Il primo Amore non si scorda mai.
di Senza Filtro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/06/12, ore 19:46

wow ma dovi la trovi l'ispirazione? voglio dire ho recensino la tua tua storia alle 12 e neanche 8 ore dopo mi ritrovo un altro capitolo???? (di la verita sei una sottospecie di alieno sforna cappy, uahhahahuhahah  HO SCOPERTO LA TUA VERA IDENTITA!!!!!)
comunque come si fa a scordare il compleanno della propria amata? speriamo che vada a finire bene se no trovo il modo per uccidere gli alieni e ti disintegro ( ma poi si possono uccidere  \(?-?)/  )
al prossimo stupendo capitolo!!!

13/06/12, ore 19:26

Se devo essere sincera come inizio non mi sembra un granché, ma tranquilla, la recensione la metterò comunque con una bella bandierina verde :)
Ho notato alcuni errori di battitura e grammaticali, e un generale uso ricorrente degli stessi termini. Riguarda la storia e amplifica il lessico e questi problemino saranno presto risolti.
Diciamo che questa era più un'introduzione alla storia. Un modo per spiegare la situazione. Direi quasi un prologo.
Ok, andiamo a vedere il prossimo capitolo
Ciacinski

13/06/12, ore 15:13

ciaooo, allora la tua storia l'ho trovata oggi è la trovo mooooltooo interessante,infatti l'ho inserita tra le seguite =) adoro questa coppia e sopratutto interpreti bene i personaggi...brava non vedo lora che succeda qualcosina d più!!

a presto kiss kiss...<3

13/06/12, ore 12:29

vabene vabene, ho letto solo oggi la tua storia (e mi sono sorpresa nel constatare che hai pubblicato un capitolo ogni giorno)  e devo dire che mi è piaciuta tantissimo ma la parte più interessante è stata quella in cui loro 2 sono freddi e acidi (dopo un po scoccia troppo love love).
la storia è scorrevole e semplice, non ci sono molti aggettivi (io personalmente gli odio qaundo si accumulano, vebbene che poi si descrive meglio ma 1 perdi il filo  e 2 non lascia spazio alla fantasia).
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy (ma poi chi la chaimato cappy?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]