Camera 69.
di B___OOK

25/08/12, ore 15:08

E che cazzo ma è sempre li?! Ora devo scoprire che succederà con questo 'Eugene' .. non mi piace! #TeamAntiEugene in azione!

25/08/12, ore 15:07

E chi è questo Eugene ora?! E che vuole? Tanto lei non gliela dà u.u .. e comunque io ce la vedo meglio con Harry, perché sono carini come migliori amici :3

25/08/12, ore 15:05

Avevo ragione! E' davvero bella questa storia. Il fatto che Zayn vuole uscire a tutti i costi con lei però non mi convince .. ora continuo :)

25/08/12, ore 15:04

Bella storia, davvero. L'inizio è molto intrigante e anche la trama.
Ora leggo il continuo :)

24/08/12, ore 13:33

allora, wow, si mischiamo molti generi in questa storia... è carina!!
sono quasi certa dell'identità di John, ma non vorrei fare spoiler o sbagliarmi, quindi evito... continua, mi hai incuriosita!

24/08/12, ore 09:56

continua continuaaaa :'(
cazzo ho pianto! (finezza portami via)
se ora non continui ti ficco una noce di cocco(?) nel naso!
sei fortunata perchè di solito uso le banane ma minaccio di metterle in altri posti C':
ahahahah continua baci clary xx

23/08/12, ore 19:30

Credimi se ti dico che è meraviglioso questo capitolo, come la storia d'altronde.
Davvero bella la parte Isabelle e Jhon, sembrava dolce in una situazione che non lo era prorpio.
E poi la storia di Kyle, triste, troppo :c
Ora sono più curiosa che mai, continua presto.. <3
Giù xx

23/08/12, ore 15:47

ok questa storia mi sta davvero prendendo un sacco.
Questo capitolo poi è fantastico davvero (mi piacciono i capitoli lunghi) :)
devo ammettere che matilde ha sorpreso un po 'anche me, ma soprattutto sono curiosa di sapere chi è questo 'John'...
certo che zayn ha scelto proprio il luogo perfetto per un primo appuntamento AHAHAHA che razza di persona indelicata :')
aggiorna presto bby
Bacio bacio

23/08/12, ore 11:37

Allora questo capitolo è stato molto bello..mi ha sorpreso molto..vorrei tanto sapere chi fosse il ragazzo misterioso dolce.. xD non ho proprio idea di chi possa essere xD continua presto ps mi piaccioni i capitoli così lunghi ;D <3

23/08/12, ore 11:10

Questa storia mi sta prendendo sempre di più, mi incuriosisce un sacco l'identità di John, anche se ho già i miei sospetti su chi potrebbe essere..
La lunghezza del capitolo è perfetta, preferisco un capitolo lungo a uno corto sinceramente!
Aspetto con ansia il prossimo, ciao ciao! xx
Emma

23/08/12, ore 08:47

Bellissimo !!! Questo capitolo è molto Bello e importante perché spiega la storia do Kyle e di Matilde
Continua. Presto bacioni ellie

20/08/12, ore 20:01

Complimenti! bella storia, davvero! non ci sarei mai arrivata a costruire una storia cosi diversa! comlìplimenti acora, continua please.

20/08/12, ore 19:45

però così non è giusto! mi lasci sempre nel dubbio! ahahahahah anche se credo di aver capito piu o meno cosa succederà! :P Comunque storia bellissima, mi piace tantissimo come scrivi... e non vedo veramente l'ora del capitolo HARD! LOL sono una pervertita! ahahahahaahahah :D ti prego, ti supplico ,(sto controllando la storia ogni giorno per vedere se c'e la continuazione) se non vuoi farmi morire dalla curiosità devi assolutamente scrivere cosa succede dopo! ok la smetto di assillarti. Ciao! :)

19/08/12, ore 17:53

Dove cazzo l'ha portata? (anche se forse l'ho capito lol) tu mi vuoi fare morire, io ti denuncio u.u non puoo finire un capitolo in questa maniera! Vabbè mi hai preso per pazza ed è più che normale ahahaha aggiorna il prima possibile ps: ho messo la storia fra le seguite :) Un bacio -b

18/08/12, ore 21:42

NON PUOI CAZZO FINIRE UN CAPITOLO COSI.
io ti denuncio mia cara, lo faccio davvero uu
non puoi fermarti sul più bello e poi lasciarmi il dubbio su quello che succederà per chissà quanto tempo :'( sì, sto piangendo.
non oso neanche lontanamente immaginare quello che aha trovato nella stanza, e forse non voglio proprio! ahahah staremo a vedere...
Tu vedi di aggiornare il prima possibile mi raccomando, perchè potrei davvero denunciarti lol
Bacio bacio