Il primo Amore non si scorda mai.
di Senza Filtro

25/07/12, ore 10:22

ntuifgybyub2 *OO* stò amando tantissimo questa ff. u.u -> non vedo l'ora di vedere il quattordicesimo capitolo *^* aggiorna presto :'D

_ Angel _

18/07/12, ore 17:09

è_é ma yeah! La vendetta di Usui!
Vai Usui, alla riscossa! XD
Ovviamente adesso Misaki lascerà Riku, vero?
E come la prenderà lui?

brava brava brava ≧▽≦
Aspetto presto il 13cesimo capitolo :D
tanti baci

17/07/12, ore 22:51

*muore* *^* oddei. è bellissimo come capitolo :3 non vedo l'ora di vedere come continua xD eheheheh

17/07/12, ore 12:20

Che carina la storia....però prova ad allungare i capitoli aggiungendo descrizioni dettagliate ...però mi piace....è molto bella,diversa dalle altre....mi coinvolge .....al prossimo capitolo allora ^_^ Complimenti <3

11/07/12, ore 19:30

Almeno Misa Sto arrivando! Con chiarezza chi dei due ha veramente il suo cuore. Tra una risata e l'altra ci è finita a letto? Scusa, mi sono persa un passaggio, da quando Misa è diventata una simile troia? Scusa il termine, ma non trovavo aggettivo più adatto.
Un'altro? Con l'APOSTROFO??????!!! Kami, lingua italiana, mi spiace tanto! Presta attenzione a queste cose, non sono piccolezze! Ma un beta reader non si può usare una volta tanto?

11/07/12, ore 19:13

Altro che ben tornato! Povero Usui.
Mi sembra un po' impossibile che Misa si sia messa con un altro, anche se prima che lui partisse avevano litigato. Insomma, la gita è stata un nulla di fatto? Ripeto: povero Usui.
Che antipatico Shintani a maniere il segreto, sapeva che per Misa sarebbe stato imbarazzante e che Usui e il nuovo ragazzo si sarebbero scannati da subito.
Ci sono i soliti errori di battitura, anche se meno degli altri capitoli. Continua cosi!
Mi eclisso

11/07/12, ore 16:45

Ciao Gabrix ^^
Che bello, hai aggiornato presto!
Lo svolgimento che ha avuto questo capitolo mi ha emozionata *-*
Penso proprio che tu mi abbia ispirata per una storia! Se é davvero così ti ringrazio tanto ^^
Alla prossima (che si spera molto presto ≧▽≦)
Con tanto affetto

09/07/12, ore 22:38

No! Un altro? O_O
Misaki mi sembra strana... non riesco a immaginarla molto... è davvero cambiata molto... cioé, non penso avrebbe baciato un tizio così in bella mostra XD
Comunque... oddio mi sono dimenticata XD
Ah, sì, adesso mi ricordo: per caso il nome di Riku è preso così a caso oppure è ispirato al Riku di Kingdom Hearts? :)
Usui regna!

08/07/12, ore 11:24

Che bello *-* anche questo capitolo mi ha incuriosito ulteriormente!! ti prego aggiorna presto,anzi prestissimo >.<
Tanti tanti baci

02/07/12, ore 21:12

Altro che casa dolce casa, per Usui il ritorno è stato un inferno!
Noto con piacere che hai seguito il mio consiglio e hai messo il raiting rosso. Bene, brava. In questo capitolo non ho nemmeno notato errori di battitura o di grammatica. Alla fine il tatuaggio se l'è fatto davvero! Io non lo avrei fatto.
Hai preso ispirazione da quello che è successo nel manga, vero? Usui deve partire!! Nooo!
Ora come li tirerai fuori da questa faccenda? Mi eclisso

02/07/12, ore 14:51

E io come vivo senza lui? ç_ç
Povera Misaki... anche se non ci si mette d'impegno nemmeno un po eh! è_é
D'accordo... dopo questa piccola sfogatina XD ti ridico che questa fanfic mi piace tanto *-* si si... la seguirò tutta :3 dall'inizio alla fine!
Aspetto impaziente il continuo!
Spero a molto presto
Baci

01/07/12, ore 22:21

No :(
Ma cavolo, perché? TT__TT
Un anno senza che Usui e Misaki si vedano?
Mi poace questa fanfiction, mi raccomando, continuala :)
Te l'avevo già detto, ma stai davvero migliorando nel modo di scrivere e anche scrivi poche ripetizioni ;)
Non prendere la mia come una critica, ma come un complimento :)
Continua così!

29/06/12, ore 20:36

ahi ahi ahi. Qui si sfora con il raiting! Questo è rosso gente! Rosso! Vermiglio! Rubino! Bordeaux! Bandiera! Cremisi! Ciliegia! Ciclamino! Amaranto! E qualsiasi altra tonalità tu voglia, ma rosso!
Per carità, mi piace che finalmente Misaki e Usui vadano oltre i semplici baci e le carezze, e non mi scandalizzo perchè tanto sono maggiorenne, ma il fandom è frequentato anche da bambini!
Cambia subito il raiting e non preoccuparti, le recensioni arriveranno lo stesso.

29/06/12, ore 20:01

Bene, sei decisamente migliorata dall'inizio della storia! Anche qui ho notato qualche errore, ma sono trascurabili. Un bel giro per L'Italia! ( sinceramente io sarei andata in Gran Bretagna o in Francia, per non parlare del Giappone! )
Hai anche citato la mia città! Grandissima! Ma mi permetto di dire che non sono le gondole la parte più romantica di Venezia ( poi boh, nell'immaginario collettivo le cose stanno così come le hai dette tu )
Misaki e Usui in un negozio di intimo? Tremavo per lei ( infatti Usui le è praticamente saltato addosso! XD )
Brava, continua così!