Don't Belive All you Read in the Bible; (Love's the Real Miracle).
di MrBadGuy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/11/12, ore 17:51

Ok. È ufficiale. Mi hai messo ansia co sto capitolo! ç-ç ora chissà come andrà a finire... Ma partiamo dall'inizio.
Allora. Liza è una t***a, comparabile solo a Debbie-istigatrice-di-calci-nelle-... scatole-che-non-ha. E tu puoi capire bene cosa intendo! ù_ù Deve morire. Come la mia prof di francese. <3
Ma cioè, io non so, vabbè che lui è tordo ( <3 ) e allora per cortesia la aiuta, ma non capire che ci stava provando... Ehhh, John ù_ù (ovviamente sai che scherzo. <3 )
Menomale che poi dopo le tira un urlaccio, il self-control alla Deacon non può durare per sempre! :'D
Alla fine mi immagino la faccia di John, tipo -> o-o OMG che sta dicendo?!, sbiancando ahah!
Comunque, aspetto il prossimo perché ora mi hai messo sulle spine. e-e furba MrB.!
Tanto l'ov! <3
Midori

P.S.: a me non mi vuoi bene...? ç-ç

15/11/12, ore 21:51

Aaahhhwww! Questo capitolo è stupendo, un colpo di scenda dopo l'altro, sia per chi legge che per...John hahaha! Cosi Liza si è rivelata una gran bell****! :D Quanti insulti tutti per lei! L'immagine del lancio della scarpa mi ha fatto sorridere un sacco hahahaah! Altro che scarpa a quella li e.e! Il finale mi ha messo ansia, all fine John ha saputo la cosa nel modo men piacevole e, e insomma lui nn puó farci nulla :c, povero, sarà meglio che tiri fuori un po' di coraggio e reagisca! Sono sicura che lo farà , almeno lo spero c: e spero che Anthea sarà comprensibile c:! Torno a ripetere che questo capitolo mi è piaciuto moltisssimo! Complimenti!!
Alla prossima :D, sono tanto curiosa!

(*si emoziona* ti voglio tanto bene anch'io!)
Un bacio!
BlueJayWay!

04/11/12, ore 19:17

Ouh. Roggie. Roggie. Roggie. Non riesco a pensare ad altro dopo questo capitolo, aww :3
Roggie. Vabbè, la solidarietà tra amiche è sempre la cosa migliore, capisco che Dorothy è ambita però... addirittura dalla grondaia! Ahahahahah! Roggie.
"Cinque di bastoni", sei geniale :'D (Roggie.) <3
E poi mi sono immaginata tutta la scena, a parte Dorothy (non prendertela, sai come sono <3): bellino lui :3 mai svegliare il Roggie che dorme! <3
Però sto ritardo insiste, eh? Madonna che ansia... E poi quella Liza deve rompere i maroni ancora per molto? Vediamo di far mollare anche qualche pizza perché non se ne può più u_u (Roggie.)
Roggie nella doccia. Io posso anche dileguarmi, cioè *^* <3 <3 (Roggie.)
Mi immagino Dorothy co sta scatola enorme di trucchi ahahahah! :'D (Roggie.)
Capisco che ti sto intasando la recensione, quindi me ne vado. (Roggie.) bravissima! <3 <3 <3
Midori (Roggie.)

04/11/12, ore 00:59

Con queste fan fiction sui Queen penso che lancerete la moda di entrare in casa d'altri passando per le strade più insidiose e ostacolate (?) ahahahahaha , il grande momento (quello di Anthea che dirà a John di una possibile gravidanza) si avvicina, speriamo che lui non muoia di infarto quando riceverà la notizia. In questo capitolo si vede molto l'amicizia tra Dorothy e Anthea (soprattutto quando Dorothy la lascia ad aspettare ahahahaha) . Speriamo che John non faccia casini ancora con quella Liza... Capitolo bellissimo come sempre (notare la fantasia degli aggettivi con cui descrivo questi capitoli) c:

03/11/12, ore 20:41

Oh, il capitolo aggiornato entro solo due giorni :'), mi sembra impossibile!
Appoggio completamente l'iniziativa di Anthea di uscire e fare una fuga per non parlare con David, non so perché, ma per ora forse é molto meglio così!
Mi immagino questa "pazza" che sale per la grondaia e fa un rumore tale da vegliare tutto il condominio, anche se di condominio non si tratta hahaaha.
Comunque spero tanto che John sopravviva alla notizia, e pensando a come fini l'altra fic, credo, e spero che le cose andranno nel migliore dei modi, qualunque cosa succeda :). Certo che devono sempre succedere casini di ogni natura per far sí che le cose si complichino! Che caspita!
Anthea e Dorothy sono amiche tanto tanto carine e belle insieme :3
Detto questo mi dileguo, aggiungo solo che quest FF mi incuriosisce sempre di piú, chissà come procederanno gli eventi :3.Sempre bravissima!
Un bacio!
Blue Jay Way!

03/11/12, ore 20:16

FINALMENTEEE! Non recensirò con molte parole perchè ho perso un pochino il filo della storia...comunque sono contenta che tu abbia aggiornato di nuovo ed il capitolo è bello come sempre. Non ho molto da dire anche perchè vorrei scrivere una recensione con almeno qualcosa da leggere ma non mi viene niente, ripeto che il capitolo è bello come sempre c:

03/11/12, ore 19:59

Awwww :3
La citazione l'hai presa da Highlander, vero? Ok, no, non faceva ridere ahah.
Ma la pucciosità di questo capitolo? Davey :3 <3 <3 tante coccole all'armadio tutto triste -?- dov'è Freddie quando si ha bisogno di lui? u-u no, basta ahah.
Però la felpona gigante la voglio anche io! Ehm... Ma è meglio che Davey si tenga i suoi vestiti, vah là u-u
Madonna, il ritardo... Ora m'hai messo un'ansia! Speriamo bene... Ed è meglio che John non si dia troppo da fare perché se no Davey fa il broncio. :< quindi John tieni a freno l'amico Fritz u-u
:3 ovviamente aspetto il prossimo! Anche perché era già un pochino che Dorothy non rompeva le palle :3

02/11/12, ore 09:51

No.
Senti, Dorothy mi sembra già abbastanza incasinata da sola, senza che si metta Anthea a corteggiarla XD Dorothy, ma cosa gli fai alla gente?!
Comunque io non ti credo più: ieri hai fatto un sacco di storie, hai detto che il capitolo era lunghissimo, e poi? Manco una pagina... ù.ù cattiva MrB.
“E io sono sicuro che prima o poi, quando ti sarai appropriata di tutti i miei pigiami, sarò costretto a dormire in boxer o con i tuoi vestitini succinti…” -> e io voglio essere lì, quando la cosa succederà.
“Ho un ritardo…” -> la storia si ripete ahah
Chissà quanto dovremo attendere per il prossimo ahah
Saluti,

SNAFU (lo so quanto ti piace il mio nuovo nome :'D)

01/11/12, ore 20:30

Sto pensando a come reagire per questo aggiornamento, visto che ormai sono passati secoli ed io ho pure rinunciato (o forse non l'ho fatto? XD) ad insistere. E finalmente eccolo, e quindi devo dire...*reazione al nuovo capitolo censurata*
Ammetto con tutta sincerità che mi è mancato molto leggere questa ff tutta tua, quindi torno ad esultare.
Adoro il rapporto che c'è tra loro due, caspita è qualcosa di speciale, anzi, di piú direi! I fratelli perfetti :D.
Certo su questo capitolo non c'è molto da gioire, al contrario, e l'atmosfera di tensione è resa in modo molto chiaro, quando David rimane in silenzio, ci si aspetta sempre il peggio purtroppo, e diciamo che in quei momenti smaschera una parte di se che di solito non vuole mostrare, dico bene? Non so se Anthea ha fatto bene a scegliere quel momento per dirgli quella cosa...
Comunque a parte questa atmosfera molto malinconica, è parecchio bello lo stacco con l'immagina di David in lingerie ahahhahahahahahahaahahahahahahah. Ok. Basta. u_u.
Cosa devo ancora dirti, sei bravissima, ma già lo sai, dopo un capitolo del genere posso pure lasciare passare il fatto che tu ci abbai messo così tanto ad aggiornare...NON farlo piú ti prego!! :CCCC
Bene, addio!
Un bacio
Bye
B.J.W.

03/09/12, ore 22:03

Ahh,l'amour . Finalmente John e Anthea si sono riconciliati e...beh, il resto parla da solo! Bellissimo capitolo come sempre :) (viva la fantasia nelle recensioni!)

03/09/12, ore 13:42

Brbrbrbrbrbrbrfbfbrbfrbrbbrbrfbfdb owo
Oddio, non so che dire se non che hai saputo raccogliere l'essenziale in poche righe facendo immaginare tutto al lettore (u.u), e questo non è da poco, credimi owo (e non pensare male eh! u.u)
Ovviamente John sotto, uh, sai quanto mi piace sottomesso! XD e ci siamo capite!
(Spero di non essere troppo esplicita/volgare in questa rec, non vorrei mai anche se capitoli così istigano brutti pensieri, e lo sai! XD)
Bene, che succederà nel prossimo u_u? Non vedo l'ora di leggerlo :D

03/09/12, ore 09:55

Quando si dice "breve ma intenso"...
LOL ma dacci almeno il tempo di leggere Antè... e poi tutta questa fretta per farti sotterrare di nuovo *epicfail*
Questi capitoli erotici mi mettono sempre più in imbarazzo, infatti non so che dire... xD
Per una volta non ho trovato neanche un errore e non ho intenzione di rileggere per controllare, visto che ho questa scusa xD
Come al solito non sono sicura che il rating di questo capitolo vada bene, ma tanto tu non mi dai mai retta XD
Saluti,
-Mayhem.

03/09/12, ore 09:43

Diventa sempre piú difficile dare un commento ai tuoi capitoli che diventano sempre piú impeccabili :), qui poi l'impresa é ancora meno facile. Direi ottimo, un capitolo giustamente breve ma dove tutto ció che ce da dire (o semplicemente da far capire) é detto. Lei che prende iniziativa, sottomette e lo fa soffrire per un po'. Passione violenta ahaha :), mi piace davvero beaucoup!
Attendo ansiosa nuovo aggiornamento!
BlueJayway!

02/09/12, ore 22:19

Buonasera :D allora! Premetto col dire che dal capitolo precedente immaginavo fosse Dorothy (forse l'avevo già scritto XD), e che me ne stavo già per dimenticare, fissandomi su John e Anthea, comunque! :3
Finalmente quei due pirla hanno fatto pace e siamo tutti più felici <3 eh, non si può tenere il broncio per sempre, su! u_u
E anche gli equivoci li abbiamo buttati nel cesso, che bello c:
Ovviamente, ti pareva che la Anthie per farsi perdonare non comprasse qualcosa che facesse eccitare l'amico Fritz facendolo diventare 'peggio di una delle due Torri Gemelle prima della catastrofe' (cit.), che teneri <3
Mi è piaciuta molto la parte proprio finale, mi è sembrata la descrizione di una scena di un film :D cioè, me lo sono immaginato proprio come un film!
Bello bello, aspetto il prossimo c: <3

31/08/12, ore 09:07

LOL Dorothy è avanti a tutti! Attenta a usare i nomignoli che ti do, perché poi "ti denuncio!" [cit. Havoc] XD
Ogni tanto sembra che questo personaggio subisca dei cambiamenti di carattere xD
Poi voglio dire, è Anthea che litiga con tutti... per me il problema è lei! Ponitela questa domanda... Si fa sempre gli affari degli altri... se Dorothy vuole abortire che abortisca, se John si vuole sbronzare che si sbronzi!
Quando leggo le tue storie mi sembra di parlare con te, quando litighi con la gente dici sempre "non parliamone più" lol che repertorio! XD
ndRog: finalmente un po' di sano sesso riparatore, io amo il sesso riparatore! :D
E ora? I tuoi spoiler mi confondono LOL
- Mayhem.