Ugly boy
di Pettyfer

16/06/12, ore 12:54

Ragazza questo si chiama saper scrivere! *-----*
E' vero la storia sa tanto di Glee, l'hai presa da li vero? :'D
Evans assomiglia tanto a Diana Agron :D
Zayn è più bello da figo *---*
Bellissima OS, davvero :D
Baci, Federica. :)

16/06/12, ore 12:52

dnasoknapnafpnaf *o*
non è scontata e nemmeno banale , questa Os oltre a racchiudere il "mio" Malik,
racchiude anche molti significati:)
E' scritta meravigliosamente,lunga al punto giusto,
ti giuro che non stanca la lettura e io l'ho letta appunto con entusiasmo e con molta voglia di sapere il finale.
Sono contenta che Zayn si sia rimesso in se ed abbia umiliato quella troietta;)
E' vero: è molto difficile immaginare uno Zayn solo, triste e brutto.
Io infatti non ci sono riuscita ùù
ma questo non significa che tu non sia stata in grado di descriverlo:)
Penso che tu sia una scrittrice con molte qualità e non dev'essere stato facile nemmeno per te immaginarlo ciccione e brutto,no?:)
E poi è diversa dalle altre OS che parlano di storie romantiche..
è una figata, concludo:)XD
Alla prossima tesoro,
conta sempre su di me, ad ogni tua storia io ci sarò ♥
ahahahahahah:D
Un bacione,
Sophie ♥

16/06/12, ore 11:46

Oh yeah,me gusta mucho xD Bravissima hai unito la tua passione con...la "giustizia",diciamo! Non so come caspita spiegarmi xD Sai,a volte sono stata presa in giro anche io perchè non sono...bella.O come dire,"FIGA" come ritengono le persone stupide. Non metto in mostra il culo e le tette e non sono una troia. Scusa,sto parlando troppo.Oggi sono logorroica xD Comunque,mi piace davvero questa OS! Sei stata fantastica,come sempre!Continua cosi e avvisami se posti per la tua FF o se ne inizi di altre o se scrivi qualche altra OS! Mi raccomando!! Un bacio,Ciaoooo xD _Nicole

16/06/12, ore 11:33

E' un pò molto surreale.. 'Nsomma: ZAYN BRUTTO?! PUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH. Non riesco proprio a immaginarmelo.. x'D
'sta storia m'è piaciuta.. Sto parlando come 'na burina. Non farci caso u.u
PACETTI ZUCCHEVOSI (?)
La tua burina di una giornata o meglio chiamata Emi xo

16/06/12, ore 11:27

tu hai aggiornato un capitolo e scritto una OS e io ancora non so come minchia articolare il mio.
#cool
in ogni caso...c':

''
Si dice che l’adolescenza sia un’esperienza fantastica per i ragazzi e infatti è così, ma solo per il 70% di loro. Per l’altro 30% no. Perché vi chiederete voi?
Beh..sono i classici sfigati, i gay, i secchioni, i ciccioni, i punk e molto altri simili a loro. La maggior parte di loro è vittima di bullismo.
Il bullismo: una causa persa. Nessuno riesce a denunciarlo, e chi lo fa viene ripagato con la stessa moneta.
Beati loro che hanno avuto il coraggio, la forza di farlo. Zayn non lo avrebbe mai fatto. Per cosa poi? Per far aumentare le prese in giro? Neanche per sogno. Era già difficile sopportare tutto così com’era.
E poi sarebbe arrivato il momento in cui si sarebbe vendicato di tutti loro. Ma Zayn puntava una ragazza in particolare.
Lei.
Spencer Evans.
Reginetta del ballo per due anni consecutivi, presidentessa del consiglio scolastico, capo del club della castità e infine, ovviamente, capo cheerleader.
Bionda, occhi verdi e vestiti di marca, ecco cos’era. Una ragazza a cui qualsiasi cosa chiesta era data. Una bambinetta viziata.
Da quand’è che lo prendeva in giro? Dal primo giorno del primo liceo. Gli aveva reso la vita un inferno, un vero inferno. Non aveva amici per colpa sua. Nessuno che gli rivolgesse la parola durante le lezioni oppure in mensa, nessuno che si sedeva con lui aspettando l’autobus; già prenderlo era per sfigati e se i ragazzi si fossero messi anche a parlare con lui, avrebbero rovinato del tutto la loro reputazione. Se volevi essere un vero figo dovevi essere munito di una propria auto a scuola, oppure addio vita ‘normale’.
La causa di tutte queste prese in giro? Era ciccione, chiatto o qualsiasi termine simile. Eppure Zayn quando si guardava allo specchio vedeva solo qualche chilo di troppo, non era obeso e non aveva lardo che gli uscisse dalla maglia. Era solo più robusto rispetto agli altri. Certo, gli occhiali non aiutavano di certo, però gli servivano, cazzo. Senza di essi, la prima cosa che sarebbe avvenuta era andare a finire contro un palo.
Sbuffò, scendendo dal letto e posizionandosi per l’ennesima volta davanti allo specchio. I capelli erano attaccati alla fronte come se una mucca li avesse leccati, gli occhiali enormi ingombravano sul suo viso e qualche brufolo faceva spunto sul mento. Si mise di profilo osservandosi il rigonfiamento sulla pancia: in effetti non era una bella visuale, ma non era niente di esagerato. Si toccò il grasso che scendeva sotto al braccio toccandolo come se fosse del budino. Era ridicolo, e come diceva Spencer era una palla di lardo. Uno schifo.
Ma adesso basta, avrebbe rincominciato tutto d’accapo.''

devo ammettere che l'ultima parte di questo pezzo mi scocciavo di leggerla,perchè mi attirava il corsivo sotto.lol

"Continuò a camminare a testa bassa nel corridoio cercando di non incrociare lo sguardo di nessun bulletto. Non voleva aver nessun problema quel giorno. Il fianco gli faceva ancora male e il livido era evidente e particolarmente violaceo.
Venne spintonato da una spallata e si trattenne con una mano su un armadietto a caso pur di non cadere.
-Palla di lardo, attento a dove cammini- Mike lo guardava con disprezzo dall’alto al basso –e prova solo un’altra volta a venirmi addosso che ti faccio uscire tutto il grasso dalla bocca- gli ringhiò buttandolo con forza contro gli armadietti.
Gemette dal dolore sentendo una fitta percorrergli tutta la schiena. Di nuovo. Neppure quella ferita era del tutto guarita.
-Mi hai capito, checca?- gli urlò in faccia mollandogli un pugno nello stomaco.
Si portò automaticamente le mani al posto lesionato trasformando il suo viso in una espressione di dolore.
-Pretendo una risposta- urlò ancora il ragazzo stringendo nella mano un pezzo della sua pancia.
Il dolore era tanto. E doveva sopportarlo.
Cosa aveva fatto? Assolutamente niente.
-Si- sussurrò alla fine piegandosi in due dal colpo che aveva avuto sul fianco. Quel fianco.
-Perché non lo lasci stare, Mike? Quei cazzotti non servono a nulla, la tua mano può solo rimbalzare con tutta quella ciccia- la voce di Spencer lo fece di colpo irrigidire.
Stronza.
“Avrò la mia vendetta un giorno”,pensò."

iaaaaaaaaaa.povero Zayn.dshajkdhjaskhd
oh,però che troia.
giuro,non so quante volte ho desiderato fare quella troia di Spencer testa e cesso.

"Aveva appena preso un panino alla mensa, ed ora era seduto, da solo, ad un tavolo. Il più possibile lontano da Spencer e dalla combriccola che le stava dietro.
-Heilà schifo-
Come non detto.
-Che vuoi, Spencer?- domandò stufo da tutto quello.
-Voglio solo dirti che non è sano da parte tua mangiare questo panino pieno di grassi- ridacchiò seguita a ruota dal resto della squadra di cheerleader –non è per niente sano per te, Zayn-.
-Non penso…che…ti interessi- borbottò il moro.
Va via.
Ti prego.
-Come puoi dire una cosa del genere, schifo?- domandò stridula.
-Io ti voglio bene- sorrise –e questa maglia fa davvero schifo, proprio come te-.
Gli prese il panino dal vassoio e aprendolo ci spalmò dentro un po’ di maionese spalmandoglielo sul petto.
Zayn chiuse gli occhi per evitare di farsi vedere sull’orlo delle lacrime. Non avrebbe pianto, non adesso.
-Buon pranzo, budino-."

tipo qua.miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia che nervi.

"-Zayn ne sei davvero sicuro?- gli domandò Liam mente faceva degli addominali.
-Assolutamente si- disse come risposta il moro posando l’attrezzo e prendendo la bottiglina d’acqua, bevendone un sorso.
-Non penso che la vendetta sia una…- Zayn non gli diede il tempo di finire la frase che scoppiò in una fragorosa risata.
-Quella troia la deve pagare, Liam. Non ho passato due anni della mia vita a studiare con un insegnante privato per nulla, non ho passato sei giorni su sette, per sette ore, in questa cazzo di palestra per niente- urlò quasi facendo girare qualcuno verso di loro.
-Non sei più quel ragazzino insicuro di un tempo, Zayn. Sei un uomo adesso, hai diciotto anni, un fisico che fa invidia a David Beckham, cambi ragazza ogni notte per rimanere in forma anche di notte. Che te ne frega di Spencer Evans?- Liam continuava a non capire cosa volesse davvero il suo amico. Aveva avuto quello che voleva, era un gran, ma grande, figo!
-Non puoi capire, Liam. Non sei stato tu quello che era preso in giro ogni santo giorno oppure venivi sbattuto contro gli armadietti e riempito di botte. E adesso voglio la mia vendetta, mi sono promesso di fargliela pagare ed è quello che farò. Incominciando da domani-.
Il tono del moro era fermo e non ammetteva repliche.
Avrebbe avuto quello che desiderava."

ma QUESTA è stata la mia parte preferita.aarhfrjhfjkfh ewe
immaginare Zayn e Liam mentre fanno sollevamento pesi.owo
dhsjkahdjksahdjksah ottimo lavoro,Sara.sìsì.

"-Chi è stato?- urlò stridula dopo essersi fermata davanti alle foto.
-Chi è stato a scopare con te stanotte, dolcezza?- chiese Zayn ghignando.
Adorava il sapore della vittoria.
-Io non ho scopato proprio con nessuno- urlò guardandolo con odio, girando lo sguardo su tutti gli altri alunni che si erano fermati ad osservare la scena alquanto divertiti.
-E chi te l’avrebbe fatta quella foto?- domandò Niall.
-E’ finta, l’ha ritoccata. Solo un cretino ci crederebbe-.
-E vera, proprio come te quando mi hai succhiato il cazzo- disse Zayn con tono neutro, facendo scoppiare in una risata tutti i presenti.
-Non dire stronzate, Jaw. Sei solo uno stronzo- urlò lei battendo i piedi per terra.
-Sai…- Zayn si allontanò dalla parete avvicinandosi alla ragazza –preferisco essere chiamato ‘stronzo’ invece di ‘palla di lardo’, ‘schifo’ e ‘budino’ e fatti rinfrescare la memoria: il mio nome è Zayn. Sono Zayn-palla-di-lardo-Malik. Ti ricordi di me, vero?- le sussurrò.
-C-come?-
-Si, troietta. Sono io. Mi hai fatto passare due anni orribili in questa scuola, costringendomi a chiudermi in casa per paura di essere preso in giro. Ho passato due anni a studiare a casa, ho passato l’80% delle mie giornata in palestra a fare i pesi e adesso eccomi qui farti fare la fine che ti meriti- tutti lo guardavano sbalorditi, soprattutto Spencer.
-T-tu…questo non dimostra che sia io quella nelle foto, e non ho scopato con te- urlò facendo un passo indietro.
-E questi di chi sono, biondina?- le lanciò addosso le sue mutandine e il suo reggiseno ghignando.
Tutti i ragazzi presenti incominciarono ad urlarle addosso parole poco carine e a ridere divertiti.
-Principessina della castità di sto cazzo- le disse Zayn allontanandosi da lei ed andando in classe."

SU LE MANI PER ZAYN.SU,SU.(?)
lol
no,sul serio quant'è stato figo.owo
scusa se non commento più approfonditamente(?),ma sto scazzata per la critica di una troia.
bella,Sa.

16/06/12, ore 11:10

LOL Esatto! Non l'ho nemmeno immaginato Brutto! HAHAHHA
Comunque devo dire che questa OS mi è piaciuta molto!
:) Baci perugina
Clo xx.

16/06/12, ore 11:00

Oddio è stupenda, scrivi veramente benissimo, non so come fai ma sei troppo brava, amo tutte le tue storie, e anche questa è bellissima veramente, hai delle idee fighissime , eh già è difficile immaginare Zayn brutto, per me dovresti fare un libro con tutte le tue storiesu di loro perchè sei veramente bravissima! xx

16/06/12, ore 10:18

WOW  *.* Mi meraviglio sempre di più a leggere le tue storie. (Mi potresti dare qualche lezione, viste che le storie che provo a scrivera fanno letteralmente cagare?!) Comunque, complimentissssssimi per la storia, è davvero originale, soprattuto l' inizio. Mi rimaneva abbastanza difficile immaginarmi Zayn brutto, grasso, con i brufoli e soprattutto sfigato. Ma la curiosità è stata talemnte tanta che arrivando al finale mi sono smentita. Ancora complimenti per l' originalità. A presto.  Rachele_ <3

16/06/12, ore 10:07

oddio è bellissima jidehfwdrgfdogohdafohg
GRANDE ZAYN, FANCULO ALLA TROIA. AHAHAHAHAHA
io, sinceramente, me lo sarei scopato in tutti casi ma questi sono dettagli. LOOOL
no, tornando serie, l'amo. c:

16/06/12, ore 09:38

Aaaaaaw come fai a scrivere cosi magnificamente???
Ammetto che immaginarmi Zayn brutto non è stato semplice ma porca vacca se gliel'ha fatta pagare a quella stronza! Ahahah mi è piaciuta un sacco.
Complimenti.

16/06/12, ore 08:43

La amo.grazie per avermi chiesto di passare capito?non so piu come complimentarmi con te sai?289776443 complimenti non sono nulla rispetto le emozione che fai provare!SEEEI UN PICCOLO GENIETTO DEL MALE (?)no va be' apparte gli scherzi,ottimo lavoro..un 10 assicuratissimo!!

16/06/12, ore 08:19

Oddio, l'ho letta 2346654 volte. E' bellissimaaaaaaaaaa!
Complimenti, scrivi benissimo e l'idea mi è piaciuta molto.**
Baci.

16/06/12, ore 03:05

E' stato davvero difficile immaginare a Zayn grasso e.e ma è la prima one shot che ho letto e l'ho trovata davvero bella! La biondina è stata smerdata da Jaw (?) Fuck yeah xD continua la storia 'My best friend's brother' al più presto! baci xx

16/06/12, ore 01:45

A me la fine piace di più così, quella troia ha avuto quello che si meritava. Brutta battona, l'ha preso a quel servizi. Bel le sta. Zayn Malik non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. HAHAH guarda, immaginare il moro con la ciccia e i brufoli è stato piuttosto difficile, la mia mente contorta però ci è riuscita e vabbè, che devo dire più? A fuoco le troie che fanno finta di essere caste e pure! E viva Zayn, marò, se ci fossi stata avrei tirato un cazzotto a Spencer, sta mongoloid, ma che è? Budino, palla di lardo. Ma ficcatele dove non si vede la luce del giorno, lol. Okay, adesso mi calmo e vado a dormire HAHAHAH Baci, Arianna :*

16/06/12, ore 00:46

La amo è stupenda *-*
Ma si hai ragione Zayn non lo si può immaginare brutto proprio no ma vabbè
Comunque che dirti come al solito BRAVISSIMA
Un bacio Hope <3