Il primo Amore non si scorda mai.
di Senza Filtro

02/11/12, ore 00:31

Questa storia è bellissima *^* Non ha nulla di sbagliato! L'ho letta tutta ed Usui è così dolce *A*
Ho riletto questo capitolo e volevo dirti: Dove prendi le foto che metti nella Fic?

03/09/12, ore 21:27

continua nn vedo l'ora di leggere il continuo....brava :)

03/09/12, ore 18:22

Che gioia ≧▽≦ finalmente hai aggiornato!!! Non vedevo l'ora u.u ma la mia attesa é valsa tutta! Che carino questo gioco ahahah ma anche tanto romantico e provocante :3 Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo! sono davvero curiosa *^* spero qualcosa di eccitante >_< che di ancora la carica a quei due, che spero mi stupiscano e lascino emozionata come é accaduto anche stavolta! Il sogno di Misaki, mi ha lasciata un po pensierosa, ma se ha importanza, lo scopriremo con l'andare avanti ∩_∩
Aggiorna presto cara!
un grande, grandissimo bacio
Cherry

28/08/12, ore 13:24

Hola! Tornata dalle vacanze!
La smetto.
Che dolci, che belli, che uyashauauhahu. *-*
Avrei preferito il tavolo, così era più scomodo u.u

A presto Gabrix.

UNA PERMALOSA MANGANIME u.u

14/08/12, ore 00:35

Sono una nuova arrivata in questo sito e appena ho letto la tua fiction mi sono subito appassionata ti chiedi di continuare così ma se ti è possibile di accelerare la scrittura dei capitoli

13/08/12, ore 23:29

Tu.... sei... una..... PERVERTITA! u.u
Ma adoro come riesci a rendere una cosa così bella e dolce aggiungendo quel pizzico di eros che non guasta mai.
Non ho critiche sul tuo modo di scrivere, anzi! Vorrei scrivere così bene come te! >.<
Se hai qualche consiglio da condividere con noi mortali, fallo! Non ti ringrazieremo mai abbastanza.
E' talmente bella, che aspetto con impazienza ogni capitolo da stampare.
Continua così! >w<

13/08/12, ore 23:19

io non so davvero come fai a scrivere così bene :D Ancora una volta complimenti :D

13/08/12, ore 22:00

*sogna ad occhi aperti* io... io *----* non ho parole... è stramaledettamente fantasticooo >/////< non mi potrei mai stufare di leggere le parti a raiting rosso scritte da te, Gabrix!!
Che tristezza pensare che il caro Usui Takumi sia solo una fantastica creazione della mitica Hiro Fujiwara ç___ç ma anche se esitesse, sarebbe davvero difficile per non dire impossibile, rimediarlo XD scusa per i miei vaneggi, ma con le tue parole mi fai sognare come non mai ahahaha ^^
Fantastica! E non mi stancherò mai di dirlo :D
Spero che il tuo aggiornamento avverrà ancora prima di quanto mi aspetti ^^
Un grandissimo bacio <3
La tua cara Cherry

11/08/12, ore 23:51

Ok questo è stato sensazionale *o* mi piace tantissimo come scrivi davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere l'altro :D

11/08/12, ore 22:12

ciao:3 complimenti è davvero bello, megumi l'avrei stronzzata se fosse reale ahahahah
scrivi il continuo al più presto, mi piace davvero questa storia, a presto;)

08/08/12, ore 22:42

Questo fino ad ora è stato il più bello *-* Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo *-*
Continua così :D

08/08/12, ore 15:03

Che bello questo capitolo! *-* Mi piace davvero molto come scrivi :D

08/08/12, ore 14:06

sono curiosa di sapere cosa farà la rivale in amore di Misaki, complimenti la storia è avvero bella

08/08/12, ore 13:20

*occhi infuocati*
MEGUMIIIIIIII! Io ti strozzo, ti uccido, ti strozzo lo già detto ma lo rifaccio! Anche se mi mandano ad un manicomio tu andrai a finire all' inferno!

CONTINUA *.*

08/08/12, ore 13:11

Io ho 16 storie tra poesie, Alice Academy e Twin princess.
Ma ancora non ho preso il coraggio di scrivere una lemon, so cosa scrivere ma mi vergono ç.ç
Eccomi di nuovo qui! Ancora ocn il tablet ma vabbè..
Mi hai accontentata *.*
Misaki perversa questa me la ricordo !
Continua così <3