forever the name on my lips
di dearjoseph

02/08/12, ore 12:28

AHHHHHHHHHHHHHHH HO BISOGNO DI ARIA AHHHHHHHHHHHHHHH.
Okay non mi sto sentendo bene, mamma mia ahhhhh. Oh mamma, oh mamma.
Questo. capitolo. è. fottutamente. perfetto. Quei due insieme sono perfetti!
E adesso devono fare tanto bei bambini #yay!

No, seriamente, mi piace un casino questo capitolo, è stupendo!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!

Posta presto, ne ho bisogno! HAHAHAHA
Un bacione grande grande,

02/08/12, ore 12:15

Ahhhhhhhhhhhhhhhh ok ora ho capito u___u
Lo sapevo v___v"
Ora mi domando e chiedo: quali altri casini succederanno?
fjeiofjeWIOJFIJEifjirejrfekofrjfojerofjioawjfiorf T__________________________T
Speriamo in bene çç
Sei pericolosa çç
Basta che non torna Rebekah çç
Continua presto :33
E bellissimo capitolo *-* Anche se Joe da capra capellona è diventato na capra tosata xDD
un bacio ♥

01/08/12, ore 21:28

Che fortuna, vai in Inghilterra ! Portami con teeeee *-*
Comunque il capitolo è magnifico, mi è piaciuto un sacco :3
Chi c'è alla porta ? Curiositààààààà *-*
Corro a leggere ! <3

01/08/12, ore 14:52

Sfglkhggyyign posso sclerale allegramente ora? *w* Era Joseph alla porta! Era lui! Cioè *_______* Poi questa parte: "Ma che importa, si stava già rendendo abbastanza ridicolo mentre continuava imperterrito a camminare per il soggiorno come se la missione della sua vita fosse finire la suola delle scarpe entro il tramonto." Sono morta dal ridere quando l'ho letta. Cioè mi immaginavo la scena e ridevo come una cretina! Poi il bacio. Mio Dio. Io li sono proprio morta. Ti ho già detto che adoro come scrivi? Questo è uni dei miei capitoli preferiti, se non il più bello. Stanno insieme, stanno i sieme *w* Si, oggi io preso troppo sole al mare, e sto sbroccando felicemente ora! Bene, ora, per tua somma gioia mi dileguo! Continua al più presto! Un bacione! <3

01/08/12, ore 12:16

oh. porco. cazzo. Ci credi se ti dico che non ho altre parole per commentare questo capitolo? jkshfjadfhjdf oddio un bacio da "fratelli" se questi sono i baci che si danno i fratelli voglio che Joe fosse mio fratello ceh jkfgsjghdfjkghjfjh
Che carino che è stato si è tagliato i capelli perché glielo ha detto lei e ha ha corso sei isolati per comprarle i suoi fiori preferiti djshfjf ma quanto è dolce il mio Joseph? **
Devo dirti una cosa... io l'avevo capito che era Joe ad aver chiesto scusa, cioè  all'inizio hai ingannato anche me ma poi mi hai dato molto da pensare quando non riuscivo a dormire lol e poi però alla fine ho capito il ragionamento che ci volevi portare a fare uu senti mi hai fatto pensare troppo, non farlo mai più che poi magari alla fine divento intelligente e tu non vuoi farmi fare questa brutta fine, vero? lol
aaaaah posta presto, ciao Ale <3

01/08/12, ore 11:51

Cioè boh, mi sentivo le farfalle svolazzare pure io! Oddio sono bellissimi, team Jannah (?) No è bellissimo, uhgghreughrioeu lo amo!

25/07/12, ore 03:03

Sono tornataaaaa, ta daaan! Questa magia ha funzionato, lol!
Finalmente ho potuto leggere il capitolo :')
Bene, non penso sia Joe a dire 'scusa' sennò lei avrebbe fatto i salti di gioia, o almeno se io fossi stata lei cwc
Non penso nemmeno sia Jason, perchè per quanto possa essere il ragazzo perfetto non penso si sia sentito al settimo cielo ad essere chiamato Joe, anche se credo più sia Jason che Joe.. Okay aspetta, devo ricostruire le idee HAAHAH lo so, come al solito non ci ho azzeccato v.v
Anche se devi andare in Inghilettera (beata te, ho mio fratello lì e non posso andarci yooo ** comunque divertiti anche per me :3) posterai, vero? Io devo sapere chi è cwwc
Un bacione,
xx.

23/07/12, ore 15:18

Jason finalmente ti sei levato dalle palle di Hanna ora però vieni dalle mie dai ahahhah
Sono felice che Hanna abbia finalmente capito che ama Joe, anche se un pochino per quel poverino di Jason, che stava per scopare con una che credeve che lui fosse Joe, mi dispiace çç
Escludo che sia stato Jason ad aver fatto le scuse ad Hanna, al massimo dovrebbe essere il contrario, potrebbe essere Ivy che si scusa per averle fatto conoscere Jason e le dispiace per come sia andata a finire, potrebbe essere Rebecca che si scusa per il brutto comportamento che ha sempre avuto nei confronti di Hanna per paura che lei le rubasse Joe, potrebbe essere la madre o il padre che si scusano per essere stati dei genitori così poco presenti nella vita della figlia, potrebbe essere Joe che si scusa per le parole dette la sera prima, ma sinceramente escludo anche lui perché sennò non avresti scritto quell'ultima frase, che fa intendere tantissime cose, alla fine del capitolo, avendo capito come sei fatta, cioè che ti piace stupirci, mi aspetto un grandissimo colpo di scena.
Ho finito con il mio lunghissimo momento filosofico ma il momento intelligente una volta tanto ci serve uu
Posta preeesto come hai promesso uu ciao Ale <3

23/07/12, ore 15:07

Sì, mi aspettavo una scazzottata, con tanto di ambulanza! AHAHAH
Ok, andiamo subito al punto: chi è alla porte che chiede scusa? è Joe vero? veeeero? *-* dimmi di sì!
ok Jason è un bravo ragazzo e anche dolce e carino, non ho nulla contro di lui, ma ... ma Hanna deve andare con Joe, capisci?ç.ç
E quella canzone ci stava benissimo, sai? *-*
Tre settimane in inghilterra? ç.ç posso venire con te? anche trasformata da rospo a me va bene :D
il caldo fa male, e fa anche sclerare un po', non vedi come sono ridotta io? AHAHAH
continua al più presto! Questa storia mi ha preso tanto! *-*
un bacione grande,
Marta <3

23/07/12, ore 12:08

EH SI CHE MI ASPETTAVO UNA SCAZZOTTATA çç
SFAHREFSHERFSHE ti odio. Cioè no, non è vero, però ti stavo odiando, in senso buono (si può odiare una persona in senso buono? D:).
Mi stavo quasi per riprendere con quella scena tra Hanna e Jason e TU CHE FAI? Le fai dire "joe" SFAREFSGEFSH ti odio.
Adesso devo sapere chi è che ha suonato alla porta quindi aggiorna superprestissimo! (?)
No, seriamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo (stupendo) capitolo ♥

Un bacione grande grande

23/07/12, ore 12:05

Noo ma io meno a te u.u Voglio sapere chi èèèèè! subito! Non sarà la ragazza di Joe spero! Noo voglio sapere,aiuto >.< Ahahahah
Continua presto :*

23/07/12, ore 12:02

Hoooola peeeiiipiii :D
Jaaaaaaaason patatuccio mio çç Vieni da me che ti tratto bene -w-
Mi è dispiaciuto troppo per lui çç
Ma il finale.... CHI è?! Non puoi andare in Inghliterra tre settimane e lasciarmi così però çç
Dimmi chi èèèèèèèèèèè anche se forse lo so O:
Mmmmm... Mmmm... Mmmm... Mmmm... No non lo so.
èé Divertiti mi raccomando :3
L'Inghliterra è bedicima -w-
Un Bacione!
Ciuffo ♥

23/07/12, ore 11:19

Bellissimo, io lo adoro! Ha chiamato Jason JOEEEEE. Joe's rules ù.ù ahahhaha

18/07/12, ore 22:10

Mi hai letteralmente lasciata senza parole. Questi ultimi capitoli sono stati decisamente meravigliosi, non ho nulla di diverso da dire.
FINALMENTE, FINALMENTE, FINALMENTE quel deficiente di Joseph ha aperto gli occhi perchè, diciamocelo, SI SAPEVA che a lui piace Hanna, GLI PIACE HANNAAAAA! E a fanculo Rebekah.
Comunque a me i capelli lunghi di Joe piacciono, spero che non se li tagli di nuovo. Il mio sogno è fare l'amore aggrappata a quei santissimi capelli, se se li taglia a cosa mi mantengo? Si, sono una malata.
Comunque spero che Jason arrivi mentre Joe è ancora fuori così fanno un pò a pugni, lei esce, vede Joe sanguinante e lo porta in casa. Gli cura tutte le ferite e poi badabum badabam, fanno l'ammmmmmmore :') SFAGREDFSGEFS ti prego, dimmi che è così! çç
Amo troppo questa storia, non farla finire presto, ti prego ♥

Un bacione grande grande,

18/07/12, ore 22:07

Noooo ma io amo i capelli lunghi di Joeeeee T___T ahahaha beh in effetti nè Hanna nè Joe si capisce cosa provano in questo capitolo D: potrebbero essere Hoe o Janna ahahaa
Continua presto :*