Camera 69.
di B___OOK

18/06/12, ore 17:12

CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! CONTINUA AL PIù PRESTO! ... Ok Basta .. :3

18/06/12, ore 17:11

Bellissimo Capitolo... Eugene .. che dire .. Sono diventata una Eugenina :3 AHAHAH xD
Cmq Continua a scriverla al più presto perchè nn vedo l'ora di leggere il continuo :3

17/06/12, ore 21:40

Non so se sei più stronza tu o quel super stronzo di Harry.. Ok tu perchè sei tu che muovi Harry D:
Quindi sei triplamente stronza u.u
Non puoi lasciarmi così senza sapere se la pizza ai funghi era buona o no (?)
Scherzo, non puoi lasciarmi così senza nessuno stupro di Matilde da parte di Eugene, nessun saltaddosso (?) della pink girl a Harry o un bacio passionale (?) tra Zayn e Dè e.e
Capisci che io ci rimango male?! Anche perchè ora dovrò pure ASPETTARE che tu aggiorni la storia çwç
Non posso farcela, è impossibile! D:
Ah, dì ad Harry che è uno stronzo!
LOL
però sei stata brava perchè hai detto che Eugene è figo ** ahahahah #TeamEugene
Quindi dì ad Eugene che se Dè non gliela da io sono qui ♥
LOOOOL
Ti prego, aggiorna presto çwç

17/06/12, ore 21:30

Yeeeee ti amo, è ufficiale u.u
Dopo le prime tre righe del capitolo già me ne ero innamorata. Lunga vita ad Harry Potter, alias maghetto occhialuto, alias omonimo di Styles, alias mia infazia. LOL
E W la zia Jo ♥
Cooomunque, parliamo del capitolo.. EUGEEEEENE ** Dimmi che è figo, ti prego, perchè mi piace troppo c'è già lo amo ** AHHAHAHA
Però ora voglio super assolutamente sapere perchè Harry non vuole che Zayn dimmi di si Malik e Matilde sono cogliona perchè rispetto un patto quando un figone mi chiede di uscire per tre volte Parcker escano u.u LOOOL
E voglio anche sapere se Eugene stupra Dè o no u.u Cavolata delle 21.31 fuoco.. BOOOM! sparata :')
Ed ora la cosa seria della recensione: mi piace davvero tanto, amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di scoprire cosa succede :')
Alla prossima recensione!

17/06/12, ore 21:21

Harold Edward Styles sei un emerito pezzo di stronzo.
Ok, basta.. sono stupida e quello era il mio piccolo sfogo :333
Mi viene voglia di riempire di schiaffi Harry (però poi lo perdonerei dandogli un bacino *sogna*) e.e A parte che Eugene mi sta simpatico (lol) però il patto per cui lei non puo' uscire con Zayn sono figo Malik è così odioso çwç
Però mi piace il ricatto *risata malefica* e mi piace anche Valerie ovvero la pink girl u.u
Anzi, spero che Hazza e Valerie trombino felicemente (no, ok, sto mmaaaale)
Ma tu non badare alle minchiate che scrivo in recensioni.. Sappi solo che amo il modo in cui scrivi e anche che ci rivedremo nella recensione che fra poco troverai al capitolo 4 ♥
Baaaaci, Bea xx

17/06/12, ore 21:13

Rieccomiiii qui **
Sappi che la mia storia mi sta prendendo davvero davvero tanto.. Se vuoi farti un'idea di quanto ti dico solo che dovrei scrivere un capitolo intero della mia fan fiction ma non lo faccio perchè ho voglia di leggere una certa "Camera 69" ahahah
Comunque, prima che mi dimentichi... Sappi (number two) che la frase "“Scusa Harry! So che di sicuro ci proverà con te, e a te non va bene, però ..” Harry tappò la bocca della ragazza. Ridacchiò. “Cazzo di vizio di non saper dire di no!”." mi piace troppo e non so perchè LOL
La storia comincia a piacermi molto, voglio capire se Zayn è uno stupratore o che altro LOL e che intenzioni ha la pink girl (?)

AHAHAHA vado suuuubito a leggere il prossimo capitolo ♥
Alla prossima recensione!

17/06/12, ore 20:19

Ciaaaaaao **
Ho la pagina di questo capitolo aperta da due giorni perchè la descrizione mi aveva colpita troppo quando cercavo una fan fiction da leggere nella lista. Finalmente ho trovato il tempo per leggere **
Allooora.. Da dove iniziare? lol
Prima di tutto, adoro come scrivi, non sei troppo per le lunghe ma nemmeno troppo sintetica e quindi riesci a scrivere un bel po' di cose senza annoiare **
Il fatto che il primo capitolo sia così, nel senso.. con poche informazioni, mi fa invogliare troppo a continuare **
Credo che andrò subito a leggere il seguito, ci vedremo nella prossima recensione ** AHAHAH
Vado sul serio!
Baci, Bea xxx

17/06/12, ore 10:34

Finalmente una piccola svolta! Ma, ragazza non ci tenere sulle spine! Voglio sapere voglio sapere su su :DD! Continuaaaa :333

17/06/12, ore 10:33

Oh mio dio! Ma Harry una cazzo di testa cel'ha? xDD ..

17/06/12, ore 10:33

Non basta la Valerie, ora anche questo 'EUGENE' .. speriamo non combini niente di irritante -.-''

17/06/12, ore 10:32

Che faccia tosta quella Valerie DD:! Io le avrei detto 'ma anche no'! u__u

17/06/12, ore 10:31

Allora .. carina la storia, il capitolo è un pò corto, ma dopotutto le cose succedono comunque .. brava!

16/06/12, ore 21:28

Ciaoooo eccomi qui puntuale come sempre ;)
C.H.E B.E.L C.A.P.I.T.O.L.O
no ma davvero non deludi maaai :') Harry sempre in mezzo ai piedi, ovviamente uu
E zayn sempre più bello e sempre più insistente... e ora ho anche voglia di pizza ai finghi LOL
comunque bravissima come sempre, continua prestissimo pleaseeee
Bacio bacio

16/06/12, ore 20:56

Diventa sempre più bello, devo ammetterlo! Sei bravissima, mi piace come scrivi e mi piace la storia, anche se non ci sveli ancora niente >.< Tanto amore, Giù xx

16/06/12, ore 20:05

Tipa io ti uccido se non ti muovi a pubblicare!