Camera 69.
di B___OOK

27/08/12, ore 10:52

continuaaa davvero devi continuare!!!!
è veramente bello
ma chi prendo in giro tutta la tau ff è bella !! :D
devi continuare subito
baci clary xx

26/08/12, ore 16:42

here I am :D
bellissimo capitolo dcfvgbhjk allora, sono contenta che abbia fatto pace con harry, però comunque ormai il danno era fatto quindi... anche ad aver detto a harry la verità non sarebbe cambiato niente uu wow m-ma è LIAAAAAM john ahahah che rivelazione ;) appena hai detto che era MOSTRABILE ho subito capito che parlavi di lui LOL AHAHAHA carino come termine comunque! beh spero che ora matilde lasci stare zayn che non è esattamente una persona raccomandabile e pensi a Liam che invece, essendo mostrabile, è perfetto per lei (uso mostrabile ad ogni occasione perchè mi piace uu)
Rispondo anche al tuo sondaggio e ti dico che preferisco la 2 come trama. Mi sembra più complessa e mi piaciono le trame un po' complicate :)
Bacio bacio

26/08/12, ore 13:02

*-* questa storia si fa sempre più intrigante ;) sono curiosa di sapere che succederà tra Liam e Dè, come la chiama Hazza :D devo scappareee, baciiii.

26/08/12, ore 11:26

Allora dico che questo capitolo è fantastico..riguardo alla storia che vorresti scrivere TI SUPPLICO DI SCRIVERLA SULLA TRAMA NUMERO 2 QUELLA DELLA RAGAZZA CON LA RIVALE E IL CONTROLLORE CHE FARà PERDERE LA TESTA XD (?) MI PIACEREBBE TANTISSIMO POTRESTI AVVISARMI QUANDO LA SCRIVI CI TENGO MOLTO :D <3

26/08/12, ore 10:40

Bellissimo capitolo, che ha inoltre confermato i sospetti che avevo dal capitolo precedente.. Chi vuole intendere intenda!
Per quanto riguarda il sondaggio, anche a me attira di più la seconda e mi piacerebbe vedere come sviluppi una storia del genere.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ciao! xx
Emma

26/08/12, ore 10:22

Scusami se recensisco solo ora,comunque questa storia è stupenda.
John -spero di aver scritto bene- è Liam vero? Sono stupendi *W*
Poi per la nuova storia mi piace molto più la 2,ma ovviamente qualunque sia la tua scelta so che mi stupirai perchè sei un genio. (:
Baci,Babe.

Cemme.

26/08/12, ore 09:17

Meravigliosa! Come al solito, c'è bisogno di aggiungere altro? Semplicemente meraviglioso!
Continua presto!
Sweetie

26/08/12, ore 04:04

Dio che bello questo capitolo *O* .. Sono così carini Matilde e Liam assieme, ce li vedo proprio. Comunque, a proposito della possibile futura storia, a me piace molto di più la numero due. E' più intrigante e creativa, io ti consiglio quella :))
Con affetto, Bea :)

25/08/12, ore 15:40

Dio, ha sorpreso anche me la cara Matilde. Non mel'aspettavo così 'intraprendente' :D .. comunque mi dispiace per suo fratello ;/
KissKiss Lua.

25/08/12, ore 15:38

Finalmente! Ora stiamo per arrivare al cuore della storia! Ora arrivo a leggere il prossimo capitolo ;)
KissKiss Lua.

25/08/12, ore 15:17

Anche lei è trasgressiva eh! Mi piace questo capitolo. Complesso, intrigato .. mi piace.
Con affetto lori.

25/08/12, ore 15:16

Finalmente! Aspettavo questo momento da tanto! Comunque ora voglio a tutti costi sapere che c'è nella stanza ;D
Con affetto ori.

25/08/12, ore 15:14

Ok ecco che tutto si intriga! Mi piace questo capitolo, ora leggo il continuo!
Con affetto lori.

25/08/12, ore 15:12

Cazzo ma anche Zayn è ovunque! Prima o poi se lo ritrova dietro mentre fà la doccia .. vabbé ora continuo ;)
Con affetto Lori.

25/08/12, ore 15:11

Uh .. tan tan tan tan! Ecco che viene fuori la storia con 'Kyle' .. suo fratello giusto? .. Ora voglio sapere che è successo di tanto grave da farla piangere .. e poi dove l'ha portata Zayn?! DD:
Con affetto Lori.