Il compagno di stanza.
di Mrs Teller

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/02/15, ore 16:01

La storia è davverro bellissima, mi ha preso subito, è stato un piacere leggerla, mi è piaciuta la parte Mystrade. Trovo tutta la storia ben articolata e ben costruita, la parte con Moriarty è alquanto angst.
spero di trovare il tempo di leggere altre tua storie *Q*

Ciao :)

08/06/13, ore 21:57

Ciao! **
Allora devo dire che all'inizio questa ficcy mi ha fatto un po' storcere il naso (sottolineo all’inizio è! Perché poi….ODDIO T_T) Per il ftt che i nostri due protagonisti avessero subito 'consumato'... ma poi hai detto che questa storia era iniziata come una one shot e quindi la scena lemon al primo capitolo ci poteva anche stare ( una scena lemon da sbavo tra parentesi :3) e questo mi ha invogliata a continuare la lettura... E bhe devo dire che ho ftt proprio bene! Anzi no è la cosa migliore che ho ftt! HO AMATO QUESTA FICCY *_* Adorata, venerata e di sicuro me la salverò da qualche parte per rileggermela perché è STUPENDA >////<
Questa storia è la dolcezza ftt a ficcy! Mi piace come hai caratterizzato Jhon! Anche da adulto io me lo immagino stile orsetto xD io amo Jhon mi fa troppa tenerezza T.T e tu hai rispecchiato perfettamente la mia idea su di lui! Tenero, timido, impacciato, dolcissimo e puro in maniera disarmante!
Sherl invece ha lo stesso carattere del telefilm! Freddo e distaccato all'apparenza ma quando si tratta di Jhon trasforma subito il suo carattere abbassando tutte le sue difese e mostrando in qualche modo quelle che sono le sue debolezze <3 di fronte a Jjhon il suo cuore si scioglie diventando anche lui capace di esprimere dolcezza e amore! Taaaaaanto ammore T_T
e si amo pure lui >.< sono anime gemelle loro! Si completano a vicenda! Sono equilibrio <3 e tu hai ftt emergere tutto questo quindi davvero complimenti! **
Dal primo capitolo si sono subito trovati! Tra di loro c'è stata intesa sin dai primi momenti proprio come nel telefilm... e anche qualcosa di piu... Un amicizia che profuma d'amore *=*
Hai descritto perfettamente lo sbocciare di questo profondo amore che cresceva sempre di più da capitolo a capitolo! Mi sn letteralmente divorata la tua storia! Poi lo stile è talmente fluido che si legge praticamente da sola @_@ e le scene lemon sn waaaa *_* ma come ho detto quello che ho preferito è stato l'enorme quantità di fluff che ci hai messo! Leggevo con gli occhi a cuoricino ** e credo che mi sia pure spuntata una carie o due xD
una delle parti che ho preferito è stata nel capitolo due quando Jhon regala a Sherlock la sciarpa! Quella stessa sciarpa che nel telefilm non si toglie praticamente mai! E boh credo che d'ora in poi penserò che non se la toglie mai proprio perché è stato il primo regalo che Jhon gli ha ftt >_< e continuerò a pensarlo anche nel telefilm u.u è stata una genialata *=* ahhh **
Ma non ti sei limitata solo a quello hai anche affrontato il tema della famiglia di Jhon e di sua sorella! Il capitolo tre mi ha ftt contorcere lo stomaco T.T Sherl che ha paura di perdere il SUO Jhon T.T oddio trauma da troppi feelings T........T Jhon che è disposto a sacrificare tutto per lui a costo che Sherlock sia sempre al suo fianco..Jhon che difende Sherlock quando viene picchiato.... Jhon che ha paura di essere espulso solo perché questo significherebbe allontanarsi da Sherlock..... Sherlock che capisce che per Jhon anche lui è disposto a tutto pur di non perderlo.... E ancora Jhon che dice:"tu vali tutta la mia vita Sherlock" BUAHHHHH T.T *scoppia a piangere istericamente * sto capitolo mi ha uccisa ><
E anche il capitolo 5 non scherza T.T costretti a fingere di fronte ai genitori di Jhon è stata una grande sofferenza per entrambi.... E Harry che capisce tutto >< mi piace molto come personaggio.... O meglio come potenziale personaggio visto che nel telefilm nn è mai apparsa xD mi piace vederla come una figura importante per Jhon! Come due fratelli che si sostengono a vicenda e ci sono e saranno sempre l'uno per l'altra! Apprezzo tanto le ficcy dove lei ricopre queste ruolo *_* I genitori invece non capiscono una ceppa e rincarano la dose parlando di Lucy *conato do vomito*Mai vista e già non la sopporto =_= che poi il nome Lucy mi ricorda vagamente un barboncino con un fiocco rosa gigante in testa @_@ terribile visione @_@ ma poi *_* colpo di scena ** Jhon rivela il suo amore per Sherlock e quest'ultimo rivela il suo per jhon *=* WaW ma poi i genitori attuano la bastardata più perfida che potessero mai fare.... *un istinto omicida si impossessa della sottoscritta* vedere i miei Puccini così distrutti mi ha ftt male al cuore T...T ti giuro sto piangendo T.T Per non parlare della scena d'amore dopo che mi ha letteralmente eroso il cervello! *emorragia nasale in corso*
E lo sapevo che Sherl avrebbe chiesto aiuto a Mycroft *=* me lo sentivo nelle viscere!! ** a me sinceramente è sempre piaciuto come personaggio xD tiene molto al fratello anche se non lo dimostra! Il ftt che lui è ancora più chiuso del fratello e non ha ancora trovato il suo Jhon personale con cui aprirsi come è successo al fratellino! (ma magari un Greg a caso….ne Myc? ^^) Ma è disposto a tutto per aiutarlo! Cioè quando gli dice di stare tranquillo e che ci avrebbe pensato lui a sistemare le cose? ** Amore profondo! Brava Harry ftt valere pure te cara *=* E quando si abbracciano poi? Che chiriiiini *_* vorrei essere stata al posto di Harry durante la sena del bacio xD che visione Harry ti invidio T.T Mi è piaciuta molto anche la conversazione tra Harry e Sherlock... Che ha racchiuso in qualche modo il triste passato di Harry.... Mi è davvero piaciuto molto come l'hai descritto!
E poi compare anche Lui ._. Moriarty =_= la piaga... Quanto lo odio -_- sapevo che prima o poi quello avrebbe portato guai =_= non si può stare un attimo tranquilli @_@ giuro che lo resuscito e lo riuccido di nuovo =_= Jhon porca paletta non ascoltare quel decelebrato =-=
Oddio Jhon cacchio me lo sentivo che non andava a finire bene ODDIO O.O in tutto questo clima ansiogeno l'unica cosa che mi ha tirata un po su di morale e stato l'accenno alla coppia greg/Mycroft xD oh Gesù, Giuseppe e Maria che ansia @_@
Jhon T.T il penultimo capitolo mi ha ftt agonizzare dall'inizio alla fine T.T quando Sherlock dice quelle cose orribili su jhon perché è l'unica cosa che può far capitolare quell'essere immondo T.T il mio povero cuore T.T e quando Sherlock scoppia in lacrime con Jhon tra le braccia T.T uahhhhhh ç_____________________ç come si fa a non amarli eh??? Cioè nn si può e basta T__________T *continua a piangere convulsivamente*
E i ti amo che si dicono reciprocamente durante la scena d’amore mi ha dato il colpo di grazia spedendomi direttamente nell’oltretomba #_#
E siamo giunti all’ultimo chappy T_T Sono contenta che Harry rimanga! E anche che a Myc bello gli sa sciolta la corazza di freddezza >.< e in questo Harry è stata fondamentale *_* e quella ragazza vede sempre oltre XD l’adoro XD e si si Myc ti sei preso una bella cotta per Greg ammettilo su U_U tanto la cosa p reciproca quindi…relax take it easy XD Mi piacciono molto loro due come coppia *-* e shi bashiano pure uhuhuhuh **
La nostra coppia poi è diabetica come suo solito XD *e la stanza si riempie di unicorni che mangiano caramelle rosa* Ed è molto bello anche l’incontro tra la Jhonlock e la mamma di Serlock ** stimo la madre U_U e tutto grazie a Mycroft *_* adoro sempre di più quell’uomo <3 Non ci poteva essere happy ennding più bello di quest’ultimo capitolo! BELLA BELLA BELLA! Tutta la storia ti prende dall’inizio alla fine! Complimenti cara *-* leggero di sicuro qualcos’altro di tuo ci puoi scommettere muahahahah *incute terrore* Grazie per aver scritto questa storia e di avermici ftt appassionare così tanto! W la Jhonlock ** A presto <3

01/08/12, ore 13:16

Oddio non ci posso credere che sia già finita. Cara non sai quanto ho amato la tua fanfic, e questo capitolo in particolare.
Harry è perfetta con Mycroft, è proprio una Watson con le unghie! Lo amata tantissimo.
Greg e Mycroft. Awww io adoro le mystrade e leggere una tua mystrade è stato stupendo. Sì per me si completano perfettamente, ho adorato il modo in cui tratteggi Greg in questo capitolo, e il bacio... awww dolcissimo. Spero vivamente di leggermi anche nel seguito una bellissima mystrade, oltre che ovviamente spero ci sia anche Harry.
Sherlock e John fanno scintelle, sono carinissimi insieme.
E mamma Holmes? E un personaggio molto ben caratterizzato; non sai quanto mi è piaciuta, bellina lei che è riuscita a ammettere i propri errori con Sherlock anche grazie a John.
John poi lo adorato distrutto, ma sempre pronto alle esigenze del compagno, mi piace un sacco quando dice: "puoi fare tutto di me"!
Sherlock+susuki fa grande sesso *cofcof* xD!
Non vedo l'ora che venga settembre per leggermi il seguito di questa emozionante storia.
Bacioni. <3
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 01:17 pm)

28/07/12, ore 19:42

Arrivo terribilmente in ritardo a commentare, lo so, ma mi sono presa tutto il tempo che questo piccolo romanzo merita. E merita, merita molto di più di certi libri che occupano inutilmente spazio sugli scaffali delle librerie. Perché è un racconto curato, al quale ti sei dedicata con tanta passione, passione che traspare da ogni parola, dalle frasi ricche e ben articolate, dalla trama complessa in cui, alla fine, tutto torna e ogni nodo si scioglie.
Sai che non sono la prima che te lo dice, ma il mondo della scrittura amatoriale (e non solo) ha bisogno di storie così.
Quello tra questi due giovani Sherlock e John, trasportati in un'età dove tutto è più difficile rispetto all'età adulta, nasce per caso, un colpo di fulmine che lascia entrambi senza fiato (e sì, le scene di sesso... ragazza mia, mi sono dovuta legare le mutande in vita con la cintura di sicurezza!) e che, fin da subito sfocia in qualosa di più profondo, che va oltre l'attrazione fisica e i due si aprono l'uno all'altro, mettendo a nudo problemi e insicurezze.
C'è Sherlock, i suoi (presunti) problemi psicologici, la sua chiusura e il suo rifiuto verso gli altri: forse si è sentito dire così tante volte che è malato che si comporta da sociopatico perché è quello che la gente si aspetta che lui faccia e la reazione arrabbiata di John verso chi lo giudica senza tentare di capirlo dà già un'idea chiara di quanto sia profonda la sua devozione.
Hai descritto in modo perfetto la famiglia di John fin dalle prime battute. E' una descrizione accurata: tradizionalismo, rigore di stampo militare, attenzione alle apparenze (John è il figlio prediletto perché emblema del 'bravo ragazzo'), l'importanza, insomma, di essere una famiglia per bene, incurante del fatto che questa rigidità ha creato grandi sofferenze ad Harry. La stessa paura provata dalla sorella si insinua lentamente anche in John, proprio ora che ha trovato qualcuno a cui tiene, ma che sa che alla sua famiglia vecchio stampo non piacerebbe per nulla.
E né John né Sherlock sono così ciechi da non calcolare le conseguenze che il loro rapporto potrebbe avere sugli equilibri nella famiglia di John: il discorso in mensa è emblema di questa situazione. John ama Sherlock, ma ama e rispetta anche la sua famiglia e all'inizio per lui non è facile scegliere, una volta davanti a quel bivio, non è facile pensare di mettere da parte di punto in bianco la propria famiglia. Ho apprezzato molto questo particolare, perché fa di John un ragazzo maturo che prende decisioni sofferte e consapevoli.  Sherlock che si è costruito negli anni una serie di muri e meccanismi di difesa, non riesce a comprendere il legame affettivo che lo lega ai suoi genitori. Temendo che John possa non scegliere lui, vorrebbe reagire come ha sempre fatto, chiudendosi e isolandosi, ma John non glielo permette. Ho trovato questa parte molto toccante.
Il litigio con Mark è una scena entusiasmante: qui John è seriamente Bamf! a tutti i livelli, pronto a tutto pur di difendere il ragazzo che ama: penso che sia qui il vero punto di non ritorno del loro rapporto, quando John capisce quanto sia disposto a rischiare per Sherlock e l'altro diviene consapevole di questi sentimenti meravigliosi che sono tutti per lui.
Altra parte che trovo eccezionale (ma quale non lo è?) è il confronto tra John e Mycroft, che mi ha ricordato quello del ASIP,  si respira la stessa fredda ostilità di John nei confronti del fratello maggiore, qui accresciuta di più dai sentimenti che prova per Sherlock. E Mycroft ti è uscito come un personaggio molto complesso: si rivelerà essere lontano dall'immagine iniziale che Sherlock ha di lui, ma non per questo è una persona perfetta. E' scostante, sa essere egoista e usa gli altri per i suoi scopi, in campo sentimentale è impacciato forse più di Sherlock. Proprio per questa sua complessità credo sia uno dei miei personaggi preferiti del racconto.
La visita della famiglia di John al dormitorio mi ha tenuto sulle spine tutto il tempo, sentivo la tensione e la pressione aumentare sempre più, ero tesa come una corda mentre leggevo. E poi esplode la bomba, letteralmente! La reazione del padre di John è stata dura, ma coerente con l'immagine che avevi comunicato all'inizio della famiglia.
Harry è un altro personaggio che ho adorato della tua storia: la reclusa, la diversa, la reietta, quella da portare in giro per farle vedere come si comportano le persone normali. Ci credo che abbia passato dei momenti terribili. Ma non si è arresa, nonostante il doloroso silenzio che la circondava... un personaggio bellissimo.
Man mano che la storia procede si vede anche come l'influenza di John faccia bene a Sherlock: pur di non perderlo è disposto a mettere da parte l'orgoglio e il risentimento e chiedere aiuto al fratello. E anche Mycroft cambia atteggiamento: nonostante la sua posizione gli suggerirebbe di tenere sempre un basso profilo e di star lontano da possibili scandali, non esita ad esporsi in prima persona per la felicità del fratello.
Da ultimo Jim, un Moriarty che dà i brividi, rappresenta il lato oscuro dei sentimenti, la sua è un'ossessione malata e nera verso Sherlock. Se in Sherlock qualcosa di buono c'è (è solo molto nascosto e John riesce a portarlo alla luce), in Jim non c'è niente di tutto questo.
E qui si apre l'ultima parte della storia, che è di una intensità straordinaria: un thriller poliziesco molto concitato. La paura di Sherlock e Harry, quando John non si trova, è la stessa che prova il lettore, sapendolo in mano a quello psicopatico. E il capitolo in cui Jim tortura John mi ha fatto attorcigliare lo stomaco: è ricco di immagini forti, molto violente e che fanno il loro dovere, ossia ti colpiscono allo stomaco con la loro crudezza, mettendo a nudo tutta la follia di Moriarty, personaggio profondamente disturbato e disturbante. Il confronto con Sherlock è adrenalinico, ai livelli della scena della piscina in TGG.
Menzione d'onore anche per la giovane recluta Lestrade: onesto, sveglio, coraggioso, tanto da attirare l'attenzione dell'Uomo di ghiaccio ed è bellissimo l'affiatamento che si crea tra i due. E, anche se in maniera minore rispetto alla storia tra John e Sherloc, la parte Mystrade della storia mi è piaciuta da matti.
Una storia da stampare, leggere e rileggere per scoprirci ogni volta nuove emozioni. Davvero bravissima, Simo!

25/07/12, ore 20:47

Capitolo quasi totalmente OOC e altrettanto totalmente dolciotto *_* Hai gettato moooooltissime basi x il sequel che immagino sia una Mystrade. Grandissima che hai inserito un lunga scena tra Mycroft e Harry, mi auguro che su vedano ancora nel sequel perché insieme si completano a vicenda. La scena della doccia é ... Argh! Sensualissima! Hai fatto bene a non infilarci del sesso perché così é molto più erotica, proprio perché il desiderio rimane. Ma la cosa che mi ê piaciuta di più é stata la Suzuki!!! Oddei avrei tanto voluto che quella scena durasse ancora perché ho cercato di immaginarmeli in moto ed erano troppo awwwww... Un bacio Cri

24/07/12, ore 14:11

Simo ç____ç È finita ç___ç *piange come una bambina* *affoga nel fluff*
Non ti so neanche spiegare quanto io abbia amato questa storia!!È perfetta!!Mi hai fatto provare tutte le emozioni possibili immaginabili e non c'è un grazie abbastanza grande che possa davvero descrivere i miei sentimenti *___* Questo capitolo è la conclusione perfetta per questa storia così magnfica!!E io sto piangendo come una bambina ç_____ç Sono felice per il finale ma anche triste!!!Ma se mi dici che ci sarà il seguito allora sto un po' meglio:) GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Sherlock in sella ad una moto mi ha eccitata da morire xD adoro gli uomini in moto :Q___ e John lo amo!Ho amato i tuoi personaggi!!

Grazie Simo!Tantissimo amore per te!

*la agguanta e se la spupazza*

Irene

24/07/12, ore 10:15

Allora, da dove iniziare? Harry è splendida, una vera Watson e Mycroft mi ha fatto tenerezza, decisamente dopo questa ff guarderò persino Gatiss con occhi diversi XD ... e poi l'inizio della Mystrade è superlativo, caspita! Anche se ammetto che un bel bacio io l'avrei messo in campo come una bomba, ma anche così è strepitoso quello che c'è tra loro e fa sperare di leggere qualcosa di più in futuro...^^ e poi Sherlock e John, semplicemente strepitosi e la scena della doccia, complice la mia anima hot ormai, l'avrei di sicuro trasformata in qualcosa di più bollente poi invece mi sono resa conto che era semplicemente perfetta così, nè più nè meno... e che dire della visita a casa con una madre così fantastica che ti dà la possibilità di ricominciare tutto da capo? E l'idea della moto è superlativa, accidenti! Insomma, una storia assolutamente bellissima e aspetto Settembre certa che sarò ancora più felice di rincontrarli! GRAZIE!

24/07/12, ore 05:06

se il capitolo precedente l'ho definito un capolavoro, questo come posso definirlo? è magnifico, è grandioso, è il giusto epilogo di una vicenda straordinaria ed mozionante tutta la long can be considered your MASTERPIECE (lo so che ha lo stesso significato di capolavoro ma talvolta l'inglese rende meglio l'idea... scrivere solo "masterpiece" non mi piaceva e ho voluto scrivere l'intera frase ^____^) pensare che ci sarà un seguito è confortante, anche se, mi hai messo la pulce nell'orecchio con la conversazione tra mycroft e greg, sul timore di quest'ultimo su una possibile evasione di moriarty... mmmmmh già tremo :) hai già capito che ti segurò ancora, non ti libererai facilmente di me *risata malefica* XD
comunque passiamo alla recensione, non so da dove cominciare... mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai creato all'inizio con mycroft ansioso di rivedere greg e mi è piaciuto molto come hai stemperato la tensione con la chiamata di harry, hai fatto in modo che il lettore desiderasse ardentemente la fine della chiamata per vedere cosa avrebbe fatto, finalmente, mycroft con greg e vedere l'incontro tra i due come si sarebbe svolto (almeno è quello che ho provato io :P). partendo dal fatto che è stata bellissima la telefonata di harry e bellissimo è il rapporto che si è creato con mycroft, come hai scritto tu, lei cerca in lui una guida, un controllo, ma allo stesso tempo è lei a guidare e controllare lui soprattutto per il rapporto con sherlock e lo stesso fatto che mycroft non trovi invadente la sua presenza è dolcissimo *occhi lucidi* e poi se harry si iscrive alla stessa università vuol dire che nel seguito sarà più presente e la cosa mi piace ^____^. poi finalmente greg e mycroft, dio quanto mi piacciono, l'imbarazzo iniziale, tutto un discorso di cose dette/non dette occhiatine fugaci, la promessa di rivedresi presto e spesso, il piccolo gesto dell'avvicinarsi, il ripensamento e il tornare indietro e poi il grande greg che manda tutto al divolo e lo bacia, un piccolo, tenerissimo bacetto a stampo ma con un grande effetto, un inizio per grandi cose *aola e standig ovation con un lungo applauso per la coraggiosissima recluta* magnifica, sei stata semplicemente magnifica...
ora arriva la parte più... più... più tutto, non saprei come definirla mi hai letteralmente lasciata a bocca aperta.
il risveglio di sherlock e john dopo tutto quello che avevano combinato la sera prima (ricordo ancora vivo di ciò che hai scritto nel precedente capitolo... wow :P) dolcissimi, bellissimi. la dolcezza di sherlock nello svegliare john il loro dichiarare che, nonostante la scomodità, quello è stato il miglior risveglio di sempre, la doccia, diamine la doccia è stata un'idea straordinaria, tutta quella devozione di sherlock nei confornti di john, il suo prostrarsi così amorevolmente e rispettosamente a john al suo corpo, ha dato un'immagine sublime del loro rapporto che va oltre a tutto quello che si è potuto pensare fino adesso sul loro amore, ripeto, sublime. il discorso sulla droga sapevo sarebbe venuto fuori e immaginavo che sherlock potesse dara a john la risposta che ha dato e ne sono felice :). geniale l'incontro con la madre di sherlock, un altro applauso a mycroft che ha organizzato tutto, finalmente un, silenzioso, chiarimento tra i due, ci voleva, anche simpatico a modo suo, le domande un po' indiscrete della madre, l'imbarazzo di sherlock ma non di john che apprezza molto il fatto che la donna accetti senza pregiudizi il loro rapporto, che però non esita a dire quello che sente di dire, quando restano da soli, su quanto lei abbia sbagliato con il figlio, quanto adoro questa determinazione di john, questo personaggio ti è uscito propio bene. poi il finale in cui sherlock porta john nel suo posto segreto e gli mostra la moto, ehehehe il simpaticissimo battibbecco che hanno, poi shelrock non finisce mai di stupire è adorabile e sherlock in versione motocilista è quello che è... XD che altro dire, mi scuso per l'immensa recensione, ma quando sono su di giri divento incontrollabile :) ripeto che questa ff è un capolavoro e sono felicissima per la promessa del seguito, un bacione e tanta ammirazione per te.
Manu

24/07/12, ore 03:37

Splendido *_____* Non poteva finire in una maniera migliore! La richiesta di Harry a Myc è stata davvero una sorpresa, ma molto dolce, come pensiero. Niente, abbiamo capito che l'accoppiata di un Holmes e un Watson funziona benissimo anche con l'altra coppia di fratelli ^_^ E Myc che mi cita Forrest Gump poi...niente, stima per il maggiore degli Holmes. Ma vogliamo poi parlare dell'altra "accoppiata" del giorno? Un hip hip urrà per Greg che ha dato il calcio di inizio! *applausi* XD Quella scena a Scotland Yard (Harry l'ha sgamato subito, povero Myc X'D) è stata fantastica! *______*
Ora, l'adorazione più totale va però alla coppia più bella del mondo <3 Ma quanto sono belli? No, seriamente, sono in estasi per la scena della doccia *.*
E niente mi ha resa più felice di vedere Sherlock riaccettato in famiglia.  E la moto mi ha stupita, perché già il fatto che Sherlock abbia la patente nella serie mi ha praticamente sconvolta (si, non so perché ma vederlo guidare in THOB è stato uno shock... °.°) e ora anche la moto! Niente, ripongo davvero poca fiducia nelle doti di guidatore del caro Sherly, però l'immagine poetica di loro due sulla moto mi piace, si si ^_^ Davvero un finale perfetto.
Devo dire che mi dispiace sia finita (sob sob ç_ç), però ho letto che tornerai a raccontarci di loro e questo mi risolleva lo spirito. Nel frattempo, questa va tra le preferite e a te mando un milione di complimenti e un grazie per questa dolcissima e emozionantissima storia. Un abbraccio e a presto! =)
Irelin

24/07/12, ore 00:46

Il finale coi fiocchi! *_*
Oh che bello sapere che a settembre tornerai con il seguito! Voglio proprio vedere che combineranno ancora questi birbantelli! XD
Harry e Mycroft che si confidano: che carucci! <3 sono diventati grandi amici e Harry è riuscita a far sciogliere quanto basta l'Ice man per entrargli dentro, proprio come John con Sherlock.
La Mystrade é meravigliosa e quando Greggy l'ha baciato ho letteralmente esultato di gioia :D e dopo il bacio stavo ridendo di gusto vedendo la reazione di Mycroft: a bocca aperta e Greg che gliela chiude, fantastico! *_*
Sherlock e John: li amo! <3
Sono di una dolcezza unica, e non smettono mai di stupirmi..quando penso che siano arrivati al limite del romanticismo e della tenerezza che possono manifestarsi ne arriva sempre di più. La doccia é stato il top! Con quel gesto ha definitivamente sciolto il mio cuoricino (e quello di John) :) quella era una dimostrazione perfetta di quanto amore provi Sherlock per John!
Mamma Holmes devo dire che é una gran donna e nonostante abbia fatto molto soffrire Sherlock le do molta fiducia e so che riuscirà a rimediare a quello che ha fatto, almeno so che ci proverà con tutta se stessa (come Myc del resto) e non potrei essere più felice di questo :)
La moto?! Tu mi vuoi morta! XD amo le moto alla follia e immaginarmi uno Sherlock in moto mi va svenire all'istante *cerca di riprendersi dallo shock* davvero, credo sia una delle cose più sexy che esistono a questo mondo! (Quando vidi una foto di Benedict con una moto rimasi imbambolata tipo 5minuti con la bavetta alla bocca tipo Homer Simpson quando pensa al cibo xD)
Il battibecco finale su John che guida un trattore l'ho adorato, stavo ridendo come una scema xD
Sai quanto adoro questa storia e mi dispiace sia finita ma aspetto con ansia il seguito che so non deluderà! In attesa di altre tue storie,
Baci baci! :)

24/07/12, ore 00:10

Ok, io ho avuto l'onore di leggere tutto in anteprima e mi sento very lucky! ç_ç
But i can't! Quindi mi aiuteranno di nuovo i mastini e a proposito, sei stata presa come damigella d'onore in tutti e due i matrimoni u___u <3

Matt: ciao dolciosa <3 anche io ho letto tutto per filo e per segno e ti dirò, mi è spiaciuto molto non essere d'aiuto al capanno, ma c'era quel buliccio del wedding planner che mi ha legato con le catene per tenermi stretto a sè ç_ç è pure brutto! Ad ogni modo! Di questa storia mi è piaciuto tutto *__* sia le parti erotiche e anzi, io e Zach ci siamo fatti certi filmini uhuhuh e prendevamo spunto per le nostre sessioni di coppia *O*

Zach: si, ciao dolcezza, visto che ora si parla della parte tenera e coccolosa intervengo io che questo qui è uno scaricatore di porto <3 lo amo lo stesso eh <3 dunque, in questa long c'è stato un fluff stupendo <3 ti giuro mi hai fatto innamorare di te ç_ç <3 e io sono frocio marcio eh! ç_ç <3 la parte della doccia in questo capitolo è la cosa più dolce che tu abbia mai scritto finora *____* intima e delicata!!!

David: scusate se mi intrometto! La parte dove il papà John fa il BAMF con la mamma degli Holmes è bellissima! E meno male che non è una tipa con una scopa in culo sennò le hackeravo l'hackerabile e la soffocavo nella doccia °_° con qualche elettrodomestico controllato da me! e sto pensando di farlo coi genitori di John invece! °_°

Alec: vero, io sono l'armaiolo, io aspetto che harry se ne vada per far brillare la casa!

Matt: ossignur non siate così drastici, anche se effettivamente... °_° e il fratellone di sherlock che se la fa con la recluta? uahahah bellissimo *_*
Zach: e che sfacciatello!!! carino mycroft imbarazzato *_*

OKEY! Posso commentare un po' anche io? °_______° grazie eh! gli dai un dito e si prendono la mano oh!
Comunque... so cosa vuol dire concludere una long molto amata e sono felicissima che ci farai un seguito perchè anche io dopo BTA ne ho sentito il bisogno (proprio per rispolverare sti piccini qua sopra *_* ma non diciamolo troppo forte che poi se la tirano *_*) e stai tranquilla <3 se ne sentirai la mancanza potrai sempre continuare a scrivere di loro <3
Come prima long è eccezionale Simo *____* e poi le long aiutano tanto a migliorare lo stile e la coerenza di quello che si scrive *_*
TI AMO! Lo sai moglie *______* ancora bravissima *_* mi hai emozionata tantissimo con questi tuoi teen!!! <3
BACIO!!!

24/07/12, ore 00:10

* si dispera abbracciando Clara e buttando la caprara via da un dirupo *
Meglio iniziare a disperarsi per poi riprendersi, veniamo alle cose serie, sai che ho adorato il pezzo Mystrade, l'ho letto prima di tutti e rileggendolo sono saltata dalla gioia. Sei riuscita a far diventare la recluta Greg di un BAMF di quelli incredibile e mi piace come hai iniziato a curare il loro rapporto. La parte che mi è piaciuta di più è sia la chiaccherata Harriet/Myc, sia il triangolo tra John/Sherlock e la mamma. Mi è piaciuto molto rivedere di nuovo la tigre che difende con forza il suo cucciolo da eventuali pericoli. E' una di quelle cose che non mi stancherò mai di vedere: John cosi combattivo, cosi di Sherlock, cosi unito nello stargli vicino ma cosi libero nel dargli i suoi spazi.
Questa volta non ho molto da dire perchè lo sai quali sono i miei punti deboli: mi hai conquistato con la mystrade e sono cosi contenta di averti persuaso a mettercela in mezzo alla Johnlock, mi hai reso molto fangirlante e felice, sappilo!
E' finita e seppur sono contenta e ansiosa di leggere il seguito, è sempre dura dire addio a qualcosa che hai seguito con piacere e che ha fatto parte delle tue giornate. * Clara dice si con la testa, mentre la caprara dopo una pressione cranica non indifferente dice sii con veemenza *
Sai quello che penso di te e di questa storia, i deliri precedenti dimostrano tutto quello che potrei aggiungere. Non vedo l'ora di buttarmi nella nuova avventura che sarà il seguito. Ti starò come si suol dire attaccata al culo u.u grazie per questo cammino insieme, collega. E' stato un vero piacere.
* si dispera, si contiene per poi disperarsi, ciondolando sul letto e gridando VATICAN CAMEOS, solo perchè ci sta bene *

Mi sento di fare un urlo di battaglia: HOUNDS GRRRRR!
* Clara fa un giro su se stessa con la sedia a rotelle e festeggia Jaaawn Simo u.u mentre la caprara festeggia mungendo le vacche e cadendo ' accidentalmente ' da un burrone e sempre ' accidentalmente si rompe una gamba *
Perdonami, devo smorzare la tensione facendo la cogliona con qualche problema psicologico.
* CLAP CLAP CLAP *

23/07/12, ore 23:38

Allora.. allora..allora.. sono tutta commossa e pigolante e mi dispiace tanto che questo sia stato l'ultimo capitolo. d'altra parte però andava conclusa e il fatto che ci sarà un seguito mi fa moooolto piacere.
Tra Harry (che tesora! è dolcissima), la Mystrade (sono ancora ululando e agitandomi per la stanza) e la scena tra John e Holmes-madre.. stupendo. davvero. Sherlock che beve il thè...ehm. ehm.

Che altro dire? saranno un po' OOC i personaggi, ma chissene frega! si sono sviluppati in un certo modo e nella tua storia rimangono perfettamente IC. è andata perfettamente così ed è stata una splendida avventura leggere questa storia e gustarne ogni capitolo.

A presto

Greta

23/07/12, ore 23:13

"In realtà quello era il giorno più bello di tutta la sua vita. E ne aveva un’altra infinità da vivere insieme a John."

Non so cosa dire. E' una di quelle poche volte in cui vorresti dire un sacco di cose e non dici niente perché sarebbe troppo o troppo poco. Vorrei solo dirti grazie, perché a me è piaciuta tanto e mi hai permesso di leggerla. E' nata come un esperimento che hai portato avanti benissimo. E' la tua prima long e io sto per piangere, per cui fatti due conti. E' sempre un piacere leggerti, ed è stato un piacere anche questa volta. Soffro, non riesco a non soffire perché non vedrò più l'aggiornamento del Compagno. Let me love you, Simo ç_ç ti voglio bene. E GRAZIE.

Jess

23/07/12, ore 10:52

Dal punto di vista stilistico questo capitolo é quasi perfetto, forse finora la migliore narrativa di questa long. Ottimi soprattutto i dialoghi tra John e Jim. La scena delle torture é molto realistica e non eccessivamente cruda. Perfetti i tempi e i luoghi in cui hai inserito battute prese direttamente dalla serie! L'unico dubbio é il fatto che comunque é Sherlock che gestisce tutto il salvataggio: la polizia é un pó troppo assente, é vero che Sherlock é la loro "best bet" peró non so...essendoci in ballo delle vite credo che i poliziotti sarebbero stati un po' più restii e lasciargli il comando della baracca. Continuo ad adorare il rapporto Mycroft-Harry. Voglio che si sposino!!! La cosa più bella di questo capitolo é Jim. É perfetto, é lui sin dalla punta dei capelli a quella delle scarpe, passando x le mutande ^_^ Spero ci sia tanto florn nell'ultimo capitolo! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]