forever the name on my lips
di dearjoseph

23/09/12, ore 01:28

Ma che cosa beeeeeeeeeella **
Mi sto esaltando giuro, questi due sono troppo carini!
Fai una cosa, nel prossimo capitolo metti pure me, faccio la parte del cacciatore che uccide Rebekah.
jsansaasnakmsknaska
Farei di tutto!
La fine é stata meravigliosa, mi stava venendo l'ansia quando lei gli ha detto che lo ama cwc
Addio cwc
Ti prego, non fare tardi se non mi vuoi morta!
#PeaceAndLove.

22/09/12, ore 16:44

credevi che non recensissi e invece l'ho fatto? muhahahaha aspettavo il momento più giusto prima del tuo ritorno da Londra uu
ti prego, amo questo capitolo, "brutto" ma dove? fdjskfhd
ceh si sono baciati ancora jdsfksfh però Joe doveva dirle che la ama anche lui, ci sono rimasta male quando non lo ha fatto, l'ha lasciato intendere con altre parole, ma non è comunque la stessa cosa çç
oddio, le telecamere che gli succederà? D:
fjshj Giuseppa torna presto che mi manchi uu
ciao Ale <3

07/09/12, ore 11:43

*_________________________* Fa schifo???? MA STAI SCHERZANDO??? IO LEGGEVO SPERANDO CHE QUESTO CAPITOLO CONTINUASSE ;D DEVI CONTINUARE! SE NO TI FACCIO SPIARE IO DALLE TELECAMERE! xD

07/09/12, ore 00:17

è una storia davvero fantastica ** e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!

05/09/12, ore 02:55

Prima di tutto, scusa per il ritardo! ç.ç
E secondo, se questo capitolo fa schifo, io, non so, sono la regina di inghilterra (?), tanto per rimanere in tema AHAHAH
Tanto per dire, se facesse schifo non starei qui alle 3 di notte a leggere e a recensire u.u
Joseph è lo zucchero, mio dio. Sono stata per tutto il capitolo con occhi sognanti e sorriso da ebete dicendomi che questo è l'ideale di romanticismo.
Mi hai fatto prendere un colpo con l'ultima riga AHAHAH
prima di leggere "telecamere della sicurezza" mi sono immaginata dei pipistrelli dagli occhi rossi che li fissavano, e non chiedermi perchè AHAHAHAHAHHAH
Quindi io devo aspettare tre lunghissime settimane? ç.ç lo sai che sono tante? ç.ç
Comunque davvero, questo capitolo è bellissimo e continuo ad adorare il tuo metodo di scrittura.
un bacione grande,
Marta <3

03/09/12, ore 21:59

Hooola :3
Perdona il ritardo ma ero davvero convinta di avere recensito. #LaMemoriaCominciaAdAndarsene
No fammi  capire.
Aggiorni con sto capitolo aokfo<efjioejfief con un Joe jfioejfeiorfjewijdioejwoifjoiewjfeojfoijweofierjfior e posti tra tre settimane?
O________________O
*sviene*
E va beeene, io aspetto çç
Qua seduta çç
A far la muffa çç
xD
Buon rientro anche a te, per quanto possa essere buono xD
E comunque il capitolo è bello u.u
E Joe è stupendo *---*
Un bacione ♥

01/09/12, ore 23:42

Vuoi sapere qual'è la cosa più brutta di tutto il capitolo ? Il fatto che dovrò attendere tre lunghiiiiiissime settimane prima di leggere il diciottesimo u.u Fino al tuo glorioso ritorno sarò agonizzante in un angolino buio della mia stanza (?)
Porca miseria, la dolcezza di Joseph ! Sarà che in questo periodo sono emotiva, ma quando ha raccontato della mazza da golf e del padre ho cominciato a piangere come un'idiota, e ancora di più quando ha detto tutte quelle cose tenerissime ad Hanna. "Sei la mia iniezione di vita, Hanna" Cazzo, ma dillo che mi vuoi uccidere ! Stavo per buttarmi di sotto dal balcone, cavoli. Non la reggo così tanta dolcezza !
"Ma gli occhi color caramello di Joseph non erano i soli a fissarla" NON FARMI PIU' PRENDERE UNO SPAVENTO DEL GENERE, CAZZO !
Ti giuro che ero nel panico, mi ripetevo "e adesso chi cazzo c'è ? Chi cazzo c'è ?!" ahahahahahahahahah sto male, lo so o.o
D'accordo, adesso la smetto. Giuro.
Aspetto con ansia il prossimooooooo ! *Va alla ricerca delle sfere del drago per esprimere il desiderio di far passare subito queste tre settimane*
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 11:43 pm)

31/08/12, ore 21:32

o.O maa.. finisce così? E ora che succede? Vanno in carcere? E lui non la ama? AIUTOO!
Continua presto :*

31/08/12, ore 15:12

Sinceramente a me è piaciuto troppo questo capitolo. Ti rendi conto che si sono confessati e che si sono baciati, sotto la pioggia!
Cioè boh, per me è la PERFEZIONE, non so se gli altri la pensano come me, ma io ho detto la mia.
PEEEEEEEACEEE

31/08/12, ore 14:56

Una decina di di occhi rossi tutt’intorno erano puntato su di lei, e su di lui. Quelli erano gli occhi vitrei delle telecamere di sicurezza.
QUESTA FRASE MI HA FATTO PRENDERE UNA PAURA BESTIALE HAHAHAHAHA
Già io mi spavento facilmente, poi quando ho letto "occhi rossi" me la sono decisamente fatta sotto HAHAHAHA
Non farmi mai più scherzi del genere! HAHAHAHA
Comunque a me il capitolo piace e anche tanto, ma te sei libera di pensare ciò che vuoi uù

Un bacione e divertiti!
Penn ♥

23/08/12, ore 09:43

Ciao MIA Giuseppa ahahaha tu devi ancora baciarmi il culo ricorda, non avrai pace finchè non lo farai, muhahahaha sono cattiva uu
E' corto ma apprezzo il fatto che tu non ci abbia lasciato in sospeso per troppo tempo, anche se finendo il capitolo così ci hai lasciate ancora più in sospeso, ma vabbè dai ahahahah
All'inizio quando Giuseppo (ho preso il vizio ahahah) non arrivava stavo già andando a prenderlo, portarlo qua e poi strangolarlo con una delle sue orrende camice, ma poi ho revocato il biglietto dell'areo perché è arrivato con la moto di Nick fkjfhdfh
Joseph ma dove l'hai portata? E sopratutto che cosa vuoi fare in un posto come questo?
posta presto dfjkghdfj
dato che mi prendi per il culo adesso devo cambiare firma lol
Ciao Alessia <3

22/08/12, ore 15:57

sceeeeao beeeeela (?)
inizio con il dirti che non è scritto assolutamente male questo capitolo, anzi, quindi shut up babe ùù
comunque sei stata parecchio cattiva a lasciarmi così, cioè io sono parecchio incuriosita e l'ultima frase è stata parecchio ad effetto sfyaebsjiend
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, scommetto che sarà bellissimo, come sempre.

Un bacione grande grande,
Penn ♥

20/08/12, ore 19:56

MI HAI FATTO PASSARE UNA SETTIMANA D'INFERNO, TE NE RENDI CONTO ?! Non farlo mai più ! ùwù
Comunque il capitolo è bellissimo, chi non vorrebbe fare un viaggio in moto con Joe ? xgdfvxbxczvbdghhj
Ti prego tanto (ma tanto tanto tanto) di aggiornare il prima possibile, anche perché sabato partirò per il mare e ci starò un'intera, lunghissima, deprimente settimana, quindi gradirei molto che mi regalassi almeno un altro capitolo u.u
Ti adoro sempre di più, bella, sei grande **

20/08/12, ore 17:35

Ahaha ma si che ci saremo,è estate,è normale che non c'è tanta ispirazione u.u Che figa la moto come quella di Jacob ** e Joe motociclista **
Continua presto :*

19/08/12, ore 21:33

Non so se tu abbia pensato che io sia morta o mi sia disinteressata alla storia, ma non è così!
Chiedo umilmente perdono v.v Sono in vacanza ed è antipatico leggere e recensire dal cellulare v.v
io amo questa storia e il tuo modo di scrivere quindi pensa che io sia morta ma non pensare mai che non ho più voglia di leggere.
Beeeene. Allora 'vieni con me e basta' è dolcissimo :') giuro mi sono emozionata!
E poi vogliamo parlare del loro primo bacio!? Io adoro le tue descrizioni, considerazioni.. Non posso farci niente!
Quindi trova la voglia e continua uu
un bacione, scusa ancora! <3