Camera 69.
di B___OOK

04/12/12, ore 18:40

è fighissima sta storia baby.
Solo che chiariscimi le idee: a zayn piace matilde? Se è si perchè l'ha fatta scopare con quell'altro? o quell'altro era lui?!
#heeeeeeeeelp.
P.S. continua presto, baci. <3

04/12/12, ore 16:17

Bello Bello Bello!!!!!!!! Continua presto! Sono tanto curiosa di sapere come va avanti!
Sweetie

03/12/12, ore 15:12

BFDSUGFSGJDGSI
Che figo sto capitolo :)))
DEVI continuare,ti preeeeeeegooooo :DD
Sei bravissimaa <3
Baci

03/12/12, ore 14:02

Oddio ti prego continualo è bellissimoooo e spero a bene ma vorrei sapere chi fosse quello con cui è stata "Dè"xx

02/12/12, ore 23:26

NON. PUOI. FINIRE. UN. CAPITOLO. COSì.
Dio questa storia è asdfghjkl e ha mandato a farsi fottere i buoni propositi per andare a letto presto! Continua presto, ti prego!
Sei bravissima, veramente incredibile complimenti!
ASPETTO MA MUOVITI!
A presto, un bacione.
Elena. :)

02/12/12, ore 21:56

è bellissimo! adoro la tua storia e ci sarò sempre. non vedo l'ora di leggere il prossimo perché sonno già in ansia, quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

03/11/12, ore 21:45

Ciao B__OOK sono la Caterina... assolutamente la due, non c'è paragone. hahaha!!

21/10/12, ore 20:03

oddio è bellissimooo ti prego continualoooo ti prego e anche al più presto ma John è Eugene? o Liam??

14/10/12, ore 12:03

Non ti azzardare a cancellare l'account, se cancelli l'account vuol dire che non scriverai più questa storia e che non potrò più leggerla e che saró moooolto triste.. Quindi non ci pensare nemmeno u.u Ahahah no seriamente questa storia é bellissima e mi dispiacerebbe davvero molto se non la continuassi più quindi ti prego non smettereeeeeeeeeeee :D
Kiss Kiss
-B.

13/10/12, ore 16:44

non so da cosa cominciare, quindi comincio dall'angolo autrice. scelta alquanto ambigua, considerato che i tuoi '#myspace' non sono molto lunghi, ma io sono strana e spero che ti abitui.
non devi preoccuparti per gli errori, ce ne sono solo alcuni e per niente gravi, ma succede. probabilmente non avevi tempo o eri piena di compiti come me, lol. *solidarietà (wtf?)*.
ora passo al capitolo. tutto d'un tratto matilde si trova in una stanza piena di porte e gente sconosciuta.. la cosa si fa curiosa ed emozionante.. poi un tipo dai capelli biondi le ordina di entrare in una stanza.. e infine lei accende la luce e si trova davanti a una realtà paranormale, da come l'hai descritta tu.
ora inizia il mio momento post-coglionaimpazzitaisterica.
MA CAZZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS! come può solo passarti per l'anticamera del cervello di finire in capitolo in questo modo!? lo sai che io potrei svenire? bah. non ci tieni proprio alla salute delle tue lettrici!

credo che il mio sfogo sia finito, o almeno credo...

ciao. <3 (spero che il cuoricino ti tranquillizzi).

12/10/12, ore 20:25

io adoro da morire la tua fanfiction! l'ho scovata per caso e mi sono subito appassionata alla storia ma, mi stai facendo soffrire un casino! Hahahahah, aggiorni dopo tanto tempo ewe vorrei davvero sapere come finisce la storia, ci sono entrata troppo dentro! un beso, meemi.

08/10/12, ore 16:39

Tu prova a cancellare il tuo account ed io ti troverò e ti ficco un paletto di legno nel cuore *stile vampiri, yo* Non puoi cancellare l'account *piange disperatamente* io amo troppo questa storia! :'c
Ora mi dileguo, lol
xx Giulia

08/10/12, ore 15:47

Oddio..ti obbligo a continuare..non puoi lasciarmi cosi ti preeegoooo :D <3

08/10/12, ore 15:22

Ti obbligo a continuarlo. E' troppo bello! Daaaai, e non cancellarti l'account!

07/10/12, ore 19:38

Stupendamente stupendissimo! Mi mancava leggere i tuoi capitoli! Spero continuerai presto!
Sweetie