Helpless [traduzione di MyPassion]
di ivyblossom

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/06/14, ore 20:53

Odio! Sono estasiata da questa bellissima ed emozionante storia. Trovo che Sherlock e John formino una coppia adorabile, romantica e piena di energia. Sono fantastici insieme.
Straordinario
Ale

29/03/13, ore 19:32

I miei complimenti sia a chi l'ha scritta che a chi l'ha tradotta. E' una storia bellissima, oltre che dolce e straziante allo stesso tempo. Ringrazio soprattutto per il lieto fine, perchè ultimamente ho letto troppe storie tristi, quindi mi serviva per riprendermi un po'.

01/12/12, ore 13:57

Il "ti amo" di John mi ha fatto morire, insieme al "sorriso disarmante" di Sherlock. Non volevo leggere l'ultimo capitolo perché mi è piaciuta davvero tanto e non ti ringrazierò mai abbastanza per averla tradotta <3 e grazie a Ivy, come sempre. E' stato un bel viaggio, e spero di rileggerti presto su questi lidi, because of reason. Tanto amore e grazie!

29/11/12, ore 12:49

Grazie. Grazie per aver tradotto egregiamente questa storia di una dolcezza e delicatezza infinite. Quest'ultimo capitolo è stato davvero l'apoteosi dell'amore e della tenerezza e anche se non ho recensito gli altri, sappi che hai fatto un ottimo lavoro in tutti, nessuno escluso.
Complimenti a Ivy perché scrive sempre cose meravigliose e che ti toccano il cuore e complimenti a te per la traduzione. Grazie ancora per avermi fatto conoscere questa ff.
Alla prossima!  :)
Ire

29/11/12, ore 09:45

bellissima storia tradotta egregiamente, mi piace da morire l'idea di mandare sms, sia perché è nello stile di Sherlock, sia perché indica timidezza, impaccio con i sentimenti e questo lo rende assolutamente irresistibile, anche per John! Sono fantastici assieme :) grazie dell'ottimo lavoro ^^

29/11/12, ore 09:07

Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Drammatica ma tenerissima quasi fino all'ultimo capitolo e con un lieto fine stupendo! Fantastica! Grazie per averla tradotta.
Più tardi, ripensando a questa storia, mi è venuta in mente un'altra storia che parla di tumore: 'Alone on the water'. A lungo ho cercato di capire perché questa fan fiction è piaciuta così tanto. Forse perché è estremamente drammatica fino a rendere diabetico chi la legge?
Tanti anni fa ho fatto da giuria popolare ad un concorso di cortometraggi realizzati da ragazzi. Io ho votato un corto molto simpatico sull'amicizia di un gruppo di ragazzi. Alla fine ha vinto quello in cui una ragazza ricordava l'amica morta. Il finale drammatico attira di più rispetto al lieto fine?
Non capisco perché le storie drammatiche piacciano sempre di più rispetto a quelle in cui c'è gioia e speranza come questa.
'Helpless' tratta di un argomento drammatico qual'è la malattia, ma alla fine c'è la speranza, la gioia. Grazie ancora.
Alla prossima. Padmini
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 10:52 am)

29/11/12, ore 09:04

Quest'ultimo capitolo mi ha commossa più di tutta la storia messa insieme. è splendido. e tradotto impeccabilmente. mi dispiace sia finita, ma spero tradurrai ancora in futuro <3

20/11/12, ore 22:45

"Straordinario. Davvero straordinario."

Ed è il fulcro di tutto, penso. Di tutto quello che c'è stato e che probabilmente ci sarà, non importa quanti problemi o dolore potranno esserci. Io credo sinceramente che John trovi straordinario Sherlock anche quando a malapena respira. Anche quando sembra tutto così difficile e pare non vogliano esserci motivi per andare avanti. Ma ci saranno sempre loro due e sarà abbastanza. Mi dispiace tanto che sia quasi finita, non hai idea di quanto ç_ç ma come sempre ti ringrazio e rimando i piagnucolamenti alla prossima çvç

18/11/12, ore 22:10

Miao! **si struscia sulle gambe e chiede la pappa** me vuole, me vuole! mi spiace che sia già alla fine D:
per quanto riguarda il termine "freak" sono perfettamente d'accordo con te

18/11/12, ore 21:39

meravigliosa la ripresa del nostro adorato consulente, se poi ci mettiamo che mi piace Lestrade ma Dimmock mi fa tenerezza perché di fronte a Sherlock sparisce già normalmente... bellissimo aggiornamento, un po' di tristezza pensando che sta per finire, ma credo che la fine mi lascerà soddisfatta ^^ grazie dell'ottimo lavoro cara :)

18/11/12, ore 21:34

Questo capitlo è veramete bellissimo. Sherlock è finalmente tornato sè stesso. C'è qualcosa di diverso, però: il suo rapporto con John. Quel 'Guarda qua' non detto ma sottointeso dallo sguardo è fenomenale. Grandioso. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima, Mini.

11/11/12, ore 22:14

bellissima e tradotta alla grande, la trovata di George Cloney mi ha fatto sorridere ^_^ .... quasi finita? quindi Sherlock resterà affidato alle cure del buon dottore e noi a pregargli la salute... ma va bene, la storia è splendida :)

09/11/12, ore 19:59

Adoro questo capitolo, e il fatto che Mycroft cerchi di confermare la fiducia in John è segno di come il nostro Dottore sia ormai entrato di diritto nella "famiglia". Giacché questo capitolo è stato, più o meno, allegro... suppongo che il prossimo sarà di un angst devastante. Sappi che ho paura, tanta paura, infinita paura. E' sempre un piacere vedere l'aggiornamento di questa storia, mi piace davvero tanto. Baci!

09/11/12, ore 09:41

Questa storia è una tortura, per me. Aspetto con trepidazione i capitoli successivi, ma ogni volta è tremendo! è bellissima, c'è poco da fare, ma è anche molto triste e questo mi avvilisce un po'. Anch'io scrivo storie drammatiche, ma sono una fan dei lieto fine e non vedo l'ora di poter leggere il lieto fine di questa! Grazie ancora per la traduzione. Mini

08/11/12, ore 22:02

Ecco il biscottino Kronk! (cit) a prestissimo allora, non vedo l'ora :D con la traduzione sei andata migliorando di capitolo in capitolo, bravissima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]