forever the name on my lips
di dearjoseph

04/07/12, ore 10:49

Aw,che dolci Joe e Hanna! Non ti dovevi far perdonare,anche lo scorso capitolo era fantastico,come questo! :D Sono davvero dolcii ** chissà Joe che ne pensa..

04/07/12, ore 09:15

E' bellissimo! Sei davvero brava a descrivere le emozioni. Adoro questa storia!

03/07/12, ore 18:33

Uuuh che bello ! Un'altra frivola bionda da massacrare ! :D
Comunque, a parte questo piccolo intoppo l'amicizia tra Joe e Hanna è davvero bella, mi ricorda un sacco quella tra me e il mio migliore amico (e anch'io sono stata innamorata di lui un tempo, per ben cinque anni -.-)
Mi spieghi una cosa ? Che ci fa Rebekah con loro ?

PS: continua presto !

03/07/12, ore 18:24

Anche a me sta simpatica Renekah in The Vampire Diaries, specialmente quando si porta a letto Damon (sono Stelena e lei lo ha scelto *--*), qua però mi sta sul cazzo perchè si scopa Joe lol Joe però nella vostra giornata speciale non dovevi portare la tua cazzutissima fidanzata ghshshahshs Rebekah invece di dire ad Hanna di levarsi dalle palle, levatici tu. Tanto amore, me. Fjdjshshah posta presto, ciao Ale <3

03/07/12, ore 17:32

Io gli vado a menà a questa! Ma che vuole? u.u ahaha Bel capitolo,Hanna però deve farsi avanti,essù! :P

03/07/12, ore 15:22

Renekah la sto già odiando profondamente! -.- Ch si tolga dalle scatole il prima possibile, grazie! Mio Dio Joe! Apri quei benedetti occhi! Non è tanto difficile vedere che è meglio Hanna di quella lì che già la minaccia D: Continua al più presto! Un bacione <3

03/07/12, ore 15:17

Hola muchacha (?)
Rebekah levatih dalleh palleh e.e
Joe datti na svegliati figliolo mio DDD':
Tu. Volere. Hanna.
Claro? Eh u.u
Razza di bietolone e.e
Chiudiamo Rebekah nel bunker! E facciamola mangiare dai cani!
Ottima idea *O* me gusta :'D
Continua presto, magari con la sparizione di cosa lì :D
Un bacione :D
Ciuffo

02/07/12, ore 16:08

ed eccomi qua a recensire come promesso uu si sempre a rompere le palle lol
dhjfdkhsjkfhsj ma io li voglio insieme dal secondo capitolo sjkdjksfhjd (nel primo Joe mi è sembrato il solito predatore arrapato lol)
Non me li puoi far essere ancora amici dopo due anni dskfjsjkdsa cazzo çç specialmente perché si vede che si vogliono tutti e due ceh djskkjfhskj devono stare insieme per forza, ti obbligo lol
hejwhrj la metto nelle seguite uu
posta preeesto ee ciao Ale <3

27/06/12, ore 16:08

Ma quali bunker e quali pomodori ?!
Solo due parole: ME GUSTA ! (?)
Adesso voglio assolutamente il continuo, su su, scrivi ! u.u

25/06/12, ore 18:57

Hanna ha tutte le ragioni di essere innamorata di Joseph...
cioè, come si fa a non innamorarsi di un ragazzo come quello lì?! ç.ç
E il sogno ricorrente? asdfghjkl *_____________*
Quando ho cominciato a leggerere ero tipo *___________________________________*
Adoro Ivy, mi è già simpaticissima!
Continua al più presto!
Non tireremo pomodori se continuerai subito subito subito! :D
un bacione <3

25/06/12, ore 17:33

Ahahah ti lanciamo i pomodori perchè vogliamo sapere! Ora come farà Hanna a stare una giornata insieme con il suo amore platonico quando per lui lei è una semplice amica? m è davvero così? ok basta uu

25/06/12, ore 17:14

Bunker segreto? *O*
Volere pure io!
Ceh, mi hai fatto prendere un colpo.
Prima sono rimasta mezzora a fissare la parola LATER, non ricordavo se voleva dire prima o dopo :'D
A parte i miei deliri di inizio estate, ceh Hanna! Fai sogni del genere e non gli salti addosso?!
Due anni così?! Marò O:
Povera Hanna çç Bruuuuutta situazione, mai innamorarsi dei migliori amici. Mai. Mai nella vita.
Per questo i cani sono i nostri migliori amici.
Che caaaaaaavolo sto dicendo?
va be. Bel capitolo, continua presto e non badare alle mie sciuocche parole C:
Un beso ♥

24/06/12, ore 00:18

Ma come ! Mi deludi così ? Te l'avevo detto: io pensavo che fosse Nicholas ! ):
Mmmm vaaabeh ! Vedremo come si svolgerà in futuro (futuro vicino, vorrei sperare) (?)
Ok, no, scusami sono stanchissima ! Non capisco più neanche quello che penso -.-
Magari ne riparliamo meglio domani ! Hahahaah

23/06/12, ore 15:46

Devo veramente recensire ingrata?
Eh? Eh?
Si. E' bella, ma questo te l'avevo già detto.
Non ti piace scrivere certe scene puahahahahahah.
Ammetilo, stavi sognando QUEGLI addominali ùù
Poi vabbé Amico Speciale. Mi astengo dallo scrivere ciò che sto pensando e dico solo che quei due cadranno presto nel baratro dell'amore (da dove mi vengono certe cose?).
Sei cambiata. Ora scrivi meglio, anche se avresti dovuto continuare anche quella.
Ciaoooo.

Ps visto? Mo sì felice?

23/06/12, ore 12:00

Lo spazio dell'autrice è stato la cosa più divertente! HAHAHAHAHA
Okay, parliamo della storia adesso. Mi piace molto l'inizio, la storia di come si sono conosciuti.
E poi lo sguardo di Joseph *-* da spogliarlo con gli occhi, no? *-*
Comunque "amico speciale" di sto cavolo, quei due si metteranno insieme, parola mia.
Okay, adesso vado, non metterci molto a postare il prossimo! :)

Un bacione enorme,
Penn ♥