I'm just a bad girl. That's it!
di Snella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/12, ore 00:08

Sei bravissima!!! questa storia mi piace un casinoooo!! Ti PREGO CONTINUAAAAA CIAO xx

24/08/12, ore 23:36

oh, aspettavo da tantissimo questo capitolo dhidds *u* continua presto, sono curiosa di sapere di sapere da cosa è provocata la tensione, dato che non ricordo che tra Niall e Harry sia successo qualcosa l: aspetto il prossimo con ansia c:

xx Annicla' c:

24/08/12, ore 13:53

Che bello un nuovo capitolo!!Mi mancava la tu atsoria!!Sei bravissima!!xoxoC:♥

22/08/12, ore 14:01

sono contentissima di esserti stata utile :D e soprattutto di averti fatto cambiare idea !! il capitolo e bello come al solito.. cerca di scrivere di più perchè ciò non mi basta u.u ti voglio bene <3 xx

24/07/12, ore 14:33

oddio come farò sensa la tua storia ??? io parto il 26 per poi tornare il 4 xD non vedo l'ora di leggere il meraviglioso continuo !! questo capitolo è stupendo anche se corto xD scrivi sempre benissimo <3 grazie <3

24/07/12, ore 11:51

Questa storia è perfetta cavolo!!La adoro!!!Continua presto se puoi!!!xoxoC:♥

23/07/12, ore 18:35

continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaa ti pregooo ho convinto i miei a tornare prima dal campeggio ho letto tutti i meravogliosi capitoli che mi sono persa e ora che finalmente possiamo dire che si stanno mettendo insieme io sto per diventare scleropatica :D come una drogata :D xx

21/07/12, ore 16:10

-Ora devo vomitare.- Oh cazzo.
Comunque ho appena completato Hey Julie.
passa quando vuoi

20/07/12, ore 12:34

E' bellissimo! Spero che continui, mi sono mangiata 44 capitoli in due giorni D: mi piace un sacco questa storia :)

20/07/12, ore 11:56

ti prego continua presto!!Sono troppo curiosa!!!Sono trstissima perchè trapoco la storia finisce!!!*piange*Sappi sempre che sei bravissima!!Ti amo di bene!!xcooxC:♥

19/07/12, ore 11:23

Non che abbia niente contro Josh ma io ho sempre adorato Niall e non regge il confronto... Un piccolo cucciolo di Niall magione e puffoso (?)
In poche parole spero succeda qualcosa tra lei e Niall, se non si era capito >.>

19/07/12, ore 08:26

C: Sei bravissima!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè amo la tua storia!!!xoxoC:♥

18/07/12, ore 13:42

Sposarla!!O mio dio!!Inizio ad amare anche io josh!!Sei bravissia!!xoxoC:♥

16/07/12, ore 17:01

Ahahahahahah Grandissima Ashley! Mi piace mi piace mi piace questa storia! Mi ha appassionata ormai!:) Che ne dici di passare a dare un 'occhiata alla mia nuo FF? Mi farebbe piacere un tuo parere:) Continua presto :*
-Dani-

16/07/12, ore 15:00

amo questa storia. Ashley la vedo benissimo con Josh,non so perché (?)
eppure,mi piacerebbe con Zayn,si lo so,sono contorta e nemmeno poco,contorta assaaaaaaaaaaaaaaai.
*infatti*
okay,io scompaio solo se continui presto.Prometti? ewe
ciao,un bacio.xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]