Il primo Amore non si scorda mai.
di Senza Filtro

07/08/12, ore 21:25

Aahhh che dolci >_<
Ho letto solo ora questo e il precedente capitolo, e mi sento una stupida dato che nella mia testolina continuo a canticchiare la frase: hanno fatto pacee, hanno fatto paceee :3 ahahaha sono fusa con questo caldo XD
Scherzi a parte! bellissimo capitolo :) migliori di volta in volta, i sentimenti sono espressi davvero bene, le scene descritte al punto giusto... bravissima >.< ora devono fare la pace per colpa di questa Megumi, che pensandoci bene, sicuramente non si arrenderà qui >.> che ochetta ruba ragazzi... odiosa ><
Ancora bravissima e a presto :D
Un abbraccio

05/08/12, ore 22:26

^////w////^ anch'io sono pervertita come Usui e Misakiiiiii!!!
Oddio!!! Ma che bene che hai descritto!!!! Me gustaaa!!!
Ok, se non si capisse anche dalle mie precedenti dichiarazioni, IO SONO UNA PERVERTITA e quindi... beh. me gustano molto i capitoli come questo. Dovresti farne così più spesso!!!
Oddio, sono arrossita!!! >.<"

04/08/12, ore 21:59

Oh cavolo, mi son venuti i brividi! Complimenti sei grande;)

04/08/12, ore 21:38

Ragazza, mi fai emozionare ogni volta!
Io ti venero, continua così! Io sono con te!

04/08/12, ore 11:18

Beh, il numero delle recensioni è già stato raggiunto, il numero delle visualizzazioni non soXD
Allora... hai fatto qualche errore di battitura, ma chi se ne frega... Però hai scritto "che" con la k... XD
Immagino stessi scrivendo con il cellulare in quel momento XD
Cmq continua a scrivere, mi raccomandooooooo!!!!
Non farli assolutamente litigare!

03/08/12, ore 21:04

Oh stupendo, questa storia mi prende sempre di più çwç
No no non farli litigare per ora.. quando ci sarà una nuova scena in camera da letto? çwwwç'', congratulazioni continua così!

03/08/12, ore 20:33

Se vuoi tre recensioni ti accontento >.<, anche se mi viene male in un tablet.
Chepuccio ! Io sono in vacanza al mare con un tablet tra le mani xD continua così!
(ps.. quando vedrò una bella scenetta in una camera da letto? (me perversa..)

03/08/12, ore 15:52

Troppo puccio il capitolo *^* Ti prego dimmi che usui esiste *^*....comunque ho notato che hai allungato di poco i capitoli...prova ad arricchirli... mi piace la storia ** mi piace sul serio per questo è nelle preferite.... congratulazioni.... <3

03/08/12, ore 12:02

E così vorresti 70 visualizzazionie 3 recensioni? perfetto XD allora comincio col regalrti questa piccola recensione :3 in cui spero di farti capire espressamente che... Mi piace mi piace mi piace *----------* finalmente fanno la pace :3 che tenerii >.< non fargli litigare ti prego :O non ora almeno XD prima fagli finire di fare la pace ben bene come piace ad entrambi u_u poi potrai fargli litigare quando e come vorrai XD
mi prende sempre più la tua storia, e lo dimostra il fatto che ti recensisca ogni singolo capitolo ahahah penserai: che rottura questa Cherry >.> sempre a scrivere scrivere scrivere...
perdonami ç_ç ma non posso farne a meno >.<
Aggiorna presto presto, anche perchè non credo che tarderanno le altre recensioni ^^
ok ok ti lascio in pace ora u__u
Tantissimi baci >.<

02/08/12, ore 19:08

"M: -ti ho detto che non sono gelosa e adesso se permetti io vado farmi una doccia..- disse mentre lo lasciava andare e stava per alzarsi.
U: -è un invito questo?-
M: -oh si certo..ti ho appena invitato a fare la doccia con me- disse sarcastica.
U: -davvero?-
M: -NO!-"
E' stata magnifica questaX°°°D
Peccato però per qualche errore di battitura :/
Aggiorna presto ;)

01/08/12, ore 16:55

la vacanza comincia ASSOLUTAMENTE bene *----*
pagherei oro per stare con un tipo del genere D: e lei fa la preziosa!? Misa Misa u_u non va proprio bene!
Bellissimo capitolo ^^ migliori di volta in volta! Bravissima Gabrix >.<
Aspetto al più presto il nuovo cap ^^
Bacioni

27/07/12, ore 21:23

Che bel capitolo :D complimenti sinceri Gabrix ≧▽≦ stai diventando sempre più brava ^^ continuala il più presto che puoi :3 ora si che sono curiosa!!
tanti baci

27/07/12, ore 18:08

Ma yeah!! L'alieno regna!!
Mi piace tanto questa storia (ma quante volte l'ho detto? -.-' ) quindi... aspetto il seguito!!
E scommetto che non dovrò aspettare molto, dato che vedo che aggiorni molto in fretta! (Pochi giorni fa ho dovuto leggere due capitoli in una volta! XD)
See you! ;)
PS: te lo chiedo di nuovo, perché non mi avevi risposto: il nome di "Riku" è per caso preso da Kingdom Hearts?

27/07/12, ore 15:39

ciaooooo! la tua fan fic è molto dolce!
Mi sembra di rvedere una puntata dell'anime!
Continua cosi'!
grazie!

26/07/12, ore 16:07

Ciao! A dir la verità non so se recensisco oppure no, perché vado di fretta e a volte mi capita di non scrivere nienteXD
Allora sappi che mi piace molto questa FF.... Mi ricordo il primo capitolo che hai scritto...
Sei migliorata molto, e non penso che in questo capitolo ci fossero errori grammaticali ;P
(o forse c'erano ma non me ne sono accortaXD)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)
PS: Secondo me alla porta c'è Riku che scatenerà un bordello vedendo Misaki con Usui XD