Camera 69.
di B___OOK

07/10/12, ore 17:49

Noooooooooooo, se non finisci la storia poi noi come facciamo a scoprire quando si ritrovano Liam e Matilde D: C'è non puoi chiuderlo e basta. ಠ_ಠ Eddaiiiii.
Sciao <3

07/10/12, ore 16:16

Non puoi lasciarmi così cazzo!
E io che mi chiedevo dove fosse andato a finire il famoso 'Eugene', ecco svelato il mistero :)
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Con affetto, Bea :)

07/10/12, ore 16:15

ma che cosa fai Matildinaaa! Non me lo sarei mai aspettato da una come lei xD comunque ora continuo a leggere :)
Con affetto, Bea :)

07/10/12, ore 14:54

Ti capisco se non ce la fai ad aggiornare spesso,ma non eliminare l'account ti prego.
Aggiorna pure dopo settimane,mesi basta che aggiorni!
Io non posso stare senza questa storia,è una delle mie preferite.

Cemme

07/10/12, ore 13:11

non pensarci nemmeno! aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè amo questa storia e.e
TU ELIMINI ACCOUNT E IO TI SPEZZO LE GAMBE E TI PRENDO A SCHIAFFI CHE IL GIORNO DOPO TUO PADRE NON TI RICONOSCE PIù
con amore clary continua presto xx

07/10/12, ore 01:02

Che? Tu, andartene? Ma sei pazza? Io ADORO questa storia. Ti prego, continua al più presto.

06/10/12, ore 23:37

e' stuuupendo,continua al piu' presto:333
*wwwwwwwwwwwww*

06/10/12, ore 23:26

Oh mio Dio, quanto è stupenda questa fan fiction? L'ho letta tutta oggi, e mi hai lasciata col fiato sospeso. Davvero. Ci sono rimasta un po' male per il fatto di Zayn, speravo si mettesse con Matilde, però questa cosa tra lei e Liam mi piace un sacco. sokwojdf. Spero che tu aggiorni presto, un bacio :*

06/10/12, ore 22:34

Bel capitolo! non vedo l'ora che continui quindi ci vediamo al prossimo! ciaoo
baci baci

06/10/12, ore 21:00

Cè, ma uattafac? Come vuoi cancellarti? Lasciando le storie a metà? Vengo che vengo lì e ti picchio.
No seriamente, perchè? Anch'io ho appena cominciato i superiori e sono difficili, ma incaso le lasci stare per un po' e quando puoi aggiorni, ma cancellarti no, perderesti tutto..
Comunque, il capitolo era troppo cuccioloso:3
Non capivo che era Eugene perchè mi sembrava femmina, poi alla fine mi sono ricordata di quello LOL
Spero che continuarai :) Giù xx

16/09/12, ore 18:41

ADORO questo capitolo!! *-* non mi puoi lasciare sulle spine così!! :D non vedo l'ora che continui per sapere cosa succederà, quindi..

Ci vediamo al prossimo capitolo!!

baci baci

12/09/12, ore 00:34

Ehii!!
Grandissima e bellissima FF :D
Tu scrivi da Dio *-* Mi raccomando aggiorna il più presto possibbile c:
MinAA :D

06/09/12, ore 20:54

Eccomi qua, sono una nuova new entry della tua storia ;) Bene, ci tenevo a dirti quello che ne penso. Questa fic è strepitosa.Scrivi benissimo e l'idea di base... Incredibile, come ti è venuta in mente? La cosiddetta Camera 69 (il nome è azzeccatissimo) è un qualcosa avvolto nel mistero (?). In principio,pensavo che Zayn si comportasse in modo strano perché...non so, non riuscivo a spiegarmelo. Ma è diventato tutto più chiaro quando ha fatto la sua entrata in scena questa famigerata Camera e i suoi scambi di coppia! Avrei potuto giurare che Harry avesse partecipato, infatti non mi sbagliavo! E il nostro "John"? Be', avevo sospettato fosse Liam dal comportamento, giustamente troppo dolce per appartenere a una persona normale. La palestra me l'ha confermato. A proposito, i due chiusi insieme là dentro non me la raccontano giusta.
La tua storia è piena di colpi di scena, ma quello che apprezzo davvero, è la maniera con cui attiri il lettore. E' molto bella,mi piace da morire l'idea delle "coppie" che si incontrano illegalmente dentro un college! Per di più in una camera così strana... mi sono immaginata tutto nei minimi particolari mentre leggevo. Mi ha preso molto :) Brava, veramente. Continua presto, voglio assolutamente sapere come continua! Un bacio!     Life in technicolor
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:59 am)

28/08/12, ore 22:55

allora allora allora: la tua storia è davvero fantastica! sono contenta che abbia fatto pace con harry anche se ormai nella 69 c'è andata...
comunque jonh è liam vero????  vabbè comunque rispondo al sondaggio: anche secondo me il miglior tema è il 2, mi intriga (?) di più :3.
vabbè aggiorna prestissimo!
un bacio :)
p.s= ma la ragazza nel banner è megan nicole, giusto?
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:59 pm)

28/08/12, ore 18:33

Per l'amor del cielo continua. Questa storia mi fa impazzire, è troppo bella! Daaaai, non riesco ad aspettare