Camera 69.
di B___OOK

05/07/12, ore 18:50

*-----* gdfretfxfwdasjllrbftwlvmf
CAPITO NO?? TI HO DETTO CHE QUESTA STORIA E' BELLISSIMA E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!
Ps:Zayn <3 <3 *---*
Iry_Horan

05/07/12, ore 18:12

Bellissimo capitolo! *.*
continua al più presto u.u ..
E.. Non mene frega un cazzo se vai a Genova ;) Devi continuare *^*
BACI JENNY.

05/07/12, ore 18:00

Bello il capitolo .. un pò corto ma il prossimo lo puoi sempre allungare ;) .. comunque continua in fretta!
*KiSS*.. LUA.

05/07/12, ore 17:57

Eddai recensite dai! Voglio vedere se Matilde non tradisce la fiducia di Harry o si lascia andare agli sguardi provocatori di Zayn >.>
Comunque bella la storia, sbrigati a aggiornare :))

05/07/12, ore 17:53

Che bel capitolo *O* .. comunque non va bene questa cosa che non ci sei per una settimana è u.u .. nono xDD
P.S. vediamo di arrivare a 10 :DD

05/07/12, ore 17:50

Allora vediamo di farle scrivere queste 10 recensioni xDD .. comunque bel capitolo davvero, vedi di continuare appena torni a casa da Genova!
Con affetto, Bea :)

04/07/12, ore 21:19

oddio è molto bello come capitolo fdjgkldfl. Mi piacerebbe una storia tra Matilde ed Harry. Vabbè continuo a leggere ora. Besos.

02/07/12, ore 23:45

Povero Eugene! u_u Se non lo prende Matilde lo prendo io *^*.
Continua al più presto... vabbè lasciamo fare.. tu ci passi due anni prima di fare un capito, senza offesa ;)
Un bacio LUA♥
P.S. #TeamEugeneYeah ;D

26/06/12, ore 16:01

molto bella devi continuare,
devi rivelare perché ad Hazza sta tanto antipatico dj Malik
comunque non so perché ma io in Eugene ci vedo <3 Niall <3
continua ti prego e magari rispondimi
_CIAO_

22/06/12, ore 17:23

Bello , non vedo l'ora di leggere il continuo, sei molto brava a scrivere, e le tue storie sono molto interessanti. continua così.. ;)

20/06/12, ore 20:44

"*pink girl = Valerie!
Idea non mia ma di quella figona di
_Styles_wife ..
Mi dispiace di avertelo 'rabbato' (?)
Ma è un soprannome figo U--U"
"vorrei fare
dei ringraziamenti speciali a ZaynsLover
e _Styles_wife, che hanno recensito
tutti capitoli .. grazie!"
Ma io ti amo *___* Ben due menzioni (?) nel capitolo, sono onorata *____*
Cooomunque, devo assolutamente commentarti questo capitolo fantastico u.u
Se non lo avevi capito, mi è piaciuto taaaanto tanto **
E poi Eugene non è nemmeno tanto stronzo, è così deficientemente teneroso (?) ahahah
Si, lo amo proprio u.u #TeamEugene ON!
Però Zayn sempre in mezzo ai coglioni è! Secondo me vuole stuprare Matilde D: ahahah è trooooppo stalker!
E Harry è un rompi coglioni e.e Maaaa che la lasci scopare con chi vuole #sfogo lol
Credo che interverrò nella fan fiction e dirò "Caro Harry, se vuoi scopa con me ma lascia scopare Matilde con chi vuole" poi scoperemo appassionatamente (?)
Ok, questa recensione trabocca di cazzate, non ce la faccio a scrivere cose serie D:
AHAHAHAH
Ci vediamo nella prossima recensione *______* Quindi aggiorna se vuoi una recensione #minaccia
Baci, Bea xxxx

P.s: Hai Twitter? ♥

20/06/12, ore 14:15

Oddio tesoro grazie per i ringraziamenti (?) haha sei una more :') Grazie a te di scrivere questa splendida storia <3
E comunque parlando del capitolo, è una favola come sempre :3 Penso sempre di più di volere un migliroe amico come Harry uu
Cèh dai sarebbe il massimo... Harry come amico e Zayn che ti viene dietro... POTREI MORIRE SUL COLPO ahahah
Sei davvero bravissima, aggiorna presto mi raccomando c:
Bacio bacio

19/06/12, ore 19:47

Ma allora siamo proprio importanti se scrivi prima dell'esame xDD .. comunque bello il capitolo, anche gli altri, ma questo tra tutti è il più lungo, e anche quello che mi piace di più! Ciao bella!
Con amore, Bea :)

18/06/12, ore 21:21

Anche questo capitolo è molto bello, ma mi potresti spiegare la storia di suo fratello? E' morto!? O.o continua il più presto possibile

18/06/12, ore 21:19

Bellissima storia, continuerò a ripetertelo all'infinito, se io fossi in lei darei una chance a Eugene, i'ts so Cutee :3 Comunque Malik non mi convince :\