Camera 69.
di B___OOK

18/08/12, ore 12:30

Oddio è stupenda questa storia l ho letta tutta oggi !! Continua presto sei bravissima .. Cioè non pensavo che Zayn la potesse portare in un posto del genere ho capito la situazione sia perché tu spighi benissimo sia perché ho visto un film in cui succede la stessa cosa
Baci Ellie

18/08/12, ore 00:52

E ci lasci così? Ora sono troppo curiosa, la storia mi sta appassionando sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xx

15/08/12, ore 23:12

Ciao, sono Rachele! :)
E' davvero molto bella questa tua FanFiction! E ti prego, non scrivere più che fa schifo.. Perché non é affatto vero!! :D :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Che ansia! ;D
Sei davvero brava!! Mi piace come scrivi!

Baci baci
Rachele

14/08/12, ore 20:05

Credo di aver capito qualcosa.. ma è finito sul più bello!
Fa niente se il capitolo sarà Hard.. meglio °-° LOL
E tranquilla per gli errori c:
Comuuuunque, ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna in fretta che muoio di curiosità(?)
Sempre più bellissimo, Giù xx

14/08/12, ore 14:41

Finalmente sono arrivata a leggere questo meraviglioso capitolo !
Capitolo stupendo come sempre!
Neanche a dirlo che non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Questa cosa che lei accende la luce e si stupisce mi incuriosice molto !
Speriamo che nella sua stanza entri Zayn e non qualcun'altro! ahah !
Hai scritto che il prossimo capitolo sarà "hard" , uhuh non vedo l'ora di leggerloooo!!
Ah, volevo anche dirti che questo capitolo più lungo rispetto agli altri non mi è dispiaciuto per niente!
Quindi complimenti e spero a presto ;)

14/08/12, ore 14:10

Posso dirti una cosa ? Sinceramente non aspettavo altro !
Mi dispiace che Matilde ci sia rimasta male, ma così adesso può uscire con Zayn senza sensi di colpa, no ?
Come potevamo pensare che Harry rimanesse fedele ? Mmh, proprio non ce lo vedevo !
E una cosa però non l'ho capita: perchè Valerie aveva preso i pantaloncini di Matilde e aveva lasciato li i suoi?
Oddio per un attimo ho pensato che Harry avesse tradito l'amica di Matilde con Valerie, e non mi sarebbe piaciuto molto D:

14/08/12, ore 13:56

Ecco adesso sono troppo curiosa di cosa farà quando Zayn busserà alla sua porta !
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto !
Ahahaha e Matilde che fa piegare Harry dal dolore ?! Povero ragazzo !
Io adoro la tua storia perchè mi fa sempre ridere, "lunga seduta" oddio morivo ! ahahah !!
Comunque complimenti, la scena tra Zayn e Matilde mi è piaciuta davvero un sacco !
Continuo a leggere perchè sono curiosa, a presto

13/08/12, ore 23:55

perche nn hai pubblicato il capitolo , io sono curiosa e non ne posso proprio piu di aspettare ,ti prego lo so che forse ti chiedo tanto , ma mi piace da matti questa fan fiction è intrigante .ogni capitolo che ho letto mi ha fatto prendere voglia di leggere il prossimo e non vedo l'ora di scoprire cosa ha visto che la lasciata senza fiato, penso qualcosa di perverso ma non mi vorrei sbagliare comunque sei bravissima a ascrivere e spero di poter recensire il prossimo capitolo e che mi piacera.Ciao XX
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 12:12 am)

13/08/12, ore 23:37

Ho letto tutti i tuoi capitoli ora..la tua storia mi ha molto incuriosito..sei bravissima xD QUANDO CONTINUI ? <3

13/08/12, ore 22:52

In effetti è molto lungo rispetto ai tuoi soliti capitoli xD .. comunque molto bello e soprattutto molto significativo: Una svolta stratosferica! xD .. vedi di continuare presto :))
Con affetto, Bea :)

13/08/12, ore 22:23

Questo è in ASSOLUTO il capitolo più bello fino a ora!
Non so come mai ma l'ho adorato veramente!
Questa cosa di Kyle mi incuriosisce sempre di più, voglio sapere cosa è successoo!
Il complimento di Eugene mi ha spiazzato, del resto come è successo anche a Matilde.
Che carino che è stato :3
Quando Matilde ha guardato l'ora e ha detto "porco Harry" sono scoppiata a ridere ! ahahahah , se ci penso non smetto più!
E questo Harry che va a fare shopping con Matilde ?MERAVIGLIOSO!                                                                                           Awwww, hanno incontrato anche Malik!!
Curiosità cuoriosità curiosità!!

13/08/12, ore 21:48

Oddio  Eugene in questo capitolo invece di farmi rabbia mi fa tenerezza, non so perchè!
Ahahah, e Zayn che sussurra alla porta "pizza ai funghi" ahahah, ti giuro stavo morendo da ridere !
Valerie invece per ora non riesco a farmela stare simpatica.
Capitolo molto carino, come sempre!
E questa volta magari stava anche per succedere qualcosa con Zayn D:
Oddio sono troppo curiosa, devo leggere leggere leggere !!

Xxx, Rose;

13/08/12, ore 21:10

Eccomi a recensire anche questo capitolo !
A me è piaciuto. Più vado avanti più la tua storia mi piace!
Questo Eugene non mi convince per niente, e adesso cosa ci fa sulla sua porta ? D:
Non mi dirai che Harry non vuole che Matilde esca con Zayn perchè forse è innamorato di lei ?
Oddio no, non vorrei che il cuoricino di Hazza si spezzasse, ma non vorrei neanche che tra Zayn e Matilde non ci fosse nientee !
Ok, basta. Continuo a leggere che è  meglio!

13/08/12, ore 20:49

Ok, come si fa a dire di NO a Zayn Malik ?!
C'è è possibile ?!
Questo ragazzo biondo ( che non ricordo come si chiama ) non piace già !
E questo Harry che entra in boxer? Come fa a resistere a tutto Matilde ?
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dove dormo tutti e quattro in camera di Matilde !
Quindi a presto,

13/08/12, ore 20:45

Mannaggia! *sospira* è: So WOW! Davvero bellissimo! Spero coninuerai presto! perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Quindi, continua presto!
Sweetie