forever the name on my lips
di dearjoseph

19/08/12, ore 12:53

Senti è destino. TU fra cinque mesi indosserai quel vestito e quelle scarpe :'D
Tornando alla storia Joseph è il solito carciofone, Nicholas è più macho! AHAHAHAHAHAH
Cara o ti decidi o ti decidi, qua sta spittamu lu capitulu! Ah.
Poi non ho capito, devi rendere sempre le cose complicate tu, ma se quel carciofo l'ha baciata e l'ha purtatu puru li fiuri ce caspita sta spetta cu lassa da fessa? No famme capire eh!ùù
Addio.

17/08/12, ore 18:25

Ciao, questa storia sta diventando sempre più bella, ciao.
No veramente, è bellissima e la trama mi piace un sacco.
Adoro la coppia Hanna / Joe cioè, sono dolciosissimi (?) e sono perfetti sgajyebskjekj
Nick stronzo è spettacolare HAHAHAHAHA anche se preferirei il vero Nicholas come ragazzo, io ùù
Mi piace come descrivi i gesti, le situazioni, mi è piaciuta la metafora con i pop corn dolci, insomma mi piace tutto.
Ti prego di scusarmi se mi sono persa questi due capitoli, ma mi connetto poco dal computer, di solito uso il cellulare.
Spero che aggiornerai presto, adoro questa storia.

Un bacione grande grande e ancora scusamiiii! :)
Penn ♥

14/08/12, ore 16:19

Buonasera!
Ok, Joseph è la dolcezza fatta persona! *w*
Il ripositiglio, vicini vicini loro due! Ok, sono morta.
Ma credo che debba dare una bella sberla d Joseph. Deve lasciare Rebecka, ora, adesso, in questo preciso momento.
Sono stata chiara? u.u
Mi piace questa nuova personalità di Nicholas HAHAHAH è ... diverso!
Dove la porta ora Joseph? dove? dove? eeeeeh? *w*
Questa fan fiction è davvero bella sai? e tu scrivi benissimo!
Continua al più presto, ok?
un bacione <3

14/08/12, ore 16:00

ok, l'ultima tua frase non mi piace per niente ee Caro Joesph (il tuo nick in italiano, Joe ora non c'entra niente ma non so come ti chiami lol) tu non puoi farmi questo sennò ti vengo a cercare a casa ti prendo a calci in culo, con la bacchetta ti sfilo i pensieri sulla fan fiction dalla mente, li metto in una boccetta, ti do qualche altro calcio in culo, torno a casa, metto i pensieri nel "Pensatoio" e insieme a Harry Potter guardiamo come andrà a finire #fuckyeah
ok ahahahahahahha dopo lo sclero abituale, torno normale ee però ti avverto lo faccio veramente se non posti velocemente uu
Chissà, dove la porta Joe? dksfjsdkjfs all'inizio quando Hanna ha visto Rebekah ho creduto il peggio, ma poi quando l'ha portata nel "ripostiglio delle scope",  aww, sono morta *-* Joe è troppo, troppo dolce dsksjfdjhf però deve lasciare Rebekah al più presto ee
posta presto, ciao Ale <3

14/08/12, ore 11:19

No momento.
Io non ho mai assaggiato i pop corn dolci! Come sono? O:
mm.. Adesso rimarrò col dubbio e__e
Ma che bel capitolo *-* ofkoewkoifjoiwejfrf ma Rebeckah non li ha visti? O:
Chissà che fanno adesso............. eheheh fai il bravo Giuseppino u.u
Che domani sono 23 anni e devi crescere u.u
hahaha Nick così è ganzo xD Anche se guardando la prima puntata di Married To Jonas mi sembrano tutti come mai me li sarei aspettati xD
Vedremo v.v
Un bacioone ♥

12/08/12, ore 23:55

Gwaaah, che capitolo meravigliose ! *___*
Ma sai che dopo soli due giorni da quando hai postato il 14°, pensavo che fosse passata un'intera settimana ? Amo troppo la tua storia, donna. :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo impaziente !!
PS: Io ADORO i pop corn dolci ! Ahahahah :D

12/08/12, ore 14:28

Uuuuu *-* E ora sti due dove vanno,eeeeeeh? :P porcelloni u.u ok,basta hahahha :D nooo ora andrò alla ricerca della tua ispirazione.

07/08/12, ore 15:21

noooo sto scrivendo solo la novantaseiesima recensione çç mi mandi lo stesso il pacco di biscotti sono stata brava non ti ho fatto aspettare tanto per la mia recensione *inventa una scusa a caso solo perché ha fame e non ha voglia di alzarsi lol*
appena ho aperto il capitolo stavo pensando "ma che fine ha fatto Rebekah? E poi Joe l'ha lasciata'" quindi vogliamo più informazioni noi ee oh porca! Io non voglio pensare e accumulare scienza, io non voglio diventare intelligente, vuoi leggere recensioni filosofiche o le mie sclerate? io non lo so lol
vabbè basta jdkfsjd sono troppo felice jksdjksd *--* io voglio che questi due si mettano insieme al più presto ee
aaaah posta presto, ciao Ale <3

06/08/12, ore 16:42

Sto troppo esaltata per questo capitolo!
Mi piace troppo!
C'è dai, Nicholas che già ha capito tutto
E le amiche che scoprono in tre secondi che Hanna nasconde qualcosa AHAHAHAH
è stato fantastico il loro interrogatorio! AHAHAHAH
Ok, la visione di Joe con la canottiera sudata e tutto il resto, è notevole.
Non mi piace che si sia dovuto far coprire con Rebecka, l'ho sempre odiata quella ragazza.
Ma tanto ora c'è il compleanno di Nicholas! *w*
Oddio oddio, voglio leggere il continuo, sono troppo curiosa, io non ci dormo la notte! u.u
Continua al più presto ok?
Questa Fan Fiction diventa sempre più bella ogni capitolo che passa! E tu scrivi meravogliosamente, sai?
Un bacione enorme,
a presto! ;)

06/08/12, ore 14:32

Waaaa questo capitolo è strafavoloso *___* le amiche he diventano pazze,ma soprattutto Joe e Hanna così felici! Voglio proprio scoprire cosa succede alla festa di Nick **

06/08/12, ore 13:13

Che bel capitolo *-* ghbdgbdfgbhfgbdfzbdfhdghdfbghf
Nooo, Joseph e Hanna non sono perdutamente innamorati l'uno dell'altra, noooo ! u.u
Mmmm sono un po' preoccupata per quello che potrebbe succedere al compleanno di Nicholas ... TU INCUTI TERRORE, RAGAZZA ! xD

Taylor Swift ?! Ma come Taylor Switf ?! Don't touch my Demi (?). No, scusa, sto smattando di brutto ! o.o hahahahahahahahahahah
Comunque io preferisco i capitoli lunghi, quindi più scrivi e più io sono felice, comprendi ? v.v
PS: voglio i biscottiiiii ! LOL

Aggiorna presto. <3

06/08/12, ore 10:58

Oddio è dsbgeirhbguih cioè raccontano del bacio hrgherihh e poi io mi immedesimo in hanna e mi passano i brividi lol è bellissimo. ero annie8

04/08/12, ore 22:33

Okay okay okay! Questo capitolo è qualcosa di fantastico, c'é tutto! **
Scusa se non ho recensito prima ma sono in vacanza e col cell è problematico (?)
Comunque amo questo capitolo, Joseph è assolutamente fantastico! Era ora!
Aggiorna presto! Un bacione! <3.

02/08/12, ore 15:42

Ma io veramente speravo con tutto il cuore che fosse Joe ! *-*
Aaaah, finalmente !! Non vedevo l'ora che succedesse ! vsdvfvfcbfdbfbvfcbcvbcxnfbnxcbxbxvn
Bello, bello, bello, bello ! :3
Certo che Joseph è stato un coglione a dirle 'devo baciarti' ... cioè, dov'è finita la tua mascolinità, Jonas ?! Che diavolo chiedi, prendila e falla tua ! Hahahahaha :)
Beeeeeeellooooo *-* Non smetterò mai di ripeterlo ! *w*
Continua presto, cara ! <3

02/08/12, ore 14:44

Ma... AWWWWWWWWWWWWW oddio che cosa dolcee *saltella* shono bellizzzzzzzimi *-* hahaha ok basta essere euforica :P