Il giorno del bucato è mercoledì
di vannagio

20/07/12, ore 23:18

Bree è un idiota. Cosa c'entra l'orientamento del proprietario di un culo con la guardabilità del culo in questione? è come dire che dovremmo smettere di ammirare gattini, farfalle e cascate... ;-)

evvai, hanno trombato!!!!! (scusa, provochi fangirlismo acuto)

20/07/12, ore 21:01

Ok, non c'è due senza tre. Quindi, appena ho scoperto che avevi aggiunto un nuovo capitolo, sono corsa a leggere! Rinnovo tutti i complimenti fatti in precedenza, confermati da questo nuovo capitolo, scorrevole come sempre. Bree che attenta al fondoschiena di Barton è fantastico XD
Ancora una volta, complimenti per come hai reso i personaggi, spero di leggere presto il quarto capitolo.
Lennie

20/07/12, ore 18:44

Ho scoperto solo ora questa ff, e l'ho letta tutta in una volta: è sensazionale!!
Divertentissima, leggera, con quel romanticismo ironico per niente sdolcinato...davvero bella!
complimenti, davvero tanti: è un'idea molto originale, hai un ottimo stile e i personaggi sono descritti alla perfezione.
Va subito nelle seguite ;)
alla prossima! :)

ps nel secondo capitolo, il piccolo fan di Bruce, Sheldon ... sarà mica preso da The Big Bang Theory? Perchè se è così, ti faccio una statua xD
Ah, e la battuta sulla "versione figa di Rajesh Kontrappali" è magnifica!! Ahahaha xD

20/07/12, ore 18:26

L’agente McCallan-Chiamatemi-Bree è uno spasso, mi diverte da morire! SOno piegata in due che ancora rido per i suoi discorsi! Uh Signore... Ok, bellissimo il capitolo che hai messo ;) Che bello poi sono anche la prima a recensirtelo. *gongola come un'idiota* Ok, aspetto il prossimo ;)
Byeeee!!!!
Rei

20/07/12, ore 16:43

Bravabravabrava ho letto attentamente tutti e due i capitoli, è davvero interessante! Soprattutto i dialoghi dei personaggi xDD complimenti al prossimo capitolo!!!

13/07/12, ore 10:26

Che bella idea quella di farne una storia!
Mi era piaciuto moltissimo il primo capitolo, ma questo l'ha notevolmente superato.
Proverò a spiegarmi: il primo capitolo era incentrato soprattutto su Jenna, che è un gran personaggio, una donna vera, una di quelle che ti piacciono perchè ti ci puoi immedesimare.
Nel secondo sono più presenti anche i Vendicatori, cosa che, a mio parere, rende più difficile il lavoro. Li conosciamo, abbiamo visto i film, in alcuni casi letto i fumetti, in altri casi conviviamo con esperti pignolissimi.
Ed è qui che viene il bello: li hai centrati tutti. Perfettamente.
Tony Stark è così...Tony Stark! I dialoghi con Pepper li adoro, sembrano presi dai fumetti!
Bruce Banner moderno, fin troppo snobbato, che si stupisce alla richiesta del piccolo Sheldon è stata la chicca.
Non so se rendo l'idea, non vorrei sembrare una leccaculo, solo che mi piace la storia e anche come scrivi.
E non è troppo lunga se uno non si annoia a metà lettura (e in questo caso no, non succede).
Magari riuscissi io ad allungare un po' ciò che scrivo senza che sembri una broda allungata!!
Sono molto contenta che "qualcuno" ci abbia fatto conoscere su questo sito! A presto!

10/07/12, ore 09:34

Non vedevo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo! Come il primo, anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto.
Lo stile è scorrevole e pulito, e la resa dei personaggi è, secondo me, molto fedele, anche per quanto riguarda "l'interpretazione" di alcuni tratti dei loro caratteri che magari non compaiono nel/nei film oppure sono solo accennati.
Spero di nuovo di essere riuscita a farmi capire XD
Continua così, mi raccomando!
Lennie

09/07/12, ore 14:40

Non avevo ancora letto fanfiction su "The Avengers" in cui Bruce Banner è tra i protagonisti principali, ma devo dire che questa è veramente fantastica!
Jade è un mito xD, il suo "sclero" nel primo capitolo per ottenere il lavoro allo SHIELD mi ha fatto morire dal ridere, così come il suo carattere lievemente irascibili e i suoi battibecchi con Bruce e Tony. Per non parlare poi della sua reazione davanti a Thor! xD (come non capirla d'altronte!)
L'idea del picnic è geniale xD, anch'io voglio passare una giornata al parco con un Vendicatore!
Spero di poter leggere un nuovo capitolo su questa coppia, che tra l'altro trovo fantastica per il fatto che sono così simili e allo stesso tempo così diversi!
Ele

08/07/12, ore 21:48

Va bene, vediamo di mettere insieme qualcosa di vagamente decente e che somigli quanto meno ad un commento.
Parto con i due veri protagonisti di questa storia bellissima. Una è Effie la banditrice: mi ha fatto morire con le sue battute assolutamente fuori luogo, i suoi facili entusiasmi e la sua mania di far sorridere la gente: è assolutamente IC caratterizzata benissimo… e il fatto che sia amica di Tony mi ha stesa. In effetti, se c’è uno che può conoscere una così è lui… adesso deve solo presentarle un suo compagno di bevute qualcuno, e magari almeno un appuntamento al buio gli andrà a buon fine!
L’altro vero protagonista è il piccolo Sheldon, con i suoi pugni di Hulk. Sai, quando era piccola io c’era “l’incredibile Hulk” con Lou Ferrigno, e mio fratello (quello che non mi tromberei se scoprissi che non lo è XD) ci diventava matto. I bambini adorano Hulk e lo adorano perché “diventa verde e spacca le cose”, e Sheldonino e i suoi amichetti sono tenerissimi e li ho adorati! Altro che quel bambino dimmerda che butta sempre il pallone addosso a Bruce e Jade, maledetto! XDDD
Bene, adesso posso passare a commentare la storia con i suoi due protagonisti ufficiali.
Oh, Bruce. Che riesci a rendere così anti angst nonostante le seghe mentali. È tenero e insieme buffo e insieme sexy, e lo amo tantissimo. E Jade, che sento un pochettino “mia”, con la sua sclerosi e gli scatti d’ira e quel suo essere una ragazza vera, incazzereccia e con le mani rovinate e che fa quello che vuole con i suoi soldi, porca zozza. Che stempera la rabbia di Hulk con la sua, di rabbia. Perché insomma, cosa c’è di peggio, se sei arrabbiato, di qualcuno che sta lì impassibile e dice “stai calmo”? Il modo più veloce di farsi passare la voglia di spakkare è che quello davanti a te si arrabbi ancora di più, perché la reazione è esattamente quella di Bruce: ti viene da ridere (sì, è tutto testato nella vita vera). Quindi cosa c’è di meglio per Hulk di una ragazza incline agli scoppi d’ira? Jade non diventerà verde, però spakka! <3
La fine è awwww, fluffosa, dolcissima. E NO, per la miseria, non fa cariare i denti. No. Capito?
Aggiungo che mi piace da morire il tuo modo di caratterizzare i vendicatori, perché sono talmente IC che di più non si può. Sono loro, e basta. Peraltro quello che ti riesce meglio, nonostante i tuoi timori, è Tony. È perfetto! E le sue scene con Pepper sono… li adoro, e li adoro perché Pepper è una Donna e lui l’ha scelta per quello (nonostante fosse solo una segretaria XDD) e tu lo ribadisci a ogni riga; lasciarlo alla vecchia bagascia e godersi il pranzo del mitico Big Jim è stato magistrale! Altro che le svenevoli. Che ti vengono bene anche loro, peraltro! XDDD
Concludo dicendoti che, e dato che te l’hanno detto tipo in mille prima di me potresti almeno convincerti che è vero, le tue storie non sono mai “troppo lunghe”. O noiose, o gnè, o con dei pezzi inutili. Scorrono via veloci e fluenti, che siano tre pagine o quindici, e alla fine ne vuoi ancora, perché hai la capacità bellissima di far vedere gente vera, che vive pezzi di vita vera, tra un prima e un dopo di cui si vorrebbe sapere di più.
E ne voglio leggere ancora taaaaaante! E ancora di più! <3

P.S. dato tutte quelle che ti ho fatto subire io, stavolta passino le tue seghe mentali. Ma la prossima volta che ti fai influenzare da Bruce, Dra spakka. Ci siamo capiti?
P.P.S. “«Bruce che prende l’iniziativa?». Questa volta fu Stark a rivolgere a Steve un’occhiata scettica. «Andiamo! È più probabile che io faccia sesso con un uomo».” STIMA.
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 09:50 pm)

08/07/12, ore 20:11

Sei ancora in tempo per mandarmi a 'fanculo o chiudere la pagina e non leggere questa recensione che, t'avviso, sarà piena di fangirlaggi vari perché tu donna, tu sfgpofdkgps, sei magnifica.
Ma procediamo con calma, o almeno, cerchiamo di procedere con calma, perché tra cinque minuti mi metterò a strepitare come un maiale sgozzato e io non posso farci niente. Niente. Sul serio.
Inizialmente, mi inginocchio, mi prosto ai tuoi piedi *KNEEEEEL[cit]* e chiedo umilmente scusa per non aver commentato il primo capitolo perché mi pesava in un modo assurdo il culo per alcuni problemi di tempo - seh? -, anche se posso assicurarti che era bellissimo e io ho riso come una povera disgraziata che a momenti cadeva dalla sedia - e pure dalle scale, perché io rotolo, ma di questo non te ne frega una pazza, i know, e tu non puoi sapere quanto mi hai reso così asdfkisdsd, felice per aver trasformato una shot ( Che di short ha poco e niente, né? Notiamo il balordo giUoco di parole ) in una raccolta. Well, ora calmo gli ormoni, ci do un taglio netto con quest'indole ingleserrima e recensirò ambedue i capitoli, anche quello precedente, e, sì, scappa, perché questa recensione sarà il tuo tormento.
Cercasi Vendicatore: Credo che ti farò una statua soprattutto per l'IC, IC everywhere, IC come se piovesse, grazie. Sono perfetti. Tutti proprio. Non dico palle. Tutti. Incominciando da Phil, che, PHIIIIIL, caro il mio agente, sempre bonario che riesce a mantenere la calma anche se ha le palle scartavetrate dai stupidi portapenne di Stark. E Stark, a proposito di Stark. Il tuo è così dannatamente perfetto. Trasuda Anthony Stark da tutti i pori, con le sue battutine un pò sceme un pò geniali - andiamo a capire il senso di questa frase... -, i suoi modi di fare, il suo importunare. Che poi, cristo, io pagherei milioni per essere importunata da Tony Stark, pagherei milioni per fare la lavandaia dello SHIELD, perché sì, mica è roba da tutti i giorni stirare le mutandine a stelle e strisce di Cap. Cap che ispira dolcezze e sentimentalismi solo a leggere di lui. Massì, il tipetto piacerebbe anche alla mia, di nonna, il problema è che ci sono decisamente pochi Steve Rogers al mondo. Damn. Passiamo ai siparietti Romanoff&Barton, che, francamente, mi sono sembrati IC anche se nel film quei due nessuno se li incula e ce li fanno vedere davvero poco e in realtà nessuno ha un quadro generale perfetto per quanto li riguarda - triste verità. Io li ho amati. C'è chi non li caga nemmeno a pregarli in babilonese, ma io li amo con tutto il mio cuoricino, come un'ossessionata, come se non ci fosse un domani. E che Dio benedica il culo di Hawkeye le tute da arciere - sono stata meno specifica, non voglio scandalizzare nessuno.
Thor invece prima o poi scandalizzerà qualcuno, ma, chissenefrega, anche a me piacerebbe farmi scandalizzare se ciò significa ammirarlo senza maglietta. Ammetto che non mi ha colpito assai - io preferisco il suo fratellastro, e non perché è un figo assuuuuuuuurdo!!1!! ( anche se lo è, ammettiamolo ), ma perché ha cervello e una personalità complicata, tipo il Dottor Destino dei F4 e Tony Stark ( Anche se Tony non è così malvagio come gli ultimi due, okay ) e a me i personaggi con cervello e una personalità complicata mi fanno seriamente impazzire. Per certo posso dire che è l'ultimo nella scala di preferenze degli Avengers, ma tu l'hai fatto sembrare quasi... tenero. Stupidamente tenero, ma tenero, e figo, ma anche tenero. Io rischiavo di battere la testa nel muro dalle risate, per Dio. Evito di dire che anche lui era dannamanete IC, ma solo perché non mi piace ripetermi.
E Bruce l'ho lasciato per ultimo. Perché a me Bruce è sempre stato sulle palle, e sto parlando dell'epoca pre-Avengers. I film con Norton e Bana non mi erano piaciuti proprio. Per me Bruce Banner stava a significare un pianto, una disperazione, un lamento continuo, un'accozzaglia di pippe mentali che poi esplode non appena gli girano un pò le palle. Con Avengers, Bruce è diventato il mio peluche personale da spupazzare. E' così maledettamente tenero. E no, non dico amabilmente tenero perché è il termine sacro, completamente riservato al capitano Rogers, ma tenero, perché nonostante tutto lui è un cucciolo di labrador fatto a persona eposfgpodfkhof maledizione devi darmi un contegno. Lui mi è sembrato il più IC di tutti, insieme a Stark. Potevo quasi vederlo camminare con il suo sorriso privo di malizia e gentile. Ahw.
E poi, c'è Jade. Jade che è l'anticristo delle MarySue, che non è una figa pazzesca ma solo una normale newyorkese con un normale portafoglio un pò sgualcito e una normale voglia di fare soldi. Perché, diciamocelo, c'è crisi, e tutti in qualche modo vogliono fare soldi. Jade che mi fa spisciare dalle risate ad ogni singola frase e ad ogni singolo sclero. E mi fa godere quando si presenta lì con Stark, proprio come a dire ''ROSECA, PEGGY, ROSECA''. E' perfetta nella sua imperfezione, un personaggio che ti fa godere ogni singolo rigo della fanfiction, così come il tuo stile privo di strafalcioni e scorrevole. Hai uno stile, oserei dire, perfetto, perché la ff si legge con grande facilità ed è godibilissima. Ti fa proprio dire ''minchia, io voglio un altro capitolo così''. Ci sono dei piccolissimi errori di punteggiatura qua e là, ma niente di particolarmente sconvolgente. E già a questa ti amavo. Seriamente.
Appuntamento al buio: Tralasciamo i miei salti di gioia fino al soffitto, sì? Gli appuntamenti al buio di Stark. Le battute di Stark. Le ciambelle di Stark. STAAARK! - basta. Quell'idiota mi è sembrato ancora più IC, in questo capitolo. Così IC che a momenti io vomitavo arcobaleni. Cristo, tu non sai proprio dove sta di casa, l'OOC. Che poi non solo Stark era IC, il perbenismo irritante di Steve era IC! E le loro continue provocazioni! E psdgkfogk e poco me ne frega se alla fine c'è chiaramente la Pepperony ( Che nome carino, ah? ), io scuoricinerò sempre come una cretina a quegli accenni Stony. Che poi forse Stony non è, ma per me lo è, perché io sono una StonyShipper di quelle accanite, che credono che la Stony sia lampante anche se Steve si fa i cazzi suoi in un angolo e Tony gli dice ''ciao''. Esempio balordo. Btw, mi ha fatto così tenerezza il piccoloteneroespaventato Bruce ad un appuntamento al buio con una...... Mary Sue. Perché già si chiama Mary, poi se mi scrivi delle labbra rosse e stucchevoli a forma di cuore, il viso di porcellana, le dita piccole e affusolate e gli occhi da cerbiatta, cazzo, è proprio una Mary Sue. Mancava solo che aggiungessi che avevano ''tutte le curve al posto giusto'' e amen. Togliti dalle palle, stupido stereotipo.
A me sarebbe piaciuto davvero tanto vedere Hulk nel suo ''tempo di distruzione'' [ cit ] che la malmenava e strappava ad uno ad uno i suoi fili d'oro che aveva al posto dei capelli, sul serio, ma anche l'intervento di Jo è stato abbastanza esilarante. La adoro di già. Anche se mi distrugge la Stony. Fai a fifarti della fidanfatina d'Amefica.
Vabbé, la visita a Banner poi è stata la perfezione. Lo ammetto, sono sul punto di scrivere una storia sui figli di Vendicatori e Bruce, dopo aver deciso di non togliermelo dalle palle e farlo diventare un'eremita, l'ho appioppato a Betty Ross. Ma, diavolo, dopo aver letto questa ff mi viene voglia di togliermi Betty dalle palle e metterci Jade, giusto perché è un mito e perché oserei dire che è una dei migliori OC che abbia mai incontrato.
Ma nessuno che vuole acquistare Bruce? Che è 'sta mafia? Ma ti acquisto io! ç__________ç - ah-ehm, se avessi cinquemila dollari.
Ancora la Jace ( BrucexJade, ammetto che al momento non avevo un nome migliore ) che sprizza dolcezza&amore&sdgkdfhofd da tutti i pori, perché, davvero, mica me l'aspettavo che se lo comprava Jade, il dottor Banner! Una sorpresa che non ti lascia proprio con l'amaro in bocca, c'è da dirlo. Il loro picnic, la loro litigata, la loro pomiciata su un tronco di un povero albero, tutto sprizza dolcezza&amore&sdgkdfhofd. Tutto.
Sono poco incline all'accettare un AvengerarrandomxOC, ma la Jace è un'eccezione. Perché Jade è stupenda ( quante volte l'avrò detto? ) e Bruce è tenerissimo ( e quante volte avrò detto questo? ) e punto, e psgkofpsgsf, NOW KISS. Quello che mi lascia un pò l'amaro in bocca è l'assenza della Clintasha. Mi sarei letta volentieri di loro che pomiciano dietro un albero. [ Jace docet ]
Pepper mi sta sulle palle. Te lo dico in modo spontaneo. Se prima lo era Bruce, ora è lei il mio pianto, la mia disperazione, un lamento continuo. Perché per me ha l'utilità di un tappabuchi. Lei è un tappabuchi. Nel fumetto Marvel nemmeno se lo caga, Tony, no, è felice di scoparsi Happy Hogan, ma, ehi, chissenefrega? Più Stony. La Stony sì che è canon, perché, andiamo, anche la suddetta Marvel se ne è accorta, infatti Natasha Stark mica esiste così, senza un perché. Tornando all'argomento originale, Pepper solitamente mi sta sui coglioni. Ma non nella tua fanfiction. Tu purtroppo mi fai andare a genio tutti. Infatti l'ho adorata. Mio malgrado. E la Pepperony non è sembrata così amara come mi sembra di solito.
Dulcis in fundo: Ancora Jace. Non sono da coma diabetico, ma sono dolci a modo loro. Mi piacciono soprattutto perché nessuno di loro due è perfetto, perché Bruce è troppo paranoico e trasandato, e perché a volte Jade ha un linguaggio da scaricatore di porto assai forbito, a dire il vero, e non ha le piccole mani lisce e dolci e carine e blah blah blah, 'na palla assurda. Ti sembrerà stupido, ma è una cosa che ho adorato. Il fatto che avesse mani grandi, e ruvide. E che Bruce le adorasse. Una cosa dolcissima, se la vedi da sotto un certo punto di vista.
Tanto per concludere con questa pappardella infinita, ti dico ancora: COMPLIMENTI. Champagne, coriandoli, applausi, e ogkpofgf. Sei fantastica. Scrivi che una meraviglia e hai il talento della scrittrice. Sei capace di catapultare il lettore nel tuo mondo, di caratterizzare perfettamente i personaggi e crearne dei tuoi che sono perfetti nella loro imperfezione. Perché sì, Jade è una protagonista perfetta, la adori al primo impatto.
Ancora tanti complimenti. Trovare una raccolta così fottutamente geniale come la tua non è mica roba da tutti i giorni.
Bramo un terzo capitolo. Come una povera idiota fangirleggiante. Cioé ciò che sono.
Scusa ancora per questa cosa. Mica si può definire recensione.
LET ME LOVE YOU. *http://media.tumblr.com/tumblr_m2x3i1fnpd1r7ito9.gif*
xx,
blackamethyst.

(Recensione modificata il 08/07/2012 - 08:12 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 08:22 pm)

08/07/12, ore 13:33

Ma quanto sono…CARINI!!!
Insomma…sono un ultramiliardario cinico, un dio nordico, un merluzzo congelato e uno scienziato con seri problemi di iper-irascibilità…ma sono tanto carini lo stesso!
E poi Jade (J-A-D-E) è…una così bella protagonista! Aspetta…l’avevo già detto, vero? Ok, ok cerchiamo di non ripeterci…ma sei troppo brava a caratterizzare i personaggi, cavolo! Lei è così vera che mi pare di conoscerla!
E poi, chi si aspettava questo secondo capitolo???
Questo secondo e lunghissimo capitolo…come cavolo riesci ad interessare il lettore ad ogni paragrafo, macchè, ad ogni singola frase tanto che desidera che la lettura non finisca mai perché si sta sbellicando dalle risate???
Potrei dirti un mucchio di altre cose: che le storie d’amore che descrivi sono davvero bellissime (Bruce e Jade…BRUCE e JADE?!? Forse avrei dovuto aspettarmelo…proprio una bella coppia con i loro bei problemi!), che le battute tra i personaggi sono sagaci e argute fino all’inverosimile (Tony, Tony…ma quanto ci piace Tony?)…ma forse ho usato fin troppi punti esclamativi e interrogativi in questa recensione, perciò mi fermo qui…
Alla prossima,
Aout

P.S. “Ne approfittò per curiosare in giro: i geni di quell’impicciona di sua madre erano dominanti, purtroppo.” Il modo in cui utilizzi la terza persona e il punto di vista è davvero buono, contribuisce ancora di più all’effetto comico e coinvolge molto il lettore…complimenti!

08/07/12, ore 12:46

bravissima e bellisismo seguito! mi chiedevo davvero quando finalmente avrei visto qualche news ^^ bravissima

07/07/12, ore 22:53

*sospira*.

*risospira*

no, niente. è che a parte tutto l'idea della vendita dei cestini è anche lei deliziosamente vintage, credo che Steve si sia trovato a suo agio con quella parte della faccenda ;-) *

e Wilma-del-turno-schifido è stupenda.

*ah, ecco. sono andata a vedere l'altra storia e in effetti è stata proprio un'idea di Steve ;-) (che caro ragazzo)

che Wilma è stupenda te l'ho già detto, vero? ;-)
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 10:56 pm)

07/07/12, ore 19:06

Jade è tornata!! E che ritorno!
Io-adoro-Bruce!! Sa essere così dannatamente pucci!! E tra lui è Jade non so chi si incazza di più :) All'inizio ho pensato che la ragazza che era riuscita a vincere il cestino di Bruce fosse Betty, visto come Jade aveva litigato con Bruce poco prima....sono stata felice di scoprire che avevo torto...sono perfetti insieme <3
Considerazioni sugli altri vendicatori: Steve è così...sfigato!! Insomma non puoi metterlo di fianco a Tony, così sfigura troppo!! E poi è una spia traditrice! Thor senza maglietta credo sia il sogno proibito di ogni donna degna di chiamarsi tale. E Tony...oh Tony ti salterei addosso in ogni momento libero della mia giornata, e, in caso non ne avessi, ne troverei :) Poi non è chiaro se nel saltarti addosso ti azzannerei la carotide o meno ma...dettagli! Santa Pepper ora pro nobis...adoro quella donna: la carampana ci stava proprio, secondo me Tony si è divertito un sacco :D
Un sequel degno di te...spero non sia anche il capitolo finale visto che a Jade mi sono affezionata tantissimo!
Bravissima e divertentissima :)
Baci
Mrs_Depp :)

07/07/12, ore 15:01

Ma è bellissima!!!Bruce,amore mio,finalmente hai trovato una donna che ti ama e si incazza un giorno sì e uno pure come te!
Era ora che quella donnetta arrendevole di Betty si togliesse dai maroni!
....Torniamo alla fic:quanto sono teneri 'sti due!E Tony....perfido al punto giusto,peccato che abbia dovuto sorbirsi la "bagascia"...ho roso treo minuti di fila!
Steve è meglio che continui a mangaire muffin ai mirtilli:le questioni amorose non fanno per lui!
Io l'avevo capito che c'era qualcosa tra la lavandaia e il dottore....'sti due coccoli!
Bellissima,ripeto!
Alla prossima...perchè non è finita,vero!?
Rogue92:***
P.S:io preferisco Mark a Edward:senza offesa ma il secondo ha l'aria troppo da figo per essere uno scienziato complessato!Mark,visivamente,è più puccioso!:)))