forever the name on my lips
di dearjoseph

18/07/12, ore 20:03

Lasciamo in pace i capelli di Joe così come stanno anzi sarebbe anche meglio se li facesse crescere ancora dsjfhjdfhdjfh
cioè non so se ci rendiamo conto sono tornati i ricci nella famiglia Jonas jhghjggh
Joe in questo capitolo non lo reggo, cioè le hai dato della puttana, non so se ti rendi conto ee
Poi Hanna non ha potuto chiamare Jason ceh ee
Joe speriamo che sei innamorato ti prego fghdfgd
posta presto, ciao Ale <3

18/07/12, ore 19:25

Allora inizio con il dire che anche io amo chiamare Joe con il nome intero quindi Joseph. Su questo punto ci siamo eccome.
Le descrizioni sono dettagliate e in giusta misura. Se fossero troppe la storia risulterebbe lenta e difficile da leggere, se fossero troppo poche invece, sembrerebbe scritta da una bambina. Invece le tue sono perfette! SFAHREFSHEGH adoro questa storia.
Amo la sorpresa che le ha riservato Joe FSHARTEFSHE quando l'amica le ha detto di non entrare in casa pensavo ci fossero Ivy e Joseph a letto, invece loro due le stavano organizzando QUESTO *-*
Anche io voglio un amico così, meglio se scopamico poi! HAHAHAHAHA okay la smetto con le mie cazzate.

Un bacione grande grande,

18/07/12, ore 19:18

NO MA CHE DUE PALLE UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Hanna e Joe, Joe e Hanna. Suona MOLTO meglio di Joe e Rebekah, MOLTO MEGLIO.
Non me frega proprio niente di quella là, che se ne vada a fare la commessa in un negozio di Hello Kitty o di Barbie se le piace tanto il rosa okay?
Basta che si leva dalle palle perchè altrimenti le dò io un calcio che la fa volare fino a Hong Kong okay? Okay.

Adoro come hai descritto la scena in cui loro due giocano. Mi piacciono tanto le sensazioni contrastanti che prova, il fatto che voglia stare con lui, che la paura di rovinare l'amicizia la fermi. E adesso mettetevi insieme e fate una bella colonia di bambini! YEAHHH!

Okay me ne vado, si, scusa per le mie solite cavolate ç-ç

Un bacione grande grande,

18/07/12, ore 19:10

Che ti posso dire? Che Rebekah mi sta già sulle palle? YEAH! Con due parole sei riuscita a farmela salire lì, guarda è quasi un record :')
Okay adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora di come andrà ad evolversi.
Comunque se devi far morire Rebekah, posso ucciderla io? TI PREEEEEEGO *fa gli occhi dolci dolci, da cucciolo* DAAI.
La amo, vado a leggere e recensire i prossimi ♥

Love you

18/07/12, ore 19:00

SFHAREFSFHEFSH scusa il ritardo, sono stata in Inghilterra e non ho potuto nè leggere nè recensire. Adesso mi faccio perdonare però, sorry ♥
Allora il sogno pensavo fosse vero ç-ç Ci sono rimasta malissimo quando lei si è svegliata, io ci speravo in una scena più sfahgrefshgej.
Comunque amo il tuo modo di scrivere sai? Diventa sempre meglio di capitolo in capitolo.
Adesso vado a leggere anche gli altri, un bacione enorme!

18/07/12, ore 16:06

Joseph è gelooooooosoooooooooo *_* YEP !
Allora.. Partiamo col fatto che il tuo angolo autore mi ha fatto sbellicare ! Hahaha :)
Comunque !
Joe è un cretino, essì u.u Uomini: non pensano mai a quello che stanno per dire ._.
Il comportamento di Hanna è più che giusto, perché dici che non ti piace ? Anzi, lei è stata anche troppo buona, se fossi stata al posto suo una sberla a mr. Capelli-Da-Pecora non gliel'avrebbe tolta nessuno <.<
Ah, ultima cosa: "Non credo di essere brava a descrivere queste emozioni" pffffff, bazzecole ! Tu descrivi fin troppo bene !
Wellll, alla prossima; non vedo l'ora ;)

18/07/12, ore 15:09

e che cazzo...?
v.v
A me Jason è simpatico! Lo vedo dolce e patatoso -ww-
Joe non deve tagliarseli i capelli, anzi deve farli crescere e se non vuole piastarli allora lasci i riccioli v.v O li presti a Nick D:
Va be dicevamo?
mmmmmmmmmmmm... Ah si.
Joe, caro mio. Dare della troia a una ragazza non è il modo migliore per farle capire che l'ami!
ODDEO IL CARCIOFO SI E' SVEGLIATO!
Alla buon'ora oh !
Prevedo già la scazzottata tra Jason e Joe D:
Oppure un discorso filosofico (?)
O Joe che fa una cazzata (?)
Restate sul divano e mangiate pop corn e ci ritroviamo dopo la pubblicità!
Ok basta.
Adiooos ♥

18/07/12, ore 13:23

Ti giuro che quando Joe stava uscendo e non riusciva a dire niente, io stavo urlando "baciala scemo baciaaala!" Ok l'unica cosa positiva di questo capitolo è che Joe si sia dato una svegliata Poi quello che le ha detto, il fatto che lei ha chiamato il suo ragazzo subito dopo, e che abbiamo litigato non è una buona cosa! E ora che Joe in giardino vede entrare Josh? c.c Il prossimo capitolo mi sa di scazzottata tra i due! Non so perchè AHAHAAHAHAHHA Cosa leggo? Non sei brava a descrivere queste emozioni? No no tu sei bravissima, non brava! Capito? ora continua presto, come hai fatto con questo capitolo! Un bacione! <3

18/07/12, ore 12:12

Ahahahahha io amo questo capitolo, anche se un bel bacio tra mister sono tordo e innamorato di hanna e miss sono innamorata di joe ma dirglielo mi sembra complicato ci stava bene, ma per me è ok così :) bellissimo, sei brava a scrivere :)

18/07/12, ore 11:27

AAAAAAAAAAAAAAAAH *urla* Joe sei un grandissimo stronzo cwwwc
'E per la prima volta si chiese se fosse troppo tardi per pensare a questo' mi hai fatto venirlo brividi con questa frase cwwc
Questo capitolo è bellissimo, non scherzo!
Sei riuscita a descrivere tutto in un modo perfetto, da lasciare i respiri a mezz'aria, credimi!
Adesso sai che devi fare? SCRIVI IL PROSSIMO.
Ottimo lavoro :')
Un bacio,
xx

16/07/12, ore 22:45

aaaaaa mi sta piacendo troppo questa FF sxdjoeslkjzx
l'ho scoperta oggi e l'ho letta tutta in una sera. sii fiera di me u.u
e io lo sarò di te non appena aggiornerai o non appena hanna e joe si metteranno insieme uwu
(ps: amo troppo il nome hanna perché è il nome della mia liar (pretty little liars) preferita, quindi ti stimo anche se magari non vedi il telefilm hahaha

16/07/12, ore 21:18

Grrrr Jason mi sta altamente sulle scatole u.u
Joe e quell'altra hanno litigato ... oooh yeah ! (?)
Basta, sto malissimo.
Aggiorna presto <3

16/07/12, ore 20:51

Non ho nulla contro Jason, magari è anche un bravo ragazzo ... ma non possono stare insieme quei due.
Joe si deve dare una svegliata, e lasciare quella lì che lo fa solo soffrire -.-
Hanna, avanti, non puoi pensare a Joe mentre baci Jason. Lui non è Joe ç.ç
Corri da Joe e sposatevi felicemente, partite in viaggio di nozze per le Hawaii e crescete tanti pargoletti, cani e gatti (?) u.u
Continua al più presto, ok?
Un bacione <3

16/07/12, ore 18:11

se lo vuoi sapere e se vuoi che io sparisca sappi che non ti libererai mai di me muhahahahah
vhdfjdhfjhdj non sopporto questo capitlo, no cioè specifichiamo: non sopporto Hanna. jdsjdj mi da l'impressione che faccia la puttaniera ahahahah ceh prima "oh oddio il bacio mi è piaciuto, Jason mi aiuta" e poi "oh oddio forse Joe vuole lasciare quella troia di Rebekah per me, djfdfjdjfdj non ci credo sto sognando a occhi aperti *-*" no ragazza decidi con chi vuoi stare e non farmi star male quel cucciolino di Joseph chein questa fan fiction è dolcissimo e non ha fatto niente di male jdfhdjfh
posta presto ragazza, ciao Ale <3

16/07/12, ore 16:00

Joe, ma sei un irresponsabile! Io devo sapere cosa scegli di fare, non puoi lasciarmi con una scrollata di spalle cwwwwc! Sto Jason comunque mi sembra un pò insipido AHAHAHAHHA
Continua presto, un bacio
xx