You make my heart beat, you make me stop breathing.
di Duchannes

06/07/12, ore 00:40

Anche se il capitolo era di passaggio mi è piaciuto tantissimo *.*
Joseph finalmente ha fatto trapelare qualcosa e ha fatto capire che è geloso di Nina u.u
Ian sempre più geloso...povero XD
E infine Paul che è praticamente la bocca della verità ...ha fatto "svegliare" Ian sbattendoci in faccia la realtà..magari cosi il ragazzo farà 2+2 e ci arriverà pure lui che è cotto di Nina XD
Coooooooooooooomunque NON puoi dare queste mezze anticipazioni Nian che mi fanno impazzire ancora di più >.< ...secondo me Ian proverà a baciarla u.u boh...tristemente aspetterò fino a mercoledi :'(
Ciaooo

29/06/12, ore 21:41

Ciaoooo
adoro questa storia...l'ho già detto 4274983274 volte vero? XD
Fantastici i momenti tra Nina e Ian...ma il momento tra Nina e Jos li batte di gran lungo xD
Si è capito che sono pro Jos e Nina ma a dire la verità Nina e Ian hanno il loro perchè quindi sono un pò in crisi mhauhauh...
Joseph sembra sempre un pò sulle sue e disinteressato ma secondo me moriva di gelosia mentre quei due stavano insieme u.u
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Ian...secondo me sarà terribile xD
Alla prossima! :D

29/06/12, ore 01:02

Fantastico!! Complimenti davvero, mi piace un sacco questa storia.. anche se spero finisca Nian!!

28/06/12, ore 09:35

Questa storia mi appassiona sempre di più, tra Jos e Nina c'è chiaramente qualcosa e il nostro Ian è geloso, non oso immaginare come reagirà quando scoprirà cos'è successo tra i due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per me questo è perfetto così com'è!
Alla prossima!!!

21/06/12, ore 14:27

E' normale che non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo? *_*
Uffa non ce la faccio ad aspettare una settimana :'(  dacci qualche anticipazione xD
Joseph è molto criptico...prima dolcissimo l'attimo dopo un pò sulle sue...anche se si vede che è interessato a Nina. Mi piace poi come hai costruito il personaggio di Nina, non è un'ingenua a non capire il comportamento di Ian (palesemente geloso xD) ma è che, vedendolo solo come un amico (per di più fidanzato), pensa che si tratti di una sorta di gelosia da fratello maggiore. Ian poi dal canto suo è come se non ammettesse a se stesso che Nina gli piace dicendo che "Joseph non è adatto per lei" xD
MM e poi.. sbaglio o anche Jos è un pò geloso quando Nina abbraccia Ian richiamandola dicendo se voleva fumare o no? xD
Nina è stata una grande a lasciare Jos a bocca asciutta alla fine u.u
Ok ok.. ora la finisco con le chiacchiere e le mille supposizioni e a malincuore ti dico...a mercoledi xD :D

21/06/12, ore 11:33

Ciao! Se l'inizio era promettente il seguito merita davvero! La storia è molto originale e prende il lettore!
Bravissima continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

20/06/12, ore 14:58

Wao questa storia è interessante...non la solita storia dove Nina muore dietro Ian o dove vivono il loro amore sconfinato e blabla.
Niente contro Ian e la coppia Nian che io adoro...ma Joseph è quello che è quindi io tifo per lui in tutto e per tutto (anche se devo dire che Ian è troppo carino quando fa il geloso). Questa "cosa" tra Nina e Joseph non mi sembra una relazione occasionale o comunque Jos non lo vedo come l'ha descritto Ian alla fine...anzi mi sembra che tengano molto l'uno all'altra..soprattutto lui che secondo me non vuole esporsi più di tanto ma in realtà le muore dietro xD... Ovviamente aspetto il continuo per dirlo... che dovrebbe essere oggi giusto?
Ps. sono tra quelle che votano per un doppio aggiornamento! XD

16/06/12, ore 01:19

Bellissima storia, appassionante, sono curiosa di vedere come proseguirà anche perchè i personaggi sono caratterizzati in modo perfetto, sono reali, autentici, sembra di sentirli realmente parlare tra loro.

14/06/12, ore 21:30

Wow è bellissimaaa mi piace!!! non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli!!!
Complimenti continua così...
bacione

14/06/12, ore 02:21

fino ad ora non avevo mai pensato alla coppia Joseph Morgan/Nina Dobrev ma devo amettere (a mia grande sorpresa) che mi piace. hai avuto un'ottima idea!

13/06/12, ore 16:16

sisisisisi mi piace, mi piace e mi piace!
Jos che se la bacia, la tinene per mano e la invita a ballare e Ian che è un tutto "STAI A ROSICA', STAI A ROSICA' !"... mi piace! :3

cerca di aggiornare prima.. sai com'è, la curiosità cresce! :D

xoxo, alla prossima<3

11/06/12, ore 15:52

Owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
Okay,mi piace mucho mucho mucho mucho. :'3
Non ho mai sentito una Domorgan (?) né letta ma mi piace davvero tanto. :'3
Aspetto con ansia mercoledì,e intanto,visto che mi piace tanto tanto tanto,la metto nei preferiti :'D

08/06/12, ore 22:37

Devo ammettere che è strano vedere i nian separati e soprattutto la nostra nina con quel figo di Joseph! (anche se il nostro Som è insuperabile u.u).

E' innovativa come storia, promette bene... mi piace! (spero comunque in un finale nian :3)
Cerca di caricare al più presto il seguito, aspetto te! :D

xoxo<3

07/06/12, ore 18:59

Ottimo inizio!! mi piace un sacco..sarà che adoro i nian.... spero proprio che andrai su questa direzione (facendoli giocare ancora per u pò) e che joseph si trovi qualcun altra ( senza offesa ma ce lo vedrei molto bene con claire holt!)

continua presto!

07/06/12, ore 18:45

ciao!!
ho adorato questo primo capitolo e sono impaziente di leggere il secondo. :) mi sono davvero piaciuti i dialoghi tra nina e ian.
baci e a mercoledi!!