forever the name on my lips
di dearjoseph

16/07/12, ore 14:06

No, allora.
Io odio i Panda. Veramente, li odio da morire. KOALA PER LA VITAAAAAAAAAAAA *risata sclerata*
Ok, basta :'D
Mmm.. Ma Jason è teneroso e.. pensavo di farlo finire con Rebekah ma non se la merita una cosa del genere e__e
Joseppino mio lo vuoi capire o no??
NON.
E'.
ADATTA.
A.
TE.
Si ma io quei due li soli sul divano ce li vedo bene a fare altro :'D
Mangiare pop corn u.u
HAHAHAH ok basta sole per me.
Un bacione C:
Ciuffo

16/07/12, ore 13:40

Noio dai come non sa cosa fare T_T Ahahah ma pure Joseph arriva quando lei sembra essere più felice,che roba!
Continua presto :*

16/07/12, ore 11:19

Non mi puoi lasciare così! Sei un'infame ecco tutto! ahahhah scherzo è bellissimo, mi sta salendo l'agitazione.

13/07/12, ore 18:14

Grrrrr devo smetterla di leggere i commenti degli autori, mi incuriosisco sempre ! -.-

"Se solo non le interessasse così tanto quello che avrebbe potuto perdere." Maledetta verità ç_ç Ammettilo che per il personaggio di Hanna hai preso spunto da me ! Siamo praticamente identiche: stessa attrazione verso il proprio migliore amico, stessi tormenti, stesse seghe mentali, stessa paura di farsi avanti per paura di perderlo .... Così non vale ! D:
Ti prego, aggiorna presto. Ho BISOGNO di sapere cosa succederà T_T <3

13/07/12, ore 17:10

Ho un'idea! facciamo mettere insieme Jason e Rebekha, così lasciano perdere Joe e Hanna! :D
Anche se Jason mi sembra un ragazzo apposto, e Rebekha la odio dal più profondo del cuore! (?)
Hanna sta uscendo fuori di testa! Dai che nel prossimo capitolo i due si baciano di nuovo, vero? *-* veeero? *-*
Aggiorna al più presto!
Un bacione grande <3

13/07/12, ore 14:30

Noh bastah hoh decisoh: miah figliah sih chiameràh Rebekah :'D
Comuuuuuuunque Jason, te sei pure bravo e caro (per ora v.v) ma non sei fatto per Hanna v__v Sorry bello u.u
Rebekah.. L'ho gia offesa abbastanza povera bestia :D
Joe. Joseph. Ciuseppino. E DATTE NA SVEGLIATA CHE E' PRIMAVERA!
E' estate ma fa niente v___v
Svegliati e basta che Hanna sta impazzendo e_e
Ma cosa succede nei prossimi capitoli ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Tu sei cenio di male!

Adesso me ne vo che il mio pancino reclama la borsa dell'acqua calda çç
#QuantoAmoEssereDonna
Ciuffoh ♥

13/07/12, ore 12:59

Oddio,quanto odio sta Rebekah,mamma miaa! Da menargli! Quella battuta poteva risparmiarsela,sta pervertita .-. ahahahah cmq bel capitolo :D
Continua presto :*

13/07/12, ore 12:34

Non è un capolavoro, non è un capolavoro?! Ma ti rendi conto che è scritto benissimo? :')
Sta Rebekah prima mi stava sui nervi, adesso la odio con tutto il cuore.
Pensa pure di essere spiritosa con la battutina! Mandiamola a Zelig, così la ridono tutti in faccia :')
Hanna e menaaaaati! Salva quel poverello da quell'incubo della fidanzata, ti prego, non ce la faccio a vederlo così AHAHAHA
Aggiorna presto, un bacione xx
Svegliati anche domani alle 7! AHAHHA
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 12:35 pm)

13/07/12, ore 11:47

Joseph ma come puoi non capire com'è che non ti devi comportare D:
Devi smetterla di far innamorare le persone, perché noi non possiamo essere così (?)
Ok, quelle frasi sopra non hanno senso ma rendono l'idea lol
Joe dsjjfhjd quando ti deciderai a lasciare quella Rebekah e capirai che Hanna ti ama e che è con lei che devi stare? ee
Come al solito il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo dsjfls
Posta presto, ciao Ale <3

12/07/12, ore 02:42

Va bene, questo capitolo è meraviglioso. Adesso però qualcuno mi spiega perchè Joe è un cretino con i prosciutti davanti agli occhi? Ha l'anima gemella a un soffio e non se ne accorge! perchè?! Perchè?! cwwc continua presto o morirò uu!

12/07/12, ore 02:16

Cioè, il giorno tutto per loro e lui si porta sta tipa? DDDDDD: No ma dico, Joe ti sembra il caso?! Io non lo so, davvero v.v
Facciamo sparire sta tipa, buttiamola nel laghetto con le papere! #somuchlove

12/07/12, ore 01:40

Cioè prima mi fai emozionare, li vedo così dannatamente carini e poi scopro che era tutto un sogno?! Nono, così non va proprio bene! Vado a informarmi su cosa succede dopo è.é

12/07/12, ore 01:33

Ho letto fino a qui e ora continuo tranquilla uu volevo solo avvisarti che mi piace tantissimo *www* Scusami, ma devo continuare, mi soffermo dopo uu

10/07/12, ore 23:39

Bbbbbello *-*
Certo che non me lo aspettavo ! o.o
Non posso immaginare come si sia sentita Hanna quando l'ha baciato ! bdfgbddfvbdghyt *-*
Continuaaaaa ! <3

10/07/12, ore 10:51

fdjghdjgh ma come puoi soltanto credere che non mi faccia piacere recensire la tua fan fiction, io la amo per me è sempre un piacere recensirla uu
se ti fa piacere saperlo una spiegazione del genere per quella frase non me la sarei mai aspettata, mi hai colpita e di solito quasi nessuno ci riesce, io immagino sempre il continuo, sono bravissima a farlo uu però la notizia mi ha anche reso felicissima dsjfhdjfhjsd io vado per la coppia Hoe-Janna uu
Joe cuoco? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lui combatte i draghi uu
djsjdhfsdj posta presto, ciao Ale <3