forever the name on my lips
di dearjoseph

30/10/12, ore 20:22

No,no,no! T_T Cosa è sta storia!? Stava andando tutto bene.,. perchè così? No,fa che si aggiustano le cose,pleaseee!

30/10/12, ore 19:54

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questa storia non deve finireeeeeee !!!! Non lo permetterò ç___ç
Comunque, il capitolo è bellissimo !
Ma porc .. ?! Hanna in Italia e Joseph a San Francisco, perché ?!? ç_ç Non puoi farmi questo !
Eeeeee .... Ho capito male, o la piccola Hanna è incinta ?! Oh mio dio ! :O
Aggiorna presto, chissà cosa mi combineranno quei due !
Un bacio enorme,
xx

30/10/12, ore 17:24

“Non sono mai stata così bene” confessò lei rompendo il silenzio che si era impadronito di quella stanza. Chiuse poi gli occhi, godendosi il momento, godendosi lui così come avrebbe voluto fare il più a lungo possibile.
“Hai ragione, non sono stato niente male” Hanna lo colpì affettuosamente provocando la bellissima risata del giovane.

Come rovinare i momenti più romantici - Joe Jonas.
Mmh... Ma che bel capitolo dolcerrimo *-*
Sono troppo patatosi :3
Che coooooooooooosa? Meno due capitoli alla fine?
O____O"
Ma nuooo çç
San Francisco.. Non mi piace Joe. Non preferiresti una tazza di deliziosa Italia? :"D
Mah speriamo.
Mmh.. Perchè dopo che due hanno fatto zumzum poi la ragazza prende la camicia?
No perchè seriamente è vero! io sono piu tipo da felpa ma.. Beh diciamo che io sono cleptomane HAHAHA xD
Che altro dire... Si mi piace il banner *--------*
Bedicimo :3
Continua presto.. Anzi no che finisce D:
Anzi si.
Si :')
Alla prossima, un bacio :3
Ciuffo

16/10/12, ore 21:32

Non è male come scena :) Sì,i tatuaggi sono stuuupendi ** Ahahah come il capitolo,d'altronde :P
Continua presto :é

16/10/12, ore 20:30

No, dai .. E' troppo bello questo capitolo vsgdbdbbfdgbdfbdfb :3
Joseph è taaaaanto tenero <3
Le scene sono scritte talmente tanto bene che riuscivo ad impersonarmi in Hanna (maccheccazz.. ?! Magariii AHAHA)
Ti pregooooo aggiorna presto !!!

Comunque, parlando di attualità:
il tatuaggio di Joseph è trooooooppo bello bsrhfbfdhfdh *-* La sua foto è già lo sfondo del mio pc ahaha :D
Quello di Nicholas non mi piace per niente ! T_T
Vabeh dai, l'importante è che piaccia a lui :)
Corro a leggere la nuova storia <3

16/10/12, ore 19:56

"E tu sei quella che voglio" La voce calda di Joe le provocò un brivido lungo la schiena, che il bacio successivo non fece altro che alimentare.
"Sei tu Hanna. Sei sempre stata. E se c'è un nome che sarà per sempre sulle mie labbra, è il tuo” continuò per poi lasciarle sulle labbra il sapore del bacio più tenero che potesse darle.

Ste frasi dolciose *-*
Ihhh *-*
Torniamo serie.
Alloooora.. CHE BELLO QUESTO CAPITOLO *-*
Forse il mio preferito :3 è così dolcioooso *-*
Oggi sono particolarmente coccolosa u_u
Mmm... Recensioni? HAHAHHAHA stendiamo un velo pietoso :')
Diciamo che beh... E' un complotto contro di noi u_u
Ma la storia è bellissima!
Never forget (?)
I tatuaggi... Li amo *-*
A me piace anche quello di Nick, direi che per un tipo così ce lo vedo bene :3
Anche se, se fossi stata in lui, mi sarei tatuata #BLESSED
HAHAHAHHAHAHAHAHA :')

Vado va :')
Un bacione ♥

10/10/12, ore 09:40

Odio sto capitolo è fantastico! Rebekah è stata dolcissima,però! ** Solo che sta cosa dell'Italia è..spiazzante :O Non ci può andare anche Joseph?

09/10/12, ore 15:13

Hooooola :3
Eh sì, devo ammetterlo.
Lah miah amicah (?) Rebekah nonh èh cosìh maleh u.u
Mi è pure dispiaciuto un pochetto alla fine çwç
Ma chiiissà, magari con Nick u.u
Oddio Joe çç Ma non fartela portare via ora che state (quasi) insieme T___T
Destino crudele proprio D:
Mah, speriamo bene e.e
Certo che anche i genitori che sbucano fuori proprio oraaaa D:

Tranquilla per la mia storia, pure io mi sto mettendo in pari adesso con le altre e mi sto perdendo con le recensioni çç
Ne seguo troppe D':
E va buo :3
Un baacio, alla prossima ♥

08/10/12, ore 20:46

Nooooooooooooo ti prego, dimmi che Hanna non parte, ti preeeeego ç_ç
Già me lo immagino: Joseph si arrabbia, litigano, si lasciano e Hanna va in Italia. Ed io piango T_T
Non puoi farmi questo, proprio no ! Mi avrai sulla coscienza u.u
L'ho sempre detto io che i genitori portano rogna u.u Hahahha :)
Aggiorna prestooo <3
xx

02/10/12, ore 20:19

JOSEPH.
FAMIGLIA.
JOSEPH.
FAMIGLIA.
JOSEMIGLIA (?)
Sto capitolo mi ha abbastanza turbato o:
Che caaaavolo succederà???
C'è sotto qualcosa e.e
Joe è praticamente scappato çç #Ansia

Rientro a scuola??? HAHAHAHHA è una battuta triste? çç
Diciamo che..... Che.... è andata ma... Voglio le vacanze çç
O forse no.
Dato che avrò la maturità D:
#Dilemmi

Aggiorna presto, un bacio ♥
Ciuffo

27/09/12, ore 21:48

Cara Giuseppa,
ok no AHAHAHAHAHAHAH era da un po' che volevo levarmi questo sfizio AHAHAHAH ti mancavano i miei scleri? Bene rieccoli uu
sono preoccupata. ceh siamo sicuri che non ci sia sotto qualcos'altro e che Joseph non sia nervoso SOLO per il colloquio di lavoro?
il fatto che non le abbia detto ti amo e il suo comportamento in questo capitolo mi stanno dando molto da pensare çç tu vuoi ancora farmi diventare intelligente :(
i genitori, rispetto alla figlia, me li aspettavo molto "menefreghisti" invece no e solo che sono sempre in viaggio e possono sembrare così, ma invece non lo sono (?)
sajhd Peppa posta presto, ciao Ale <3

26/09/12, ore 14:20

Il capitolo è splendido come al solito, mi sei mancata da morire *_*
La spavalderia di Joe davanti al commissario mi ha fatta quasi ridere, hahahah che idiota :3
Coomunque, com'era Londra ? Grrr ti invidio da morire e.e
E sì, il mio rientro non è stato dei migliori .. Ho praticamente smesso di studiare, non ho più voglia di fare un cavolo D:

Aggiorna prestoooo <3

25/09/12, ore 19:50

Il rientro a scuola? Mi parli di rientro a scuola? Non sono neanche due settimane che ho ricominciato e già scrello felicemente e non si sa che dico!
Quindi sì, è stato traumatico, molto traumatico ç.ç
Ma torniamo alla storia, io quei due piccioncini li adoro *w*
Non sai quanto adoro il tuo modo di scrivere, è realistico e scorrevole, mi sono imaginata tutto **
E lo devo andare a prendere io per le orecchie Joseph, oppure va da lei autonomamente?
Basta chiedere, ci vado volentieri se non fa sapere notizie -.-
E i genitori? ... non so fino a che punto possano essere qualcosa di positivo ..... vedremo!
Londra, eh!? La prossima volta mi porti con te? ç.ç mi faccio piccola piccola dentro una valigia! :D
Comunque continua al più presto! Sono curiosa u.u
Un bacione grande! <3

ps: La mia "Stuck in reverse" è stata finita, se vuoi, fai un salto a leggere l'epigolo! :)

25/09/12, ore 16:28

I genitori? I genitori? Daaaaai, no, non ora, vi prego cwc
Non l'avete cagata tutta la storia e proprio mo arrivate? cwc
È Joseph? Joseph che diavolo di fine hai fatto?
Tu devi darci notizie, CAPIIIIITO? cwc
Sono in ansia :o

Com'era Londra? Sjnjdnsdakdjsdj
Si, il rientro è stato abbastanza traumatico, ma il peggio è pensare ai prossimi nove mesi cwc
VAbbè!
Non tardare con l'aggiornamento, eh uu
Un bacione <3

24/09/12, ore 14:22

Oddio quando ho letto dei baci sono rimasta un attimo con il fiato sospeso.. fortuna che erano solo i suoi! :) Dai che Joe lo passa,il nostro cuoco ahah! :D