lasciassero e sn felice ke lo abbiano ftt visto ke  sn una nian accanita, ma nn è qst il punto il fatto e ke credo ke si siano lasciati x una scemenza mi asp qualcosa di piu importante cmq mi è piaciuto lo stesso il cap posta presto l'altro

20/07/12, ore 00:08

Ciao!! Finalmente trovo il tempo per recensire...
allora io sono depressa perchè se ne è andato Joseph e sai quanto lo amo.
Devo dire, però, che Nina e Ian sono così belli insieme..non si può assolutamente negare.
Il mio amato (Joseph appunto xD) è stato totalmente fuori luogo, ma poi non ha capito che così facendo spinge Nina nelle braccia di Ian? u.u
Bravissima..Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento :)

17/07/12, ore 16:07

Bellissima storia veramente. Adoro ian e nina ma mi é piaciuta anche l'idea di coinvolgere Joseph Morgan :) ma come mai non l'hai finita ?

13/07/12, ore 15:29

** ma che bel capitolo!!! e Jos ha fatto parecchi passi falsi. Continuo a preferire la coppia Nian comunque, giusto per chiarire lol non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento comunque ^^ sperando in un lieto fine Nian *prega chiunque ci sia lì sopra*

13/07/12, ore 15:01

Ciao ho cominciato a leggere la tua storia e l'ho divorata tutta dun fiato!
è stupenda **
Ma io sono x la coppia Nian!
anche se non sta male con Joseph spero in un finale Nian!
Sii ** è stato tenerissimo Ian e x questo merita Nina + di Joseph!!
Spero ci spero e ci spererò fino alle fineeee!
un bacione

12/07/12, ore 23:27

Bellissima davveroooo <3 ti adoro lo sai?ma lo pubblicherai domani?? un bacione e richrdati almeno di inserire un Nian ò

12/07/12, ore 16:58

è carina cm fanfiction anke se a me piace nian la coppia josep e nina nn è niente male

12/07/12, ore 14:54

Bellissimo capitolo ** sei molto brava a scrivere mi piace e tutto molto chiaro :)
Emmm siiiii sono molto felice che Joseph se ne vaaa *____* così spero che nasca qualcosa tra Ian e Nina.. Li amo troppo e come coppia sono i più belli..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacio :*

11/07/12, ore 20:09

ciaooooooo! bellissima storia, scrivi veramente benissimo e mi piace questa Nina sempre tutta allegra e maliziosa *W*
solo un'altra cosa:
siiiiiiii joseph se ne vaaaa *fa balletto improvvisato* ..no dai un po' mi mancherà il suo accento..solo un po' però eh! ù_ù Nian always and forevah XD

11/07/12, ore 17:48

Noooooooooooooooo
Jos se ne va T_________________T
Oltre te e Nina ci sono anche io che tifo per lui!!....non lo rivedremo più? dimmi che torneràà *_*
Ian non si è proprio visto questo capitolo..devo dire che mi è mancato u.u
Comunque che dire...sono contenta che questa settimana c'è doppio aggiornamento :p al prossimo capitolo!

08/07/12, ore 11:56

ciao :)
ho iniziato a leggere la tua fan fiction ieri sera per un puro attacco di insonnolenza e non mi sono più riuscita a staccare :Q
per quanto io sia una nian sfegata mi piacciono troppo questi due insieme! :)
Aggiorna presto, sei bravissima *.*
xx

06/07/12, ore 02:15

COMPLIMENTI UNA STORIA INTRIGANTE
I PROTAGONISTI SONO TUTTI INTERESSANTI CERTO CONFESSO CHE LA MIA PREFERENZA VA A IAN E SPERO CHE ANDANDO AVANTI LA STORIA VERTA SU DI LUI E NINA PERO' QUESTO TRIANGOLO E' APPASSIONANTE