Il primo Amore non si scorda mai.
di Senza Filtro

08/07/13, ore 20:54

Non so...tu stessa scrivi che avresti voluto scrivere un finale migliore...e se ne sei consapevole perche hai pubblicato questo? Insomma, per carita', rispetta i tuoi capitoli pero.non mi sembra sia diverso dagli altri che hai scritto. Non e' che non mi piace ma non capisco perche hai volito pubblicare un ultimo capitolo che non dice niente di nuovo.piatto. perche non ne scrivi un altro? Prenditi tutto il tempo che vuoi;) se scriverai altre ff o continuerai.questa saro felice di leggerle. Spero tu non te la prenda per la critica neutra ma leggendo gli altri , non regge giistizia questo!

04/07/13, ore 19:43

ciao XD non vedevo l'ora che aggiornassi!
non mi aspettavo un finale, ma mi accontento, visto che mi piace XD   è scritto molto bene!
al momento non ben chiara nella mente tutta la storia, perchè non ho avuto il tempo di rileggerla per intero... quindi dopo che la rileggerò ti prometto di fare un commento migliore di questo (che è un po' deprimente) XD   spero che scriverai altre ff perchè scrivi magnificamente! adesso vado e grazie per non aver abbandonato la storia
bye XD

13/06/13, ore 02:52

è semplicemente stupenda :)...aspetto con ansia il continuo :) sei bravissima a scrivere :D

08/06/13, ore 18:02

e bello mi piace, la cosa bella e che sei riuscita a unire romanticismo e commedia :)

03/06/13, ore 14:49

Hai letto nelle menti di tutte le fan di questo anime??? Fantastica pensata! Geniale! Finalmente abbiamo davanti una Misaki che si lascia andare e che ci conferma i suoi sentimenti per il "povero" Usui. Anche se il viaggio Venezia-Milano-ROma- Sicilia mi sembra un po' troppo lungo ahah ma va bene cosi! Ci piace sognare finche possiamo ;)

31/05/13, ore 20:11

oddio ti prego scrivi ancora!!! è stupenda come storia, loro sono dolcissimi e tu sei bravissima. ti prego, puoi continuarla?? *faccia da cucciolo bastonato*

19/05/13, ore 21:32

Ciao! sono una tua possibile nuova fan, ho letto in due giorni tutti e 22 i capitoli, e non si che dirti... È meraviglioso!!!!!!!! Spero tu continuerai a scrivere la storia e soprattuto questo ventitreesimo capitolo (perché quando ho finito il 22* e sono andata avanti e ho trovato il tuo commentino, ci sono rimasta parecchio male) detto questo.....SEI BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!

12/03/13, ore 19:12

Hey! Presto? Ok, spero di risentirti Presto,
nn so il tuo modo per dire presto ma aspetterò,
adoro troppo la tua storia e adesso stò riprendendo gli ultimi due capitoli per ricodarmi vagamente che cosa sia successo ;)
Spero di risentirti Presto =)

11/03/13, ore 01:01

Ok, ho letto fino qui la storia. Inizialmente poteva sembrare anche bella, poi è diventata dozzinale.
Non per offendere ma hai preso due personaggi che hanno una storia particolare dietro e li hai messi insieme come se fossero due normali personaggi!
A questo punto scrivine una originale! A molti affascina l'idea di giocare/scrivere di Misaki e Usui perchè hanno dei caratteri definiti e sembrano facili da giostrare, ma non è così.
Già gli altri ti hanno sottolineato il fatto che l'orgoglio della ragazza avrebbe impedito metà della ff. Devi stare attenta perfino alle piccole cose, tipo:
-Usui NON chiama Misaki Piccola, ok??
è una cosa stupida, ma fondamentale!
Forse questo è il capitolo scritto meglio, sopratutto la fine dove sembra riemerga la vera presidentessa anche se lei sarebbe molto meno melodrammatica!
Comunque il dialogo che c'è quando Usui arriva in presidenza non ha senso, c'è una telefonata ma non si capisce nient'altro.
Devi capire che il fatto che tu abbia messo OOC vuol dire che i personaggi sono completamente diversi dagli originale, ma come può essere così quando l'inizia sembra la normale situazione del manga?????
Il mio unico consiglio: prenditi una beta. Una persona che legga e magari ti consigli.
Sono assai utili sopratutto quando ti fanno le correzioni tipo: "a meno che il tipo non stia parlando con un muro la cosa non ha senso, riscrivi da capo e usa i sinonimi!" come fa la mia beta (è semplicemente un amica che decide di darti una mano e alla quale magari spieghi le tue idee).

21/02/13, ore 01:23

ciao mi fa piacere sapere che non hai abbandonato la storia..perchè a dire il vero mi piace parecchio..=)
quando aggiornerai il 23 capitolo?spero presto!sn trpp curiosa XD
a presto baci <3

11/02/13, ore 16:39

Carina la FF anche se Misaki è un po' diversa dall'originale, mi sono iscritta da poco e ho appena letto i primi capitoli, li trovo interessanti anche perchè adoro Maid sama ^^

30/01/13, ore 16:57

Finalmente hai deciso di continuare questa storia stupenda *^*
Voglio proprio vedere il tuo nuovo modo di scrivere xD
Aggiorna presto
-Xyndra76

18/01/13, ore 00:16

Ciao, spero che tu la riprenda e la finisca perché la storia a me aveva preso molto! Davvero originale! E poi sono curiosa del "nuovo" modo di scrivere! A presto, un bacio!

30/12/12, ore 18:36

Hey! AAAAAAh aaaaaaaaah, è da 2 giorni che leggo i tuoi capitoli! Posso dirti una cosa? Sono me-ra-vi-glio-si!!! Sei fantastica e che dire, sei un mito! Non ho commentato ad igni singolo capitolo perchè semliceente non sapevo che cosa commentare, quindi, diciamo che ti stò scrivendo un pò per tutti!!! ;)
Voglio solo dire che sei Fantastica e spero che tu continui presto a scriverne un'altro, io lo aspetterò con ansia ;)

02/11/12, ore 12:01

Questo capitolo è la cosa più carina e dolciosa del mondo *^*
Awww USUI !! Ovviamente recensione positiva